GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:16

YLeNia ha scritto:SOLARIA la cioccolata con la panna mi tirerebbe un po' su..si si ! Quasi quasi come esco dall'ufficio mi fiondo al bar!
Anche io lavoravo con mio padre quando ero giovane..ti sono vicina.
Per le pare in gravidanza NON PRENDERE ME come esempio :hi hi hi hi : io sono un caso disperato! Tu sarai mooooooooolto + tonica..fidati! :prrrr
ASTRID hai ragione..ma una in fondo in fondo ci spera sempre nel "miracolo"...illusa è?
UHM ...

guarda Yle... :hi hi hi hi ... non parlarmi di casi disperati :hi hi hi hi ... ho sempre ritenuto d'esserlo anch'io :hi hi hi hi

A parlar di cioccolate calde m'è proprio venuta voglia però ... :fischia

Meno male che qualcuna capisce quali sono i problemi relativi al lavoro con il proprio padre... :fischia :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:20

YLeNia ha scritto:SOLARIA la cioccolata con la panna mi tirerebbe un po' su..si si ! Quasi quasi come esco dall'ufficio mi fiondo al bar!
Per le pare in gravidanza NON PRENDERE ME come esempio :hi hi hi hi : io sono un caso disperato! Tu sarai mooooooooolto + tonica..fidati! :prrrr
ASTRID hai ragione..ma una in fondo in fondo ci spera sempre nel "miracolo"...illusa è?
......GIà...GIà.......io ho smesso di sperare da tempo e me li tengo così come sono....non li abbiamo scelti ma ce li siamo ritrovati e cosi dobbiamo tenerceli :ok

..................e adesso UP....UP.......TI VOGLIO TONICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

.....nà bella tazzona di ciaccolata con panna scaccerà ogni ombra e tornerà a spendere il sole sulle tue labbra.........fallo e poi mi dici :bacio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:22

Solaria ha scritto:
UHM ...

guarda Yle... :hi hi hi hi ... non parlarmi di casi disperati :hi hi hi hi ... ho sempre ritenuto d'esserlo anch'io :hi hi hi hi

A parlar di cioccolate calde m'è proprio venuta voglia però
... :fischia

Meno male che qualcuna capisce quali sono i problemi relativi al lavoro con il proprio padre... :fischia :bacio
..........tra un pò vado a comprarmi il Ciobar e me la faccio anch'io..... :slurpatona: mi ci vuole proprio oggi :sorrisoo

Tommy 12-o8-2oo8

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:23

Astrid72 ha scritto:
......GIà...GIà.......io ho smesso di sperare da tempo e me li tengo così come sono....non li abbiamo scelti ma ce li siamo ritrovati e cosi dobbiamo tenerceli :ok

..................e adesso UP....UP.......TI VOGLIO TONICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

.....nà bella tazzona di ciaccolata con panna scaccerà ogni ombra e tornerà a spendere il sole sulle tue labbra.........fallo e poi mi dici :bacio

Fossimo un pò più vicine, a questo punto inviterei entrambe al bar a berla insieme :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 17:24

ASTRID va bene così :hi hi hi hi ??
SOLARIA solo che io sono recidiva: ora lavoro con mia madre ma va mooooooooolto meglio. Adesso. Ho avuto parecchie parentesi di anni in altri uffici ma non essendo mai stata messa in regola ed essendo molto lontana da casa ho dovuto mollare per fare un figlio..altrimenti in caso di maternità come avrei potuto fare? Però mi sono pentita..mi manca molto il mio ex lavoro..anche se qui ci sono tanti lati positivi.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:24

Solaria ha scritto:Astrid... io sono curiosa di sapere quali sono le megasuperpunizioni speciali :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
...................... :hi hi hi hi non posso svelare nulla..... :fischia

Tommy 12-o8-2oo8

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:26

Yle... ti capisco... :sorrisoo

Vuoi sapere di più? :hi hi hi hi

Dietro la schiena ho anche la scrivania di mia madre... ed alla mia destra quella di mio fratello... :che_dici

Lavoriamo tutti in famiglia... ma ogni tanto vorrei scappare a gambe levate... :fischia :fischia :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:28

Astridddddddddddddddddddddddddddd...

ma io sono curiosa come una scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha :ahaha :ahaha

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:28

Apperò....Nanetta non scrive da ieri.......... :domanda

Tommy 12-o8-2oo8

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:32

Antooooooooooooooooooo ti vedo on lineeeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia

Andiamo a berci una cioccolata calda??? :fischia :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 17:33

Solaria ha scritto:Yle... ti capisco... :sorrisoo

Vuoi sapere di più? :hi hi hi hi

Dietro la schiena ho anche la scrivania di mia madre... ed alla mia destra quella di mio fratello... :che_dici

Lavoriamo tutti in famiglia... ma ogni tanto vorrei scappare a gambe levate... :fischia :fischia :fischia
:che_dici Ah vabbè..allora mi freghi bene!!! :ahah

Girando per i siti di pub ne ho scoperto uno di proprietà di un mio ex. :urka Hai capito..ha fatto i soldi!!!!Se gli metto una bomba? :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:37

YLeNia ha scritto:

Girando per i siti di pub ne ho scoperto uno di proprietà di un mio ex. :urka Hai capito..ha fatto i soldi!!!!Se gli metto una bomba? :hi hi hi hi
Ammappa.....ti ha lasciato un bel ricordo...... :urka

Tommy 12-o8-2oo8

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 17:40

Astrid72 ha scritto:
YLeNia ha scritto:

Pessimo anche se alla fine è un bravo ragazzo! Oltre che laziale era pure un gran viziato codardo..te dico solo che quando abitavamo insieme si chiudeva al bagno per dire al padre " ok..sono tornato a casa..vai a dormire ".......29 anni. :che_dici

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 ott 2007, 17:42

YLeNia ha scritto: Girando per i siti di pub ne ho scoperto uno di proprietà di un mio ex. :urka Hai capito..ha fatto i soldi!!!!Se gli metto una bomba? :hi hi hi hi
Secondo me se fai un giro al pub con il pancino sortisci lo stesso effetto di una bomba :hi hi hi hi

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 ott 2007, 17:48

YLeNia ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
YLeNia ha scritto:

Pessimo anche se alla fine è un bravo ragazzo! Oltre che laziale era pure un gran viziato codardo..te dico solo che quando abitavamo insieme si chiudeva al bagno per dire al padre " ok..sono tornato a casa..vai a dormire ".......29 anni. :che_dici
............beh stando cosi le cose entra nel locale e offrigli da bere :hi hi hi hi :meglio averlo perso...no?

Tommy 12-o8-2oo8

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 17:53

Astrid ma infatti meglio perderlo che trovarlo :urka ...ho rosicato solo perchè dovevamo aprirlo insieme ed adesso lui ha i soldi ed io non ho un euro! :ahah :ahah :ahah
Solaria je do na panzata! :ahah

Vabbè...dopo sto scooppone vado a bermi la famosa cioccolata calda! :hi hi hi hi :yeee E a fare la spesa....! :che_dici

SMACK! :bacio

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 26 ott 2007, 18:29

Emanuela anche se in ritardo benvenuta!!!

W la Madrina!!! :yeee

Annagiò: :incrocini

Nana: misà che nella migliore delle ipotesi mi farai compagnia!!! Eppoi te aspetto con le paranoie!!! :ahaha

Aggiornamento veloce veloce

Oggi i 2 cucciolotti si sono visti benissimo. Ognuno nella sua cameretta belli separati, uno a testa in su, l'altro in giù...cordone e sacco vitellino chiari... e il cuoricino che batte veloce veloce(pochi secondi xchè fa male). due fagiolini di 15 e 19 mm quindi fecondati, probabilmente, in giorni diversi. Ho prodotto 2 ovuli bbboni insieme!!! Alla faccia dei miei ovuli "invecchiati". :ahah
CHE EMOZIONE!!! :emozionee
Loro sembra stiano bene io, devo stare attenta e se continuo a sentirmi così male dovrò ricoverarmi perché avrò bisogno di qualche flebo ricostituente. Ma ora non voglio pensarci e voglio vedere solo positivo!!!

Per tutte :bacio :incrocini

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 26 ott 2007, 19:01

Cat ma è meraviglioso :yeee :yeee :yeee

Sono passata per un rapidissimo saluto: sono ancora in ufficio e non so quando uscirò :pistole

Meno male che è venerdì :hi hi hi hi

Buon week end a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 26 ott 2007, 19:14

Seraaaaaaaaa

Cat meraviglia delle meraviglie :emozionee

Io mi sento come se fossero arrivate, panza gonfia e mal di reni :buuu

Pesciolina che ci fai ancora in ufficio???
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 ott 2007, 19:19

CIAO A TUTTE!!! :cuore

CAT HO LETTO DELL'ECO.... :emozionee

ANNAGIO'... :incrocini
MICA CI TERRAI SENZA DIRE NIENTE FINO A LUNEDI? :aargh

YLE... :festa ...PAMPULIPIMPULUPARIMPAMU'!!! PASSATO TUTTO?? :boing

A TUTTE LE PM-INE... :coccola

A TUTTE TUTTE: :love_c

IO ZONA OVO... :autocensura
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”