ahhh questo si! tra l'altro la cognata vive a 10 mt da casa mia, quindi avrò molto tempo per spupazzarlo come si deve!kimk ha scritto:intanto corri a riempirlo di baci e coccole, è ancora troppo piccolo per pensare a quando dovrai sgridarlo!giulli72 ha scritto:
io una zia tenerona????dipende da come sarà il nipote... se devo sgridarlo di certo lo farò!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kimk
- Basic~GolGirl®

nel campo di mio suocero sopra borgo trento: ci ha prenotati sia io che mio marito per tutto il weekend....non ce n'ho vogliaaaaaaagiulli72 ha scritto:dove vai a raccogliere le olive???kimk ha scritto:...quest'ultima ora del venerdì non mi passa più!
voglio andare a casa, divanizzarmi e dormire fino a domani mattina.....mi aspetta la raccolta delle olive
heeeeeelp
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- giulli72
- Master~GolGirl®

CIAO BILANCINAbilancina ha scritto:Ciao a tutte! Sono nuova!
E' qui che devo inserire il post.. per dire che sono anche io alla ricerca??![]()
Chi sono le particelle?
questo è un gruppo di golline alla ricerca... come ci sono tanti altri gruppi in questa sezione....
come in altri gruppi, qua ci supportiamo e ci aiutiamo nella lunga ricerca che ci aspetta... sdramattizando e aiutandoci a rendere questo periodo il + leggero e spensierato possibile!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kimk
- Basic~GolGirl®

ciao SON!
spupazzati anche tu il nipotino.
buon weekend anche a te.

spupazzati anche tu il nipotino.
buon weekend anche a te.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- giulli72
- Master~GolGirl®

kimk ha scritto:nel campo di mio suocero sopra borgo trento: ci ha prenotati sia io che mio marito per tutto il weekend....non ce n'ho vogliaaaaaaagiulli72 ha scritto:dove vai a raccogliere le olive???kimk ha scritto:...quest'ultima ora del venerdì non mi passa più!
voglio andare a casa, divanizzarmi e dormire fino a domani mattina.....mi aspetta la raccolta delle olive
heeeeeelp
ahhhhhhhhh che bello......
domani mattina presto vengo all'aeroporto!
- kimk
- Basic~GolGirl®

giulli72 ha scritto:CIAO BILANCINAbilancina ha scritto:Ciao a tutte! Sono nuova!
E' qui che devo inserire il post.. per dire che sono anche io alla ricerca??![]()
Chi sono le particelle?
questo è un gruppo di golline alla ricerca... come ci sono tanti altri gruppi in questa sezione....
come in altri gruppi, qua ci supportiamo e ci aiutiamo nella lunga ricerca che ci aspetta... sdramattizando e aiutandoci a rendere questo periodo il + leggero e spensierato possibile!![]()
quoto GIULLI!
se vuoi far parte del gruppo sei la benaccetta! puoi cominciare raccontandoci un po' di te.....quello che ti va.
ad ogni modo benvenuta nel fantastico mondo di GOL
- kimk
- Basic~GolGirl®

già!giulli72 ha scritto:kimk ha scritto:nel campo di mio suocero sopra borgo trento: ci ha prenotati sia io che mio marito per tutto il weekend....non ce n'ho vogliaaaaaaagiulli72 ha scritto:
dove vai a raccogliere le olive???
ahhhhhhhhh che bello......anche perchè sta piovendo a dirotto... e credo che anche dalle tue parti non sia da meno.... visto che siamo a una 20ina di km di distanza!!!!
domani mattina presto vengo all'aeroporto!![]()
sta piovendo anche qui ma conoscendo il suocero domani mattina alle 7:30 è capace di essere già in cima all'albero a tirare giù oliva!
eccheffaidibello domani all'aeroporto? (curiosa che non sono altro
- mare143
- Master~GolGirl®

Ragazze ma dico 12 pagine
ma mi volete morta :prrrr
Giulli EVVIVA FILIPPO
Bilancina se vuoi rimanere con noi sei la benvenuta
Sono al lavoro quindi non posso leggere tutto, lo farò stasera da casa, prometto
Intanto volevo dirvi che la mia eco è andata benone, la cucciola è cresciuta e si muoveva tantissimo...amore di mamma
Ho fatto il calcolo con le misure che mi ha dato la gine e dovrebbe essere lunga poco più di 35 cm e pesare circa 930 grammi
La placenta purtroppo è sempre bassa quindi niente sforzi eccessivi (perchè rispetto a una placenta normale c'è più rischio di distacco) e in caso di perdite di corsa all'ospedale...spero che non si verifichi niente di tutto ciò e che si rialzi da sola nei prossimi mesi
A dopo belle, baci baci!
Giulli EVVIVA FILIPPO
Bilancina se vuoi rimanere con noi sei la benvenuta
Sono al lavoro quindi non posso leggere tutto, lo farò stasera da casa, prometto
Intanto volevo dirvi che la mia eco è andata benone, la cucciola è cresciuta e si muoveva tantissimo...amore di mamma
Ho fatto il calcolo con le misure che mi ha dato la gine e dovrebbe essere lunga poco più di 35 cm e pesare circa 930 grammi
La placenta purtroppo è sempre bassa quindi niente sforzi eccessivi (perchè rispetto a una placenta normale c'è più rischio di distacco) e in caso di perdite di corsa all'ospedale...spero che non si verifichi niente di tutto ciò e che si rialzi da sola nei prossimi mesi
A dopo belle, baci baci!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- giulli72
- Master~GolGirl®

domani partiamo per napoli e torniamo lunedì!!!!
per ora vi saluto tutte quante... fra 5 minuti esco e poi mi ricollegherò stasera!
baci a tutte!
per ora vi saluto tutte quante... fra 5 minuti esco e poi mi ricollegherò stasera!
baci a tutte!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Particelle, vi saluto anche io
GIULLY non ti spupazzare troppo il nipotino
però dagli un bacetto da parte delle particelle!
A lunedì, perchè a casa ancora non ho il modem
GIULLY non ti spupazzare troppo il nipotino
A lunedì, perchè a casa ancora non ho il modem
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- bilancina
- New~GolGirl®

cho 31 anni e ho iniziato la ricerca da un mese!
Primo ciclo andato a vuoto ora dovrei essere in ovulazione. Non utilizzo nessun metodo di controllo tipo tb o stick (per ora!!!), la sto prendendo con molta tranquillità e vedremo se saremo fortunati.. altrimenti
inzio anch'io con i vari metodi d'attacco!!

Primo ciclo andato a vuoto ora dovrei essere in ovulazione. Non utilizzo nessun metodo di controllo tipo tb o stick (per ora!!!), la sto prendendo con molta tranquillità e vedremo se saremo fortunati.. altrimenti
Simo
- nicky07
- Master~GolGirl®

BENVENUTA BILANCINA
Ecco sono tornata...e non cè piu' nessuno?
sono andata dal dott a ritirare l'impegnativa x lunedì e a comprare un po' di frutta mi sono pappata un CACO piu' grosso di me
Ecco sono tornata...e non cè piu' nessuno?
sono andata dal dott a ritirare l'impegnativa x lunedì e a comprare un po' di frutta mi sono pappata un CACO piu' grosso di me
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- bimbi74
- Original~GolGirl®

ciao bilancina...ti mando tanti

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- kimk
- Basic~GolGirl®

GIULLI adesso ricordo che parlavi di andare a trovare i suoceri. Non ricordo se è la mamma o il papà di tuo marito che ha qualche problema di salute. Ti chiedo scusa per questo. Spero davvero che troviate tutti bene.
MARE evviva la tua particellina
sono contenta che la visita sia andata bene e riguardati per la placenta. ma stai pure tranquilla che si risolverà per il meglio
Un po' alla volta state andando via tutte quante!
ciao FRENCY, ciao SON buon weekend anche a voi.
io devo resistere ancora 15 minuti e poi vado a casina, oggi non vedo proprio l'ora!
MARE evviva la tua particellina
Un po' alla volta state andando via tutte quante!
ciao FRENCY, ciao SON buon weekend anche a voi.
io devo resistere ancora 15 minuti e poi vado a casina, oggi non vedo proprio l'ora!
- bimbi74
- Original~GolGirl®

ciaooooooooo io ci sono, ti basto????nicky07 ha scritto:BENVENUTA BILANCINA![]()
Ecco sono tornata...e non cè piu' nessuno?![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

ciao sorellina....
sono andata dal fruttivendolo in piazza la nuova proprietaria mi guarda e mi dice:fammi vedere le mani?è FEMMINA....io così
....speriamo

sono andata dal fruttivendolo in piazza la nuova proprietaria mi guarda e mi dice:fammi vedere le mani?è FEMMINA....io così
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- bilancina
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!! Felice di conoscervi!!
Speriamo che questa sia un'avventura fortunata!!!
Grazie per gli incrocini!!!

Speriamo che questa sia un'avventura fortunata!!!
Grazie per gli incrocini!!!
Simo
- bimbi74
- Original~GolGirl®

SPERIAMOOOOOOOOO ANCH IO VOGLIO UNA NIPOTINAAAAAAAA

- nicky07
- Master~GolGirl®

bilancina ha scritto:CIAO A TUTTE!!!! Felice di conoscervi!!![]()
Speriamo che questa sia un'avventura fortunata!!!![]()
![]()
Grazie per gli incrocini!!!![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

così mette in riga i tuoi due maschiacci :prrrrbimbi74 ha scritto:SPERIAMOOOOOOOOO ANCH IO VOGLIO UNA NIPOTINAAAAAAAA![]()
![]()