GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da tic tac77 » 26 ott 2007, 10:32

Buongiornoooooooo
vedo che vi sono mancata :emozionee
allora, sono stata ltitante perchè martedì hanno ricoverato mia mamma d'urgenza per un emorragia al duodeno :x: fortunatamente nulla di serio (lei soffre da sempre di ulcera), però siamo stati impegnatissimi
oggi la dimettono ed io mi sento + tranquilla
nn ho potuto leggere tutti gli arretri, causa Cri che smanìa come il pazzo :che_dici
se posso, passo stasera
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 ott 2007, 10:59

Ciao ragazze, anche stanotte è stata da incubo, stamane ho un mal di testa da paura. La michy ha sempre la tosse ed il catarro ma per fortuna la febbre è stata debellata :incrocini
Yle tesoro un :bacio one a te e a Leo. Purtoppo trascorrere le notti così mi sta logorando, al mattino sono stanca della nottata da incubo ed alla sera sono stanca della giornata, insomma stanchezza costante e non c'è mai verso di recuperare :buuu In più in questi giorni la Michy si è presa un sacco di vizi e tra i tanti non vuole più dormire nel suo lettino, appena si accorge che è lì urla come una pazza, staanotte verso le 2 l'ho lasciata urlare per un po' ma mio marito ha fatto una sceneggiata dicendo che è piccina etc... ma stanotte dovrebbe fare la notte e per me può urlare quanto vuole, so che sono solo capricci e l cosa mi manda in bestia :aargh
manu :incrocini per la tua mamma. Sono contenta che è già in ripresa :sorrisoo
Giusi :incrocini per il vaccino di lunedì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 ott 2007, 11:02

Annalysa anche a me viene spesso la nostalgia del pancione, spesso mi trovo a pensare a " cosa facevo l'anno scorso in questo periodo?" :emozionee che bell'avventura che abbiamo fatto tutte insieme, vero? Anch'io ne ho un po' nostalgia :cuore se non fossi così a pezzi inizierei a farci un pensierino :fischia E bravo il Matty che a scuola è bravissimo :yeee :62_son_soddisfazioni:
Stefy com'è andata stanotte?
Claudia come va? :incrocini
Chi qui piove ormai da tre giorni :x:
Betty io fin'ora oi legumi li ho inseriti solo nel minestrone, fagioli e piselli, non ho ancora fatto la zuppa di soli legumi.
Vado a combinare qualcosa, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2007, 11:25

HOLA!!!!
Sono alle Terme, ho trovato una biblioteca fornitissima dove passo tutte le mattine per leggere i giornali, e che ho svaligiato di un tot di libri da leggere, chiaramente le postazioni di internet sono sempre occupate e con Gaia che frigna ho i minuti contati.
Qua tutto bene, Gaia fa i bagni volentieri ed ora è all'apice della sua DA perchè con i primi bagni viene fuori tutta, quindi è un mostro... :buuu i medici mi hanno assicurato che è normale, anzi è meglio che venga fuori perchè significa che sta facendo effetto... :incrocini sperem.
Purtroppo piove, e non è che riusciamo a fare chissàchè, dormiamo, mangiamo e ci rilassiamo.
Domani vengono su i miei e parte mio marito, chissà che non riesca a smollare di + la pupa e a venirvi a trovare + spesso.
Non ho letto gli arretrati!
UN MEGA BACIONE A TUTTE E MI MANCATE TANTO!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 11:29

ciao A tutte...W IL VENERDI'...

grazie Byl :kiss: proverò anch'io con le lenticchie :ok
Anna a volte ci penso anch'io..e mi ricordo anche le belle ronfate :fischia

solita notte :fischia oggi sono di corsa..passo dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 11:34

De come ti capisco :coccola stamattina pensavo come avrei fatto ad arrivare all'ora di cena (quando mio marito rientra) è veramente logorante,
per i legumi poi li passi con le altre verdure?o sono da dividere per scartare le buccie.... stavo pensando al passato di soli legumi :sorrisoo e poi ad inserirle nel minestrone..vedremo

Manu :incrocini per la tua mamy

Dani :bacio sapevo che ti saresti fatta viva :prrrr ci manchi tanto pure tu, :incrocini per Gaia

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:10

giugius72 ha scritto:Avevo scritto un messaggio lunghissimo e sig sig vedo che non l'ha inserito! Ora purtroppo devo andare.
Vi aggiorno solo sulla situazione febbre che è archiviata, ma lunedì ho il vaccino e ho tanta paura di ricominciare!!!
Baci a tutti e spero di ripassare stasera per riscrivere...il poema!
gius che vaccino devi fare al piccolo? :domanda
io proprio ieri pensavo che si avvicina l'ora (mi hanno detto a 11 mesi) e sto' gia cominciando ad andare in para :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:12

ciao boomie :ok :ok vabbè dai! anche se il tempo è brutto almeno ti rilassi :ok :ok un bacio alla piccola gaia e speriamo che le facciano effetto i bagni :ok :ok :ok torna presto :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:13

DE ma tu sei di genova citta'????? noi a voltri abbiamo dei parenti :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:15

ciaooooooo tic :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini tutti per la tua mamma :bacio
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2007, 14:38

Ciao :bacio

Qui è tornata l'estate, oggi ci sono 25 gradi :urka e io che ho già fatto il cambio degli armadi. Ma quand'è che arriva l'inverno?

De, tesoro, mi dispiace davvero :coccola I capricci sono snervanti, purtroppo quando si ammalano prendono delle brutte abitudini, difficili da mandar via :che_dici
:incrocini perchè vada meglio.
Certo che non è che di giorno puoi riposarti... perchè non la lasci una notte a tuo marito e tu vai a dormire in un'altra stanza? Io con Valy l'ho fatto ed è davvero rigenerante.

Betty a me il pediatra aveva detto che i legumi era meglio darli a solo, in sostituzione di un omogeneizzato di carne.
Come ti capisco, anche io a volte mi chiedo come fare ad arrivare alle 21.30 quando dormono entrambe e posso sdraiarmi pure io! Però siamo a buon punto, moltissimi bimbi si regolarizzano intorno ai 12-15 mesi :incrocini

Chi :bacio

Boomie :-D che bello leggerti! Speriamo che i medici abbiano ragione e la DA della Gaia scompaia presto :incrocini

Manu, che bello scantazzu :urka Menomale che ora tua madre sta bene! Ma sei sola o c'è Piero?

Lo sapete che il pancione manca pure a me? Ci pensavo in questi giorni... è un'emozione unica e diversa ad ogni gravidanza. La nostalgia resta anche se non si cercano altri figli.

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 15:51

oddio Stefy, giusto in tempo per il rientro al lavoro :-D :incrocini :ahaha
a volte vorrei anch'io dormire nella cameretta ma poi...non è che mi fido tanto del papi :fischia :fischia a volte manco lo sente quando si sveglia :aargh sono già iperprotettiva :urka cmq in qualche occasione l'ho fatto ed è servito a rigenerarmi :ok magari pur svegliandomi di tanto in tanto per controllare :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2007, 16:04

Chi, come va la lingua di Sofia?

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 16:31

bene stefy! grazie :emozionee è passato tutto :ok
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 26 ott 2007, 16:49

Buon pomeriggio!!!Sono qui che mi rilasso un pò!!!!!!!!!
Leo ronfa e io ho appena finito da stamattina di fare ben otto pizze + delle pizzette piccole per il mio amorino e per le mie nipotine!!!!!!Stasera gran pizzta a casa di mia suocera...però che stanchezza!!!! :che_dici
Poi da quando leo sta pochissimo nel box è ancora tutto più di corsa...perchè lui sta a terra e io dietro a lui!!!!!!!!PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che non tardi a camminare!!!

MANU :incrocini per la tua mamma!!!
DE :bacio Forza dolcezza vedrai che tra un pò respireremo anche noi!!!!!!!!TVB :cuore
Chi troppo bella la tua Sofia nell'avatar!!!
ANNALYSA è vero un pò di nostalgia c'è però ora lo vedo me lo bacio e abbraccio ed è più bello :emozionee Anche se tutti avevano accortezze per me che bel periodo :fischia Lo saianche io adoro l'atmosfera natalizia infatti mi sono sposata apposta il 3 dicembre :prrrr
Betty a chi lo dici se lasciassi mio marito con LEO...una tragedia.....neanche le cannonate lo svegliano... :ahaha
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 17:50

Ile anche francy è TROPPPPPPO scatenato :urka :urka mi segue ovunque..anche in bagno :che_dici perchè appena vede il box urla :bomba e se non mi segue..allora...STA COMBINANDO QUALCHE GUAIO :hi hi hi hi
tra l'altro appena gli dico..quello no, non toccarlo, non andare li..fa l'opposto..dovrò cambiare strategia, mio marito ha provato a non dirgli niente..ma lo fa lo stesso..mi sa che soo attrati dal pericolo i ns piccoli INDIANA JHONS :ahaha

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 17:54

Hey ho una G anch'io :ok :ok BasicGolGIRL :che_dici
Ale bella Sofi :ok ma io l'adoro in verde :emozionee PER NON PARLARE DI vALE E lAURA :emozionee

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 ott 2007, 17:57

diella Miky con la cuffietta :emozionee e della ns Ily con Leo :emozionee ..insomma i gennarini sono tutti :emozionee :emozionee :che_dici

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 17:57

bylancina ha scritto:Buon pomeriggio!!!Sono qui che mi rilasso un pò!!!!!!!!!
Leo ronfa e io ho appena finito da stamattina di fare ben otto pizze + delle pizzette piccole per il mio amorino e per le mie nipotine!!!!!!Stasera gran pizzta a casa di mia suocera...però che stanchezza!!!!
Poi da quando leo sta pochissimo nel box è ancora tutto più di corsa...perchè lui sta a terra e io dietro a lui!!!!!!!!PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che non tardi a camminare!!!

MANU :incrocini per la tua mamma!!!
DE :bacio Forza dolcezza vedrai che tra un pò respireremo anche noi!!!!!!!!TVB
Chi troppo bella la tua Sofia nell'avatar!!!
ANNALYSA è vero un pò di nostalgia c'è però ora lo vedo me lo bacio e abbraccio ed è più bello :emozionee Anche se tutti avevano accortezze per me che bel periodo :fischia Lo saianche io adoro l'atmosfera natalizia infatti mi sono sposata apposta il 3 dicembre
Betty a chi lo dici se lasciassi mio marito con LEO...una tragedia.....neanche le cannonate lo svegliano... :ahaha
ciao byl!!!!! grazie! anche questa è nuova appena fatta :hi hi hi hi :hi hi hi hi (la foto nell'avatar)

anche la pulce non ama tantissimo il box :che_dici e te pareva :che_dici
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2007, 19:35

Yleeeeeeeeeeeeee, me la lasci una pizzetta? :hi hi hi hi per favore...
sì, la mia schiena è a pezzi a furia di stare dietro a Valy che cammina con la manina... ma almeno così abbiamo ancora un briciolo di controllo su di loro, quando camminano da soli è davvero finita la pace :x:

Chi, ma che bella Sofia :-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Gennaio”