GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

Messaggio da alebeamail » 16 ott 2009, 13:03

ELENA con il capo il 31 dicembre sono fuori, ora sto ultimando e facendo aggiustamenti a cose vecchie. per la pasticceria non so se e quando mi chiameranno....io spero presto :incrocini

EMY vedrai che tra qualche tempo cambierai idea e non sentirti incapace :coccola
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 16 ott 2009, 15:41

passo al volo!
buon weekend a tutte!!a lunedì! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 ott 2009, 16:02

Emy, datti tempo...
non è detto che non ti verrà voglia del secondo, ma anche se non venisse?
Vuol dire che a te va bene così!
Io ti auguro il psrt-time, o un lavoretto comunque buono ma vicino a casa!!! :incrocini

Stamattina sono andata a ritirare il modulo per la richiesta delle case popolari: spenderò più soldi in fotocopie che in affitto... :che_dici Devo portare la copia di un sacco di cose, ora devo vedere come recuperare le ricevute dei bonifici fatti per l'affitto...
Secondo voi l'estratto conto annuale va bene lo stesso?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 ott 2009, 16:13

LAURA :incrocini qua da noi ora ci sono anche i rimborsi x gli affitti troppo alti, informati anche di questo in comune :ok

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 ott 2009, 16:19

Ah, ho trovato un sistema sul sito delle poste per recuperare tutte le ricevute delle operazioni online!!! :-D

Bea, è che non so se devo fare riferimento al comune di residenza o a quello dell'immobile in cui abito....
Appena ho una mattina da perdere per queste cose faccio un giro...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 16 ott 2009, 20:49

Ciao ragazze :sorrisoo !
Alebea: per la pasticceria :incrocini
Squinsy: per le fotocopie quì al mio paese c'è la biblioteca comunale e non si pagano :ok . Magari trovi un posto anche tu dove farle gratis.
Giu: buon fine settimana anche a te :bacio
Memy: anch'io dopo la maternità cercherò un part time. Il tempo dedicato ai nostri figli vale molto di più di uno stipendio intero... oh sempre che ce lo si possa permettere. Io non navigo nell'oro ma finchè non ho un mutuo da pagare posso rinunciare a certe cose superflue. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè possiamo realizzare il nostro desiderio di donne e mamme!
Farfalla: tu hai sedato il tuo istinto materno per il secondo pargolo? Come và col cucciolo adesso: ti fà dormire un pò di più?
Elena: allora ci siamo: grande trasloco! Evvai :yeee !!!

Scusate se faccio copia-incolla di un messaggio che ho scritto in un'altro gruppo ma d'altronde quello che mi è successo ieri è questo:

Ragazze oggi sono un pò scossa: ieri al fiume vicino a casa mia sembrava stessero girando la scena di un film (elicottero, pompieri, carabinieri, barca di sommozzatori), hanno trovato il corpo di una ragazza che si è buttata per suicidarsi (34 anni con problemi di depressione).

Poche ore più tardi vengo a sapere che era la ex di mio marito con la quale aveva avuto una storia di due anni ben dieci anno fà ma che lo aveva segnato molto.

Sono stata io a dirgli chi era: temevo molto la sua reazione ed ero preoccupata e sconvolta allo stesso momento (l'avevo conosciuta anch'io ed ho avuto parecchi scontri con lei perchè al tempo io ed Emanuele frequentavamo la stessa compagnia). L'ho abbracciato e ci siamo messi a piangere insieme, abbiamo parlato tutta notte nel lettone con una bottiglia di vino e ci siamo addormentati abbracciati. Stamattina stavamo meglio ma ancora increduli quando abbiamo preso il giornale...

Si era buttata da un ponte a 10 km di distanza e l'hanno trovata praticamente sotto casa nostra... assurdo!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 17 ott 2009, 7:05

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Oggi devo essere carichissima!!!! Si comincia il trasloco!!!!! E da domani stiamo là defintivamente!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

A proposito, oggi non potrò collegarmi perchè trasferiamo anche i pc :sorrisoo
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 17 ott 2009, 7:06

squinsy ha scritto:Ah, ho trovato un sistema sul sito delle poste per recuperare tutte le ricevute delle operazioni online!!! :-D

Bea, è che non so se devo fare riferimento al comune di residenza o a quello dell'immobile in cui abito....
Appena ho una mattina da perdere per queste cose faccio un giro...
Si, davvero, quando hai mezza giornata da dedicare a queste cose, magari ti fanno perdere un po' di tempo, ma se puoi recuperare un po' di soldini è meglio!
Se non ricordo male anche per la corrente c'era un bonus da poter recuperare... prova guarda sul sito dell'enel.... :sorrisoo
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 17 ott 2009, 7:08

GESSYGESSY ha scritto:Scusate se faccio copia-incolla di un messaggio che ho scritto in un'altro gruppo ma d'altronde quello che mi è successo ieri è questo:

Ragazze oggi sono un pò scossa: ieri al fiume vicino a casa mia sembrava stessero girando la scena di un film (elicottero, pompieri, carabinieri, barca di sommozzatori), hanno trovato il corpo di una ragazza che si è buttata per suicidarsi (34 anni con problemi di depressione).

Poche ore più tardi vengo a sapere che era la ex di mio marito con la quale aveva avuto una storia di due anni ben dieci anno fà ma che lo aveva segnato molto.

Sono stata io a dirgli chi era: temevo molto la sua reazione ed ero preoccupata e sconvolta allo stesso momento (l'avevo conosciuta anch'io ed ho avuto parecchi scontri con lei perchè al tempo io ed Emanuele frequentavamo la stessa compagnia). L'ho abbracciato e ci siamo messi a piangere insieme, abbiamo parlato tutta notte nel lettone con una bottiglia di vino e ci siamo addormentati abbracciati. Stamattina stavamo meglio ma ancora increduli quando abbiamo preso il giornale...

Si era buttata da un ponte a 10 km di distanza e l'hanno trovata praticamente sotto casa nostra... assurdo!
Oddio! Scusa, l'ho letto solo ora...
Cavolo, mi spiace molto... davvero, sono quel genere di cose che si pensa sempre che a noi non potranno mai capitare così da vicino, e invece succedono...e così di frequente... mi spiace molto :coccola :coccola :coccola :coccola
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 ott 2009, 11:36

Elena, buon trasloco!!!!
Si c'è qualcosa anche per le carrente, si possono richiedere anche gli arretrati, devo solo avere, appunto, una mattinata libera per andare in comune...

Gessy, accidenti!!! :urka

Ieri sera mi sono letta per bene il bando delle case popolari e ci sono dei tempi MATUSALEMMICI!!!!!
Cioè, se tutto va bene e se fra un anno io sono ancora nel pieno dei requisiti che mi fanno entrare in graduatoria definitiva allora mi danno la casa, sennò, se pure trovo un lavoro entro un anno (ma spero, non credi?) tanti saluti!!!
Vabè che chiedo lo stesso, ma mi viene in mente come può essere per gente che abita in un ambiente insalubre, o che è portatore di handicap e ha barriere architettoniche nella propria abitazione e che deve aspettare un ulteriore anno...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 17 ott 2009, 23:27

Buonasera in diretta dalla nostra ..... NUOVA CASA!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
In anticipo di un giorno!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 ott 2009, 23:41

Grande Elena!!!!
Adesso urgono aggiornamenti sul trasloco!!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 18 ott 2009, 21:35

Elena: che bello il primo messaggio dalla nuova casa :yeee . Sì sì ci devi proprio aggiornare sul traloco: cos'hai portato? Solo i beni di prima necessità? E i mobili? Hai tutto negli scatoloni? Racconta racconta...

Squinsy: già è vero che le case popolari hanno questi iter immensi :x: ... beh dai tu prova lo stesso ma io ti auguro di trovare presto un buon lavoro :incrocini.

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 18 ott 2009, 22:49

Seconda notte dalla casa nuova!
Oggi i traslocatori (3 ragazzi) hanno portato i mobili più grossi (cucina, armadio in camera, armadio cameretta e mobile bagno): il resto li avevamo già portati ieri... Comunque la vecchia casa ora è vuota (solo un paio di cose che vado domani a prendere)!
Oggi mamma mi ha dato una mano a sistemare la roba negli armadi e a fare un po' di lavatrici intanto che mia suocera mi passava la lucidatrice nelle stanze e mio suocero e mio marito sistemavano alcuni mobili (librerie, scrivanie, etc.) . Mio papà ha sistemato la sala per renderla vivibile per stasera, visto che si sono fermati tutti a mangiare una pizza! :sorrisoo

CHE SODDISFAZIONE! :yeee :yeee :yeee
Immagine

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 ott 2009, 10:49

Che bello Elena :yeee! Sei già a buon punto :ok , e poi sei fortunata che hai un sacco di persone a darti una mano :-D . Brava brava mettili tutto sotto :ahaha !!!!!!!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 ott 2009, 11:15

Ragazze com'è andato il week-end? Il mio da panico :x: : sabato sera mi è venuto un dolore esagerato alla schiena e alla pancia con annessa cistite... un incubo, ogni 2 minuti in bagno e ogni posizione era un dolore :buuu . Mi sembrava di impazzire: tutta notte in bianco! Domenica mattina mi sono alzata che ero uno straccio e puntuale mio papà è arrivato per montare il letto per Maty preso all'Ikea... non potevo tirarmi indietro e così abbiamo fatto il più grosso (dalle 9.30 alle 11.30). Ne abbiamo montato solo metà, ero distrutta però è talmente bello e Matilde era così felice :emozionee !
Ora la cistite è migliorata ma la schiena è un disastro... senza contare che ieri Maty mi ha fatto cadere sulla zona lombare uno scatolone del lettino del modesto peso di 40 kg :che_dici :buuu !!!!
Pensavo di aver bekkato una forma influenzale (e sicuramente per il mal di pancia era così) ma siccome quello è passato mentre il mal di schiena no, sapete cos'ho pensato? Che non è stato solo un colpo d'aria ma secondo me ho fatto la fig@ sabato mattina in piscina facendo esercizi pre-parto e mi sono strappata :martello ... che pappamolla :che_dici !

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 ott 2009, 14:55

ELENA che bello :yeee son troppo felice ora servono foto pero'

GESSY immagino come sei stata anche a me di Siria alle tue stesse settimane era successo e che dolore....e poi a me venivano anche le contrazioni cmq per la schiena perchè non senti un osteopata? si puo' andare in gravidanza io c'ero andata di 5 mesi :ok

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 ott 2009, 18:25

alebeamail ha scritto:ELENA che bello :yeee son troppo felice ora servono foto pero'
E' vero le foto le foto :yeee

alebeamail ha scritto:

GESSY immagino come sei stata anche a me di Siria alle tue stesse settimane era successo e che dolore....e poi a me venivano anche le contrazioni cmq per la schiena perchè non senti un osteopata? si puo' andare in gravidanza io c'ero andata di 5 mesi :ok
Guarda non voglio dirlo troppo forte ma sembra stia passando :incrocini , o almeno si è alleviato. Vedrò come mi alzo domani. Grazie del consiglio :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 ott 2009, 19:14

buonasera a tutte!!!
SOno appena rientrata a casa dalle 8 di stamattina che son via...
Stamattina ho ripreso i tirocini, e al pomeriggio avevo il corso...

Gessy, a mia mamma è successo, mentre era incinta di me, di cadere di schiena su una mensoletta di marmo che ha in bagno, addirittura rompendone un pezzo, le stava pure per cadere addosso la finestra, eppure siamo ancora qui tutte e due!!!
Se sta passando è meglio, altrimenti prova a mettere della crema alla lavanda che fa bene per i dolori muscolari alla schiena, di qualsiasi natura!

Elena, ma siete grandiosi!!!
QUando trasloco io vi chiamo!!!
Solo che io non ho i mobili da spostare!!!! :hi hi hi hi
Mi accodo alle altre per la richiesta delle foto!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 ott 2009, 11:56

Buongiorno a tutte!!!
Nelle prossime settimane non passerò tanto spesso, perchè ho ripreso i tirocini...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”