GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Messaggio da Saretta78 » 20 ott 2009, 9:45

rusc anch'io non capisco tutta questa sterilizzazione....e sinceramente stiamo talmente tanto fuori casa che l'aspirapolvere,per esmepio,io lo passo ogni 15 giorni... :fischia

Quindi?
Sono una zozzona anch'io :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 9:49

saretta io aspirapolvere una volta a settimana, anzi non io, la signora che mia aiuta.
a me francamente, quando la casa ha una parvenza id ordine e io so che una volta a settimana viene pulita per bene dalla signora, sono a posto.
detesto vedere in giro i giochi, intendo i giochi sparsi per terra, infatti per quelli ho i cestoni in sala. poi i giochi belli, tipo casa di topolino, fan bella mostra di sè tipo soprammobili :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2009, 9:54

ah ma io vi invidio eh.... è che io proprio non ce la faccio. Ah una cosa che invece ODIO è mettere via la roba stirata :domanda

L'aspirapolvere, ovvero scopa elettrica, io la passo 2 volte durante la settimana e poi il sabato e domenica. Ma è una roba da 5 minuti eh.... la polvere invece 1 volta a settimana e si vede.... :fischia

Le cose che invece faccio fissa 2 volte all'anno sono:

cambio armadi (la mia casa è mignon quindi devo fare spazio)
sbrinamento freezer
vetri
tende
copritermosifoni
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2009, 9:55

BA avete la CASA DI TOPOLINO? Com'e'? Da quest'anno Frency è in fissa con Topolino e Curioso come George :x: (non ne posso piu' di sta scimmia) ed ero tentata dalla casa

MERITA?

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 10:12

co a me la casa di topolino non piace perchè è ingombrante. Però prendila a francy perchè i bimbi ci impazziscono, gaia l'ha ricevuto a natale e ci gioca spessissimo. Fa far lo scivolo ai bamboccini, ai pony... poi vabbè le orecchie si muovono, dice tiska tuska michy mouse e roba così.
Sotto natale lo troverai a meno di 50 euro, ora costa di più.
Curioso come george è troppo carino dai!!!

Invece la gaia ieri mi ha chiamato in classe e mi ha detto: "mamma vieni che ti facico vedere cosa mettimao nella letterina per babbo natale :spiteful: "
e vabbè, la casa delle bambole lo sapevo, me ne parla da primo giorno. Poi mi ha fatto vedere l'angolo delle pricipesse che c'è tipo una specchiera con phon e roba simile (no beh moooooolto educativo l'angolo per farsi bella :x: ) ma vabbè può anche passare come regalo. Poi mi dice. "mamma questo è proprio quello che mi piace di più più più!!!" e mi fa vedere una cucina che la mia è grande la metà, con frigo, forno, lavastoviglie, lavatrice, fornelli che si accendono.. :urka "gaia ma costa troppi soldini quella!" "ma babbo natale i giochi li costruisce, mica li compra, mamma!" :che_dici
Gaietta la cucina ce l'ha da quando aveva un anno e mezzo ed è davvero piccolina quindi ci avevo pensato di prendergliela più grande e tenere la nostra che comunque è ancora nuova per martina...ma non intendevo una cucina per la quale avrei dovuto fare il mutuo!!!!
(ovviamente babbo natale non potrà mai costruire quella cucina, purtroppo gli mancheranno i pezzi fondamentali :fuck: ).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 10:18

rusc ha scritto:buongiorno! oh saretta vedo che nemmeno tu stiri :ok . a leggere di là son tutte casalinghe provette......
io leggo di certune che danno l'aspirapolvere tutti i giorni.... ma che senso ha pulire sul pulito? perchè non è che in 24h il pavimento si riempie di gatti di polvere... :domanda
o forse sono io zozzona :hi hi hi hi
A casa nostra sì :che_dici
Però noi diamo l'aspirapolvere solo il sabato :fischia

Ah buongiorno, ora leggo il resto, sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 10:19

ba1976 ha scritto:ciao bimbotte!

rusc e saretta grazie millle per le dritte di là sul NON sitraggio, io anche non stiro, ma alcune cose non vengono benissimo, quindi metterò in pratica i vostri consigli!
stanotte nanna con gaia (lu era in trasferta), tutti gli animaletti dell'arca di noè, 3 orsetti di pelouche e re gattacci veri...una folla!!!!!!!!!!
Siccome anch'io stiro il mini-minimisssimo indispensabile... dove se ne parla? Così vedo se c'è qualche consiglio, a parte stendere in modo molto accurato come cerco di fare io...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 10:20

madai sul asalottino dove si parla dei mestieri

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 10:27

co73 ha scritto:BA avete la CASA DI TOPOLINO? Com'e'? Da quest'anno Frency è in fissa con Topolino e Curioso come George :x: (non ne posso piu' di sta scimmia) ed ero tentata dalla casa

MERITA?
Perché, Manny e i Numerotti??? Non ne posso piuuuuuuuuuuuu

Pensavo anch'io a qualcosa di topolinesco per il compleanno di Gabo, ma la casa no, abbiamo già la fattoria e il garage e ci bastano come ingombro :che_dici
Magari una specie di computer, visto che ancora non ce l'ha e pare che sia l'unico 3enne a non averlo :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2009, 10:31

BA ma nella casa sono compresi anche i pupazzetti? E' molto ingombrante? Noi due anni fa gli avevamo comprato la casa di Winnie POoh, devo dire che ha "reso" molto. Lui ci gioca sempre, la usa come garage x le macchinine :che_dici :ahaha

CURIOSO è carino ma dopo Frency parla come lui :che_dici

GAIA devo dire che ha proprio le idee chiare :congratulations: :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 10:53

madai il computer non l'ha neanche gaia. Ha un sapientino ma gliel'ho preso io a 3 euro all'iper e fa veramente :x: .
Problema è che a me i computer per i bimbi piccoli, tuttoi in bianco e nero, con schermo piccolo piccolo, non è che dicano un gran che.
cola casa è grandicella e ingombrante, però se togli lo scivolo...mmm no è ingombrante lo stesso. non son brava con dimensioni ma se cerchi on line credo ci sia scritto. Ci sono compresi topolino e minnie.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 ott 2009, 11:02

Ho letto,mi pare,che alcune di voi fanno la spesa on.line?

Avete suggerimenti? Come funziona?

:sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2009, 11:03

madainoncicredo ha scritto:
co73 ha scritto:BA avete la CASA DI TOPOLINO? Com'e'? Da quest'anno Frency è in fissa con Topolino e Curioso come George :x: (non ne posso piu' di sta scimmia) ed ero tentata dalla casa

MERITA?

Ultimamente non ADORA piu' come una volta Manny, invece i Numerotti non li ha mai voluti guardare :yeee

Ah oltre a quelli gia' citati adesso è in voga anche OSO :che_dici :impiccata:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2009, 11:03

Ah il computerino Frency ce l'ha nel ripostiglio, l'ho preso con i punti del Bennet ma secondo me è ancora piccolo. o no?

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 20 ott 2009, 11:06

Buongiorno! :bacio
Oggi ci sarò poco... ho un corso nel pomeriggio. Ci si rilegge domani!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 11:24

co73 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:

MERITA?

Ultimamente non ADORA piu' come una volta Manny, invece i Numerotti non li ha mai voluti guardare :yeee

Ah oltre a quelli gia' citati adesso è in voga anche OSO :che_dici :impiccata:
Sì ma certe sere su Playhouse a ora di cena c'è la Maratona OSO... persino Gabo dice "mi ttufo" :ahah

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 11:27

co73 ha scritto:Ah il computerino Frency ce l'ha nel ripostiglio, l'ho preso con i punti del Bennet ma secondo me è ancora piccolo. o no?
Tu quale hai?

La cugina di Gabo a 3 anni ne aveva già tre o quattro di computer :che_dici
E anche la sua amica Alice ne ha già due! Uno di principesse, con tanto di mouse e tappetino, l'altro mi sembra di winnie pooh.

Più che un finto computer, volevo sapere se c'è una specie di Toodles per fare attività...
Noi ad esempio abbiamo un aggeggio di Winnie Pooh con gli animali che fanno i versi e vari livelli, categoria +12, ma solo ora Gabo riesce a fare certi giochi... tipo si sente il verso della mucca e devi spingere la mucca per andare avanti. Però dopo 5-10 minuti si stufa, ovviamente...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 ott 2009, 11:33

Per ora ho trovato questo ma solo in inglese:

http://www.vtechkids.com/product.cfm/Mo ... aptop/757/" onclick="window.open(this.href);return false;

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 11:33

madai c'è quello di winnie pooh, tipo quello chicco ma con molti piàù giochi. a gaia l'han regalato per natale quando aveva un anno e mezzo ma ci gioca tantissimo anche ora.
senti, ma tu che segui il fatto dell'influenza, ma hanno id nuovo cambiato idea? ora vaccino a tutti da 0 a 18 anni?????

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 ott 2009, 11:36

madai io li avevo guardati e riguardati quei pc l'anno scoros, il centornova ne era pieno. A me non piacciono . Schermo iper piccolo e tutto in bianco e nero. quest'anno ci porto gaia, la piazzo con uno di quelli in mano e vediamo se le piace. Il genere è il suo (tuto quello che ha tasti le piace) ma secondo me non riesce ancora a interagire con uno schermo microbo e in bianco e nero.
Io non le lascio neanche toccare il pc a dire il vero. Però l'ho trovata con mio cognato a casa della ro che interagiva usando il mouse facendo i giochi sul sito di playhouse disney. son rimasta così :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”