GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE

Bloccato
Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE

Messaggio da Oscar » 19 ott 2009, 17:27

Ciao belle panciotte!!!
Nelly vedrai che la curva andrà bene anche a te! Tanti :incrocini e facci sapere!!!
Tanti :coccola a tutti i bimbi che hanno la febbraccia!!!!
Mammy :incrocini x la panciotta dura, vedrai che andrà tutto bene!
Boomie :congratulations: x la pupotta!!!!
Tanti :incrocini a tutte !!!!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 19 ott 2009, 17:51

Ciao ragazze...come va???

Qui procede...sono davvero troppo stanca...questa settimana l'università non c'è e quindi dopo il lavoro sono libera...MI SEMBRA UN LUSSO...la sera arrivo stremata...non ne posso davvero più...

Di buono c'è che questa gavidanza sta volando..e non mi sembra vero che presto abbraccerò la mia pupattola...

Leo è tutto raffreddato...come tutti i piccoli che vanno all'asilo e non...speriamo non venga la febbre...

Questa settimana approfitto della mancanza di università per andare a fare il vaccino della varicella a Leonardo...e poi mercoledì faremo anche una sorpresa (ci prepariamo per il natale poi vi dico)...

Domani dovrebbero mettermi il computer in ufficio così forse riuscirò a starvi più dietro...un bacio grande :bacio ...scimmi!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 ott 2009, 18:07

Coucou :bacio
ma che freddo fa :domanda
stamattina l'ho trascorsa litigando con la corrente..ogni mezz'ora saltava..ovviamente ho staccato tutto..sono due ore che non salta più ma non sono riuscita a capire cos'è che la faceva saltare :impiccata:
Mi è arrivata la Merinos otto.....e nel pomeriggio mi sono messa a lavorarla chissà cosa ne uscirà...per ora sono fiera di averla comprata è morbidissimissima... :emozionee
voglio fare gli :incrocini per il nipotino di lilletta che guarisca presto
idem :incrocini per tutti i cuccioli raffreddati compreso il mio...che tra l'altro zoppica ancora :buuu
:incrocini per mammy...cerca di riposare un po' di più
:congratulations: alla pupona di Boomie che cresce in panzola (ma sto nome l'avete deciso o no :domanda ) e :congratulations: per Gaia che ha cominciato una nova avventura
tante :martello al socio di Nelly consiglio un serio out out...se vuole cambiare casa si desse da fare anche lui :bomba
E poi non mi ricordo nulla.. :martello
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 ott 2009, 18:13

Rugiada ha scritto:Ciao tesorine :emozionee a proposito di 1 kg...anche la mia cucciola han detto che pesa altrettanto...ma è tanto? :urka

Nel frattempo...vi mando un baciottino..fra poco esco con Letizia che è agitatissima oggi :x: .
ah, oggi c'è a casa il papà...forse non è un caso :che_dici .

Besos :emozionee
allora :congratulations: anche per la pupona Helena :hi hi hi hi
domani sono curiosa di andare a vedere cosa sta combinando il mio :fischia
visto che dovrà nascere prima che si desse da fare a netter su peso :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 ott 2009, 18:14

Ma bentornataaaaaaaaaaa Scimmi latitante :bacio

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 19 ott 2009, 18:19

Buon pomeriggio...
sono col dolore alla schiena, quindi mi riposo... ho passato un po' di tempo a sistemare la roba di stagione nelle scatole...
Lilletta tanti :incrocini per il tuo nipotino... anche io ne ho uno ed e' il mio grande amore... oggi mi chiedeva se x far nascere il cuginetto il dottore fara' un puntura nella pancia che la fara' scoppiare!! :-D
Tenero :emozionee
Mammy ho sentito dalle altre della tua pancia dura, anche a me si sta indurendo spesso queste ultime sere, ma x ora nn voglio sentire il gine, mi direbbe di riprendere la vasosuprina... uff... cerco di tirare fino al 26 che ho la visita. Nel frattempo, appena sento dolorini o pancia dura, mi fermo e mi stendo.
Coffee buon lavoro x la tua nuova opera!! :sorrisoo
A tutte tanti :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2009, 20:37

Coffeechissà che meraviglia creerai!

Scimmiettabentornata :sorrisoo

Anche io panza duretta... uffffffffff

Oggi siccome il papy si lamenta perchè non lo sente mai muoversi, appena s'è avvicinato il pupo gli ha rifilato un bel calcetto :ahaha che tipo il belvino :emozionee... ed ha fatto bene, anche xchè Iso, mio marito, m'ha appena detto... ma che bella rotondina che ti sei fatta pure in viso... che voleva essere? Un complimento??? AHHHHHHHHHHHHHHHHH :fuck: :hi hi hi hi

Leggendo tutte che scrivete i pesi presunti, ora son curiosa pure io... devo aspettare settimana prox :incrocini

:bacio a tutte belle panzulette
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 19 ott 2009, 20:51

Buonasera panzule :cuore grazie per i consigli, in effetti è proprio quello che ho fatto stasera, dopo l'ennesima casa bocciata! :ahaha Diciamo che abbiamo concordato su come affinare la ricerca... e che Dio me la mandi buona!! :incrocini
Intanto, per consolarmi, ho fatto un pò di spese per Serena :emozionee metto subito le foto!! :hi hi hi hi Anche la mia scricci è 1,081 grammi... ma pare sia nella norma :ok
Ultima news, la gine mi ha chiamato per dirmi che mi chiama domani :che_dici
Mi sa che ha molto a dirmi, e quindi nessuna bonne nouvelle :buuu ma ho ancora 12 ore per sperare, continuo a :incrocini!! Un :bacio a tutte e buona serata :cuore
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2009, 21:01

Dai Nelly speriamo con te :incrocini :incrocini :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 ott 2009, 21:15

eccomi ragazze, sono di corsa, oggi giornata piena!
la visita è stata fantastica...insomma ho pagato ma mi ha pure fatto la flussimetria! :ok pagherò acnhe la prossima volta...sono stata dentro 1 ora mentre quando è di turno in reparto facciamo sempre di corsa e non più di 25 min...
Caterina pesa 1.2 kg ed è lunga 38 cm circa, se continua così il peso stimato alla nascita è di 3.5 kg se arriviamo a 40 sett (ma tanto non ci si arriva)...la pancia dura dipende dai movimenti della signorina, il collo è chiuso ed è ancora 4.5 cm (ad agosto era 5.5 cm all'eco privata....dite che si sta accorciando? :fischia ) in più mi ha detto che se parte il travaglio prima del cesareo programmato e mi dilato senza problemi (è difficile visto che l'altra volta mi hanno fatto il cesareo che ero 3 cm) mi lasciano provare il parto naturale :incrocini speriamo!

grazie per i vostri :incrocini ...un abbraccio a tutti...e tanti :incrocini per tutte che non sono mai abbastanza!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 ott 2009, 21:25

ah mi ha pure pesato (con le scarpe...1 kg in più rispetto alla mia bilancia) e non ha fatto una piega quando ha visto che sono cresciuta 11 kg :yeee (mi ha chiesto il peso di partenza e non sono riuscita a fingere che fosse più alto)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 19 ott 2009, 21:52

Io la visita la faccio venerdì...non vedo l'ora di rivedere la mia cucciola... :cuore

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 ott 2009, 22:24

Ciao Scimmietta e bentrovata :emozionee

Rinnovo le mie :coccola al cucciolo Mattia e chiaramente anche alla sua mamma Coffee

Per quanto riguarda le panze dure ahimè, capita pure a me ogni tanto :che_dici ...stanotte ogni tanto mi si induriva senza che ne capissi il motivo e mi sorge il dubbio che a volte sia anche la cicciotta che si posiziona in maniera poco "comoda", perchè non posso proprio dire che sono tesa o mi affanno mentre dormo.
intanto però il mio gine è in vacanza quindi per le domande dovrò attendere la settimana prossima.

Che altro dire?...Tanti penseri positivi a voi tutte mie tesore :emozionee :cuore :bacio bacinotte!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 19 ott 2009, 22:50

mammy sono contenta che la visita sia stata soddisfacente, la flussimetria l'ho fatta anche io l'ultima volta :ok
il mio nipotino sta meglio, gli si è abbassata la temperatura con il bentelan... io mica lo sapevo che facesse quest'effetto!
Scusate ho letto tutto di fretta... :incrocini per chi ne ha bisogno e baci a tutte :bacio
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 19 ott 2009, 22:52

nelly complimenti per le cose che hai comprato...sono bellissime!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 ott 2009, 22:53

lilletta ha scritto:mammy sono contenta che la visita sia stata soddisfacente, la flussimetria l'ho fatta anche io l'ultima volta :ok
il mio nipotino sta meglio, gli si è abbassata la temperatura con il bentelan... io mica lo sapevo che facesse quest'effetto!
Scusate ho letto tutto di fretta... :incrocini per chi ne ha bisogno e baci a tutte :bacio
sono contenta per il nipotino...il bentelan è un antiinfiammatorio e può anche aiutare ad abbassare la febbre...probabilmente la febbre era dovuta ad un'infiammazione (mal di gola, bronchite o simile) ancora tanti :incrocini

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 ott 2009, 23:47

ciao belle bambole

rugiada tu sei a 27 sett. inoltrate e il peso di un chilo è giusto :ok

Boomie è, come me, a 26 :fischia
Ecco perchè ho detto che era una torellina la sua bimba :emozionee

scimmietta è bello leggerti :ok

ANche io la sera pancia duretta...e vabbè tanto ormai ci ho fatto l'abitudine

Un baciotto a tutte e :incrocini sparsi

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 20 ott 2009, 8:37

BUON GIORNO PANCIOTTINE!!!! (O DOVREI DIRE PANCIOTTONE???)

ho avuto un w.e. massacrante.... ora vi scrivo tutto
prendetevi una sedia.....
venerdì matteo è rimasto a casa dall'asilo, aveva gran tosse e ancora il naso che colava (da un mese a questa parte).
il ped mi ha detto che non aveva manco il tempo di respirare quindi se non c'era febbre di non portarlo in studio e dargli supposte niflam e fargli aerosolo con fluibron.
venerdì mattina al lavoro era un delirio, ho fatto le corse per stare a casa il pomeriggio... torno a casa e il socio mi dice che potevo anche restare al lavoro che se la stavano cavando bene ( :pistole ).
tanto perchè piove sempre sul bagnato, sabato sera eravamo a tavola e stavamo mangiando, matteo era sulla sedia e per alzarlo un pochino gli avevo messo una coperta.
si è messo a giocare a rubarmi il panino ed è scivolato già dalla sedia... è atterrato di faccia sul pavimento senza manco mettere giù le mani.
sangue ovunque pensavo si fosse rotto un dente ma piano piano lavandolo sul bidet mi sono accorta che si era morso e rotto il labbro quindi alla sera è l'ho portato nel lettone con un fazzoletto bagnato sulla bocca.
questo w.e. mi ha provata parecchio... labbro che gli faceva male, dovevo mettergli le supposte (ma è stato bravo) e fargli l'aerosol (sembrava di avere una tarantola).
ieri lo volevo mandare all'asilo nella stanotte si sarà svegliato una decina di volte.. voleva sempre la mamma, poi la copertina era messa male, poi aveva perso l'orsetto, poi la copertina era spostata e poi la copertina non lo copriva tutto bene :che_dici .
la metà delle volte si è svegliato il socio :cuore e il resto sono andata io.
ho anche pensato che mi volesse abituare all'arrivo della sorellina :aargh .
insomma, in questi giorni sono una caccola.
sempre ieri per strada davanti a me è successo un incidente, ero ferma al semaforo rosso e la macchina che proveniva da sx ha centrato in pieno una moto non vi dico il mio stato d'animo.
per fortuna la gravidanza procede bene a parte una voglia esagerata di dolci che cerco di contenere in qualche modo e i calcetti che mi dà a dx/sx.
a dopo :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 20 ott 2009, 9:16

CINZIA...della serie non ci si annoia mai...

Sabato Leo si è rigirato letteralmente mentre era comodamente appollaiato sulle spalle del socio ed è venuto giù mentre il socio lo teneva dai pantaloni e lui piano piano rimaneva in mutande...in pieno centro commerciale...menomale che eravamo con una coppia di amici che ci hanno aiutato... :x: io dallo spavento ho iniziato ad avere contrazioni a go go...e appena sono arrivati con un bicchiere d'acqua che era per il mio bimbo...l'ho preso e l'ho bevuto io :ahaha

Domenica eravamo a pranzo da papà...lui è caduto con tutto il triciclo dalle scale perchè per fare retromarcia non si è accorto dei gradini...ed è rimasto a faccia in giù senza fiatare...non potete capire io...finchè non l'ho girato e ho visto che non fiatava perchè non si era accorto di quello che fosse successo...ERA INTATTO!!! :x: ...altro infarto!!!

...in fondo tutto è bene quel che finisce bene...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 ott 2009, 9:31

Buongiorno pance!!!
he da fare con questi bimbi... ma come ha detto scimmi, tutto è bene quel che finisce bene!!!
La mia piccolina si fa sentire in maniera diversa a seconda dei giorni, alcuni la sento tantissimo, altri quasi impercettibilmente...chissà se dipende dal mio umore :domanda
Oggi spero di passare una giornata in relax...metto a posto un pò di cose... e soprattutto un pò di carte.... a dire il vero dovrei anche chiamare l'ente previdenziale che avevo prima da libera professionista, che continua a scrivermi, ma non vorrei rovinarmi questa bella giornata di sole! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”