GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da Chicca83 » 20 ott 2009, 13:02

Mamymary ha scritto:'Ngiorno...donne!!! Latito...latito...ma mannaggia a FB e tutti i giochetti che ha non so a chi dare i resti!!!
Ovviamente me sò persa ogni tipo di novità tranne che Yle chiama il bimbo Cristiano :cuore...lo so che mi perdonate perchè mi amate alla follia quindi mando un bacio bavoso ad ognuna di voi e un abbraccio forte forte!!!
Ma voi la conoscete questa???
ah si, è lei forum/gallery/viewpic.php?pic_id=22641" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 ott 2009, 13:03

Pinga ha scritto:
Chicca83 ha scritto::ahah pinguz ce stai a diventà come checca!
è l'età, è l'età...... :buuu
ad essere io come te a 40 anni!!! a gnoccaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ott 2009, 13:08

Ragazze ho sentito la Consu che ha sentito Vale che ringrazia tutte per gli sms anche se non riesce a rispondere come vorrebbe! L'ha sentita tonica! :ok

Chiccherrima io ho vissuto la situazione di tuo fratello perchè i miei si sono separati che avevo 15 anni. Bè da adulti è + dura perchè sei consapevole. Se lui non ha voglia di parlarne non forzarlo ma magari non lasciarlo solo, ecco..fallo svagare il + possibile, fagli sapere che ci sei..vedrai che quando se la sentirà sarà lui ad aprirsi. Sei una brava sorella :cuore !

Babbese allora per il consulto dal dottore di tua mamma! :incrocini
E grazie per la super donna :bacio ma credimi..ieri un piantarello isterico in macchina me lo sono fatto anche io! :incrocini :fischia :bacio
Bella l'idea del week end da Vale...! Le faresti un regalone! :ok
Magari a potermi unire! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ott 2009, 13:11

Mamy :cuore te perdoniamo va..giusto perchè sei te! :prr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 ott 2009, 13:12

Yle ti ringrazio tanto.. La stessa cosa mi ha detto mamma per sms poco fa.. Speriamo bene! Le risate stasera non mancheranno..devo tosare per bene Leo che ieri sera non ho fatto in tempo perchè sono crollata prima! :ahah
vediamo un po che dirà Ale, magari si fa tosare pure lui! :ahah
Io mi voglio fare la tinta.. me stanno a venì i capelli bianchi..chissà perchè! :ahah :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ott 2009, 13:20

Chiccherrima :cuore scusa..ma poi ieri ti ho risposto all'sms che mi hai mandato? Se NO scusami tanto..ero nella fase isterica/franzoniana e mi è sfuggito! :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 ott 2009, 13:24

no, non mi hai risposto, ma tranquilla, ci mancherebbe! :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 ott 2009, 15:28

Bellezze del mio :cuore buongiorno!!!
ma che leggo???? state a organizzà un raduno in quel di grosseto????? se pò ffffffàààààà!!!!!!!!!!! :-D :spiteful: :ok
magaaara me piacerebbe proprio!!! voi guardate e poi riferite posti e prezzi!!!

marti povero cucciolotto!!! :cuore io lo prenderei anche subito ma poi devo trovare una famiglia che si prenda il rollè-animatore...che detto così è da briiividooooo :ahah

chicchetta che brutta situazione :coccola
sicuramente il fatto di avere vicina una sorella attenta come te gli farà bene...non lo isolare xò dall'ambiente familiare x quanto sia doloroso x lui xchè deve rendersi conto che cmq i suoi genitori sono anche persone e hanno il diritto se vogliono di rifarsi una vita...ovviamente rispettando e tutelando il figlio!!! aiutalo come tu sai sicuramente fare a pensare che la vita è cmq bella e ci sono tante e tante cose da fare e da sognare...soprattutto a 15 anni!!! :ok

consu miaaaa povero gnomettooooo :coccola già maltrattato...ma vedi quando esce a simone glieli fà pagà cò l'arretrati!!! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 ott 2009, 15:30

noi nottataccia fino alle 3 con livia-cagnolino :buuu
l'avevo messa nel lettone xchè ero preoccupata di farla dormire da sola ma col cavolo che c'è rimasta!! ha inziato a scalciare e a infastidirsi quindi di nuovo in camera sua...le ho messo un cuscino sotto il materasso e dopo un pò si è addormentata...che palle sta tosseeeeee
cmq domani la devo riportare al nido xchè se no al rollè me lo licenziano :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 ott 2009, 15:32

pamme, domenica mattina ho fatto 2 arrosti per il compl di mia mamma, e ti ho pensata per il rollè! :ahah
come sta livietta?? sono contenta che col lavoro ti stai gia adattando! ce la puoi fa! :-D

si si, non lo tiro fuori dal suo ambiente famigluiare. è solo che quell'ambiente famigliare al momento non è composto da persone sane...se ti dicessi tutto da brava psicologa quale sei ti si rizzerebbero i capelli.. poraccio guarda!!! cmq domani mattina vi dirò com'è andata, ma tanto andrà bene, ne sono sicura! :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ott 2009, 15:50

Chiccherrima andrà benissimo! :incrocini :sorrisoo

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 20 ott 2009, 16:03

ciao ragazze baci a tutte ma stò proprio male ho vinto l antibiotico pure io :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 ott 2009, 17:50

Tantissimi :incrocini :incrocini per Vale di vero cuore e sono contenta che MAuri sia riuscito a stare con lei almeno un pochino!!! Chiunque la sente me la saluti tanto tanto

Pinga come stai? :bacio
Chicchetta scusa se non ho risposto al sms ma sono rimasta senza credito, sono stata un pò incasinata vista la mia assenza dal lavoro la scorsa settimana ma da giov. respiro abbastanza e mi occupo solo di te, stai tranquilla che ce la facciamo :ok :bacio
Yle dimmi che le nausee ti sono passate ti prego :buuu
io mi sento uno schifo e saranno gli ormoni ma sono abbattuta perchè vedo tutte magre magre e belle e io mi sento un cesso una vera schifezzaaaaa :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 ott 2009, 18:44

raffaaaa ma daaaiiii!!!! ma tu sei bellissima mica devi dimagrire!!!! :sorrisoo
e poi quelle belle e magre non hanno un gioiellino di bimba come la mavina e un'altrA in arrivo!!! :ok

aòòò ma 'ndò state tutte??????????

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 ott 2009, 19:37

io ci provo ... ma proprio non ce la faccio a starvi dietro!! :buuu
ma mi dite qual'è il vostro segreto?? io tra emma, casa, lavoro, spesa, cena non trovo il tempo nemmeno x guardarmi in faccia!! :buuu

----------------------------------------------------------------------------
non avendo letto gli arretrati, non sapevo niente di vale ... ma porcaputtella!!!
l'ho sentita adesso perchè non la vedevo connessa su skype e le ho mandato un sms ... non ci posso credere!!! :urka

ripasso dopo ... ora sono senza parole ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 ott 2009, 21:33

passo al volo solo x darvi sta notizia...

è SPUNTATO IL PRIMO DENTINO :yeee :yeee .. con moooolta calma ma è spuntato :che_dici :ahah ...

oggi pom soo passata ma avevo problemi con la connessione e nn sono riuscita a scrivere..

vale :cuore ..
un EVVIVA X CHECCHITA :yeee :yeee ..

un :bacio a tutte, vado a dormì(che parolone che ho usato :che_dici )..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 ott 2009, 23:00

Stella82, :yeee :yeee :yeee w il primo dentino!!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 ott 2009, 6:58

Ace Roma
al volo prendete sti 600 caffè.
Sono stata buttata giù dal letto dai coinquilini :che_dici nana s'è trasferita di sua iniziativa sul mio cuscino e io mi son dovuta alzare:russano tutti e 3.vediamo se stavolta riesco a non fare tardi :tapis_roulant:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 ott 2009, 8:25

Okei Ka sei sempre la solita tirchia...offro io la colazione tanto devo sta a casa con il nano febbricitante e ancora peggio oggi arrivnao i miei e devo pulire tutta casa :impiccata:

:yeee Evviva il primo dentino della scimmietta, comunque non è mai troppo tardi, fabrizio il primo lo ha messo a 16 mesi :hi hi hi hi

Esse ieri non ti ho detto niente su skype pensavo lo sapessi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2009, 8:48

Buondì! Viva il primo dentino di scimmiettamya! :clap reby il primo a 11 mesi, pensavo d'esser imbattibile, ma checca e er professore m'hanno battuta! :ahaha
news di vale??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”