GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07
- melissa74
- Active~GolGirl®
Re: NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07
ciao makotina,grazie tesoro sei troppo cara!vi leggo tutti i giorni ma poche volte riesco a scrivere per mancaza di tempo,cerchero' di essere piu' presente 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- ORNI
- Original~GolGirl®
ma sei un pozzo di ideeMakotina ha scritto:melissa74, ciao bella!!! ma passa più spesso fra noi, dai!!!!!!!![]()
pennarelli che si lavano da pelle e tessuti con tanto di album di fogli?
didò?
costruzioni, puzzle, cubi di legno (ce ne sono di ogni),
libri illustrali, musicali..
sciarpa e cappellino, pantofoline/calzini particolari,
dvd cartoni animati o mini lettore dvd portatile (utile nelle lunghe attese, viaggi in auto..anche a 50 eurini si trovano)
poltroncina soffice con mini pleid

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Makotina
- Gold~GolGirl®
è tutta roba che diana ha in casa.. 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe!!!
come state??
qui bene, stefano dorme tranquillo, all'asilo tenta il notati...ma poi gli dico che c'è thomafff (come lo chiama lui) e allora thomaff sisi!
regali?ahhhh son sempre messa malissimo....opterei per un libro con colori, o quelle lavagne magnetiche per disegnare....oppure berrettino con sciarpetta...
come state??
qui bene, stefano dorme tranquillo, all'asilo tenta il notati...ma poi gli dico che c'è thomafff (come lo chiama lui) e allora thomaff sisi!
regali?ahhhh son sempre messa malissimo....opterei per un libro con colori, o quelle lavagne magnetiche per disegnare....oppure berrettino con sciarpetta...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®
marsica, salva il file in xls, e non xlsx perchè chi non ha office2009 (tipo io) con il caspita che lo apre.... 

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
ciao melissa
per i giochi ti hanno già dato ottimi suggerimenti
mi è venuto in mente, a proposito delle lavagnette che ti ha seuggerito Marlener, che ne ho vista una con il pennarello che si carica ad acqua e scrive solo ed esclusivamente sul tessuto della lavagnetta, ottima idea per non trovarsi con gli affreschi su muri e divani
non mi ricordo come si chiama ma l'ho visto in molti negozi di giocattoli

per i giochi ti hanno già dato ottimi suggerimenti

mi è venuto in mente, a proposito delle lavagnette che ti ha seuggerito Marlener, che ne ho vista una con il pennarello che si carica ad acqua e scrive solo ed esclusivamente sul tessuto della lavagnetta, ottima idea per non trovarsi con gli affreschi su muri e divani
non mi ricordo come si chiama ma l'ho visto in molti negozi di giocattoli
Francesco 15 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®
sto tenetando di inoltrarvi il file, ma non riesco a caricare msnmarlener ha scritto:marsica, salva il file in xls, e non xlsx perchè chi non ha office2009 (tipo io) con il caspita che lo apre....

appena và, ve lo mando
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- boffina
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze! 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze belle,
tutto bene? Noi si più o meno a parte Fede con una tosse incredibile, gli sto dando lo sciroppo alla lumaca
di cui ho sentito parlare qui u gol e vedo che qualche piccolo miglio ramento lo stiamo avendo.
Fa un freddo assurdo, che brutto! Ma già lo so che mi dovrò rassegnare a trascorrere un lungo inverno dentro casa quando nascerà la piccola
Io sto benino, ora la pancia è proprio pancione
Però la seconda gravidanza è proprio diversa dalla prima, troppe cose da fare e da pensare e solo la sera trovo un pò di tempo per coccolare la pancia prima ovviamente di crollare dal sonno.
Le analisi fatte a Fede hanno confermato forte allergia al latte e derivati e all'albume dell'uovo
Già lui non è un gran mangione, poi molte cose sono out quindi non vi dico che fatica che si fa ai pasti
Un bacio a tutteee
tutto bene? Noi si più o meno a parte Fede con una tosse incredibile, gli sto dando lo sciroppo alla lumaca

Fa un freddo assurdo, che brutto! Ma già lo so che mi dovrò rassegnare a trascorrere un lungo inverno dentro casa quando nascerà la piccola

Io sto benino, ora la pancia è proprio pancione

Però la seconda gravidanza è proprio diversa dalla prima, troppe cose da fare e da pensare e solo la sera trovo un pò di tempo per coccolare la pancia prima ovviamente di crollare dal sonno.
Le analisi fatte a Fede hanno confermato forte allergia al latte e derivati e all'albume dell'uovo

Già lui non è un gran mangione, poi molte cose sono out quindi non vi dico che fatica che si fa ai pasti

Un bacio a tutteee

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- boffina
- Expert~GolGirl®
ciao silly!
immagino la scocciatura dell'allergia, però l'importante è saperlo e che federico cresca bene
immagino la scocciatura dell'allergia, però l'importante è saperlo e che federico cresca bene

- boffina
- Expert~GolGirl®
MARSICA ha scritto:sto tenetando di inoltrarvi il file, ma non riesco a caricare msnmarlener ha scritto:marsica, salva il file in xls, e non xlsx perchè chi non ha office2009 (tipo io) con il caspita che lo apre....![]()
appena và, ve lo mando
grazie!

- boffina
- Expert~GolGirl®
abbiamo giocato con la pasta di sale, ora è il turno delle macchinine...
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno, ciao melissa grazie anche a te
Se ti piace l'idea della lavagnetta ikea ne ha una bella grandina su cui si puo scrivere da un lato con i pennarelli e dall'altro con i gessetti e poi si puo comprare a parte il rotolone di carta da far scorrere e su cui scrivere.

Se ti piace l'idea della lavagnetta ikea ne ha una bella grandina su cui si puo scrivere da un lato con i pennarelli e dall'altro con i gessetti e poi si puo comprare a parte il rotolone di carta da far scorrere e su cui scrivere.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
oggi giornata di m....
unica cosa bella è che ho visto il cucciolo
visita andata così così
devo prendere fermenti lattici fino alla fine della gravidanza
devo prendere di nuovo antibiotico per infezione urinaria
devo prendere altro antibiotico per infezione tampone rettale
devo mettere crema per infezione tampone vaginale
in più viste queste IgM persistenti del CMV venerdì mattina visita urgente a Padova dall'infettivologo
torno a casa e litigo con il socio (motivo: ho solo chiesto di portale lui Mattia al nido venerdì visto che alle 9 ho la visita, e che ci vuole dice lui basta alzarsi tu e lui un'ora prima
grazie tante l'ho sempre detto che chi fa da se fa per tre)
non ho letto nulla indietro perché non ne ho voglia e non mi sono nemmeno fermata a fare la spesa :fuck:

oggi giornata di m....

visita andata così così
devo prendere fermenti lattici fino alla fine della gravidanza
devo prendere di nuovo antibiotico per infezione urinaria
devo prendere altro antibiotico per infezione tampone rettale
devo mettere crema per infezione tampone vaginale
in più viste queste IgM persistenti del CMV venerdì mattina visita urgente a Padova dall'infettivologo
torno a casa e litigo con il socio (motivo: ho solo chiesto di portale lui Mattia al nido venerdì visto che alle 9 ho la visita, e che ci vuole dice lui basta alzarsi tu e lui un'ora prima

non ho letto nulla indietro perché non ne ho voglia e non mi sono nemmeno fermata a fare la spesa :fuck:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
Vale, mi spiace per la visita, spero che venerdi vada tutto per il meglio
per il socio non mi esprimo, solo questo
ma hai già fatto tutti i tamponi ?

per il socio non mi esprimo, solo questo

ma hai già fatto tutti i tamponi ?
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
io ho una fame nera, sto aspettando i miei colleghi per andare a mangiare
muovetevi
muovetevi
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Carla ti stavo scrivendo qui ma ti ho inviato sms
- Germy
- Platinum~GolGirl®
framar, sì i tamponi li avevo già fatti, ora devo rifare 6 gg di antibiotici (due tipi assieme) e poi aspettare 7 gg e rifare analisi sangue urine e tamponi
non so non mi è mai successa una cosa del genere in tanti anni

non so non mi è mai successa una cosa del genere in tanti anni
- carla73
- Expert~GolGirl®
io invece settimana scorsa ho mandato una mail alla sede provinciale qui da noi chiedendo info per eventuali visite, non mi hanno ca@@ta di striscioMARSICA ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
OGGI POME VADO A FARE IL CONTROLLO ALLA LILT, GRAZIE A MAKO CHE ME L'HA SUGGERITO![]()

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm