pufpuf ha scritto:diciamo che c'è chi non sa come riempire la giornata e ha un sacco di tempo per navigare su forum FB ecc e chi, oltre a questo ha una baracca (mi riferisco al lavoro) da mandare avanti. Spesso e difficile starvi dietro....direi impossibile..... La prima cosa che faccio quando arrivo in ufficio è collegarmi a gol (e reto in login per tutto il giorno) e lo faccio in contemporanea con le febbrarine 2010 e le maggioline 2007 (gli unici due post nei quali scrivo), auguro il buongiorno a tutte e cerco di leggere qualche arretrato; intervengo solo quando ho qualcosa da dire. Nel post di là facciamo si è no una pagina al giorno, qui invece circa 1 al minuto quindi mi spiace che tu pensi che passo solo per salutare e poi sparisco perchè "non me ne frega di sapere come stiamo" ...ad ogni modo non mi sembra.....comunque libera di pensare quello che vuoi.shar ha scritto:quindi cerco nel forum...e spesso x trovare notizie, di chi non ci caga![]()
chi magari entra, ci dice come sta e poi PUF sparita... ma nooo non è PUF sparita, è nel forum in altre sezionipero' nn gliene frega di sapere magari come stiamo noi
![]()
ma non penso parlasse di te... il PUF...era inteso..come ECCO...sperisce... ma non tu!...lo sa che noi lavoriamo e facciamo più fatica...