GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
http://www.bennet.com/bennetClub/raccol ... G_2541.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questo...... e infatti dice dai 4 anni in su
Mi sembra che l'anno scorso MARCO parlasse di programmi per pc da bambini. Li vendono loro se non sbaglio
Mi sembra che l'anno scorso MARCO parlasse di programmi per pc da bambini. Li vendono loro se non sbaglio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Carino! Soprattutto per il mouse!co73 ha scritto:http://www.bennet.com/bennetClub/raccol ... G_2541.jpg
Vero, hanno tutti schermi troppo piccoli, però per ora l'importante è che "parlino"...
Gol vende una tastiera, ma va usata col vero pc!!!
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... eenkey.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

A tutti da sei mesi a 27 anni di sicuro da gennaio...ba1976 ha scritto:madai
senti, ma tu che segui il fatto dell'influenza, ma hanno id nuovo cambiato idea? ora vaccino a tutti da 0 a 18 anni?????
Subito invece (forse, stanno decidendo) i minori da 6 mesi a 17 anni con patologie croniche o disturbi del sistema immunitario, oltre ai bimbi che frequentano il nido.
A proposito Michy, non ho capito per cosa sarebbero arrabbiate le educatrici del nido sui vaccini! Me lo spieghi per curiosità?
Comunque ora vi rivelo un retroscena che sarebbe tra i motivi per cui vogliono vaccinare subito i bimbi dei nidi...
Le prime dosi di vaccino arrivate dalla Novartis sono monodose e già a mo' di siringa con ago piccolo. Quelle che si attendono nelle prossime settimane potrebbero essere in due dosi (quindi con necessità di doppia iniezione) e da inoculare con siringa normale. Più che altro per questo vogliono dare la precedenza ai bimbi fino a 2 anni... e non per un maggior rischio sanitario!!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno Emi!
E poi io stiro tutti i giorni, una mezz'oretta tutte le sere, ma a me piace! Mi rilassa! Mi piazzo davanti alla TV con i miei film da stiraggio :ahah e finisco 2 lavatrici che non me ne accorgo neanche!
Però, come ho ribadito di là, la prima regola in casa mia è che tutti fanno qualcosa, Maia è da quando aveva 2 anni e mezzo che non le metto a posto un gioco, si arrangia da sola, sparecchia, apparecchia ed è da quest'estate che si fa pure il letto e fa da mangiare ai cani!
Presente! Ma chi da l'aspirapolvere tutti i giorni forse ci è costretta no? Se vuoi ti porto la marmaglia di cani e gatti che vivono sotto al mio tetto e poi mi dici se il pavimento non si riempe di peli e polvererusc ha scritto:buongiorno! oh saretta vedo che nemmeno tu stiri. a leggere di là son tutte casalinghe provette......
io leggo di certune che danno l'aspirapolvere tutti i giorni.... ma che senso ha pulire sul pulito? perchè non è che in 24h il pavimento si riempie di gatti di polvere...![]()
o forse sono io zozzona
E poi io stiro tutti i giorni, una mezz'oretta tutte le sere, ma a me piace! Mi rilassa! Mi piazzo davanti alla TV con i miei film da stiraggio :ahah e finisco 2 lavatrici che non me ne accorgo neanche!
Però, come ho ribadito di là, la prima regola in casa mia è che tutti fanno qualcosa, Maia è da quando aveva 2 anni e mezzo che non le metto a posto un gioco, si arrangia da sola, sparecchia, apparecchia ed è da quest'estate che si fa pure il letto e fa da mangiare ai cani!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!
SARETTA AUGURI!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

madainoncicredo, ma tutti questi cambiamenti di rotta sul vaccino rimangono sempre NON obbligatori però,vero??? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

sempre NON obbligatoriSaretta78 ha scritto:madainoncicredo, ma tutti questi cambiamenti di rotta sul vaccino rimangono sempre NON obbligatori però,vero???
Ah... AUGURI!!!
(ma per cosa???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie....xeniya ha scritto:Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:sempre NON obbligatoriSaretta78 ha scritto:madainoncicredo, ma tutti questi cambiamenti di rotta sul vaccino rimangono sempre NON obbligatori però,vero???![]()
Ah... AUGURI!!!![]()
(ma per cosa???)
E' il mio compleanno oggi
Grazie
- co73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ho trovato per cosa impazzirebbe Gabo...
http://shop.toyscenter.it/index.php?act ... 2&p=197944" onclick="window.open(this.href);return false;
Però pensavamo già di regalargli la macchina di Cars telecomandata, è da mesi che la chiede e gliel'abbiamo promessa come fine spannolinamento
http://shop.toyscenter.it/index.php?act ... 2&p=197944" onclick="window.open(this.href);return false;
Però pensavamo già di regalargli la macchina di Cars telecomandata, è da mesi che la chiede e gliel'abbiamo promessa come fine spannolinamento
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie...co73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
AUGURI
![]()
![]()
![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

XEN ma sì infatti, tu hai tanti animali e capisco la necessità.
mi riferivo ad altre golline intervenute, che puliscono tutto tutti i giorni
. magari la sera spazzano e lavano la cucina e poi la mattina appena sveglie di nuovo aspirapolvere: non lo capisco proprio!
mi sembra tanto di essere tornata tra le mie suore
........ loro sì erano delle campionesse del "pulire sul pulito" 
mi riferivo ad altre golline intervenute, che puliscono tutto tutti i giorni
mi sembra tanto di essere tornata tra le mie suore
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

Saretta buon compleanno!!!
festeggi stasera?
festeggi stasera?

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ma... come fate a ricordarvi i compleanni???xeniya ha scritto:Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!
Io sono una frana anche con amiche e parenti stretti...
A proposito, il 29 è il compleanno di mio marito e non so ancora cosa regalargli
- rusc
- Master~GolGirl®

Roby vai all'indice, e guarda tutto in basso in fondo: ci sono segnati ogni giorno i compleanni di quella giornatamadainoncicredo ha scritto:Ma... come fate a ricordarvi i compleanni???xeniya ha scritto:Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

La tastiera che abbiamo noi è questa: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... comfy2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;madainoncicredo ha scritto:Carino! Soprattutto per il mouse!co73 ha scritto:http://www.bennet.com/bennetClub/raccol ... G_2541.jpg
Vero, hanno tutti schermi troppo piccoli, però per ora l'importante è che "parlino"...
Gol vende una tastiera, ma va usata col vero pc!!!
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... eenkey.htm
Matteo ha i computerini sia di Topolino che di Spiderman (regalato dalle ragazze di GOL ai tre anni, se non sbaglio). Per la verità ci gioca oramai molto poco, essendo già da un bel pezzo passato alle prese col pc vero!
Li prende molto di rado, ma ogni tanto li ritira dal cassetto... poi utilizza molto progammini appositi per bambini, tipo Winnie the Pooh prescolare, Arriva la scuola, Gioca con Teddy, Gioca con le cifre, Gioca con le lettere, e roba simile...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Auguri Sarettaaaaaa!!!!
Grazie Xeniya per la soffiata!!
Grazie Xeniya per la soffiata!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhrusc ha scritto:Roby vai all'indice, e guarda tutto in basso in fondo: ci sono segnati ogni giorno i compleanni di quella giornatamadainoncicredo ha scritto:Ma... come fate a ricordarvi i compleanni???xeniya ha scritto:Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!
c'era il trucco :ahah
- xeniya
- Master~GolGirl®

Grazie Rusc non lo sapevo neanch'io! Io l'ho letto nel post dei mestieri :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhrusc ha scritto:Roby vai all'indice, e guarda tutto in basso in fondo: ci sono segnati ogni giorno i compleanni di quella giornatamadainoncicredo ha scritto:Ma... come fate a ricordarvi i compleanni???xeniya ha scritto:Dimenticavo:
SARETTA AUGURI!!!!
c'era il trucco :ahah