roberta ha scritto:ciaooooooooooooo![]()

come va?
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 20:51
roberta ha scritto:ciaooooooooooooo![]()
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 20:59
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 20:59
con filippo ho fatto allattamento misto x 3 mesi e ho sempre proposto prima la tetta e poi il bibeEmma70 ha scritto:Non saprei... sentiamo chi ogni tanto ha già fatto il doppio allattamento...Paciughina80 ha scritto:Speriamo Mostro!![]()
P.s. ma lo sai che mi fa strano chiamarti così!Non sei per niente un mostro!
Ma voi cosa mi consigliate, glielo do dopo averlo fatto ciucciare dalla tetta o gli do quello e basta?
Messaggio da phyd » 19 ott 2009, 21:02
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 21:05
non ci posso credere, ho un'opinione diversa da emmaEmma70 ha scritto:puoi chiedere in farmaci quale dargli spiegandogli che è il primo LA.Fra8392 ha scritto:Paciu te l'ho chiesto effettivamente x vedere se eri preparata....poi finisce che stasera ti salta la prova perchè hai dei dubbi....
![]()
Cmq di solito le ostetriche consigliano di proporre prima il seno e poi dare l'aggiunta di LA così vedi quanto ne prende (sempre che lo prenda)
Per la quantità se gli dai prima il seno preparagli al max 100gr.
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:06
roberta ha scritto:sono stanchissima in questi giorni...
ieri siamo andati a Bologna in h dalla nonna e poi alla sera alla sagra del tartufo a pochi km da qui ma nn riesco a riposarmi quando sono a casa..
chissà perchè![]()
stamattina siamo stati a Ravenna per commissioni e poi stasera palestra...
e in tutto ciò Marguerite è proprio intrattabile..
però c'è un MA... anche oggi ha fatto la cacca 2 volte e siamo felici!
Francy come sta?
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 21:07
ma si lamenta? o sta solo sveglia?Emma70 ha scritto:roberta ha scritto:sono stanchissima in questi giorni...
ieri siamo andati a Bologna in h dalla nonna e poi alla sera alla sagra del tartufo a pochi km da qui ma nn riesco a riposarmi quando sono a casa..
chissà perchè![]()
stamattina siamo stati a Ravenna per commissioni e poi stasera palestra...
e in tutto ciò Marguerite è proprio intrattabile..
però c'è un MA... anche oggi ha fatto la cacca 2 volte e siamo felici!
Francy come sta?![]()
![]()
la cacca... almeno lì è tranquilla...
La Francy sta benone, un po' di raffreddore. Di giorno è bravissima, alla sera dopo la poppata delle 21 è sveglissima e anche dopo l'ultima che è intorno a mezzanotte fa fatica ad addormentarsi.
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 21:08
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 21:08
hipp 1 in polvere (biologico!!!!)Paciughina80 ha scritto:Voi che latte usate?
A me avevano prescritto il "Formulat 1" in H
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:08
New, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooonewmamy ha scritto:non ci posso credere, ho un'opinione diversa da emmaEmma70 ha scritto:puoi chiedere in farmaci quale dargli spiegandogli che è il primo LA.Fra8392 ha scritto:Paciu te l'ho chiesto effettivamente x vedere se eri preparata....poi finisce che stasera ti salta la prova perchè hai dei dubbi....
![]()
Cmq di solito le ostetriche consigliano di proporre prima il seno e poi dare l'aggiunta di LA così vedi quanto ne prende (sempre che lo prenda)
Per la quantità se gli dai prima il seno preparagli al max 100gr.![]()
x il latte, non farti problemi perchè uno vale l'altro. tutti i formulati devono avere caratteristiche nutrizionali imposte dalla comunità europea x cui vai tranquilla e fidati del tuo istinto, del tuo portafoglio e magari del tuo farmacista (ma solo è è veramente di tua fiducia) !!!!
x la quantità, trovi le indicazioni sulla confezione del latte.
io adesso a fede preparo 180 di acqua e 6 misurini.
potresti proporgli questa quantità e se l'avanza, pazienza , la butti e stop!!!!
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:10
2 g no, ma 2 b sì!!! :ahahroberta ha scritto:cmq ciao a tutte, io ho esordito e non ho salutato..
mmmh volevo chiedere una cosa riguardo al post..
innanzitutto EVVIVA![]()
!!!
e poi Giubbottino non ha 2 g?
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 21:11
emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Emma70 ha scritto: Ah Paciu, per farti compagnia oggi ero al super e ho preso un LA liquido da tenere per emergenza...Non si sa mai che mi venga voglia di farlo provare alla Francy.
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 21:12
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vedi che sono rincooooooooooooEmma70 ha scritto:2 g no, ma 2 b sì!!! :ahahroberta ha scritto:cmq ciao a tutte, io ho esordito e non ho salutato..
innanzitutto EVVIVA![]()
!!!
e poi Giubbottino non ha 2 g?:ahah
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 21:15
io invece sono diventata espertissimaEmma70 ha scritto: E' che io non ne so molto di LA. Però ne ho comprato 1 liquido di scorta... non si sa mai!
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:15
New, sono un po' preoccupata perchè con la Francy farò la fine di Filippo e cioè che non prenderà mai né ciuccio (e vabbè, non è un problema) né biberon....newmamy ha scritto:emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Emma70 ha scritto: Ah Paciu, per farti compagnia oggi ero al super e ho preso un LA liquido da tenere per emergenza...Non si sa mai che mi venga voglia di farlo provare alla Francy.
cosa mi combini?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:16
Robi, solo un po' di stanchezza....roberta ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vedi che sono rincooooooooooooEmma70 ha scritto:2 g no, ma 2 b sì!!! :ahahroberta ha scritto:cmq ciao a tutte, io ho esordito e non ho salutato..
innanzitutto EVVIVA![]()
!!!
e poi Giubbottino non ha 2 g?:ahah
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 21:18
non fasciarti la testa prima di cadere.Emma70 ha scritto:New, sono un po' preoccupata perchè con la Francy farò la fine di Filippo e cioè che non prenderà mai né ciuccio (e vabbè, non è un problema) né biberon....newmamy ha scritto:emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Emma70 ha scritto: Ah Paciu, per farti compagnia oggi ero al super e ho preso un LA liquido da tenere per emergenza...Non si sa mai che mi venga voglia di farlo provare alla Francy.
cosa mi combini?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi viene da piangere perchè cominciare a 9/10 mesi con tazza e cucchiaio è un inferno...
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 21:20
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 21:46
Messaggio da roberta » 19 ott 2009, 21:56