GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Messaggio da Spes » 19 ott 2009, 14:48

un pensiero a luna, enza io mi ricordo che era verso la metà di ottobre, ma non ne sono certa :incrocini

roxell guarda mi è venuta un misto tra tristezza e nervoso a leggerre... tante :coccola vai per la tua strada, e chi non ti segue :fuck:
io credo che o l'avrei mangiata di parole o sarei scappata via piangendo
ancora :coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ott 2009, 14:49

dicmenticavo la cosa + importante...
roxell, SARAI MAMMA!!! :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 19 ott 2009, 15:27

Ciao ragazzuole,
buon lunedì!!! Qui freddo beko, voi avete già acceso il riscaldamento, io missà che lo accendo un paio d'ore, perchè si gela...
Grazie di esservi ricordata di me, ma purtroppo ho dovuto rimandare la stimolazione perchè mio marito ha degli impegni di lavoro importanti...quindi, se tutto ok, se ne parla a Novembre. Vabbè, l'importante è che siamo entrambi sereni ed è questa la mia priorità :sorrisoo
E voi come state???
Enza: novità????
Cimini: come stai???
Susy: notizie del suocero? come sta??
Pancine TTUUTTTE: caspita come passa in fretta il tempo, dai, dai che presto gioiremo tutte assieme per tutti questi bei bimbi che faranno parte del nostro clan!! :yeee
Vi penso tutte e un grosso bacio :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 19 ott 2009, 15:34

A scusate dimenticavo Roxell: immagino che tu ci sia rimasta male, anche mia sorella maggiore in passato, se ne è uscita con frasi, per così dire infelici, ma penso che sia un loro modo di "aiutarci" a non dar troppo peso a questo disgrazia, come se il prenderla con filosofia, ci aiutasse a non soffrire.
...non mi sono spiegata molto bene, ma spero che tu abbia capito cosa voglio dire...
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 ott 2009, 15:35

Roxell che nervi a leggere le parole di tua sorella.
L'unica risposta sarebbe :fuck: scusa la franchezza, ma la vera risposta arriverà QUANDO sarai mamma, e succederà.
Alla fine vinciamo noi, abbiamo perso qualche battaglia, ma non perderemo la guerra, siamo o no guerriere? :boxe
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ott 2009, 15:42

elfa ... Valentina e' davvero un bel nome! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 19 ott 2009, 19:00

Grazie amiche care x il conforto ma credetemi..ci rido ancora adesso e come dice xluna sarà il loro modo di aiutarci x questo...e blu lo sa benissimo...di me non sto più raccontando niente, con mio marito abbiamo deciso che è il nostro segreto e solo quando si vedrà la panza lo diremo...ho detto solo che faccio una cura che durerà parecchi mesi xchè l'utero deve riprendersi da tutti i raschiamenti...e così me le sono levate di torno e nessuno dice più di tanto, neanche delle flussimetrie racconto!
ma poi qui ho ritrovato tante di quelle sorelle che mi aiutano e consolano che dentro di me esplode una forza al sentire le vostre parole :thank_you: a tutte.
Un' amica di mia sorella minore invece, mi ha portato da lourdes la madonnina con l'acqua dentro...l'anno scorso la portò solo a mia sorella la quale mi bagnò la pancia e sapete il miracolo...mi accorsi qualche giorno dopo di essere incinta!!
stavolta che invece l'ha portata a me...chissà se mi aiuterà ancora!!!!! :incrocini
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ott 2009, 20:32

luna :bacio
mi spiace che abbiate dovuto rimandare, ma sono felicissima del vs bel rapporto, questo è l'importante prima di tutto! :incrocini
io sto bene, grazie
bacetti sparsi

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 19 ott 2009, 21:07

roxell, per tua sorella :parolacce1 :parolacce1 :parolacce1
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 ott 2009, 8:41

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 20 ott 2009, 10:18

Buongiorno ragazze...qui continua a fare un freddo !!!
praticamente sono passata dalle infradito agli stivali...

Ms bricco, lo so che l'hai già detto...ma potresti ripeterni quale è la tua cura preventiva???
hai già detto a Chiara dell'arrivo delfratellino/sorellina?
Che bello...cresceranno prprio insieme!!!

xluna...allora ricordavo bene! Mi spiace per il rinvio, ma come dici tu l'importante è stare sereni...un mese in più non cambia molto.
Io non ho nessuna novità. Aspetto il ciclo per questa settimana...ma tutto sommato sono tranquilla. Sarà quel che sarà...io vado avanti con la mia vita.
A differenza di molte del gruppo...non sono molto convinta che realizzerò il mio sogno. Il mio obiettivo è fare in modo di non avere rimpianti per il futuro, e quindi faccio tutto ciò che è possibile...
se poi dovesse davvero andar bene, bhe...sarei la persona più felice del mondo...

ieri ho finito la folinoae mi sono data anche io all'aterofolin, che ha un dosaggio maggiore...
ma quanto costa....!!!!

Blu...dose doppia di coccole a Giulia!

Ma Patty????? questo silenzio mi insospettisce....
ENZA

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 20 ott 2009, 10:20

Mara, tra qualche giorno farai il test?
ENZA

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 ott 2009, 11:28

anche qui fa freddo brrrrr, da sabato sera ci accende il riscaldamento

luna l'importante è che tu sei serena.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 ott 2009, 12:46

enza ha scritto:Mara, tra qualche giorno farai il test?
Dici a me? Bè ancora un pò ci vuole ma a differenza degli altri mesi che mio marito diceva di non volerlo fare con uno scopo e che sarebbe venuto appena ci rilassavamo, ieri mi ha detto:" Mi sa che è ora che cominciamo a darci da fare per fare un cucciolo... :smack
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 20 ott 2009, 14:11

Ciao a tutte e ciao Enza....magari poter dare una bella notizia.....mi devono venire in questi giorni ma le speranze sono poche perchè stamattina ho fatto uno stick e la sx è di sicuro più evidente della dx....per cui......... :buuu
Continuo a lavorare dato che sono super negativa in questi giorni.....vi mando un bacio grande Patty :bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 20 ott 2009, 15:41

mara scusa!
dovevo scrivere rosa!
Con i nomi sono un vero disastro...
ENZA

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 20 ott 2009, 15:43

Patty, io invece ho un blocco vero e proprio verso gli stik...
ho deciso di non farli...tanto se il ciclo non mi arriva me ne aggorgo di certo!!!
ENZA

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 20 ott 2009, 16:06

enza ha scritto:Patty, io invece ho un blocco vero e proprio verso gli stik...
ho deciso di non farli...tanto se il ciclo non mi arriva me ne aggorgo di certo!!!
Beata te che riesci a stare lontana dagli stick, per me sono sempre una droga, ogni mese mi riprometto di utilizzarli solo per rilevare il picco dell'lh, ma poi a 4 giorni dall'arrivo del ciclo, mi ritrovo sempre a stikkare per vedere se la sorpresa è in arrivo oppure no!!!

Enza hai ragione l'aterofolin costicchia, ma lameno ci sono 60 pasticche, nella folina solo 20.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 20 ott 2009, 16:09

patty, ma è presto per fare uno stik.
se non ricordo male a noi sono arrivate insieme, ed era il 24 settembre...quindi fino al 21-22 ottobre ...gli stik non sono molto attendibili....

scappo!
Un bacio grosso a tutte. Ci sentiamo domani!
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 ott 2009, 16:19

Eccomi qua ..... oggi paura folle .....

Perditine tutta la mattina ... marroni ma c'erano ... cosi' ho chiamato Daniele e siamo andati al PS. Arrivati la' .. ovviamente le perdite erano sparite. Pero' ormai avevo fatto l'accettazione e meglio controllare se era tutto ok.

Mi chiamano solo dopo una ventina di minuti .. entro .. spiego che sono in cura da loro .... la cura che sto facendo .... e la mia storia.

La dottoressa e' gentilissima .. mi dice di prepararmi per la visita e l'eco. Ovviamente le perdite non ci sono piu' .... ma considerando la mia storia mi fa un'eco .. .esterna ... e mi comincia a chiedere "Quando ha fatto l'eco? Ce l'ha con lei?" .. al che le chiedo se ci sono problemi .. .e lei mi dice che non riesce a vedere il battito. Mi sono sentita morire ... Mi dice se posso aspettare un'oretta per fare un controllo su un altro apparecchio ... Ehh ... secondo lei potevo andare via cosi'?
Esco fuori ed addolcisco la pillola a Daniele, dicendogli che dentro il macchinario non funzionava e che dovevamo aspettare. Ma intanto mi sono cominciate a scendere lacrime su lacrime .... gia' mi vedevo ripetere una storia gia' troppo nota ....
Dopo poco la dottoressa ci dice di andare agli ambulatori per un'eco con un altro medico. Andiamo con la morte nel cuore. Ci chiamano dopo una decina di minuti .. questa volta Daniele puo' entrare con me ... Eco interna .. ed ecco li' il mio piccolo ... il suo cuoricino ... e' diventato 15,7 mm .... ! Ma c'e' un bel distacco ... 27x9 mm ... cosi' una settimana di riposo a letto e progesterone a mattina e sera. Per come poteva andare e' andata benissimo cosi' ... ma mi sono sentita morire .. ed ancora adesso tremo all'idea di quello che mi avevano lasciato intendere ....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”