La 1° che hai detto......Alessandra68 ha scritto: Ho capito che sei rimasta male perchè pensavi fosse rimasta delusa dal sesso dell'infante.
Se non è così scusa, ho capito male.
Se invece è così, ti continuo a rispondere che per me ha il sacrosanto diritto di rimanere delusa per il sesso dell'infante, anche se tu non sei d'accordo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi cosa ne pensate?
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Re: Voi cosa ne pensate?
- grafab2001
- Original~GolGirl®

DEDDOLA ti adoro!!!!!!!!!!!deddola23 ha scritto:danila78 ha scritto:grafab2001 ha scritto:Pochi giorni fa sono andata a trovare la cugina di mio marito in clinica, dove ha partorito il suo 2° figlio maschio (ha già un maschietto di 2 anni e mezzo).
Beh, sarà che forse sapevo che lei desiderava ardentemente una femmina (già quando ha concepito il 1° figlio), ma mi ha dato l'impressione di una mamma......delusa. Insoddisfatta, un po' triste, sconsolata.
Insomma, non aveva il volto felice e luminoso di una neomamma, che al di là della stanchezza dovuta al parto è orgogliosa del miracolo che ha compiuto mettendo al mondo suo figlio.
Beh, questo atteggiamento mi ha un po' infastidito.....sarà che ne ho passate tante x avere mia figlia che non avevo nessuna preferenza x il sesso. Anzi, se mai avrò un'altra gravidanza, e dovesse essere un'altra femmina, ne sarei strafelice, e se dovesse essere un maschietto altrettanto.
In fin dei conti, l'importante è che stiano bene e siano sani!!!!![]()
Non so.....voi che ne pensate? Ho avuto secondo voi un'impressione sbagliata?
boh..a me sti giudizi affrettati non piacciono assolutamente..
![]()
a me, invece, pare tutto tranne che un giudizio affrettato. Lo dimostra il fatto che grafab ci chiede se si sia sbagliata o meno
- terryp76
- New~GolGirl®

Perdonatemi ragazze se entro in merito ma vi volevo portare l'esempio di mia sorella che ha partorito da poco il secondo maschietto, al principio non era molto entusiasta perchè lei voleva la femminuccia ma adesso è contentissima e se lo coccola tanto il suo principino, questo per dire ch probabilmente un pò di delusione da parte di questa mamma ci sarà stata ma passerà appena tornerà a casa con il suo fagottino. 
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Bene, sono contentissima di essermi sbagliata allora!grafab2001 ha scritto:La 1° che hai detto......Alessandra68 ha scritto: Ho capito che sei rimasta male perchè pensavi fosse rimasta delusa dal sesso dell'infante.
Se non è così scusa, ho capito male.
Se invece è così, ti continuo a rispondere che per me ha il sacrosanto diritto di rimanere delusa per il sesso dell'infante, anche se tu non sei d'accordo.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Una delle prime frasi che ho detto dopo aver partorito il mio primo figlio è che il secondo lo avrei adottato...
per la precisione volevo una bimba cinese!!!!
Invece sono qui con la seconda pancia ed è passato solo un anno
Gli ormoni post parto fanno dire cose strane... lasciale tempo per riprendersi...
Una mia amica mi racconta sempre che dopo il parto la prima cosa che ha pensato era tornare in tempo in camera perchè nel menù del pranzo c'erano le cosce di pollo :ahah
Invece sono qui con la seconda pancia ed è passato solo un anno
Gli ormoni post parto fanno dire cose strane... lasciale tempo per riprendersi...
Una mia amica mi racconta sempre che dopo il parto la prima cosa che ha pensato era tornare in tempo in camera perchè nel menù del pranzo c'erano le cosce di pollo :ahah