GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
Garden io le fughe le faccio fare a marco col 100 gradi.
vengono bianche immediatamente senza sforzo.
per togliere invece il calcare dal vetro della doccia in un battibaleno ho inziato ad usare il prodotto anticalcare che si usa per i wc.
sono più potenti dei detersivi e viene pulito tutto in un attimo. io uso il riocasamia bagno al profumo di mandorla, che è spettacolare..
per togliere invece il calcare dal vetro della doccia in un battibaleno ho inziato ad usare il prodotto anticalcare che si usa per i wc.
sono più potenti dei detersivi e viene pulito tutto in un attimo. io uso il riocasamia bagno al profumo di mandorla, che è spettacolare..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

Minù auguri al marito!!
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
..anche questa mattina con gnomo in casa!
abbiamo già visto i DVD lui ha giocato con i bicchieri di carta, tanti pianti.... ed ora siamo davanti al computer ad ascoltare le campane!
garden l'anticamera, è un piccolo disimpegno che collega camera da letto e bagno. chiudendo l'unica porta diventa una sorta di mini monolocale. per ora c'è solo il lettino e il fasciatoio... poi un giorno andrà un armadio a muro.
AUGURI AL PAPA' DI CLAUDIA!!!
clo... nero su bianco da parte del pediatra, ma tua suocera lo leggerà?
..anche questa mattina con gnomo in casa!
garden l'anticamera, è un piccolo disimpegno che collega camera da letto e bagno. chiudendo l'unica porta diventa una sorta di mini monolocale. per ora c'è solo il lettino e il fasciatoio... poi un giorno andrà un armadio a muro.
AUGURI AL PAPA' DI CLAUDIA!!!
clo... nero su bianco da parte del pediatra, ma tua suocera lo leggerà?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

Sparsi per la casa e per i bagniishetta ha scritto: Minù???? 87 persone? Tu sei pazza. Ma dove li metti tutti?![]()
Sono sicura che ne verranno un minima parte. è che mi dispiaceva invitare solo alcuni bimbi: qualcuno avrebbe trovato l'invito nell'armadietto e qualcun altro no.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

..attenzione solo per la rubinetteria... si macchia!M76 ha scritto:Garden io le fughe le faccio fare a marco col 100 gradi.
- Minù
- Master~GolGirl®

ho ordinato gli altri braccialettini-regalo, nel pom dovrebbero darmeli. Spero non mi rimangano sul groppone
Grazie a tuttti degli auguri al socio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

tre giorni già va benegarden ha scritto:io le ho messe in frigo e per circa 3 giorni si è conservata perfettamente, poi è finita, ma penso che fino ad una settimana possa stare.Minù ha scritto:Noemi, visto che ormai sei lanciatissima: una torta - senza crema - ricoperta di mmf come e dove si conserva?
La puoi tenere anche fuori però così si indurisce prima.
- serena73
- Expert~GolGirl®

ishetta pizzette....
puoi fare anche queste che ha postato garde, mi sembrano sempli, veloci e buone, le puoi fare con qualsiasi tipo di pasta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52542" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi fare anche queste che ha postato garde, mi sembrano sempli, veloci e buone, le puoi fare con qualsiasi tipo di pasta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52542" onclick="window.open(this.href);return false;
- pogo
- Original~GolGirl®

[/quote]pogo ti colleghi sempre di meno, hai tanto da fare?[/quote]
ho un da fare normale
dal lavoro non mi va di collegarmi più di tanto, il pomeriggio spesso sono dai miei e li non ho connessione (l'avevo ma poi l'ho fatta togliere perchè quasi in disuso...ora invece mi servirebbe
), quando sono a casa il pomeriggio se ho il pc acceso giusto il tempo di leggere un pò di arretrati e scrivere qualcosina
, ma non tropop altrimenti non combino nulla e la casa è sempre in disordine
la sera di solito preferisco il letto
Ogni tanto mi viene l'idea di comprare una chiavetta e portare con me il pc che intanto abbiamo un portatile.
Spesso non mi sento molto partecipe a discorsi di caccia e nuove attese...che pure sono notizie che fanno piacere
, visto che noi ancora non abbiamo deciso 
ho un da fare normale
la sera di solito preferisco il letto
Ogni tanto mi viene l'idea di comprare una chiavetta e portare con me il pc che intanto abbiamo un portatile.
Spesso non mi sento molto partecipe a discorsi di caccia e nuove attese...che pure sono notizie che fanno piacere
- garden
- Master~GolGirl®

myriam non mi va di mettermi in casa altri elettrodomestici, quindi il vaporetto non l'ho voluto perchè lo userei solo per questo.
Ad ogni modo il riocasamia fondamentalmente contiene ammoniaca, quindi se usi un qualsiasi altro prodotto con molta ammoniaca il risultato è lo stesso, e per le fughe infatti è perfetto. A dire il vero si può fare anche in casa, però viene più liquido e meno facile quindi da dosare.
Per la torta, quella che fai tu è più complicata di esecuzione di molte altre, se ti sbizzarrisci (sul forum di cucina di cookaround.com ci sono moltissime ricette) scoprirai molte altre torte buone e semplici.
Minù di solito in questi casi si porta un vassoio con pasticcini a scuola, e poi alla festa si invitano solo quelli più stretti, altrimenti diventa un matrimonio. A me darebbe fastidio avere la casa invasa da bambini che neanche conosco e relativi genitori...no, non lo farei mai, che ne so di chi mi metto in casa e cosa possono rompere o peggio rubare...ad ogni modo ti conviene chiedere conferma per telefono 2 giorni prima e farti una idea di chi verrà, e prendere una sala, almeno non ti distruggono casa.
Ad ogni modo il riocasamia fondamentalmente contiene ammoniaca, quindi se usi un qualsiasi altro prodotto con molta ammoniaca il risultato è lo stesso, e per le fughe infatti è perfetto. A dire il vero si può fare anche in casa, però viene più liquido e meno facile quindi da dosare.
Per la torta, quella che fai tu è più complicata di esecuzione di molte altre, se ti sbizzarrisci (sul forum di cucina di cookaround.com ci sono moltissime ricette) scoprirai molte altre torte buone e semplici.
Minù di solito in questi casi si porta un vassoio con pasticcini a scuola, e poi alla festa si invitano solo quelli più stretti, altrimenti diventa un matrimonio. A me darebbe fastidio avere la casa invasa da bambini che neanche conosco e relativi genitori...no, non lo farei mai, che ne so di chi mi metto in casa e cosa possono rompere o peggio rubare...ad ogni modo ti conviene chiedere conferma per telefono 2 giorni prima e farti una idea di chi verrà, e prendere una sala, almeno non ti distruggono casa.
- pogo
- Original~GolGirl®

...ei mi sono accorta di essere a 999 messaggi...ora 1000

- M76
- Bronze~GolGirl®

davvero? io lo uso anche sui rubinetti.. uffaaaaaaaserena73 ha scritto:..attenzione solo per la rubinetteria... si macchia!M76 ha scritto:Garden io le fughe le faccio fare a marco col 100 gradi.
grazie per l'avvertimento
mi sembrava venissero benissimo
- M76
- Bronze~GolGirl®

bè se ti avanzano, ci siamo noi, sono bellissimi!!Minù ha scritto:ho ordinato gli altri braccialettini-regalo, nel pom dovrebbero darmeli. Spero non mi rimangano sul groppone![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

pogo ha scritto:...ei mi sono accorta di essere a 999 messaggi...ora 1000![]()
- garden
- Master~GolGirl®

mhhh...a me non si macchia. Ma forse dipende dal tipo di rubinetti, io ho preso i più scarsi possibili, pensando che tanto un giorno li avrei potuti cambiare. E infatti sanitari e rubinetterie a casa mia sono scandalosamente scarsi, e infatti dopo 5 anni sembra ne abbiamo 20. Però sono appunto cose che si possono cambiare in una giornata, infatti ho già detto a mio marito che appena ci togliamo i mutui, li sostituiamo in blocco con elementi buoni, che in giornata si fa.serena ha scritto:..attenzione solo per la rubinetteria... si macchia!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io adoro la casa piena di gente, mi mette allegriagarden ha scritto:Minù di solito in questi casi si porta un vassoio con pasticcini a scuola, e poi alla festa si invitano solo quelli più stretti, altrimenti diventa un matrimonio. A me darebbe fastidio avere la casa invasa da bambini che neanche conosco e relativi genitori...no, non lo farei mai, che ne so di chi mi metto in casa e cosa possono rompere o peggio rubare...ad ogni modo ti conviene chiedere conferma per telefono 2 giorni prima e farti una idea di chi verrà, e prendere una sala, almeno non ti distruggono casa.
Anche noi alla fine abbiamo optato per la festa a casa di domenica sera così sono sicura che le mamme potranno accompagnare i bimbi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

ci avevo pensatoM76 ha scritto:bè se ti avanzano, ci siamo noi, sono bellissimi!!Minù ha scritto:ho ordinato gli altri braccialettini-regalo, nel pom dovrebbero darmeli. Spero non mi rimangano sul groppone![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

poi non so se da voi ci sono gli stessi limiti ma da noi si puo' portare solo torte confezionate. So che vale per tutta l'Asl di milano ma non so se anche fuori è così. Io porterò solo le torte al nido e poi festa con i nonni. Magari quando avremo casa nuova farò in casa.clo'76 ha scritto:Io adoro la casa piena di gente, mi mette allegriagarden ha scritto:Minù di solito in questi casi si porta un vassoio con pasticcini a scuola, e poi alla festa si invitano solo quelli più stretti, altrimenti diventa un matrimonio. A me darebbe fastidio avere la casa invasa da bambini che neanche conosco e relativi genitori...no, non lo farei mai, che ne so di chi mi metto in casa e cosa possono rompere o peggio rubare...ad ogni modo ti conviene chiedere conferma per telefono 2 giorni prima e farti una idea di chi verrà, e prendere una sala, almeno non ti distruggono casa.. I ricordi più belli dell'infanzia ce li ho delle feste che mia madre mi organizzava, semplici ma con tanti bambini!!
Anche noi alla fine abbiamo optato per la festa a casa di domenica sera così sono sicura che le mamme potranno accompagnare i bimbi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Io ho sempre festeggiato tutto in casa: compleanni, laurea, promesse e matrimonio. Ti dirò di più, l'ho più volte messa a disposizione di amici che vivono ancora dai genitori. Mi piace molto ricevere e se la casa si sporca o qualcosa si rompe, pazienza, non casca certo il mondo.clo'76 ha scritto:Io adoro la casa piena di gente, mi mette allegriagarden ha scritto:Minù di solito in questi casi si porta un vassoio con pasticcini a scuola, e poi alla festa si invitano solo quelli più stretti, altrimenti diventa un matrimonio. A me darebbe fastidio avere la casa invasa da bambini che neanche conosco e relativi genitori...no, non lo farei mai, che ne so di chi mi metto in casa e cosa possono rompere o peggio rubare...ad ogni modo ti conviene chiedere conferma per telefono 2 giorni prima e farti una idea di chi verrà, e prendere una sala, almeno non ti distruggono casa.. I ricordi più belli dell'infanzia ce li ho delle feste che mia madre mi organizzava, semplici ma con tanti bambini!!
Di solito preparo tutto io (con l'aiuto di mamma e della donna delle pulizie che nel frattempo mi lava tutto) ma 'sta volta ordino tutto o quasi.
All'asilo porterò una torta venerdì per farle spegnere le candeline proprio il giorno del compleanno
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Serena, il mio pediatra ha l'abitudine di scrivere tutte le notizie utili riferite dalla mamma nel suo database e poi sotto mette il suo consiglio/prescrizione/referto, ti stampa tutto e te lo da. ma la cosa bella è che scrive come parla quindi le sue "comunicazioni" sono divertentissime!serena73 ha scritto: clo... nero su bianco da parte del pediatra, ma tua suocera lo leggerà?
Quello che mi ha detto lo ha scritto pari pari e per il momento ho convinto il marito, poi a placare sua madre ci pensa lui....( :fuck: )...sorry
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011