AppuntoSIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato

Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:15
AppuntoSIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato
Messaggio da SIMONA72 » 19 ott 2009, 16:18
Però ogni tanto rimpiango la comodità! E' l'età che avanza...Jack ha scritto:AppuntoSIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato![]()
Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:19
mamma mia povera piccola che botta deve avere presochicaluna ha scritto:intanto per la topide:io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
poi andando con ordine...
questione denti...non me ne parlate per favore...noi abbiamo in eruzione 4 molari (di cui 3 hanno già tagliato) e due canini (i maledettissimi rognosissimi canini...i peggiori in assoluto).
a tutto ciò si aggiunge che la piccola peste ieri mattina ha pensato bene di spaccarsi per la 4 volta tutto il labbro (stavolta il superiore)sembrava un vampiro con il sangue che le colava dalla bocca, uno sbrego nella parte interna del labbro che faceva un senso incredibile. ed ovviamente la "bestia" (perchè non è un essere umano no no ormai ne sono convinta) non tiene nemmeno il ghiaccio...sono riuscita a farglielo tenere per 10 minuti bloccandole totalmente mani, piedi e testa tra urla che sembravano quelle di un indemoniato che subisce un esorcismo
![]()
Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:23
SIMONA72 ha scritto:Però ogni tanto rimpiango la comodità! E' l'età che avanza...Jack ha scritto:AppuntoSIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato![]()
Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:24
povera Chiara! immagino anche il tuo spavento!!!!chicaluna ha scritto:intanto per la topide:io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questione denti...non me ne parlate per favore...noi abbiamo in eruzione 4 molari (di cui 3 hanno già tagliato) e due canini (i maledettissimi rognosissimi canini...i peggiori in assoluto).
a tutto ciò si aggiunge che la piccola peste ieri mattina ha pensato bene di spaccarsi per la 4 volta tutto il labbro (stavolta il superiore)sembrava un vampiro con il sangue che le colava dalla bocca, uno sbrego nella parte interna del labbro che faceva un senso incredibile. ed ovviamente la "bestia" (perchè non è un essere umano no no ormai ne sono convinta) non tiene nemmeno il ghiaccio...sono riuscita a farglielo tenere per 10 minuti bloccandole totalmente mani, piedi e testa tra urla che sembravano quelle di un indemoniato che subisce un esorcismo
![]()
per quanto riguarda l'ormone il mio va e viene ma son le volte che va che quelle che viene con buona pace mia ma meno di dani che invece è sempre il solito ingrifato...va beh passerà anche questa fase ormonelatente.
Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 16:27
Per me nei primi mesi le difficoltà erano legate proprio al male fisico che provavo....che è durato pure troppo, ci sono voluti molti mesi perché il dolore passasse....e ora finalmente sto benissimochuky ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Però ogni tanto rimpiango la comodità! E' l'età che avanza...Jack ha scritto:AppuntoSIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato![]()
ecco,nei primi 6 mesi di Laura mi è mancata proprio la comodità!!!!
Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 16:43
spavento??? no no quello finchè non vedo svenimenti o fratture esposte non c'è per niente...laura mi ha forgiato ben bene....inc*****ra invece alle stelle...perchè, mi chiedo, ho due figlie che nei primi anni di vita si devono spaccare il labbro in continuazione??? con laura ero arrivata a 15 volte di cui l'ultima con un bel buco fuori dentro (di cui le rimane anche una bella cicatrice)...chuky ha scritto:povera Chiara! immagino anche il tuo spavento!!!!chicaluna ha scritto:intanto per la topide:io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
per quanto riguarda l'ormone il mio va e viene ma son le volte che va che quelle che viene con buona pace mia ma meno di dani che invece è sempre il solito ingrifato...va beh passerà anche questa fase ormonelatente.
Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 16:46
a me il dolore mi ha graziata!!!Jack ha scritto: Per me nei primi mesi le difficoltà erano legate proprio al male fisico che provavo....che è durato pure troppo, ci sono voluti molti mesi perché il dolore passasse....e ora finalmente sto benissimo
chicaluna ha scritto:con laura ero arrivata a 15 volte
Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 16:51
Messaggio da chuky » 19 ott 2009, 17:28
chicaluna ha scritto:e chucki che te devo di?? c'ho le figlie con la sindrome di superman...solo che non sanno volare...atterrano e basta :ahah
Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 18:22
Messaggio da tit81 » 19 ott 2009, 20:10
Messaggio da tit81 » 19 ott 2009, 20:22
Topillo ha scritto:Non parliamo di macchine, allora. Io vorrei tanto una Brera, ma mi tocca andare avanti con la scassatissima Clio del 98 (136.000 Km) in attesa di ereditare la SW del marito...
Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:44
Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:47
Se è per quello, a me sembra tuttora di non riuscire a concludere nulla! Poi però la sera faccio il bilancio di quello che ho fatto e salta fuori che invece qualcosa ho concluso.tit81 ha scritto:ciao mammine care... come state?
mi spiace un sacco non riuscire mai a passare... ho iniziato a lavorare da 2 settimane e non mi so ancora organizzare bene! mi sembra di non riuscire a concludere nulla! intanto michele si è accorto di qualche cambiamento e quando arrivo a casa vuole solo coccole coccole coccole... adesso è già a nanna! settimana scorsa tonsillite e febbre alta non l'hanno fatto dormire bene, ora recupera!
adesso vado a leggermi un po' di arretrati!
Messaggio da Topillo » 19 ott 2009, 20:49
tit81 ha scritto:Topillo ha scritto:Non parliamo di macchine, allora. Io vorrei tanto una Brera, ma mi tocca andare avanti con la scassatissima Clio del 98 (136.000 Km) in attesa di ereditare la SW del marito...
ANCHE IO TOPILLO!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io vorrei tanto la brera, è da quando è uscita che la sogno... ovviamente non sto a dire perchè non è nel mio garage...![]()
![]()
però una soddisfazione me la sono tolta... mio cugino non sapeva cosa regalarmi quando è nato michele e gli ho fatto prendere la brera a pedali!!!![]()
una breba in casa c'è...![]()
Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 21:19
Ciao tittit81 ha scritto:ciao mammine care... come state?
mi spiace un sacco non riuscire mai a passare... ho iniziato a lavorare da 2 settimane e non mi so ancora organizzare bene! mi sembra di non riuscire a concludere nulla! intanto michele si è accorto di qualche cambiamento e quando arrivo a casa vuole solo coccole coccole coccole... adesso è già a nanna! settimana scorsa tonsillite e febbre alta non l'hanno fatto dormire bene, ora recupera!
adesso vado a leggermi un po' di arretrati!
Messaggio da Jack » 19 ott 2009, 21:24
Ma la casa è grandeTopillo ha scritto:Ciao!!! E ciao Tit!!!!
Ma come fate a fare sesso con il pupo in camera??? Io non riesco con la pupa di là, figuriamoci con la gnoma in camera!!!
Ma sapete che leggendo dei denti di Chiara e Lorenzo mi viene da star male?? Roby mi ha fatta morire con gli INCISIVI centrali (2 sopra e 2 sotto all'attivo), cosa mi combinerà con molari e canini?? AIUTO!! Mi esilio con Ary, andiamo alle Seychelles? Non voglio andare alle Maldive per paura che gli ormoni non mi vogliano più...![]()
Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 21:50
Messaggio da chicaluna » 19 ott 2009, 21:51