GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:15

SIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato :fischia
Appunto :fischia :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 19 ott 2009, 16:18

Jack ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato :fischia
Però ogni tanto rimpiango la comodità! E' l'età che avanza...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:19

chicaluna ha scritto:intanto per la topide: :pistole io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi andando con ordine...
questione denti...non me ne parlate per favore...noi abbiamo in eruzione 4 molari (di cui 3 hanno già tagliato) e due canini (i maledettissimi rognosissimi canini...i peggiori in assoluto).
a tutto ciò si aggiunge che la piccola peste ieri mattina ha pensato bene di spaccarsi per la 4 volta tutto il labbro (stavolta il superiore) :che_dici sembrava un vampiro con il sangue che le colava dalla bocca, uno sbrego nella parte interna del labbro che faceva un senso incredibile. ed ovviamente la "bestia" (perchè non è un essere umano no no ormai ne sono convinta) non tiene nemmeno il ghiaccio...sono riuscita a farglielo tenere per 10 minuti bloccandole totalmente mani, piedi e testa tra urla che sembravano quelle di un indemoniato che subisce un esorcismo :impiccata:
mamma mia povera piccola che botta deve avere preso :coccola

cmq nemmeno Lore vuole assolutamente il ghiaccio, ogni volte che batte la testa (e non è raro :che_dici ) bisogna essere in due, uno lo regge e l'altro tra gli urgli prova a mettergli il ghiaccio :che_dici

Per i denti...io qui sto impazzendo, ha una bocca da puara, non voglio pensare quanti giorni durerà così :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:23

SIMONA72 ha scritto:
Jack ha scritto:

ecco,nei primi 6 mesi di Laura mi è mancata proprio la comodità!!!! :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:24

chicaluna ha scritto:intanto per la topide: :pistole io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

questione denti...non me ne parlate per favore...noi abbiamo in eruzione 4 molari (di cui 3 hanno già tagliato) e due canini (i maledettissimi rognosissimi canini...i peggiori in assoluto).
a tutto ciò si aggiunge che la piccola peste ieri mattina ha pensato bene di spaccarsi per la 4 volta tutto il labbro (stavolta il superiore) :che_dici sembrava un vampiro con il sangue che le colava dalla bocca, uno sbrego nella parte interna del labbro che faceva un senso incredibile. ed ovviamente la "bestia" (perchè non è un essere umano no no ormai ne sono convinta) non tiene nemmeno il ghiaccio...sono riuscita a farglielo tenere per 10 minuti bloccandole totalmente mani, piedi e testa tra urla che sembravano quelle di un indemoniato che subisce un esorcismo :impiccata:

per quanto riguarda l'ormone il mio va e viene ma son le volte che va che quelle che viene con buona pace mia ma meno di dani che invece è sempre il solito ingrifato...va beh passerà anche questa fase ormonelatente.
povera Chiara! immagino anche il tuo spavento!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:27

chuky ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:
Jack ha scritto:

ecco,nei primi 6 mesi di Laura mi è mancata proprio la comodità!!!! :fischia
Per me nei primi mesi le difficoltà erano legate proprio al male fisico che provavo....che è durato pure troppo, ci sono voluti molti mesi perché il dolore passasse....e ora finalmente sto benissimo :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 16:43

chuky ha scritto:

per quanto riguarda l'ormone il mio va e viene ma son le volte che va che quelle che viene con buona pace mia ma meno di dani che invece è sempre il solito ingrifato...va beh passerà anche questa fase ormonelatente.
povera Chiara! immagino anche il tuo spavento!!!!
spavento??? no no quello finchè non vedo svenimenti o fratture esposte non c'è per niente...laura mi ha forgiato ben bene....inc*****ra invece alle stelle...perchè, mi chiedo, ho due figlie che nei primi anni di vita si devono spaccare il labbro in continuazione??? con laura ero arrivata a 15 volte di cui l'ultima con un bel buco fuori dentro (di cui le rimane anche una bella cicatrice)...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:46

Jack ha scritto: Per me nei primi mesi le difficoltà erano legate proprio al male fisico che provavo....che è durato pure troppo, ci sono voluti molti mesi perché il dolore passasse....e ora finalmente sto benissimo :fischia
a me il dolore mi ha graziata!!! :hi hi hi hi
chicaluna ha scritto:con laura ero arrivata a 15 volte
:urka :urka :urka

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 16:51

e chucki che te devo di?? c'ho le figlie con la sindrome di superman...solo che non sanno volare...atterrano e basta :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 17:28

chicaluna ha scritto:e chucki che te devo di?? c'ho le figlie con la sindrome di superman...solo che non sanno volare...atterrano e basta :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 18:22

Qui intanto di nuovo 37.5 di febbre...gli ho già messo la tachi, così sfiammerà un po' anche in bocca :che_dici :che_dici

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incro

Messaggio da tit81 » 19 ott 2009, 20:10

ciao mammine care... come state?
mi spiace un sacco non riuscire mai a passare... ho iniziato a lavorare da 2 settimane e non mi so ancora organizzare bene! mi sembra di non riuscire a concludere nulla! intanto michele si è accorto di qualche cambiamento e quando arrivo a casa vuole solo coccole coccole coccole... adesso è già a nanna! settimana scorsa tonsillite e febbre alta non l'hanno fatto dormire bene, ora recupera!
adesso vado a leggermi un po' di arretrati! :bacio
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 19 ott 2009, 20:22

Topillo ha scritto:Non parliamo di macchine, allora. Io vorrei tanto una Brera, ma mi tocca andare avanti con la scassatissima Clio del 98 (136.000 Km) in attesa di ereditare la SW del marito... :x:

ANCHE IO TOPILLO!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io vorrei tanto la brera, è da quando è uscita che la sogno... ovviamente non sto a dire perchè non è nel mio garage... :aargh :buuu
però una soddisfazione me la sono tolta... mio cugino non sapeva cosa regalarmi quando è nato michele e gli ho fatto prendere la brera a pedali!!! :ok
una breba in casa c'è... :spiteful: :che_dici
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:44

Ciao!!! E ciao Tit!!!!

Ma come fate a fare sesso con il pupo in camera??? Io non riesco con la pupa di là, figuriamoci con la gnoma in camera!!!

Ma sapete che leggendo dei denti di Chiara e Lorenzo mi viene da star male?? Roby mi ha fatta morire con gli INCISIVI centrali (2 sopra e 2 sotto all'attivo), cosa mi combinerà con molari e canini?? AIUTO!! Mi esilio con Ary, andiamo alle Seychelles? Non voglio andare alle Maldive per paura che gli ormoni non mi vogliano più... :spiteful:

Ma Roberta non è mai caduta, sarà normale?? O meglio: è caduta qualche volta per colpa mia, dalla poltrona, ma quando ancora non sapeva camminare. Da che cammina, basta, nessun volo, non ha mai picchiato la testa, non è mai andata giù di faccia... le poche pochissime volte che è scivolata per terra, ha messo le manine o è atterrata sul culetto! Mi devo aspettare che faccia tutto insieme tra qualche mese?

Ecco cosa volevo dire a Dena!!!!!!!!! Anche Roby inizia a mangiare da sola con il cucchiaino. Però con lei da sempre uso quello normale, quello in silicone non l'ha mai voluto. Adesso quando mangia facciamo un cucchiaino per uno: uno lei e uno io.

Sempre pappone, eh, per carità... di altro proprio non se ne parla! Ma forse anche perchè ha solo 4 denti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:47

tit81 ha scritto:ciao mammine care... come state?
mi spiace un sacco non riuscire mai a passare... ho iniziato a lavorare da 2 settimane e non mi so ancora organizzare bene! mi sembra di non riuscire a concludere nulla! intanto michele si è accorto di qualche cambiamento e quando arrivo a casa vuole solo coccole coccole coccole... adesso è già a nanna! settimana scorsa tonsillite e febbre alta non l'hanno fatto dormire bene, ora recupera!
Se è per quello, a me sembra tuttora di non riuscire a concludere nulla! Poi però la sera faccio il bilancio di quello che ho fatto e salta fuori che invece qualcosa ho concluso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:49

tit81 ha scritto:
Topillo ha scritto:Non parliamo di macchine, allora. Io vorrei tanto una Brera, ma mi tocca andare avanti con la scassatissima Clio del 98 (136.000 Km) in attesa di ereditare la SW del marito... :x:

ANCHE IO TOPILLO!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io vorrei tanto la brera, è da quando è uscita che la sogno... ovviamente non sto a dire perchè non è nel mio garage... :aargh :buuu
però una soddisfazione me la sono tolta... mio cugino non sapeva cosa regalarmi quando è nato michele e gli ho fatto prendere la brera a pedali!!! :ok
una breba in casa c'è... :spiteful: :che_dici

SEI UN MITO!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 21:19

tit81 ha scritto:ciao mammine care... come state?
Ciao tit :bacio

Oh ma tutti malatini sti agostini!!! E meno male che ora gli è passata :coccola

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 21:24

Topillo ha scritto:Ciao!!! E ciao Tit!!!!

Ma come fate a fare sesso con il pupo in camera??? Io non riesco con la pupa di là, figuriamoci con la gnoma in camera!!!

Ma sapete che leggendo dei denti di Chiara e Lorenzo mi viene da star male?? Roby mi ha fatta morire con gli INCISIVI centrali (2 sopra e 2 sotto all'attivo), cosa mi combinerà con molari e canini?? AIUTO!! Mi esilio con Ary, andiamo alle Seychelles? Non voglio andare alle Maldive per paura che gli ormoni non mi vogliano più... :spiteful:
Ma la casa è grande :spiteful: :spiteful:

Per i denti...non so proprio che dire, qui è devastante...stasera che c'ho pure io la febbre, l'ho mollato in braccio ad Anto e mi rilasso mezz'ora prima di metterlo a nanna

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 21:50

topide roby non cade perchè è così perfetta che nemmeno cade :ahah :ahah
le mie invece sono sempre state dei terremoti in lotta perenne contro la forza di gravità! :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 21:51

jack nooooooo la febbre pure te no!!!! coccole!! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”