ma cosa dormi 3 ore per notte???
oddiooooooooo, io ne devo dormire almeno 6, anzi 7 sarebbe meglio

Messaggio da cipi » 20 ott 2009, 11:02

Messaggio da MARITA » 20 ott 2009, 11:06

Messaggio da cleo » 20 ott 2009, 11:34
Io vado a letto fra le 22 e le 22:30 e dormo filata fino alle 06:50 quando suona la sveglia, infilo le ciabatte e la prima cosa che faccio è prendere in mano l'aspirapolvere05maggio ha scritto:
see, vabbè, ecchessiete bioniche?
la mattina è già tanto se riusciamo a uscire di casa in orario vestite e mangiate, pensa te le pulizie.....
ma la sera a che ora andate a dormire? alle 9?!?

Messaggio da BarbyLondra » 20 ott 2009, 11:40
Sono allibitacleo ha scritto:Io vado a letto fra le 22 e le 22:30 e dormo filata fino alle 06:50 quando suona la sveglia, infilo le ciabatte e la prima cosa che faccio è prendere in mano l'aspirapolvere05maggio ha scritto:
see, vabbè, ecchessiete bioniche?
la mattina è già tanto se riusciamo a uscire di casa in orario vestite e mangiate, pensa te le pulizie.....
ma la sera a che ora andate a dormire? alle 9?!?![]()
Però, ripeto, ad Anna ci pensa il marito: io me la trovo lavata, vestita e colazionata.
Mi resta da fare colazione, vestirmi e restaurarmi quel cinque minuti giusto da non far pigliare un infarto al primo che mi vede per strada.

Messaggio da SiAMa » 20 ott 2009, 12:05
AUGURI!!!Saretta78 ha scritto:Pensavo che foste così gentili perchè è il mio compleannoAri ha scritto:io sono sempre carina e gentile![]()
comunque è la prima volta che guardo il tuo foto album, per questo ho commentato

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 12:05

Messaggio da Rox » 20 ott 2009, 12:08

Messaggio da boffina » 20 ott 2009, 12:14

Messaggio da RobertaB » 20 ott 2009, 12:23

Messaggio da RobertaB » 20 ott 2009, 12:24

Messaggio da Antonellina74 » 20 ott 2009, 13:25
Ba' , meno male, allora non sono l'unica a non fare praticamente quasi nulla in casaba1976 ha scritto:io ho una signora che mi aiuta una volta a settimana.
Per il resto io non faccio nulla in casa se non tenere in ordine in modo tale da dare una parvenza di casa ordinata.
Lavatrici le faccio la sera, la sera dopo piego e metto via (non stiro).
Cucinare cucino col bimby tutti i giorni (max. mezz'ora ic metto, mentre la gaia guarda i cartoni, am ezzogiorno nessuno di noi mangia a casa)
pane con la mdp lo facico tutti i giorni ma ci metto 3 minuti, preparo la machcina alla sera per avere il pane fresco a mezzogiorno del giorno dopo.
Nel week end non faccio nada de nada in casa, sto con la mia family.
Però ora dovrei fare cambio armadi e sistemare dispensa della cucina, ma voglia zero

Messaggio da rusc » 20 ott 2009, 13:40
Antonellina se ti va vieni a trovarci nel gruppissimo delle EmilianeAntonellina74 ha scritto:Ba' , meno male, allora non sono l'unica a non fare praticamente quasi nulla in casaba1976 ha scritto:io ho una signora che mi aiuta una volta a settimana.
Per il resto io non faccio nulla in casa se non tenere in ordine in modo tale da dare una parvenza di casa ordinata.
Lavatrici le faccio la sera, la sera dopo piego e metto via (non stiro).
Cucinare cucino col bimby tutti i giorni (max. mezz'ora ic metto, mentre la gaia guarda i cartoni, am ezzogiorno nessuno di noi mangia a casa)
pane con la mdp lo facico tutti i giorni ma ci metto 3 minuti, preparo la machcina alla sera per avere il pane fresco a mezzogiorno del giorno dopo.
Nel week end non faccio nada de nada in casa, sto con la mia family.
Però ora dovrei fare cambio armadi e sistemare dispensa della cucina, ma voglia zero![]()
Anche io ho una signora che mi viene una volta la settimana...faccio le lavatrici la sera, stendo,e non stiro..idem nel w.e., sto con la mia famiglia!
Forse qualcuno si scandalizzerà che non stiriamo?![]()
Vedo che abitiamo anche nello stesso paese

Messaggio da yoga » 20 ott 2009, 13:48

Messaggio da kla » 20 ott 2009, 14:20
oddio sono commossa... Proprio tra una decina di giorni mi consegnano una lavasciuga e spero proprio che sarà come dici tu!yoga ha scritto:Scusate se vado un po' OT, ma a chi si lamenta perche' deve fare quasi una lavatrice al giorno consiglio caldamente (se non ce l'ha gia') l'asciugatrice... sono le 7:45 di mattina e dalle 6:30 ho gia' fatto e piegato un carico senza dover stirare nulla perche' i panni escono belli morbidi. Io poi personalmente odio stendere e cosi' risparmio un sacco di tempo

Messaggio da cleo » 20 ott 2009, 14:52
Bé, io ho l'attenuante che se mi sveglio e mangio immediatamente....sto da cani, come minimo ho mal di stomaco tutta la giornata qualsiasi cosa possa mangiare o bere.Rox ha scritto:No raga' ma fare le pulizie prima della colazione no eh!!!!!

Messaggio da yoga » 20 ott 2009, 14:53
Evvai!kla ha scritto:oddio sono commossa... Proprio tra una decina di giorni mi consegnano una lavasciuga e spero proprio che sarà come dici tu!yoga ha scritto:Scusate se vado un po' OT, ma a chi si lamenta perche' deve fare quasi una lavatrice al giorno consiglio caldamente (se non ce l'ha gia') l'asciugatrice... sono le 7:45 di mattina e dalle 6:30 ho gia' fatto e piegato un carico senza dover stirare nulla perche' i panni escono belli morbidi. Io poi personalmente odio stendere e cosi' risparmio un sacco di tempo

Messaggio da cleo » 20 ott 2009, 14:56
Io l'asciugatrice ce l'ho ma stiro lo stesso anche le cose che ho asciugato lì.yoga ha scritto:Scusate se vado un po' OT, ma a chi si lamenta perche' deve fare quasi una lavatrice al giorno consiglio caldamente (se non ce l'ha gia') l'asciugatrice... sono le 7:45 di mattina e dalle 6:30 ho gia' fatto e piegato un carico senza dover stirare nulla perche' i panni escono belli morbidi. Io poi personalmente odio stendere e cosi' risparmio un sacco di tempo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”