GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flash Forward

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flash Forward

Messaggio da ishetta » 19 ott 2009, 23:00

ma quando muoiono i corvi cos'è quell'effetto in cielo in somalia? mio marito dice un'antenna, un segnale... e voi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 ott 2009, 23:07

[quote="marti77"]nooo !!
Domanda ... ho preso un abbaglio o la mamma della ragazza riesumata non è mica la madre della figlia di sawyer in lost ???
/quote]

Sìììììì è lei, la mamma di Clementine!!! Dato che vedi Lost c'è un piccolo spoiler sul 1° episodio dell'ultima stagione, quando Dimitri va a prendere la fidanzata all'aeroporto...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 19 ott 2009, 23:40

anche per me è un'antenna!!!

cioè, son malata, sono andata al cinema e poi ho visto FF!!! :congratulations:

ma davvero i resti combaciano? per me NO :spiteful: lui l'ha detto solo per mettere tranquilla l'ex moglie...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2009, 9:05

meimi75 ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
meimi75 ha scritto:vi dico solo che stasera capirete poco in più..ma la puntata n 4 dà qualche indizio in più e anche abbastanza grosso ... :ok
:spiteful:
non mi corromperai :prr
:buuu :buuu :buuu :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 ott 2009, 9:08

La teoria che la tipa FBI sia lesbica potrebbe essere giusta :ok

Quella nuvola che si forma in cielo potrebbe avere qualcosa a che fare con del gas e quello potrebbe essere stato un evento di prova poi perfezionato per 18 anni....A questo punto vedremo comparire presto il ragazzino con la cicatrice in faccia che avrà ormai 25/30 anni e rivelerà qualcosa di importante.

Per quanto riguarda i resti della figlia potrebbero aver confermato che sia lei ma visto che lui parla di "Atto di fede" potrebbe portarlo nel Golfo dove ritrova gli altri 40 kg di figlia (tipo dal busto in su...come diceva qualcuno magari è stata fortemente mutilata ma non uccisa).

Piuttosto ........... che c'entra la CABALA EBRAICA??????
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2009, 9:09

ishetta ha scritto:
marti77 ha scritto:
E l' ipotetica futura moglie di demetri ... che cacchio ha visto ???? :domanda :domanda
il suo matrimonio con qualcun altro?

Ma l'agente incinta allora è lesbica?
Ma, lei dice che lo ha visto sulla spiaggia...io ho pensato che magari lei in ql momento stesse sognando il ricordo del suo matrimonio....
Cmq, ieri ho risentito la telefonata con la tipa che gli dice che morirà...per me è russa, o cmq dei paesi dell est!

dici? pure io porto l'anello al pollice sx....... :che_dici :-D
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2009, 9:24

Cmq aveva ragione meimi75, la puntata di ieri sera è stata un po lenta....solo sul finale si è aggiunto qlcosa....

kerubi...Ma la cabala non è che ho capito bene...ha sccritto cabala in ebraico, ha detto che ad ogni lettera in ebraico corrisponde un munero e che la somma di qsti nr è 137.....a me è semprato un po fuffa...ma magari mi sbaglio!

Io invece credevo che qlla "torre" in africa nel finale fosse un camino di qlche bunker sotterraneo dove si fanno esperimenti.... :che_dici

Vero la moglie di Aaron è la mamma di Clementine....

...ora qsto fback al 1991....

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ott 2009, 9:31

Anche secondo me è un'antenna! Ma resto della mia teoria che non sia un gas ma siano delle onde elettromagnetiche di qualche genere.. :hi hi hi hi

A questo punto il fatto ch Demetri sia il padre del bimbo non è più cosi ovvio.. :domanda
ricordiamoci che manca ancora Charlie :fischia

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 ott 2009, 9:56

Cmq simpatica la fidanzata di Dimitri, perchè se Dimitri muore davvero il 15/03/10 questa fa in fretta a consolarsi e dopo un mese si sposa

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 ott 2009, 9:56

la teoria di mio marito è che...o cacchio è difficile spiegarlo!provo...
tutte queste similitudini con Lost...secondo lui durante il ff che abbiamo visto nella prima puntata l'aereo di Lost si è schiantato sull'isola... :urka
io non riesco a collegarli così...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 ott 2009, 9:59

ishetta ha scritto:ma quando muoiono i corvi cos'è quell'effetto in cielo in somalia? mio marito dice un'antenna, un segnale... e voi?
sempre secondo la teoria di mio marito...: è un effetto tipo il fungo dell'esplosione nucleare...sarebbe l'onda che provoca la caduta dell'aereo di Lost...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ott 2009, 10:18

tatai ha scritto:la teoria di mio marito è che...o cacchio è difficile spiegarlo!provo...
tutte queste similitudini con Lost...secondo lui durante il ff che abbiamo visto nella prima puntata l'aereo di Lost si è schiantato sull'isola... :urka
:urka :urka :urka
terribile!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2009, 10:50

ste81 ha scritto:
tatai ha scritto:la teoria di mio marito è che...o cacchio è difficile spiegarlo!provo...
terribile!!
ma io non credo perchè il primo b-out è avvenuto nel 91 in somalia giusto? il secondo il 29.10.2009 giusto? se non ricordo male l'aereo della Oceanic è caduto nel 2002??o sbaglio...è passato tanto di ql tempo :che_dici

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 ott 2009, 10:57

Mimi76 ha scritto:
ste81 ha scritto:
terribile!!
ma io non credo perchè il primo b-out è avvenuto nel 91 in somalia giusto? il secondo il 29.10.2009 giusto? se non ricordo male l'aereo della Oceanic è caduto nel 2002??o sbaglio...è passato tanto di ql tempo :che_dici
L'aero di Lost è caduto nel settembre del 2004. Ci sono tanti riferimenti a Lost, però non credo che il black out centri qualcosa con l'aereo che si è schiantato

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 11:00

Allora...

Per la figlia dell'alcolista, la teoria di mio marito è che il dna depositato all'esercito non è quello della ragazza, insomma ci sarebbe stato uno scambio di dna (infatti non hanno fatto il controllo incrociato con il dna dei genitori); io invece resto dell'idea che lei è stata gravemente mutilata, tipo ha perso le gambe, e per qualche motivo hanno dato la notizia della morte.

Per l'esplosione in Somalia, non vi è sembrato che fosse... a forma di corvo??

La fidanzata di Dimitri non ha visto il fidanzato nel FF, quantomeno noi non l'abbiamo visto, però a lui dice di averlo visto... perché???
Comunque secondo me lei andrà lo stesso su quella spiaggia in memoria della promessa che si erano fatti, e non si sposa, cammina da sola sul lungomare...

La tipa dell'intelligence che vede il rapporto con la morte di Dimitri parla con accento russo. Dimitri è un nome russo. E non sembra orientale al 100% (troppo bello e soprattutto alto...). Potrebbe essere un sangue misto. Che sia una spia???

Ok forse ho esagerato :ahaha
Apriamo il dibattito :clap
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 ott 2009, 11:08

madainoncicredo ha scritto:Allora...

Per la figlia dell'alcolista, la teoria di mio marito è che il dna depositato all'esercito non è quello della ragazza, insomma ci sarebbe stato uno scambio di dna (infatti non hanno fatto il controllo incrociato con il dna dei genitori); io invece resto dell'idea che lei è stata gravemente mutilata, tipo ha perso le gambe, e per qualche motivo hanno dato la notizia della morte.
Io ho pensato che foooooooorse Aaron potrebbe aver mentito alla moglie x togliersela di torno...

madainoncicredo ha scritto:La fidanzata di Dimitri non ha visto il fidanzato nel FF, quantomeno noi non l'abbiamo visto, però a lui dice di averlo visto... perché???
Comunque secondo me lei andrà lo stesso su quella spiaggia in memoria della promessa che si erano fatti, e non si sposa, cammina da sola sul lungomare...
Io non ricordo esattamente se lei gli dice di averlo visto. Secondo me lei da x scontato che il suo sposo sia Dimitri perchè non sa che Dimitri le ha mentito sul suo FF.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 11:12

Babby76 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:La fidanzata di Dimitri non ha visto il fidanzato nel FF, quantomeno noi non l'abbiamo visto, però a lui dice di averlo visto... perché???
Io non ricordo esattamente se lei gli dice di averlo visto. Secondo me lei da x scontato che il suo sposo sia Dimitri perchè non sa che Dimitri le ha mentito sul suo FF.
Io ricordo invece Dimitri che le chiede: "Ma mi hai visto?"
E lei: "Certo"
(o qualcosa del genere...)

Nel FF di lei si vedono persone indistinte in lontananza sulla spiaggia, e lei da sola.

Però ora mi viene un dubbio generale: come mai nel FF vedono se stessi???? Tutti, mi pare... quindi non "vivono" l'esperienza, ma si vedono da fuori... Non so se mi spiego!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 ott 2009, 11:53

ishetta ha scritto:
marti77 ha scritto:
E l' ipotetica futura moglie di demetri ... che cacchio ha visto ???? :domanda :domanda
il suo matrimonio con qualcun altro?
però gli dice che l'ha visto nella sua visione ... mente ? O verrà fuori che l'ha visto tipo di spalle ? :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 ott 2009, 11:59

Babby76 ha scritto:
marti77 ha scritto:nooo !!
Domanda ... ho preso un abbaglio o la mamma della ragazza riesumata non è mica la madre della figlia di sawyer in lost ???
/quote]

Sìììììì è lei, la mamma di Clementine!!! Dato che vedi Lost c'è un piccolo spoiler sul 1° episodio dell'ultima stagione, quando Dimitri va a prendere la fidanzata all'aeroporto...
dove dove ???

Ma so FF è il parcheggio per gli attori di lost ??? :prr :prr
kerubi ha scritto: Quella nuvola che si forma in cielo potrebbe avere qualcosa a che fare con del gas e quello potrebbe essere stato un evento di prova poi perfezionato per 18 anni....A questo punto vedremo comparire presto il ragazzino con la cicatrice in faccia che avrà ormai 25/30 anni e rivelerà qualcosa di importante.
hai ragione... arriverà l'ex ragazzino ...
Babby76 ha scritto:Cmq simpatica la fidanzata di Dimitri, perchè se Dimitri muore davvero il 15/03/10 questa fa in fretta a consolarsi e dopo un mese si sposa
si infatti ... quindi forse se lo stava sognando ???
O stava immaginando come sarebbe stato visto che sarebbe dovuto essere quel giorno ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 ott 2009, 12:05

Per Marti77: lo spoiler su Lost è piccolino... cmq quando Dimitri va a prendere la findanzata all'aeroporto si vede una scritta grande su una parete, la scritta dice "LAX" e LA X (Los Angeles X) è il titolo del 1° ep. dell'ultima stagione.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”