GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Messaggio da grillina » 20 ott 2009, 15:24

Prati ciao! :-D
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 ott 2009, 15:25

Teddy sai che noi con i caloriferi accesi arriviamo a 24 gradi in casa?????? :x: Infatti in camera da letto l'abbiamo spento...lo teng acceso dalle bimbe perchè loro dormono sempre scoperte ma deumidifico parecchio perchè neanche troppo caldo fa bene!!!!
Viviamo in maniche corte...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 ott 2009, 15:29

Elena come stai? Il cucciolino peloso? Ti penso...!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ott 2009, 15:45

Ciao Gri :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ott 2009, 15:49

anche noi in casa abbiamo fatto partire i caloriferi visto che la temperatura viaggiava sui 18-19 gradi, almeno un po' di tepore e ci assestiamo sui 20 gradi

in compenso in studio stiamo battendo i denti e non si capisce se la caldaia centralizzata sia partita o meno: prima sembravano un pochino tiepidi, ora sono tornati allo stato gelido, fortuna ho il maglione pesante di scorta :spiteful:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 16:17

Si' TEDDY, un mese e' l'attesa media per il controllo dei fumi e la pulizia annuale.
L'ho sempre fatta a giugno sta roba, ma da che ho traslocato, nella casa nuova la prima volta l'ho fatto a dicembre e quindi mi riduco sempre a ridosso dell'inverno.
Pazienza. Io intanto l'ho accesa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 ott 2009, 16:25

massì ele, alla fine è solo un controllo, la puoi accendere anche se non l'hai revisionata, la cosa importante è farlo fare almeno una volta l'anno :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 16:55

Io sto sempre male. Ho dolore perfino alle ossa della faccia! :urka Gli zigomi mi fanno malissimo!
Riki sta sempre uguale. Aspetto e spero che il farmaco anticagotto sortisca il suo effetto.

Prima siamo stati dalla pediatra per la visita di crescita. Dado e' alto 98 cm e pesa 17 kg e 300. E' tutto nella norma. L'unica cosa che mi ha detto e' che siccome sotto la pelle del prepuzio si intravede un piccolo accumulo di cellule morte, dobbiamo per un mese, tutte le sere, tirare in giu' la pelle massaggiando con il Gentalin Beta. Penso che spera che si scappucci. Cmq lo vuole rivedere tra un mese.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 ott 2009, 17:03

ahhhh...che due maroni scappellarli tutte le sere! noi due volte alla settimana, per fortuna le prince è scappucciato da quando aveva un annetto, ma comunque per pulirlo bisogna farlo. lui prima non diceva niente, ora scappa, eppure faccio pianissimo. ma lui dice: no il pisello, no il pisello è mioooo :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 ott 2009, 17:07

ele anche qui 98cm, ma ci siamo assestati sui 14,3-14,5 che diventano 14 ogni volta che ha la tosse/raffreddore. io tutta orgogliosa speravo di riutilizzare maglie che gli avevo preso in primavera, quelle a maniche lunghe da mettere sotto le felpe. tutte piccole! ho dovuto comprare tutto taglia 4 anni, solo che i pantaloni gli vanno tutti larghi, di vita posso confermare che gli vanno i 18 mesi :che_dici i pantaloni della scorsa primavera tutti corti, stile inizio anni 80...insomma più siamo in austerity e più ci tocca spendere :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 ott 2009, 17:15

mamme di pupazzine HELP MEEEE! cosa regalo alla bimba dei miei amici per il battesimo? ha 6 mesi e ha già tutte le cose utili tipo cuocipappa, seggiolone e company. il budget è sui 100 euri, sono i nostri cari amici di famiglia e quando era piccolo momo lo hanno riempito di regali. io per ora le ho preso sempre solo vestiti, rigorosamente rosa, ma adesso sono in altomare. attendo vostri consigli, anche se gol in questi giorni pare decimato :buuu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 17:16

Anche io per le maglie prendo 4 anni.
I pantaloni dipende, anche 3 anni di alcune marche gli vanno.

Ieri ho messo il piumone nel lettino Ikea di Dado. Stamattina l'ho svegliato alle 8 meno un quarto ed era ancora tutto coperto!! :sorrisoo
Devo comprare dei pigiami un po' piu' pesanti di quelli in cotone, quelli dell'anno scorso in felpa e in pile non gli vanno piu' bene. Ma faccio fatica a trovarli! Suggerimenti??

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 17:17

Ah Cri, qui il pisello e' ancora bello chiuso e quando glielo tocco lui dice "ahi". Sempre e cmq :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ott 2009, 17:17

anche noi domani andremo dalla pediatra devo farel vedere una macchia che ha ercolino sulla guanci all'inizio sembrava un pizzico di zanzara o un graffio ma ora si è ingrandita ed il freddo degli ultimi giorni non ha aiutato
e già che ci siamo controlliamo pure il pizellino

Teddy io sto cercando una cintura per fermare i pantaloni in vita, sperando non facciano troppo effetto fagotto

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ott 2009, 17:22

Ele prova a guardare all'oviesse
da h&M non c'è nulla sono stata prima ed è tutto leggero

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ott 2009, 17:25

TeddyRaxpin ha scritto:mamme di pupazzine HELP MEEEE! cosa regalo alla bimba dei miei amici per il battesimo? ha 6 mesi e ha già tutte le cose utili tipo cuocipappa, seggiolone e company. il budget è sui 100 euri, sono i nostri cari amici di famiglia e quando era piccolo momo lo hanno riempito di regali. io per ora le ho preso sempre solo vestiti, rigorosamente rosa, ma adesso sono in altomare. attendo vostri consigli, anche se gol in questi giorni pare decimato :buuu
Teddy sei proprio fortunata che ci sono online due mamme di masculi :ahaha
seggilone ce l'ha hai detto
guarda sul sito di imaginarium che ci sono sempre cose carine e intelligenti oppure la città del sole
a me veniva in mente qualcosa tipo primipassi
non ricordo se era di imaginarium uno in legno tipo carrellino con i blocchi in legno colorato da incastrare

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 17:46

Io alla bimba dei nostri amici, che e' stata battezzata quando ero incinta, visto che anche loro avevano gia' tutto, ho regalato un ciondolo Dodo, montato a braccialettino in un cordino rosa. Precisamente la farfalla. :sorrisoo

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 ott 2009, 17:50

PRATI all'Oviesse vicino casa mia mi pare ci sia poco o nulla, controllero' a quello dentro il Metropoli dove avevo trovato anche l'anno scorso.
Da DPAM hanno o cotone o ciniglia.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 ott 2009, 17:52

BUONASERA!
stare lontana da voi mi fa male! e non scherzo... perchè almeno con voi mi sfogo, anche solo sparando cazz@te!
Oggi al lavoro in pausa pranzo (sigh! non ho nemmeno finito di mangiare, porc@paletta!!!) ho avuto un attacco d'ansia bruttissimo: tutto intorno a me (sembr ala pubblicità della vodafone lo so :che_dici ) ha cominciato a girare, mi è venuta la nausea il cuore ha cominciato a batterre all'impazzata. Mi sentivo svenire e siccome io mi vergogno un tantino a fare delle figuare di merd@, mi sono alzata e sono andata lentamente in bagno facendo dei respiri profondi.
mi sono baganta i polsi con acqua gelata e lavato la faccia. E' servitoì, ma poco! Sono rientrata in mensa chiedendo aiuto alle mie colleghe di "tavolo".
Per farla breve: la pressione andava bene, i battiti erano elevati e tutto il corpo era tutto un tremore!!!
Ho chiamato Ric che mi ha accompagnato a casa. Ho dormito un pò e poi sono andata dalla dottoressa che mi ha dato due giorni e mi ha dato degli ansiolitici.
Io le ho raccontato che sto passando un periodo un pò delicato, ma che stanotte ho dormito benissimo, per cui non capisco come mai questo cedimento!!!
In più io mi sento bene, stavamo scherzando con le mie colleghe quando ho avuto questo episodio!!!! Insomma oggi sembrava andare alla grande... e anche adesso nn mi sento triste, ma il mio corpo nn è d'accordo con me....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 ott 2009, 17:55

Ah! visto che Cri nn mi risponde su skype :prr lo chiedo qui....
Io non sono molto propensa a prendere medicinali di troppo, soprattutto questi ansiolitici!!!!!
Il principio attivo è il Bromazepam, la dottoressa ha detto che per una settimana devo prenderne 10 gocce al mattino e altre 10 all'occorrenza (tipo se mi venisse un altro attacco) oppure la sera prima di andare a letto se nn riesco a dormire
Io nn vorrei prenderle.... c'è da dire che ho ancora le pulsazioni altine, nonstante io sia tranquillissima. Perchè il mio corpo non è d'accordo con il mio "spirito"????

Bloccato

Torna a “Giugno”