GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: Gennarine06 che emozione: tra poco Lisa lascia il pancione!
ah ok quello della Mebby conosco...ma scusa ancora una domanda...ti fa una marea di acqua per terra o no?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
eli...il nostro che è a caldo non fa acqua per terra...
saluti anche ad annina
e alle tosatine Marzia e Bianca
anch'io ho aggiustato il taglio la settimana scorsa ma mi sono limitata a rifinire il taglio corto perchè era ancora in ordine...
Maria non ti stancare troppo, l'emicrania è un sintomo anche di stress e stanchezza...
Io devo prenotare una visita al seno perchè ho una macchia che pensavo fosse una reazione allergica ma non accenna a diminuire e quindi preferisco farla vedere...e questo mi mette un po' d'ansia...speriamo immotivata!!!

saluti anche ad annina
e alle tosatine Marzia e Bianca
anch'io ho aggiustato il taglio la settimana scorsa ma mi sono limitata a rifinire il taglio corto perchè era ancora in ordine...
Maria non ti stancare troppo, l'emicrania è un sintomo anche di stress e stanchezza...
Io devo prenotare una visita al seno perchè ho una macchia che pensavo fosse una reazione allergica ma non accenna a diminuire e quindi preferisco farla vedere...e questo mi mette un po' d'ansia...speriamo immotivata!!!

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
lella
per te. non ti preoccupare troppo, macchie vanno e vengono spesso con il freddo ma togliti il pensiero

-
- Expert~GolGirl®
eli scusa il ritardo, si è capitato che facesse acqua per terra e infatti ho messo un tappeto da bagno sotto sostituito poi da massimo con una bacinella in plastica. però è successa una sola volta.
- marfe183
- Original~GolGirl®
come previsto ho terminato da poco, e adesso scappo a dormire perchè sono proprio stanca e mi fa anche male la testa.
A domani
'notte
A domani
'notte
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Marzia grazie
ieri sera sono andata in un negozio dove in genere comperavo tutte le cose della Mebby...nulla l'avevano terminato. Mi ero ridetta "assolutamente non comprare un umidificatore della chicco" e alla fine...sono uscita con l'ultimissimo modello appena uscito di umidificatore della chicco
però...devo dire che mi pare molto valido. è piccolino, piccolino, fa un bel vapore, dura 8 ore ed è silenzioso
nonostante questo la tosse di Meo continua e pure la sua afonia...così sta mattina ho richiamato la pediatra e alla fine sono riuscita ad ottenere che lo visita questo pomeriggio.
la mia piccoletta invece sta mattina non voleva lasciarmi andare a scuola e, dopo secoli, l'ho lasciata un po' in lacrime.... missà che le faccio la sorpresa di andarla a prendere alle 13 così poi riesco a organizzarmi meglio con la visita dalla pediatra...anche se poi morirò tra il mio raffredddorone fastidioso fastidioso e i due adorabili mammalucchi

Marzia grazie

però...devo dire che mi pare molto valido. è piccolino, piccolino, fa un bel vapore, dura 8 ore ed è silenzioso

nonostante questo la tosse di Meo continua e pure la sua afonia...così sta mattina ho richiamato la pediatra e alla fine sono riuscita ad ottenere che lo visita questo pomeriggio.
la mia piccoletta invece sta mattina non voleva lasciarmi andare a scuola e, dopo secoli, l'ho lasciata un po' in lacrime.... missà che le faccio la sorpresa di andarla a prendere alle 13 così poi riesco a organizzarmi meglio con la visita dalla pediatra...anche se poi morirò tra il mio raffredddorone fastidioso fastidioso e i due adorabili mammalucchi
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
a maria per il mal di testa
Lella..prenotata la visita? stai tranquilla
elisa...come sta bart?
per il frigo vuoto sfrutta la spesa on line che te la portono direttamente a casa
è comodissimo e poi a milano ci sono più supermercati che offrono questo servizio oltre a esselunga.
Bianca.....li hai tagliati cortissimi anche tu i capelli?
Marzia...ma tu non ce li hai corti da macchinetta!!!!!!o dopo che ci siamo viste li hai accorciati ancora?
Io sono già stravolta con il fiatone
mi sono svegliata alle 8.30
(non metto mai la sveglia
!!!!) e così in pochi minuti mi sono dovuta alzare, preparare colazione, vestirmi, preparare luca e portarlo a scuola che per fortuna è di fronte a casa.....

Lella..prenotata la visita? stai tranquilla

elisa...come sta bart?
per il frigo vuoto sfrutta la spesa on line che te la portono direttamente a casa

Bianca.....li hai tagliati cortissimi anche tu i capelli?
Marzia...ma tu non ce li hai corti da macchinetta!!!!!!o dopo che ci siamo viste li hai accorciati ancora?
Io sono già stravolta con il fiatone

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao Sonietta
buona mattinata!
Il Meucci sta. non sta male, è molto più tranquillo, mangia, gioca e ride, però tossisce ed è ancora completamente afono e sono stufa marcia di questo
mmmmmmhhhh..darò un'occhiata per al spesa online

Il Meucci sta. non sta male, è molto più tranquillo, mangia, gioca e ride, però tossisce ed è ancora completamente afono e sono stufa marcia di questo

mmmmmmhhhh..darò un'occhiata per al spesa online

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao belle
visita prenotata il 28 ottobre alle 19:30...e meno male che vado privatamente senno' chissà quando la facevo...
Comunque ora non mi dà più fastidio e questo mi permette di non pensarci troppo...
La Fra ieri era letteralmente distrutta tra rientro asilo, ginnastica al mattino e danza alla sera...ha mangiato pochissimo ed è crollata prima delle nove...
Cosi sono riuscita a vedermi la seconda parte di "Una sera di ottobre" film TV...con un attore che mi piace molto Gabriele Greco che non conoscevo non vedendo mai serie come Vivere o film TV...il film invece ieri sera mi ha deluso anche perchè lui si vedeva poco purtroppo...
Le abbiamo comprato cappellino e sciarpa della Barbie ma è stata un impresa perchè quelli per la sua età le vanno stretti e l'unico che le andava dopo un po' i suoi capelli si espandono e tende a scivolare in alto, peccato che quelli legati sotto il mento non li sopporta ...suggerimenti...Dalla testa capisco perchè mi hanno dato tanti punti quando è nata...
:ahah
visita prenotata il 28 ottobre alle 19:30...e meno male che vado privatamente senno' chissà quando la facevo...
Comunque ora non mi dà più fastidio e questo mi permette di non pensarci troppo...

La Fra ieri era letteralmente distrutta tra rientro asilo, ginnastica al mattino e danza alla sera...ha mangiato pochissimo ed è crollata prima delle nove...

Le abbiamo comprato cappellino e sciarpa della Barbie ma è stata un impresa perchè quelli per la sua età le vanno stretti e l'unico che le andava dopo un po' i suoi capelli si espandono e tende a scivolare in alto, peccato che quelli legati sotto il mento non li sopporta ...suggerimenti...Dalla testa capisco perchè mi hanno dato tanti punti quando è nata...
:ahah
-
- Expert~GolGirl®
giorno
eli anche io tifo per la spesa on line, quando ho avuto gioele e cloe neonati è stata la mia salvezza! invece ti boccio il chicco.. spero che non sia una "sola" come spesso i prodotti chicco :/
hai messo anche qualche essenza nell'umidificatore? ti assicuro che sono validissime, puoi provare il pino, il timo o il classico eucalipto.
soani si li ho ritagliati la settimana seguente. volevo solo riordinarli, le basette e cose così, ma la parrucchiera si è fatta prendere la mano e quando ha preso la macchinetta oltre a farmi il dietro, ha cominciato a salire...
eli anche io tifo per la spesa on line, quando ho avuto gioele e cloe neonati è stata la mia salvezza! invece ti boccio il chicco.. spero che non sia una "sola" come spesso i prodotti chicco :/
hai messo anche qualche essenza nell'umidificatore? ti assicuro che sono validissime, puoi provare il pino, il timo o il classico eucalipto.
soani si li ho ritagliati la settimana seguente. volevo solo riordinarli, le basette e cose così, ma la parrucchiera si è fatta prendere la mano e quando ha preso la macchinetta oltre a farmi il dietro, ha cominciato a salire...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
cybermarzia ha scritto:ti boccio il chicco.. spero che non sia una "sola" come spesso i prodotti chicco :/
stesso mio pensiero.... ma alla fine mi son fatta tentare perché volevo usarlo ieri sera stessa e ti dirò per ora mi sembra davvero un ottimo prodotto

per le essenze ho un po' di paura: per chi soffre di broncospasmo, come ad esempio la Matilde, sono controindicate, quindi mi piacerebbe usarle, ma boh...evito anche per lui.
-
- Expert~GolGirl®
http://www.erbeofficinali.org/dati/q_sc ... _erba=TIMO" onclick="window.open(this.href);return false; VOLGARE prima pagina a caso.. il timo sarebbe proprio indicato anche per il broncospasmo...
e giustamente mille
per il vaporizzatore chicco ;)
e giustamente mille

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
per i malatini..

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Marzia come lo usi il timo nel deumidificatore? in che formulazione...?
Ora la fra sta meglio ma se accendono i caloriferi bisogna subito attivarlo...
per il deumidificatore chicco...io non ho mai trovato un prodotto elettronico chicco che abbia funzionato a dovere...ho riportato al negozio le radioline, lo scaldabiberon e mai usato lo scaldabiberon da viaggio perchè inefficiente e scomodo da usare...quindi per me sarebbe una novità...
Stamane ho fatto fuori anche l'ammorbidente dopo il detersivo infatti non so se vi avevo detto che dopo aver comprato entrambi in un supermercato abbiamo iniziato io e ferruccio ad avere pruriti pazzeschi... il problema è che non so esattamente quali vestiti sono stati lavati con questi prodotti e quali no e quindi cerco di dividere le cose e stare attenta a cosa metto...il detersivo era Bolt (bottiglione verde) il problema è che l'ammorbidente essendo una ricarica non abbiamo l'originale ma lo avevamo già allungato e quindi non so cos'era...ma stiamo cercando di ricordare onde evitare di riprenderlo...

Ora la fra sta meglio ma se accendono i caloriferi bisogna subito attivarlo...

Stamane ho fatto fuori anche l'ammorbidente dopo il detersivo infatti non so se vi avevo detto che dopo aver comprato entrambi in un supermercato abbiamo iniziato io e ferruccio ad avere pruriti pazzeschi... il problema è che non so esattamente quali vestiti sono stati lavati con questi prodotti e quali no e quindi cerco di dividere le cose e stare attenta a cosa metto...il detersivo era Bolt (bottiglione verde) il problema è che l'ammorbidente essendo una ricarica non abbiamo l'originale ma lo avevamo già allungato e quindi non so cos'era...ma stiamo cercando di ricordare onde evitare di riprenderlo...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Lella...ma sia detersivo che ammorbidente erano bolt???
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

-
- Expert~GolGirl®
lella il timo è in essenza, come tutte le altre
lo uso insieme al teatree (o albero del the, altra essenza antibatterica).
la marca è FLORA è sono essenza naturali anche ad uso alimentare.
Sui detersivi non dico nulla lascio la parola a sonia ahahahhah ;)
lo uso insieme al teatree (o albero del the, altra essenza antibatterica).
la marca è FLORA è sono essenza naturali anche ad uso alimentare.
Sui detersivi non dico nulla lascio la parola a sonia ahahahhah ;)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Il detersivo era BOLT, l'ammorbidente un altra marca tipo Vernel o qualcosa del genere, economico ma marca conosciuta...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
era la prima volta che mi capitava un allergia simile ma soprattutto che mio marito (soggetto anallergico per eccellenza) condividesse la stessa mia reazione... 

- claudiaz
- Active~GolGirl®
Sera donnine...
eccomi tornata,rientrata o come dir si voglia anche io in attesa della piccola Lisa..
Il Meo me lo guardo sempre su face...e ogni tanto vi leggo..infatti Virna mi ha beccato al volo...
Marta all'asilo quest'anno va decisamente meglio...
è brava mi racconta tutto e socializza...
Abbiamo un po' di problemini con la nanna serale..non vuole dormire!!!
Vi aggiorno cmq..
Ci sentiamo domani
eccomi tornata,rientrata o come dir si voglia anche io in attesa della piccola Lisa..
Il Meo me lo guardo sempre su face...e ogni tanto vi leggo..infatti Virna mi ha beccato al volo...
Marta all'asilo quest'anno va decisamente meglio...
è brava mi racconta tutto e socializza...
Abbiamo un po' di problemini con la nanna serale..non vuole dormire!!!
Vi aggiorno cmq..
Ci sentiamo domani

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
-
- Expert~GolGirl®
ciao claudia che bello rileggerti :)