tutte...
 tutte...antota

mi rimetto al lavoro, ho fatto 1 servizio ieri che metterò su blog e uno oggi che non potrò... ho na marea di foto da sistemare...
rall, facci sapere come stai, mi fai preoccupare così....

Messaggio da Martenka » 19 ott 2009, 20:43
 tutte...
 tutte... 

Messaggio da akane » 19 ott 2009, 21:03

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 21:06

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2009, 21:11

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2009, 3:02
 e non mi riesce chiudere occhio tutti dormono ed io paio pronta per andare in discoteca .. mah .. ora mi son fatta una tazza di camomilla speriamo concili sto cavolo di sonno che non vuol arrivare  ...
 e non mi riesce chiudere occhio tutti dormono ed io paio pronta per andare in discoteca .. mah .. ora mi son fatta una tazza di camomilla speriamo concili sto cavolo di sonno che non vuol arrivare  ...  

Messaggio da akane » 20 ott 2009, 8:25

Messaggio da Anne » 20 ott 2009, 8:57

No, dai.. hai pensieri?
  No, dai.. hai pensieri? 

Messaggio da Ralle » 20 ott 2009, 9:26

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2009, 11:32
 con la sveglia alle 7.30 non so come mai m'è presa così pensieri ci sono sempre ma niente di che .. bohhhhh
 con la sveglia alle 7.30 non so come mai m'è presa così pensieri ci sono sempre ma niente di che .. bohhhhh
Messaggio da toscamilla » 20 ott 2009, 11:42

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2009, 11:51
magari una mattina vengo io da te in ufficio a prendere la robina..._Francy_ ha scritto:Paola fammi sapere come fare ad aiutare il piccolo ho così tanta roba della Giulia!!!
Stanotte alla fine mi sono addormentata che erano le 3.30 sul divanocon la sveglia alle 7.30 non so come mai m'è presa così pensieri ci sono sempre ma niente di che .. bohhhhh

Messaggio da gnufy2000 » 20 ott 2009, 12:02

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2009, 13:08

Messaggio da VickyVal » 20 ott 2009, 14:08
 ho comprato i guanti a vicky stamattina dolcissimi, in realtà la tipa del negozio me li ha regalati, x la mia onestà di donna... ieri quando ho comprato le cose a vicky  lei erronemente mi ha infilato nel sacchetto 3 maglie taglia 5 anni da maschio ... arrivata a casa ho notato la cosa e l'ho chiamata subito .. mi è venuto d'istinto ... lei  è stata stupita e non sapeva + come ringraziarmi ... d'accordo con lei oggi gliele avrei portate... così ho fatto di ritorno dai miei giri ... e ho approfittato che c'era poca gente in negozio x dirle se aveva dei guanti x vicky .. mi ha dato uns acchtto enorme e mi ha detto di scegliere che lei seguiva una cliente... arrivata alla cassa x pagare mi sorride e mi dice" assolutamente no, te li regalo, sei stato gentilissima a riportarmi le maglie, te li regalo!" (prezzo guanti da IANA € 9,45
   ho comprato i guanti a vicky stamattina dolcissimi, in realtà la tipa del negozio me li ha regalati, x la mia onestà di donna... ieri quando ho comprato le cose a vicky  lei erronemente mi ha infilato nel sacchetto 3 maglie taglia 5 anni da maschio ... arrivata a casa ho notato la cosa e l'ho chiamata subito .. mi è venuto d'istinto ... lei  è stata stupita e non sapeva + come ringraziarmi ... d'accordo con lei oggi gliele avrei portate... così ho fatto di ritorno dai miei giri ... e ho approfittato che c'era poca gente in negozio x dirle se aveva dei guanti x vicky .. mi ha dato uns acchtto enorme e mi ha detto di scegliere che lei seguiva una cliente... arrivata alla cassa x pagare mi sorride e mi dice" assolutamente no, te li regalo, sei stato gentilissima a riportarmi le maglie, te li regalo!" (prezzo guanti da IANA € 9,45   

Messaggio da VickyVal » 20 ott 2009, 14:09

.. e vicky  ha ripetuto lo spettacolini di sabato sera in presenza dei miei stupiti e gioisi di vedere  tanto calore e affetto tra noi 3
  .. e vicky  ha ripetuto lo spettacolini di sabato sera in presenza dei miei stupiti e gioisi di vedere  tanto calore e affetto tra noi 3   

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2009, 14:21

Messaggio da VickyVal » 20 ott 2009, 14:28

Messaggio da Ralle » 20 ott 2009, 14:31

Messaggio da VickyVal » 20 ott 2009, 15:12

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2009, 15:20
 x sara e vittoria...
 x sara e vittoria...