GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Messaggio da Giuliale » 26 ott 2007, 13:11

ciaoooooo, sono di fretta e ho letto solo questa pagina!!

Spero tanto che Gaietta stia meglio, purtroppo le convulsioni posso capitare ai bimbi piccoli, ma deve essere veramente molto, molto brutto trovarsi in una situazione simile! una volta me ne parlò una mamma di una compagna di Giulia, che passata 1 settimana dal ricovero, era ancora parecchio shoccata dalla cosa ...lascio tanti :incrocini e una :coccola per Ba!

Marina, :cuore
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 26 ott 2007, 14:08

Ciao ALE, sei tornata alla base o sei ancora in trasferta? :bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 26 ott 2007, 14:18

Buongiorno, anzi buon pomeriggio :bacio
Co, a che punto siete col lavoro??
Ciao Mari, sono contenta per tua sorella :sorrisoo
Mikal ma se vai al centro giochi salti capriole e altro (non so se questo è il nome) ed è vicino a casa tua, allora io e te abitiamo vicinissime. Poi mi sembra di avere capito che fai gli anni il 21 maggio? Anch'io :yeee però mi sa che tu sei qualche anno più giovane di me :fischia
Ciao Ale bentornata. Tutto bene??
Ancora tanti :incrocini per la Gaietta e una :coccola alla Saretta!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 26 ott 2007, 14:23

Ciao PRI, come va? Lorenzo? :bacio
Anch'io sono nata a maggio (il 2) e sono sicura di avere un bel po' di anni di più! :prrrr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 26 ott 2007, 15:08

Ciao Mari, Lorenzo va benino. Tosse e raffreddore ormai saranno con lui tutto l'anno. Mentre per il problema cacca, ha avuto sia mercoledì che giovedì una scarica. Lo tengo sotto controllo solo perchè c'è in giro il virus, però per il resto aspetto che si sistemi!E tutti i tuoi uomini come stanno???Ma toglimi una curiosità, la ragazza del baby parking è un favore che fa a te, o lo possono fare?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 ott 2007, 15:22

Anch'io sono nata in maggio..... il 15 :yeee :yeee

Prilli non ci credo anche tu il 21? Anche una delle mie migliori amiche!! Il lavoro è quasi finito (strano con mezz'ora di anticipo :ahaha ) e fra una mezz'oretta volo da Balduzzi a rilegare.

Marina sono contenta che ci siano buone notizie per tua sorella.

Mikal ma le ferie poi te le hanno date?

Ciao Ale bentornata
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 ott 2007, 16:11

buon we a tutte, ci si sente lunedi! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 ott 2007, 16:20

AUGURI A SARETTA DI ELLE PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 ott 2007, 16:22

Davvero e' il compleanno di Sara? Auguroni!!! :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Michy, notizie di Gaia?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 ott 2007, 16:37

Sono incavolata come una biscia. Il dottore mi ha sbagliato per la seconda volta la prescrizione delle analisi. Ormai sono in ritardo di un mese... non e' che mi posso permettere di andare a fare la fila tutti i giorni dal dottore perche' non sta attento! Ho un lavoro, un figlio, cose da fare, accidenti, senza contare che lui non e' che c'e' sempre. Uffa, uffa, uffa. Adesso dovro' rimandare il prossimo controllo perche' non ho le analisi pronte. Da questo punto di vista il consultorio e' mille volte meglio della ginecologa privata, quanti giri in meno ho fatto. Che scatole! E stasera dovevo pure essere presto a casa di amici, piove, ci sara' un dannatissimo traffico e non posso rimandare perche' ormai e' ormai passato un mese e mezzo dalle scorse analisi. Uffa, uffa, uffa.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 ott 2007, 16:58

Gaia adesso è al gozzadini con la nonna e la ba è a casa a riposarsi
febbre va a viene
niente più episodi di convulsioni
solo febbre e raffreddore
solo che non le fanno elettroencelfalogramma finchè non le passa la febbre
la ba è un po' incavolata
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 26 ott 2007, 18:02

Direi che la Ba ha ragione di essere incavolata! :bomba ...e anche Lisa... :che_dici io in realtà ho smesso di andare dalla gine privata per altri motivi, ma da quando mi faccio seguire al consultorio sono moooooolto ma molto più contenta!! però c'è caso e caso...
Prilli, noi abitiamo praticamente di fronte a "giochi salti e capriole", cioè dall'altra parte della strada, tre o quattro numeri civici prima... :fischia E' davvero un posto carino e molto comodo! Del resto lo sarebbe stato anche il nido in via Ca' Bianca, ma poi era scomodo per tutti i parenti venire a prendere la bimba, quindi abbiamo preferito richiederne uno vicino a Porta Lame.
Se abitiamo così vicine allora la prossima volta che si organizza qualcosa (cena, aperitivo, ...) ci andiamo insieme? :sorrisoo
Co... se mi avessero dato le ferie a quest'ora stavo su una spiaggia di Tenerife, mica qui al freddo e al gelo!!! :aargh insomma, non me le hanno date, sti fetenti, e domani mi perdo il matrimonio del mio amico che ci aveva invitati. Uffffffaaaaa!!! Però il marito ha promesso che per consolarmi mi porta a Tenerife quest'estate. Forse non si è ancora reso conto che avremo due bimbi ed io sarò in maternità, quindi potrei prenotare un mese intero e per mantenere la promessa mi dovrebbe accontentare, no?? :fischia
In compenso andiamo via per il ponte, con degli amici che hanno un piccolo chalet in Svizzera. Isolati dal mondo, in mezzo agli alberi, a cucinare caldarroste e bere cioccolata calda... :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 26 ott 2007, 18:25

Mikal, ma verso Bologna o verso la noce? Io invece abito in Molino. Certo prossima volta che si organizza qualcosa andiamo insieme :sorrisoo
AUGURI ALLA SARETTA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO :festa :yeee :festa :yeee

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 ott 2007, 0:24

Mikal ha scritto:In compenso andiamo via per il ponte, con degli amici che hanno un piccolo chalet in Svizzera. Isolati dal mondo, in mezzo agli alberi, a cucinare caldarroste e bere cioccolata calda...
LO AFFITTANO?!?!?????????

Se sì, mi prenoto per inizio 2008!!!

Michy....è stato bellissimo fare due chiacchiere con te, stasera.......come lo è stato rientrare alle 19.00, dato che dovevo uscire alle 16.30 :x:
Basta, non dico più niente.....quando riesco...TI CHIAMO, senza preavviso!

Dai un bacio a Ba e ancor più grosso a Gaietta da parte mia e delle Pulcette :coccola

Elle.....quando scrivi poco dopo di me, sparami un razzo nel cielo..almeno riaccendo il pc, rientro e magari riusciamo a beccarci nella fascia "notturna"

Mi spiace tanto per Sarettina piccolina...noi il vaccino lo abbiamo proprio saltato la settimana scorsa, causa raffreddore/tosse/catarro...ed ancora non è finita

ma soprattutto

:festa TANTI AUGURI, TESORINA SARA!!! :festa

mamma mia, è già passato un anno anche per te....!

ricordo che ero in ospedale per l'eco ai reni di Jared quando mi arrivò il msg della tua mamma che annunciava la tua nascita :cuore

Lisa, ma come sarebbe che ti ha sbagliato la prescrizione delle analisi????
Che cavolo ci ha scritto??
Non ha semplicemente riportato paro paro quel che ti ha scritto il/la tuo/a gine?
Si droga???

no comment, sulle file che si fanno ed il tempo perso inutilmente, poi......

Dai che a brevissimo hai l'eco!!!
Non vedo l'ora! :yeee
Oooooohi, se risparisco, mi mandi un smsssmsms per farmi sapere come è andata???? :cuore

Marina, un abbraccio grande e sempre un pensiero per te e per la tua sorellina :bacio
Riusciremo a re-incontrarci, anche al Parco, prima che i ns figli raggiungano la maggiore età?!?

Palpebra che cala, è tempo di nannizzarmi...che sia benedetto il venerdi sera!
anche se, un tempo quasi immemorabile, era più "movimentato", non certo con l'aspirazione somma e primaria di andarsene a letto!

Un abbraccio e un bacio, come sempre, a tutte le altre che non sono riuscita a nominare one-by-one

........................................................

...............................che bello, noto ora che è sparito (=rotto) un tasto del mio notebook

JAAAAARED!!!!!!! :aargh :aargh
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 ott 2007, 8:59

Buon fine-settimana!!

Ho letto in fretta e spero di ricordare...

-auguri di pronta guarigione e tanti baciotti Gaia :bacio
e :coccola a BA...deve essete bruttissimo avere il proprio cucciolo in ospedale...

-AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SARETTA!! :60_compleanno: :tortina:-

- MIKAL anche noi abbiamo attaccato a casa un nido che 3 pomeriggi a settimana apre come centro-giochi per tutti. Riccardo ne è entusiasta! E io sto conoscendo tante mamme che abitano vicino a me ma non c'eravamo mai viste :domanda ...nemmeno al parco

- HALLE discorso esami no comment!!! La gine, paranoica e ansiosa, mi ha prescritto tantissimi esami, anche per mio marito. E ieri il medico si è rifiutato di prescrivermeli :urka Mi ha fatto un kazziatone ( a me??? ma che centro??) dicendo che questi medici privati fanno spendere tanti soldi allo stato per esami inutili...
Allora ho deciso di andare martedì quando so che c'è sempre il sostituto, che prescrivere tutti gli esami senza battere ciglio.
C'è da dire che effettivamente gli esami per Marco erano più che altro pre-concezionali (tipo hiv, sifilide...), e quindi adesso effettivamente inutili...però cavoli! Così chissà quando li farò

poi non ricordo nient'altro :hi hi hi hi

MICHY come va??

Noi adesso usciamo per andare a fare spese pazze all'Oviesse per me: giacca e soprattutto pantaloni pre-maman :emozionee
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 ott 2007, 13:48

ciao a tutti!

Pulce, io in realtà avevo letto solo la sera che tu mi avresti chiamato alle 18 circa...quindi come vedi siamo nella stessa barca...solo che io per fortuna rientro a casa prima...
in realtà poi con simone non si riesce a fare nulla....

Un bacio a tutte le altre

gaia sta sempre cosi cosi, febbre sale e scende a fasi alterne...
la visita neurologica ha escluso problemi, probabilmente ha avuto solo convulsioni dovute a febbre alta, solo che cavoli, ha gola rossa, raffreddore da paura e anche la ba ha la febbre....
insomma...un lazzaretto...

rusc, noi stiamo benissimo! simone ha tosse e raffreddore e stanotte si è dormito poco ma se penso alla gaia, tutto passa in secondo piano!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 ott 2007, 18:07

:bacio Prilli, verso Bologna! :yeee
Pulce, in realtà la "baita" è di alcuni zii dei miei amici che vivono in canton Ticino, se la sono costruiti loro... e ogni tanto la prestano... Io aspetto di vedere com'è starci dentro, ho voglia di evadere un po' ma anche tanta paura di congelare!! :fischia
Rusc, io alla mia gine non l'ho ancora detto, ma questa volta penso che cercherò di limitare il suo entusiasmo nel prescrivere esami, cioè vorrei fare solo quelli davvero utili! (niente curva glicemica, niente eco mammaria!!!) Almeno per quanto riguarda mio marito è sempre sotto controllo facendo il donatore di sangue, se mai mi chiedono di portare degli esami aggiornati ne trovo di sicuro.
Buon weekend ragazze, un bacio alla Ba, tramite Michy! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 ott 2007, 19:12

Buon sabato sera, mie care

Mikal.....io non vedo l'ora di "congelare"! :fischia
odio il caldo, l'afa, l'umidità...la mancanza del cambio di stagione (quei meravigliosi autunni di anni fa :emozionee )

Amo il freddo, la neve....dico sempre a Carlo che per me l'ideale sarebbe andare a vivere in Alaska, Groenlandia o Canada.....o, rimanendo in Italia, su in Trentino!

Michy, vedo che siam messe benone! :ahaha
Te l'ho detto...quando riuscirò a chiamarti, lo farò senza preavviso (poi mi dirai tu se puoi o meno stare al tel :sorrisoo )

Io parto per un'altra crociata DonChisciottesca..... (purtroppo!) contro l'ospedale più vicino a me (senza menzionarlo, chi si ricorda dove abito, immaginerà di sicuro qual'è......)

Che vergogna!

e sono (o dovrebbero essere) servizi al pubblico cittadino!! :bomba

Marò, ragazze....tra Sindaco, Amm.Comunale, Polizia e mò pure l'ospedale.....se mi vedete sparire più a lungo del solito, è perchè mi hanno arrestata come sovversiva cronica!!!

Portatemi almeno due arance alla Dozza! :x:

Buona domenica a tutte/i!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 ott 2007, 14:09

Ciao a tutte!!!!

due secondi di aggiornamento... gaia sta meglio ma finchè febbre non se ne va totalmente se ne sta nel suo lettuccio al gozzadini.E' stato un incubo poi quando ho tempo vi racconto bene, specialemtne per chi ha bimbi piccolini bisogna sapere che le convulsioni possono succedere, tipo al 30% dei bimbi sotto i 24 mesi e non sono gravi...solo che sarebbe meglio una mamma lo sapesse rpima di trovarsi la figlia di 16 mesi rigida fra le braccia, totalemtne nera e con le labbra blu,bava alla bocca, gli occhi voltati indietro e ovviamente nessun respiro... ho chiamato il 118 urlando: mia figlia sta morendo, capite in che condizione ero...
grazie a tutte per gli incrocini, se continua cosi martedi o mercoledi usciamo.

baci
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ott 2007, 9:04

Grazie BA per gli aggiornamenti. Cavoli il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi, ti capisco in quella situazione dev'essere difficile mantenere la calma. Tante :coccola a te e alla piccola Gaia nella speranza che la rimandino a casina in fretta.

MIKAL super invida per il tuo ponte in Svizzera. Anche a me piacerebbe fare alcuni giorni un po' isolati, vi è rimasto un posticino? :ahah . Comunque mi dispiace che invece ti sia saltato il matrimonio a Tenerife.

PULCE ancora a piede libero dopo l'ospedale? :ahaha

Anche se in ritardissimo AUGURISSIMI A SARA per il suo primo compleanno. ELLE come avete festeggiato?

BUONA SETTIMANA A TUTTI :yeee :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”