Stefi83 ha scritto:Ieri sera qui ha nevicato!!!
Ma tu stai in montagna vero Stefi??

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 16:22
Stefi83 ha scritto:Ieri sera qui ha nevicato!!!

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 16:27
Sere io sono per i lavaggi a gogò, lo so che quando li fai i piccoli strillano come sotto tortura ma servono molto per liberare le vie aeree.Sereami ha scritto:Buon giorno!!
freddooooo!!!
oggi pomeriggio Ale porta Ele dalla pediatraquesta notte era così intasata che non riusciva neanche a ciucciare.
Sto facendo un pensierino sull'umidificatore, ma in negozio da me non li teniamo, ho buttato un occhio su quelli della Chicco, ma molto di sfuggita....avete suggerimenti??
Vorrei anche comprare l'olio31 chi lo usava? Gufetta mi sembra? Insomma voglio trovare un modo per farle andare via tutto questo catarro.

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 16:31
Complimenti alla zietta per il regalo veramente originale!!!!Jess23 ha scritto:ma il regalo più originale e più inaspettato è stato quello di mia sorella :
ha regalato ad Alessia una STELLA.....sì proprio una stella del cielo....
con le coordinate e tanto di certificato di registrazione....!!!! col timbro ufficiale della stazione interplanetaria de L'Aia.....!!!! bellissima ragazze...!!!!
ora nel cielo esiste una stella di nome Alessia!!!! che emozione....

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 16:32

Messaggio da barby74 » 19 ott 2009, 16:42

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2009, 16:47

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 16:55
Jess23 ha scritto:ma il regalo più originale e più inaspettato è stato quello di mia sorella :
con le coordinate e tanto di certificato di registrazione....!!!! col timbro ufficiale della stazione interplanetaria de L'Aia.....!!!! bellissima ragazze...!!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2009, 16:59
Jess23 ha scritto:ma il regalo più originale e più inaspettato è stato quello di mia sorella :

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 17:25
Jess23 ha scritto:c'è un sito dove si può fare tutto questo ...se vuoi te lo mando in MP...

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 17:28

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 17:30

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2009, 17:32
Concordo!!SweetLikeHoney ha scritto:sto soffrendo x la festa di compleanno di Fatim..ci sono xsone che non vogliono venire..la torta che ho richiesto io in pasticceria la fanno solo x 20 persone..si tratta di una cosa enorme..una persona mi ha detto:"Se c'é gente che non vuole venire alla festa di Fatim vorra' dire che mangerai torta con la tua piccola x una settimana..CHE PROBLEMA C'é?!"...in effetti,ripensandoci,x quanto sono golosa non ci sarebbe nessun problema:ahah

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 19:21
Sweet, le persone che non vogliono venire alla festa della tua bimba (ma si puo?????) le invii gentilmente a quel paesino e ti pappi la torta che ti piace con le persone che invece hanno piacere a venire a festeggiare con te il primo anno di vita della tua cucciola!!!!SweetLikeHoney ha scritto:sto soffrendo x la festa di compleanno di Fatim..ci sono xsone che non vogliono venire..la torta che ho richiesto io in pasticceria la fanno solo x 20 persone..si tratta di una cosa enorme..una persona mi ha detto:"Se c'é gente che non vuole venire alla festa di Fatim vorra' dire che mangerai torta con la tua piccola x una settimana..CHE PROBLEMA C'é?!"...in effetti,ripensandoci,x quanto sono golosa non ci sarebbe nessun problema:ahah

Messaggio da Stefi83 » 19 ott 2009, 19:28
sì, noi siamo in montagna!!betty1977 ha scritto:Stefi83,Che bella già la neve!!
Per l'umidificatore a freddo (a ultrasuoni§) io non l'ho preso xchè non si possono mettere le essenze e io adoro il profumino balsamico ...

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2009, 21:21

Messaggio da gufetta » 20 ott 2009, 8:35
anche io quando siamo a casa faccio i lavaggi spessissimo, quando invece è al nido lo facciamo la mattina prima di uscire, appena tornati a casa e prima di andare a nanna...per farlo decentemente dobbiamo essere però in due, uno che gli tiene ferme le manine e uno che fa i lavggi, altrimenti è difficilissimo!Angi70 ha scritto: Sere io sono per i lavaggi a gogò, lo so che quando li fai i piccoli strillano come sotto tortura ma servono molto per liberare le vie aeree.
Il metodo "africano" poi funziona per il muco dal nasino, io l'ho usato quando il cucciolo era più piccolo e molto raffreddato con nasino colante, fa schifo ma è efficace, me l'ha insegnato una mia amica di Pordenone che ha sposato un ragazzo nigeriano...Immaginate in cosa consiste???![]()
.........
(so che non c'entra nulla quest'ultimo particolare ma da lei bionda e occhi azzurri e lui nerizzimo è nata una piccola top model, un amore!)

Messaggio da Jess23 » 20 ott 2009, 9:49
anche Ale sembra posseduta quando le faccio i lavaggi con Narinhel...ma è per il suo bene e quindi se li deve cuccare...!!!!betty1977 ha scritto:Per i lavaggi al nasino: quando li faccio ad Ale con Narinhel sembra che la stia scannando. Urla come una pazza ma io non mi faccio intenerire xchè so che lo faccio per il suo bene!

Messaggio da Jess23 » 20 ott 2009, 9:52

Messaggio da calallo » 20 ott 2009, 10:11

Messaggio da desiderio » 20 ott 2009, 10:33