GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 14:18

skander, che ti ha combinato il marito ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 ott 2009, 14:23

Skander i nomi che piacevano a noi erano:

Samuele
Fabio
Andrea
Roberto
Matteo/Mattia
... e naturalmente Gabriele!

se no... Federico?
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 20 ott 2009, 14:49

Sono incacchiata nera ma nera nera nera con mio marito, a volte giuro che una bella fucilata non gliela leverebbe nessuno :grrr
Ieri sera mi ha fatto infuriare come una matta.
Arriva a casa. Borbotta qualcosa come il temporale in alta montagna, e poi mi dice:
"Devo andare a prendere un tubo all'agraria" ed esce borbottando.
Come stai? Ciao? Tutte domande supreflue.
Vabbè, sospiro, faccio finta di nulla, non posso sempre lamentarmi mi dico, stai buona e fai finta di nulla.
Lui va.
Quando torna, stavo sistemando la biancheria stirata nelle stanze e dal corridoio (sta sopra il garage) vedo che lui scappa fuori dalla stanza per rispondere al telefono. Avrà i segreti come le adolescenti, mi dico io, ma non gli do peso, perchè saranno solite questioni di lavoretti che fa in giro qua e là, ma noto che lascia spalancata la porta della stanza con la stufa che era accesa non per scaldare corva ma per scaldare noi, allora gli faccio cenno dalla finestra di chiudere la sacrosanta porta e lui che fa?
No, dico, che fa?
..
Mi manda a cagher con la mano.
:che_dici
Borbotto un po' io stavolta, ma cerco di non assalirlo, per una roba del genere non vale la pena conservare rancore o peggio, litigare. Scendo, chiudo la porta e torno di sopra.
Lui rientra, va in lavanderia dove solitamente mette i vestiti nelle ceste, ma gli suona nuovamente il telefono (da noi prende pochissimo di rete, cade facilmente la linea) e lascia la porta della lavanderia aperta con la finestra spalancata e la luce accesa, esce dalla stanza di prima e mi lascia DI NUOVO spalancata la porta con la stufa che tra un po' c'ha pure il fiatone per tanto che correva....
Penso tra me e me: "E' rincoglionito, avrà lavorato molto, Ste' stai buona" e come una angiocca vado a chiudere la finestra, spengo la luce e chiudo la porta della lavanderia, poi chiudo pure la porta della stanza perchè gradirei si scaldasse la casa, no la provincia di Pordenone, altrimenti apparecchiavo la tavola in giardino. Torno a sistemare la benedetta biancheria.
Lui arriva saluta la bambina, scambia due ciaccole con lei e va a lavarsi.
Dove passa lascia tutte le luci accese, sembrava di vedere la pubblicità della Mars, quando il tipo passeggiava per strada e si accendevano i lampioni....
I soldi sono quelli che sono, vediamo di non fare troppa beneficienza alla Enel, non penso ne abbia bisogno.
Arriva in bagno e io gli ho fatto trovare l'asciugamano calduccio calduccio che è una goduria asciugarsi, il bagno calduccio e il bagno tutto bello profumato.
Mangiamo e dopo cena vado a fare pipì e trovo il bagno che sembra sia passato l'uragano Manu, mutande per terra, spazzole in giro (ha i capelli rasati, non capisco cosa si spazzoli), rasoio e schiuma da barba in giro per il pianeta e soprattutto:
:noncipossocredere: LA PORTA APERTA. :doccia:
E io sono la sc**a del villaggio che mi faccio la doccia al freddo?!

Allora sono infuriata più che mai ma cerco di controllarmi e andando da lui gli spiego cosa non mi è andato bene.
E gli dico: "Insomma, non ne hai combinata una di giusta stasera"

:saetta: :saetta: :saetta:

Cosa mi risponde????
"E tu non ne hai mai combinata una di buona in vita tua, cosa vuoi venire a dire a me cosa è giusto! Io è tutto il giorno che lavoro per te e la bambina, può anche capitarmi di dimenticarmi una cosa."
:urka
Gli ho rispiegato tutto, ma non è servito a nulla.
Allora gli ho detto:
"Anche io lavoro, porto a casa poco o nulla, più nulla che poco, ma mi impegno lo stesso, e la fatica la faccio lo stesso, e quando vengo a casa ho la casa mia da pulire, la cena da preparare, i vestiti da stirare, la bambina da accudire e il giardino e le capre e tua santola in cariola..."
E lui:
"Ooooooooo che lavorone che fai, menomale che ci sei tu a sfamarci tutti
:rabbiosissimo

Dopo non mi ricordo che altro mi ha detto ma tutto girava intorno al solito discorso da censurare: IO LAVORO E TU NON FAI CACCHIUS.
Poi come al solito mi ha detto che sono def*****te perchè urlavo, sc**a cretina e stupida, tipici termini delle litigate. Non mi pesano quelli, perchè sono all'ordine del giorno, ma una frase mi ha fatto male davvero:
"Tu non hai mai fatto nulla di buona nella tua vita"

Ho pipanto per circa due ore, e con un malditesta allucinante mi sono addormentata di sotto sul divano e alle due è venuto a chiamarmi per portarmi in camera a fare nanna, mi ha convinta ma ero ancora molto inc*****a perchè stavolta ha esagerato.
Stamattina, invece di alzarmi con lui, ho asepttato le 7 e lui va via dopo poco, ha salutato Lisa, non mi ha rivolto la parola, è venuto da me a salutarmi ma l'ho fulminato perchè mi sento ferita non poco, ha detto davvero una cosa bruttissima.
Uscendo da casa ha borbottato come al solito:
"Che vita di m***a."

Cioè, mi insulti, me ne dici su di tutti i colori e mi dici anche che vita di m***a?
Ma scherziamo?
Il rispetto per me non esiste più?
Gli ho rinfacciato, giuro: "Guarda che se sono senza lavoro è perchè tu non hai voluto che mi mettessi in maternità anticipata".
Ma son parole sprecate.
Si, perchè lui mi guarda sempre dall'alto in basso, mi risponde sempre "Taci", come se fossi un cane che abbia al nulla, e poi dopo un po' che si discute lui ti dice:
"Vai a trovartene un altro".

E' bello, perchè do un sacco di consigli agli altri sempre e se posso, ma poi la mia vitaconiugale è un completo disastro.
Sono stanca di non essere considerata, uffa.
Sono triste ma se glielo dico, glielo dovrò ripetere almeno due volte, perchè è impeganto a guardare la tv o semplicemente non mi sta ascoltando.
Parlare con lui?
Mi farebbe sentire in colpa perchè gli porterei via tempo che può dedicare al suo relax e riposo.
Avrei dovuto lasciar perdere al risveglio stamattina, come sempre, e invece sono cocciuta e testarda e sono stanca di farmi mettere i piedi in testa perchè io non sono una schiava nè una m***a, ma sono una persona e ho dei sentimenti.

:bomba

grazie per i nomi. ancora niente scintilla, bello federico ma mio marito lo detesta.
Oggi 6 mesi, iufu, che felicità
I quattro colori della mia vita

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 ott 2009, 14:50

a me piacciono tanto manuel e christian
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 ott 2009, 14:59

diciamo che c'è chi non sa come riempire la giornata e ha un sacco di tempo per navigare su forum FB ecc e chi, oltre a questo ha una baracca (mi riferisco al lavoro) da mandare avanti. Spesso e difficile starvi dietro....direi impossibile..... La prima cosa che faccio quando arrivo in ufficio è collegarmi a gol (e reto in login per tutto il giorno) e lo faccio in contemporanea con le febbrarine 2010 e le maggioline 2007 (gli unici due post nei quali scrivo), auguro il buongiorno a tutte e cerco di leggere qualche arretrato; intervengo solo quando ho qualcosa da dire. Nel post di là facciamo si è no una pagina al giorno, qui invece circa 1 al minuto quindi mi spiace che tu pensi che passo solo per salutare e poi sparisco perchè "non me ne frega di sapere come stiamo" ...ad ogni modo non mi sembra.....comunque libera di pensare quello che vuoi
ma stai scherzando???? :domanda
non parlavo assolutamente di te, anche perchè se ci ragioni x bene, nn sei una di quelle che entra lascia il messaggio e sen ne va, o no???
oh ma davvero quando scrivete, fate attenzione ad accusare senza comprendere prima il messaggio, se no qua si rischia di litigare per niente, per nessuna ragione, e mi dispiace per chi non ha capito come sono fatta...
PUF è UN TERMINE CHE USO DA UNA VITA, E INDICA ''TOH SPARITA'' Si che era una risposta a Gessy...
ed è chiaro il contesto in cui rispondevo.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 15:00

skander, mi spiace per la situazione :coccola
però secondo me dovreste comunque chiarire e parlare, non so, magari l'avete già fatto e non è servito a nulla, però non lascerei cadere la cosa
Non è nemmeno giusto che tu ti senta in colpa a parlare con lui perchè rubi tempo al suo relax
E al tuo tempo libero chi ci pensa ?
anche se non lavori non vuol dire che tu non faccia niente tutto il giorno, solo noi mamme sappiamo quanto sia faticoso star dietro alla casa e ai pargoli e spesso gli ometti fanno fatica a capirlo
e non è perchè lavorano tutto il giorno e son stanchi che possono permettersi di lasciare la casa in disordine eh :martello
Francesco 15 luglio 2007

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 ott 2009, 15:01

skander :urka cavoli e hai ragione ad essere incacchiata nera!!!io gli avrei fatto fare un volo dal balcone :aargh vabbè che magari era stata una giornataccia ma questo non lo giustifica a dire ste cose,fai bene a tenergli il muso,faglielo capire stavolta seno' pensa di poterlo sempre fare :martello

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 20 ott 2009, 15:02

Framar, hai ragione, ma purtroppo rimarrà sempre che lui lavora e io non faccio nulla :x:

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 15:04

skander ha scritto:Framar, hai ragione, ma purtroppo rimarrà sempre che lui lavora e io non faccio nulla :x:
no comment :grrr
mi spiace non saperti dare consigli migliori
però siamo sempre qui se hai bisogno di sfogarti, anche se è una magra consolazione
:bacio
Francesco 15 luglio 2007

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 ott 2009, 15:11

purtroppo non si possono dare consigli,la testa non si cambia...quando ci sono sti uomini che la pensano cosi' :pistole mi viene un nervoso

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 ott 2009, 15:15

io vado a riprendere ilaria,intanto vi lascio la mia lista dei nomi :fischia VOTATE! :hi hi hi hi

Melissa
Federica
Erika
Eleonora
Alessia
Elena
Aurora
Giada
Angelica
Denise

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 ott 2009, 15:16

Skander.. non ho parole!!!! Mauro sarebbe già morto con uno stiletto impiantato del ventricolo sinistro del cuore... !!! Un lavoro ad opera d'arte!!!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 20 ott 2009, 15:18

anto2512 ha scritto:io vado a riprendere ilaria,intanto vi lascio la mia lista dei nomi :fischia VOTATE! :hi hi hi hi

Melissa
Federica
Erika
Eleonora
Alessia
Elena
Aurora
Giada
Angelica
Denise
A me piace molto Erica con la c normale però, sennò Elena è molto bello.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 ott 2009, 15:18

spazzole in giro (ha i capelli rasati, non capisco cosa si spazzoli)
e secondo te che ha spezzolato? :hi hi hi hi
i peli del pisellino :yeee

ok passiamo alla parte seria

Ma tu sai che il socio mi dice piu' o meno quasi tutti i giorni quella frase? Si si, e io ho imparato a rispondergli, lo guardo e rido, mi volto e torno a fare quello che faccio, mentre lui barbotta, io faccio tutto purchè ascoltarlo, e vedi dalle sue orecchie uscire fumo :ahah
Poi si stanca e non barbotta piu', sa che vinco io...anche a parole :fuck: sarà pure un ingegnere con due lauree, ma io sono una gran stro.za e zo****a amessa :ahaha chi non mi conosce e mi vede in giro, pensa quasi sicuramente che lui è la pecora e io il leone, perchè ha il viso d'angelo, bravo ragazzo....e quindi io passo per quella che nn sono, e no, ora mi son stufata! Gli uomini poi sembrano loro incinta e noi le pazze :fischia
ora decidi, o scioperi, oppure stasera gli dai corpo e anima :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 ott 2009, 15:18

anto2512 ha scritto:io vado a riprendere ilaria,intanto vi lascio la mia lista dei nomi :fischia VOTATE! :hi hi hi hi

Melissa
Federica
Erika
EleonoraAlessiaElena
Aurora
GiadaAngelica
Denise

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 15:20

Melissa
Federica
Erika
Eleonora
Alessia
Elena
Aurora
Giada
Angelica
Denise
Alessia, Aurora o Giada :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 ott 2009, 15:20

Melissa
Federica
Erika
Eleonora
Alessia
Elena
Aurora
Giada
Angelica
Denise
Alessia
Eleonora
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 ott 2009, 15:22

Vince Alessia mi sa... :hi hi hi hi

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 15:22

ho appena preparato gli scatoloni in ufficio, tra due giorni ci traslocano
anche tre anni fa durante il precedente trasloco ero incinta ma non lo sapevo ancora :sorrisoo
devo dire all'azienda di pianificare il prossimo trasloco non prima di un paio d'anni :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 ott 2009, 15:24

vi saluto, oggi esco prima :bacio
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Febbraio”