GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da cinzia78 » 26 ott 2007, 14:51

Ciao ragazze ! Ho messo un post nel salottino e ha scritto lì le ultime news . Ringrazio le marzoline che sono già passate .
Un bacio :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 26 ott 2007, 16:06

Ciao marzoline belle!
Questo tempo è proprio pazzo...ora si è voltato un vento caldo che pare agosto....e io sono super imbottita...tra un po' inizio lo spogliarello!!!! :ahah
Oggi Cate ha una giornata un po' uggiosa complici gli ultimi canini da tagliare (a giudicare dalla bava stile cammello penso che ancora ci vorrà un po') e il risveglio non proprio dei migliori che ha avuto. Stamattina, infatti , Carlo è uscito di casa prestissimo per andare a Bolgona e qaundo lei non l'ha trovato nel lettone vicino a me qaundo me la sono portata di là ci è rimasta davvero male. Si è messa a piangere e non voleva nemmeno il latte che di solito le prepara il babbo!!! Che tenera la mia piccina è proprio innamorata cotta di suo babbo! :cuore Per ilo resto della mattinata lo ha cercato abbastanza, senza piangere ma le mancava! Allora io sono così buona che domani sera ...li lascio soli per un tete-a- tete e me ne vado a cena con le amiche!!!!! Così hanno modo di recuperare no?!? :hi hi hi hi
Cinzia: un bacione...ti ho scritto nel tuo post nel salottino
Big: come va oggi?
Cleo: Anche Caterina a ruffineria non scherza proprio...saluta tutti, manda baci così riceva qaulcosa un cambio!!! Basat dire che uno dei primi nomi che ha iniziato a dire è quello del nostro negoziante di fiducia "Gigi" che in cambio ogni giorno le dà un bel pezzo di schiaccina!!!!! Complimentoni per il lavoro!!!! Sono contentissima per te!!!! :yeee Poi part-time al mattino, davvero il top!!!
Roby:carino Matteo che cammina accanto a te per mano...è proprio un ometto anche lui!!!
Lucy: stai già scaldando i motori del tuo camper eh? Avete scelto la destinazione?Caterina se solo mi avvicino a suo babbo arriva di corsa e mi picchia dicendo "no,no,no,no!!!" Poi se le chiedo di chi è il babbo , lei risponde "MIO" ,ma alla domanda di chi è la mamma è più dubbiosa e risponde "Babbo" o "Gnogno". E non ti dico la reazione quando la bacia il babbo, fra che ha la barba che la solletica e che lo ama alla follia fa un sorrisino dolce e compiaciuto che nemmeno una ragazzina alla prima cotta saprebbe sfoderare!!!! :sorrisoo
Goldie: te lo sei proprio goduta il tuo nano ! Però lui attaccato alla finestra a cercare il babbo...ma cosa avranno questi babbi poi!?! :hi hi hi hi
2aprile: sono contenta che ti trovi bene con il nuovo lavoro! Per quanto riguarda me...purtroppo non ci sono novità rilevanti, è una fase un po' incasinata visto il ridimensionamento a cui andranno incontro le comunità montane ( ente con cui ho il contratto di collaborazione.... Ke kiulo!!!) bisogna capire cosa accadrà . Starò a vedere ancora un po' e poi farò i miei passi!!!!! Grazie per l'interessamento ,sei sempre carinissima :bacio
Country: non ti preoccupare quello di Caterina con la manina è stato un exploit ...prima dell'altro giorno era esattamente come Matteo e di dare la mano non ci pensava proprio...spero che la cosa si ripeta!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 ott 2007, 16:57

Buongiorno ragazze...passo veloce veloce per darvi finalmente una buona notizia...OGGI, DOPO QUASI 3 MESI DALLA NASCITA, LA MIA NIPOTINA GIORGIA E' ARRIVATA A CASA!!!!!!!! :yeee :yeee

1,850Kgs di vero amore...non vedo l'ora di prenderla in braccio...ma quando arriva stasera??????mmmmmmm

Il nostro piccolo grande miracolo, finalmente è a casa!!! :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 26 ott 2007, 17:12

Bene Country sono proprio tanto felice per voi!
Evviva Giorgia!!!!!!!!

Volevo precisare che io ho lasciato un part-time a tempo indeterminato con orario 9-13 per un altro part-time a tempo indeterminato con lo stesso orario.
Direi doppio kulo, no???
:yeee :festa
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 ott 2007, 17:36

Grazie Cleo!!

E complimenti per il chiul!!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 26 ott 2007, 22:52

sera marzoline belle...settimana da incubo....
micolm è appena partita con il papi per il terzo week alternato..son troppo buona l'udienza è a novembre :pistole :pistole :pistole
micol la manina nn può darmela ma in braccio seduta con il dito puntato mi ordina "mamma là" son mica un taxi :urka :urka
domani vado a vedere casetta speriamo di prenderla :yeee :yeee x me e la mia cucciola :yeee

cinzia78 sei sempre nelle mie preghiere
a tutte le altre bacioni :cuore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 ott 2007, 10:18

Buongorno bimbe...finalmente un po' di sole!!!
Grazie goldie per la ricetta..la proverò senz'altro!!!

Cinzia ho letto nel salottino e giuro mi sono salite le lacrime agli okki...sei una donna eccezzionale...forte...innamorata della propria famiglia...sei un esempio per tutte noi....
E' vero....molte volte non ci rendiamo conto che la nostra vita potrebbe cambiare da un momento all'altro...io vi auguro e prego per voi che tutto possa passare al più presto...vi abbraccio forte forte...
e per qualsiasi cosa sappi che ci sono...un bacio!

ragazze vado...oggi me ne sto da mamma...
Diciamo che ieri sono stata benino...e oggi speriamo....( grazie Meli!! :cuore )
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 ott 2007, 14:34

ciao ragazze,
un salutino veloce per augurarVi buon week-end.
come al solito sono di fretta perchè ho ancora 1000 cose da fare in casa e poi devo prepararmi per uno shopping sfrenato con il marito e il piccolo. speriamo che questa volta stia calmo e tranquillo e ci lasci comprare in tutta tranquillità perchè l'ultima volta è stato un disastro, non voleva stare sul passeggino e voleva svuotare gli scaffali :hi hi hi hi ha preso tutto da sua madre :hi hi hi hi......

ora sono più serena e sono consapevole di aver fatto la scelta giusta per filippo. evidentemente non era pronto al distacco e l'ambiente nido non faceva per lui.
se ne riparlerà per la materna.............
un bacio a tutte e buon sabato :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 ott 2007, 14:38

ops, dimenticavo.......abbiamo prenotato proprio ora una mini-vacanza per il ponte di ognissanti. andremo al mare a rimini......sperem..........
voi cosa farete?????

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 27 ott 2007, 15:28

newmamy ha scritto:ops, dimenticavo.......abbiamo prenotato proprio ora una mini-vacanza per il ponte di ognissanti. andremo al mare a rimini......sperem..........
voi cosa farete?????
Io il 2 lavoro, il marito anche......quindi staremo a casa (come al solito :bomba )
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 27 ott 2007, 23:43

Son da voi ragazze, ieri mi sono addormentata sul divano e il mio tour serale me lo sono fatto nel mondo dei sogni.
Niente di nuovo comunque, nano un po' piagnucoloso in questi giorni e mi sembra anche piuttosto agitato al momento della nanna..il pomeriggio metterlo a letto è diventato un macello.
E non è che non abbia sonno, perchè appena riesce a mettersi abbastanza tranquillo schiatta e dorme due ore filate.. :ok
Boh sarà qualche altra fase strana? :domanda
Ogni volta che uno pensa di avere creato delle routine, cambia qualcosa...UFF :bomba
Bigstar male all'utero?Beh se non mi ricordo male sarà che sta allungandosi, non ti viene la tentazione di rileggere i post dell'altra gravidanza x confrontare?A me verrebbe!
Tea va là, non sei troppo buona, anche se lui ha tutti i torti del mondo è il suo papà e stai facendo la cosa giusta..brava! :incrocini per la casetta!
Newmamy noi..a casina!
Countrymamma viva la piccola Giorgia che ha lottato come un leoncino!Raccontaci del primo "abbraccio"
Melissa evvaiiii, così si fa!Buona serata con le amiche!
Cinzia vado a leggere
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 ott 2007, 10:05

Buona domenica...
giuse lavora e io e chiara siamoa casa... fuoi è di nuovo uggioso e son le clesasiche giornate da schiantarsi sul divano e non muoversi più!!!!!

Tea...tanti :incrocini per la asina...sei una grande mamma anche tu!!!

Newmamy...beati voi!!!!! noi come al solito staremo a casa...il 2 ho la visita dal gine ma non vedo l'ora di vedere mister fagiolo!!!

Meli..com'è andata la serata???

Country davvero..racconta del primo abbraccio....chissà che emozione!!!!

ragazze...ma Aly????
è una settimana buona che non si fa sentire......

ora vadoa cercarmi il vecchio post...impresa per me molto ardua...visto che sono inchiappata!!!!

un bacio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 ott 2007, 13:14

ciao,
buona domenica a tutte !!!
big, facci sapere....siamo curiosissime!!!!
beh, la visita dal gine è un buon motivo per restare a casa :ok

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 28 ott 2007, 20:02

wè bimbe ma un megaradunone a milano x qs feste?????????????????????????
che dite? :sorrisoo :yeee :yeee
potremmo dai dai dai :yeee :yeee :yeee

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 28 ott 2007, 22:49

Ciao a tutte ragazze......premetto di nn aver ancora letto nulla degli arretrati.....e quindi scusatemi subito se mi sono persa delle news....
E' da tanto che nn mi collego.....in primo luogo x la mancanza di tempo e poi anche xchè il momento nn è del tutto semplice purtroppo.....
La situazione con mio marito, sembrava stesse piano piano migliorando.....e poi tutto ad un tratto è PRECIPITATA.....
Ha iniziato a dar fuori di matto sul serio.....parole pesanti, scenate, urla.....minacce :urka ......e x ultimo mi ha dato una specie di ultimatum.......O LUI.....O IL LAVORO??!!!!!! :urka

Sono davvero ad un bivio.....e credetemi nn so + che fare della mia vita.....
se da un lato amo il mio lavoro, dall'altro nn concepisco come lui possa nn accettarlo cosi' caparbiamente.....
se da un lato amo la mia famiglia......dall'altro nn riconosco + l'uomo che ho sposato 7 anni fa e che conosco da 11.....
se da un lato mi dispiace pensare ad un futuro poco solido x le mie bimbe.....dall'altro mi domando: ma che diavolo di futuro posso dare alle mie figlie accanto a questa persona??!

Insomma nn so se avete capito.....ma temo davvero di essere giunta al capolinea!!
Mi spaventa molto tutto cio' che potrebbe succedere nei prossimi giorni...mesi....anni......nn so davvero cosa fare.....mi sento persa!!

Sto cercando davvero di essere il + obiettiva possibile.....ma nn è x nulla facile.....a volte mi verrebbe solo voglia di scappare via lontano da tutto e da tutti.....ma so anche che nn è cosi' che si risolvono i problemi.....nn è certo scappando via che si trova la soluzione.....
Spero tanto che da lassu' qualcuno mi aiuti a trovare almeno la direzione giusta da prendere.....xchè in questo momento ho paura di qualsiasi scelta io possa fare!!

Mi mancate tutte da morire.....nn passa giorno che nn vi pensi.....e scusatemi davvero se vi ho "mollate" cosi' all'improvviso....ma davvero ho avuto pochissimo tempo libero!!!
Spero di tornare presto a chiacchierare tra di voi!!
Vi voglio bene!!! :cuore
un bacio a tutte e naturalemente a tutti i piccoli MARZOLINI!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 29 ott 2007, 8:06

Siete sempre nel mio cuore... vi penso sempre e non mi sono (e mai mi dimenticherò di voi!!!) solo che non ho molto tempo....e anche ora mi ha detto il socio che sta ritornando a casa e allora non mi va di scrivere.... :fischia

NOn riesco a leggere il post di Cinzia ne a rispondere a tutte, sopratutto a chi ha bisogno di conforto.... ma prego per tutte noi, indipendentemente dai problemi....

baci
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 29 ott 2007, 11:47

Buongiorno a tutte belle mammine...

io mi sto preoccupando a stare su questo post... non è che c'è un virus in giro che attacca i mariti?!?!?! :ahaha

Mah... cambiamo discorso và!

Venerdì sera siamo state a cena fra colleghe con una ex collega. E' stata una serata da incubo nella quale lei ha sparato a zero sulla ditta (con noi c'era anche la titolare...) per finire in bellezza attaccando pure me. Ho preso della "sudicia" visto che non faccio come lei che si alza ogni mattina alle 5.50 per passare l'aspirapolvere e lo straccio in tutta la casa. Mi ha detto: "se a te non piace stare nel pulito... io ho due bambini piccoli e ci guardo!" :urka
Non le ho risposto quello che penso della sua vita e di come la vive solo perchè sono una che non ama ferire le persone... ma sono stata male tutta la notte!!!

Vabbè... ora mi è passate e chissenefrega, è lei quella che non ha amiche, non io!

Poi vi racconto questa. Se volete sapere come è fatto il mio zerbino in gomma che ho davanti alla porta basta che veniate a dare un'occhiata alla fronte di Francy! :ahaha Ci è cascato sopra sabato mattina, non so di preciso come abbia fatto ma ci deve essere finito proprio diretto, senza strusciare visto che ha la forma perfetta di tutte le puntine in gomma. Sabato devo andare da mia suocera... aiutooooooo :ahah

Un abbraccio a tutte. :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 ott 2007, 13:57

CIAO BELLE MARZOLINE!!!

ALY... Come mi dispiace... Non so se sia giusto rinunciare al tuo lavoro, che tra l'altro ti soddisfa e ti rende felice.. Soprattutto perchè chi ti chiede di lasciarlo lo fa con una minaccia... Se te lo chiedesse per altri 1000 motivi sarebbe da pensare, dato che sta cosa sta mettendo in gioco la tua famiglia, ma non sono belli gli ultimatum, tra l'altro senza motivo...
Aly la tua famiglia è importante e tu stai lottando da tanto tempo ormai... Fai quello che credi sia giusto, ma non prendere decisioni sbagliate per paura di quello che ti può succedere... Sono sicura che te la caverai benissimo qualsiasi decisione tu prenda! Coraggio! :bacio

LUCY... Ho letto il racconto della Grecia... Ma sbaglio o questo viaggio non ti ha entusiasmata come gli altri? Mi sei sembrata un po' delusa della Grecia... Però dai.. hai visto tanti bei posti ed è stata cmq proprio una bella esperienza! :ok
Ma la tua collega è quella di cui ci parlavi al raduno che se n'era andata senza avere un altro lavoro? Mi sembra assurdo come si sia comportata e come vi abbia trattato.. Si vede che ha il dente avvelenato per qualcosa e tu cmq hai dimostrato + intelligenza a non spararle addosso quello che pensi di lei!
Ma poi col lavoro come siete messi? Subentrano i figli o no?

TEA... Io lo farei volentieri un bel raduno a Milano (ma non per queste feste dato che io vado già via).. Dai... lo organizziamo? Così andiamo a fare tante :coccola anche a ALY! Dai marzoline... RADUNO RADUNO RADUNO! Chi ci potrebbe essere? Lucy, Aly, Tea, Carlotta, Cleo, Goldie, Big (la porto di forza io!!! :prrrr ) Dai... si accettano adesioni!!!!

Scappo al lavoro bimbe belle...

Un bacio! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 29 ott 2007, 14:24

Ciao bimbe ! Qui situazione di m...a , ma lasciamo stare .
ALY , mi dispiace tanto x la tua situazione . Certo che messa così , a ricatto , mi sembra una bella cattiveria. Non è facile darti consigli , soprattutto da me che non ho la mente lucida x niente in questo momento , ma ti dico di guardare in fondo al cuore di vedere cosa c'è ... Puoi provare a fare in un altro modo : digli che finirai l'anno cioè fino a maggio (tanto x non lasciare la palestra nella ca**a) , e poi starai a casa , ma solo se lui è convinto di cambiare atteggiamento nei tuoi confronti , così avrai qualche mese x vedere le sue vere intenzioni . Può essere un'idea , ma sicuramente la migliore la sai tu ! :cuore
VALE , TEA , ROBY , CLEO , 2APRILE , PRIMAVERA :bacio
LUCY , non so come non hai fatto a mandarla a ..... :urka
RADUNO , non sarò certamente dei vostri , ma vi sarò vicina lo stesso !
BIG :bacio al pancino !

Scappo a mettere a nanna "MAMMINO" , cioè Ale . Non è più cinghio ,xchè non è più un ciccio nè tanto meno un mangione , ma in compenso è una cozza . Ormai fa parte della mia cassa toracica . Purtroppo sente la situazione , anche xchè sono l'unica ora che lo fa giocare , porta fuori . Sta con me dalla mattina alla sera , visto che il papy non ne ha le forze ...

BACI :cuore
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 29 ott 2007, 15:38

Roberta accidenti che memoria!!!!! Si, la mia collega è proprio lei e fino allo scorso venerdì avevamo un ottimo rapporto e non c'era mai stato nessun problema. Non so esattamente cosa le sia preso ma ci ha lasciate tutte di stucco.
Addirittura ha fatto rimanere male anche la nostra collega più giovane (ha 25 anni e lavora con noi da 2). Si è messa ad elogiare la sua nuova collega che è giovanissima ma bravaaaaaaa. Ha 23 anni ma è davvero in gamba. E che, la nostra invece è una stronza? Lei ci è rimasta malissimo e non ha risposta... io ho cambiato discorso per l'ennesima volta. La titolare. Non ti dico quante ne ha dette.... mah... che ti devo dire.
I figli per fortuna sono rimasti al loro posto e per ora la situazione è tornata stabile.

Il viaggio in grecia mi ha un po' deluso anche se sono la prima a dire che abbiamo visto posti meravigliosi... forse sono già partita prevenuta... non so... mi dispiace.

Cinzia Sai cosa volevo dirle? Volevo dirle che se io un giorno decidessi di alzarmi alle 5.50 e andare a letto alle 21.00 per lasciare il marito solo... mi chiederei davvero cosa ci sto a fare con lui! Non si vedono mai. Lui lavora fuori casa e parte la mattina alle 7.00 e torna la sera alle 21.00. Una domenica sì e una no va in barca con gli amici... e lei pulisce!!! Sicuramente i suoi figli avranno una casa più pulita della mia ma sicuramente anche un esempio diverso di vita in comune! Se lei è frustrata non è certo colpa mia! Addirittura il marito la lascia sola per le ferie perchè consuma tutte le ferie per le regate. Lei si fa anche le ferie da sola... però è pulita! :hi hi hi hi
Un abbraccio grandissimo per tuo marito... spero stia un po' meglio! :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”