SPERIAMOOOOOOOOO!!!! Grazie per l'incoraggiamento!!!laura_77 ha scritto:Dai Annina, forza!!! Secondo me il farti seguire da un'esperta ti aiuterà a raggiungere migliori risultati. Dai che ce la fai, forza forza!!!maisetapioca ha scritto:Venerdì ho avuto il primo appuntamento con la dietologaSapete cos'ho scoperto? Che ho un'ossatura da longilinea!!! "ma allora ho un sacco di massa grassa?" le ho chiesto. "Eh già, ma in realtà è una buona cosa perchè così ci possiamo lavorare bene" mi ha risposto.
Mi lascia latte e cereali ma non dovrò consumare nessun altro latticino, nè yogurt nè formaggi e mi ha anche detto di provare il latte di soia, riso o farro. Ne ho preso uno di soia e devo dire che è buono! Son sorpresa perchè l'avevo già provato anni fa ma faceva, ma chissà, magari era di un'altra marca.
Dovrei perdere 7 chili, sperem, ma se arrivo a meno 9 sarei perfetta!!!! Comunque minimo minimo 5
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

LAURA a proposito, come sono i risultati della lipocavitazione a distanza di un anno? (o di più?) si son mantenuti nel tempo?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Romeo non ha febbre ma l'ho tenuto a casa oggi.
ALE come stava tua nonna? E per rispondere alla tua domanda, la mia dieta è abbastanza semplice e per fortuna piuttosto "libera", cioè mi ha dato delle regole generali da seguire ogni giorno, ma non un menù quotidiano fisso. In sostanza al mattino latte e cereali (ma va?????), metà mattina e metà pomeriggio tisana e frutta, pranzo secondo e contorno, cena primo e contorno.
DEvo far passare 2-3 giorni prima di mangiare nuovamente la stessa cosa (es. se mangio la pasta oggi, poi la rimangio giovedì), pesce due volte a settimana, bere lontano dai pasti e qualche altra regoletta.
Per ora mi trovo bene, a parte che sabato avevamo ospiti e quindi pur contenedo le quantità non ho proprio rispettato le direttive e ieri pomeriggio ho portato Enea alla castagnata e ho angiato qualcosina del rinfresco
eh va bè, non ho fretta!
ALE come stava tua nonna? E per rispondere alla tua domanda, la mia dieta è abbastanza semplice e per fortuna piuttosto "libera", cioè mi ha dato delle regole generali da seguire ogni giorno, ma non un menù quotidiano fisso. In sostanza al mattino latte e cereali (ma va?????), metà mattina e metà pomeriggio tisana e frutta, pranzo secondo e contorno, cena primo e contorno.
DEvo far passare 2-3 giorni prima di mangiare nuovamente la stessa cosa (es. se mangio la pasta oggi, poi la rimangio giovedì), pesce due volte a settimana, bere lontano dai pasti e qualche altra regoletta.
Per ora mi trovo bene, a parte che sabato avevamo ospiti e quindi pur contenedo le quantità non ho proprio rispettato le direttive e ieri pomeriggio ho portato Enea alla castagnata e ho angiato qualcosina del rinfresco
eh va bè, non ho fretta!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Allora Anna, i trattamenti li feci a giugno/luglio dello scorso anno quindi è passato un pò più di 1 anno.maisetapioca ha scritto:LAURA a proposito, come sono i risultati della lipocavitazione a distanza di un anno? (o di più?) si son mantenuti nel tempo?
I risultati si son mantenuti nel tempo. A livello di peso non ho ripreso quasi niente, forse 1 Kg. Un pochino di cellulite è tornata, ma è perchè magno le schifezze...
Io credo che quel tipo di trattamento sia di lunga durata. La cellulite la toglie proprio, poi è ovvio che se mangi come un porcellino ti ritorna eh, però secondo me vale la pena.
Anzi ti dirò, la prossima primavera, sperando di avere qualche soldino in più a disposizione, vorrei fare qualche altra seduta.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciaooo!!!
Ale, è stata contenta la tua nonnina di conoscere Noemi? Era un po' più su di morale?
Noi ieri siamo stati al Safari park vicino al Lago Maggiore: la giornata era fredda ma splendida. Abbiamo fatto il giro del parco col trenino e visto Tigri, Leoni, Ippopotami, Giraffe, Struzzi.... e tantissimi altri animali, e le bimbe si sono divertite un mondo! La più esaltata era Lavinia che ripeteva ESATTAMENTE tutto quello che dicevano le bestiole! Che ridere...
Ale, è stata contenta la tua nonnina di conoscere Noemi? Era un po' più su di morale?
Noi ieri siamo stati al Safari park vicino al Lago Maggiore: la giornata era fredda ma splendida. Abbiamo fatto il giro del parco col trenino e visto Tigri, Leoni, Ippopotami, Giraffe, Struzzi.... e tantissimi altri animali, e le bimbe si sono divertite un mondo! La più esaltata era Lavinia che ripeteva ESATTAMENTE tutto quello che dicevano le bestiole! Che ridere...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Iaia anche noi volevamo portarci Emma.. dobbiamo organizzare insieme!!!iaiafb ha scritto:Ciaooo!!!
baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Bimbe,
come odio il lunedì.. ieri abbiamo passato una bella giornata in campagna con mia sorella. Emma con i cuginetti è spettacolare.. lei e Jacopo vanno proprio d'accordo ormai e soprattutto giocano benissimo insieme.
Sabato invece siamo andati a vedere Ale e Franz, carino, i miei hanno tenuto sia Emma che i cuginetti a dormire!
Ma ieri mattina invece di ronfare ho fatto il cambio stagione, intanto che aspettavo mia sorella con Emma.
Per il resto oggi ho una panza pazzesca.. sto bimbo/a sta lievitando (o sono io che magno a più non posso), la pancia è proprio a punta ora.. che sia un maschio???
Va beh spero che giovedì si veda qualcosa.. e soprattuto spero di sentirmi dire che va tutto bene, visto che l'ultime due visite non mi hanno entusiasmato!!!
Ok la pianto con le mie paranoie!
Baci
Karen
come odio il lunedì.. ieri abbiamo passato una bella giornata in campagna con mia sorella. Emma con i cuginetti è spettacolare.. lei e Jacopo vanno proprio d'accordo ormai e soprattutto giocano benissimo insieme.
Sabato invece siamo andati a vedere Ale e Franz, carino, i miei hanno tenuto sia Emma che i cuginetti a dormire!
Ma ieri mattina invece di ronfare ho fatto il cambio stagione, intanto che aspettavo mia sorella con Emma.
Per il resto oggi ho una panza pazzesca.. sto bimbo/a sta lievitando (o sono io che magno a più non posso), la pancia è proprio a punta ora.. che sia un maschio???
Va beh spero che giovedì si veda qualcosa.. e soprattuto spero di sentirmi dire che va tutto bene, visto che l'ultime due visite non mi hanno entusiasmato!!!
Ok la pianto con le mie paranoie!
Baci
Karen
- Karen
- Expert~GolGirl®

scappo in web conference.. cmq dopo il parto mi cavito anch'io!
Baci
K
Baci
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

(ciao a tutte)laura_77 ha scritto:Ale ma poi non ne abbiamo più parlato... quando pensi di rientrare in ufficio?
Perchè Noemi avrà 3 mesi a dicembre... e poi? Ti prendi un pò di aspettativa o rientri subito?
eh tesorina, purtroppo si prospetta un quadro complicato al lavoro. Grossi cambiamenti nella gestione, nelle mansioni (chissà se scenderò ancora più in basso
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna, secondo me è proprio lo spirito giusto per affrontare la dieta. Se diventa troppo rigida e privativa riesci a seguirla per poco tempo e poi cedi. Invece affrontata con serenità e concedendosi qualche sgarretto durerà sicuramente di più.
Mia nonna sta così e così, nel senso che la frattura c'è e la costringe a letto. Ovviamente essendo lei parecchio anziana quello che normalmente guarirebbe in mese, con lei richiederà più tempo. Ed è questo che ci fa più paura, perchè l'aspetto forse più importante è quello psicologico. Considerate che lei è sempre stata iperattiva (per intenderci andava ancora a messa a piedi da sola facendo anche tre piani di scale a piedi). Speriamo bene
Iaia che bella giornata avete passato
Karen, anche voi un bel WE eh?? Non sono esperta di forme di pance ... ma una fotina??
Mia nonna sta così e così, nel senso che la frattura c'è e la costringe a letto. Ovviamente essendo lei parecchio anziana quello che normalmente guarirebbe in mese, con lei richiederà più tempo. Ed è questo che ci fa più paura, perchè l'aspetto forse più importante è quello psicologico. Considerate che lei è sempre stata iperattiva (per intenderci andava ancora a messa a piedi da sola facendo anche tre piani di scale a piedi). Speriamo bene
Iaia che bella giornata avete passato
Karen, anche voi un bel WE eh?? Non sono esperta di forme di pance ... ma una fotina??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen, ma sei quasi al giro di boa, mamma mia sta volando il tempo!!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

è vero, l'ho pensato proprio oggi anch'io! vai Karen! Io non avevo la pancia puntuta...raggetto ha scritto:Karen, ma sei quasi al giro di boa, mamma mia sta volando il tempo!!!!![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ALE senti quando il tuo capo si degnerà di riceverti, diccelo che mandiamo vagoni di
a te e tonnellate di :fuck: a lui!!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

wow, bene!laura_77 ha scritto:Allora Anna, i trattamenti li feci a giugno/luglio dello scorso anno quindi è passato un pò più di 1 anno.maisetapioca ha scritto:LAURA a proposito, come sono i risultati della lipocavitazione a distanza di un anno? (o di più?) si son mantenuti nel tempo?
I risultati si son mantenuti nel tempo. A livello di peso non ho ripreso quasi niente, forse 1 Kg. Un pochino di cellulite è tornata, ma è perchè magno le schifezze...![]()
Io credo che quel tipo di trattamento sia di lunga durata. La cellulite la toglie proprio, poi è ovvio che se mangi come un porcellino ti ritorna eh, però secondo me vale la pena.
Anzi ti dirò, la prossima primavera, sperando di avere qualche soldino in più a disposizione, vorrei fare qualche altra seduta.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

iaiafb ha scritto:
La più esaltata era Lavinia che ripeteva ESATTAMENTE tutto quello che dicevano le bestiole! Che ridere...
- Karen
- Expert~GolGirl®

ok appena riesco vi metto qualche fotina, per ora ne ho solo qualcuna della spagna ma non si vedeva un granchè invece nelle ultime settimane è proprio lievitata.
Baci
K
Baci
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:ALE senti quando il tuo capo si degnerà di riceverti, diccelo che mandiamo vagoni dia te e tonnellate di :fuck: a lui!!!!
Hai ragione, gli sta proprio bene!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

un salutino al volo. Oggi non ho mandato a scuola Francy perchè era tutto lagnoso e ha una tosse da paura. Averli entrambi a casa è un po' difficile per me che sono alle prime armi come bis-mamma ... ma sopravviverò anche a questa giornata
a presto (appena posso)
Laura dove sei?? (le ho mandato un sms ieri ma non mi ha risposto ... se nemmeno oggi si fa viva qui o con me la chiamo a casa, mi viene l'ansia)
a presto (appena posso)
Laura dove sei?? (le ho mandato un sms ieri ma non mi ha risposto ... se nemmeno oggi si fa viva qui o con me la chiamo a casa, mi viene l'ansia)
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale tante coccole al piccolo Francy!
Baci
K
Baci
K
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Karen, ma certo che organizziamo!!!!
Venendo via da lì, in macchina, è la prima cosa a cui ho pensato, e ho detto a Fulvio: "perchè non torniamo con le giugnette milanesi?"
Mi sa che è meglio in primavera, con ikl caldo, perchè la maggior parte degli animali ora stanno rintanati perchè fa freddo...
Venendo via da lì, in macchina, è la prima cosa a cui ho pensato, e ho detto a Fulvio: "perchè non torniamo con le giugnette milanesi?"
Mi sa che è meglio in primavera, con ikl caldo, perchè la maggior parte degli animali ora stanno rintanati perchè fa freddo...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006