GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
Ariel

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi dop avere mangiato dalla mamma!!!
Ale, Nini, anche io la carbonara la faccio cosi (cotta) solo che uso la pancetta affumicata al posto del guanciale e non metto la cipolla... Tommi e William la vogliono tutti i sabato sera!! Nini te l'ho chiesto perchè un ragazzo di Roma ci aveva detto che le uova, il formaggio ecc non vanno sbattute a parte ma messe direttamente sopra la posta dopo averla scolata.... effettivamente ho provato a farla anche cosi e non è che cambi molto,
11esseti grazie mille per il benvenuto!! Leggo che hai due gemellini!!! il sogno mai avverato di mio marito....
Nana ho letto della tua eco!!! che dire!!! è uno e sta bene!!! perfetto direi... e tu? sei rimasta delusa? preferivi in quelche modo i gemellini
?????
Buon pomeriggio a tutte.
Ale, Nini, anche io la carbonara la faccio cosi (cotta) solo che uso la pancetta affumicata al posto del guanciale e non metto la cipolla... Tommi e William la vogliono tutti i sabato sera!! Nini te l'ho chiesto perchè un ragazzo di Roma ci aveva detto che le uova, il formaggio ecc non vanno sbattute a parte ma messe direttamente sopra la posta dopo averla scolata.... effettivamente ho provato a farla anche cosi e non è che cambi molto,
11esseti grazie mille per il benvenuto!! Leggo che hai due gemellini!!! il sogno mai avverato di mio marito....
Nana ho letto della tua eco!!! che dire!!! è uno e sta bene!!! perfetto direi... e tu? sei rimasta delusa? preferivi in quelche modo i gemellini
Buon pomeriggio a tutte.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che sono felicissima!!!!!!!!!!!!!nanachan ha scritto:ciao
oggi è iniziata la settimana... allora sono andata a fare l'ecografia... ero in ansia totale, tremavo dalla paura... alla fine si è visto UN QUALCHE COSA... insomma è uno e non sono gemelli... si è visto il cerchio grande nero e il cerchietto piccolo dentro... e poi un accenno di cuore... ma l'ecografo era vecchiotto e il gine non era sicuro...
gli ho fatto controllare bene, ha detto che è uno, che non c'è nulla di riassorbito accanto e che sono perfettamente in linea con le settimane.
Che dite????????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

moni72, per il mio trascorso una gravidanza singola è più facile da affrontare...
e va bene tutto ad ogni modo... basta che vada avanti avanti avanti avanti
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La carbonara la preparo con guanciale o pancetta dolce ( dipende dal marito che preferisce ), soffritto di cipolla, uovo crudo, tanto pecorino e per rendere la cosa + gustosa aggiungo anche un goccino di latte.
E' il mio piatto preferito pero' ora lo cucino solo per Giuliano.
E' il mio piatto preferito pero' ora lo cucino solo per Giuliano.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

messaggio di Ariel
le hanno prelevato 18 ovociti! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliono provare a fare un transfert di due blastocisti
forza ariel

le hanno prelevato 18 ovociti! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliono provare a fare un transfert di due blastocisti
forza ariel
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta assolutamente fantastico!!!!!!!!!
Fantastico, fantastico, non mi viene in mente altro
Yle, Aless, ma quindi la cipolla ci vuole???
Yle, Aless, ma quindi la cipolla ci vuole???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta 18?????????????
Continuo a restare così
per lei
Continuo a restare così
- moni72
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:moni72, per il mio trascorso una gravidanza singola è più facile da affrontare...
Nana allora meglio cosi!!! ora non pensare piu alla graivdanza isterica e a tutte le altre cose, comincia a ragionare sul fatto che dentro di te si sta formando una nuova vita, soffermati a pensare a quanto bello sarà quando terrai il tuo bambino tra le braccia, sorridi ogni mattina quando ti alzi perchè sarà un giorno in piu in cui tu darai la vita a tuo figlio, e si... pensa anche alle tue piccoline, ma fallo con un sorriso perchè loro veglieranno su di voi... per sempre. Non può sempre piovere Nana, sorridi alla vita e sarà piu semplice... con questo non voglio sminuire il tuo dolore ne tantomeno quello che hai passato, però ecco cerca di non pensare che andrà male.... ok?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

moni72 ha scritto:nanachan ha scritto:moni72, per il mio trascorso una gravidanza singola è più facile da affrontare...
Nana allora meglio cosi!!! ora non pensare piu alla graivdanza isterica e a tutte le altre cose, comincia a ragionare sul fatto che dentro di te si sta formando una nuova vita, soffermati a pensare a quanto bello sarà quando terrai il tuo bambino tra le braccia, sorridi ogni mattina quando ti alzi perchè sarà un giorno in piu in cui tu darai la vita a tuo figlio, e si... pensa anche alle tue piccoline, ma fallo con un sorriso perchè loro veglieranno su di voi... per sempre. Non può sempre piovere Nana, sorridi alla vita e sarà piu semplice... con questo non voglio sminuire il tuo dolore ne tantomeno quello che hai passato, però ecco cerca di non pensare che andrà male.... ok?
monica ti assicuro che se passo queste settimane critiche dopo me la godo tutta la gravidanza...
e che dopo tanto dolore è così difficile lasciarsi andare...
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Immagino Nana .....
Sono felice per Ariel
Sono felice per Ariel
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ripasso dopo pranzo e che ti leggo???? due notizie bellissime
nanetta, che dire??? sono strafelicissima per te...so che da una parte avresti preferito che fossero due, ma dall'altra so anche che il fatto che sia uno solo ti rende molto più tranquilla. vedrai che andrà tutto bene! ma il cerchiaggio devi farlo comunque anche in caso di non gemelli?
ariel, 18 ovetti???? blastocisti??? ma sta andando tutto alla grande! senti...quasi quasi il meropur che ti è avanzato me lo riprendo e inizio a venderlo all'asta su gol...vedi un po' che divento finalmente milionaria
sono super
per te!
rispetto a prima la situazione è modificata di poco...ho la pancia piena, mi sono fatta la doccia e ho i capelli puliti...per il resto, Vittoria è sempre qui in braccio che sbatte le manine cicciettine sulla tastiera
Francesco invece è per terra sul tappeto che si ciuccia l'indice (è alternativo, il pollice non sempre lo soddisfa) che sembra che stia succhiando dalla cannuccia :ahah
nanetta, che dire??? sono strafelicissima per te...so che da una parte avresti preferito che fossero due, ma dall'altra so anche che il fatto che sia uno solo ti rende molto più tranquilla. vedrai che andrà tutto bene! ma il cerchiaggio devi farlo comunque anche in caso di non gemelli?
ariel, 18 ovetti???? blastocisti??? ma sta andando tutto alla grande! senti...quasi quasi il meropur che ti è avanzato me lo riprendo e inizio a venderlo all'asta su gol...vedi un po' che divento finalmente milionaria
rispetto a prima la situazione è modificata di poco...ho la pancia piena, mi sono fatta la doccia e ho i capelli puliti...per il resto, Vittoria è sempre qui in braccio che sbatte le manine cicciettine sulla tastiera
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

11esseti ha scritto:...per il resto, Vittoria è sempre qui in braccio che sbatte le manine cicciettine sulla tastieraFrancesco invece è per terra sul tappeto che si ciuccia l'indice (è alternativo, il pollice non sempre lo soddisfa) che sembra che stia succhiando dalla cannuccia :ahah
per quanto mi riguarda dovrò fare ugualmente il cerchiaggio, avendo il collo dell'utero senza muscolatura anche il peso di un bimbo solo è tanto per me
ora spero solo che tutto vada avanti... e sono già in ansia per la prossima ecografia
-
Praslin76
'Giorno dolcezze!
Prima di tutto tantissimi
per Ariel.
Poi a tutte quante un mega
Rivorrei tanto il mio vecchio nick con tutti i miei messaggi
ma possibile che non possano farmi rientrarte avendo il nick e la mail facendomi cambiare password?
Va bhè, volevo comunque dire due cosucce anch'io su come vivere la gravidanza...bhè non credete ai detti assurdi, comprate quello che volete quando vi va, insomma, non vi trattenete!!!! Non sono queste cose che fanno accadere brutti episodi, capito?!
Io, se mai avrò di nuovo voglia di riprovare una gravidanza, nonostante quello che è accaduto, eviterò di trattenermi nelle cose, mi godrò quei momenti fin dall'inizio, anche se come Nana dovrò beccarmi un cerchiaggio preventivo.
La panza a me venne fuori già all'8 settimana, mi si vedeva proprio bene e alla fine del quinto mese ero già grossotta (Nini tu puoi confermare se hai visto le foto su Facebook
) ma anche a me hanno detto che alla seconda gravidanza si vede molto prima, ma soprattutto si diventa un pò più grossotte.
Nana noi, purtroppo, ci capiamo benissimo visto quello che abbiamo vissuto, proprio per questo ti dò solo un consiglio: GODITI OGNI SINGOLO MOMENTO, non pensare troppo al futuro ma prendi giorno per giorno e ricordati che il cerchiaggio non è per niente doloroso neanche dopo che si è fatto, testimonianza di ben 3 mie amiche che lo hanno fatto, quindi vai tranquilla e sii serena o almeno cerca
Ti penso tanto tesora!
Vi lascio con un mega bacione a tutte, tutte.
Buona giornata dolcezze
Prima di tutto tantissimi
Poi a tutte quante un mega
Rivorrei tanto il mio vecchio nick con tutti i miei messaggi
Va bhè, volevo comunque dire due cosucce anch'io su come vivere la gravidanza...bhè non credete ai detti assurdi, comprate quello che volete quando vi va, insomma, non vi trattenete!!!! Non sono queste cose che fanno accadere brutti episodi, capito?!
Io, se mai avrò di nuovo voglia di riprovare una gravidanza, nonostante quello che è accaduto, eviterò di trattenermi nelle cose, mi godrò quei momenti fin dall'inizio, anche se come Nana dovrò beccarmi un cerchiaggio preventivo.
La panza a me venne fuori già all'8 settimana, mi si vedeva proprio bene e alla fine del quinto mese ero già grossotta (Nini tu puoi confermare se hai visto le foto su Facebook
Nana noi, purtroppo, ci capiamo benissimo visto quello che abbiamo vissuto, proprio per questo ti dò solo un consiglio: GODITI OGNI SINGOLO MOMENTO, non pensare troppo al futuro ma prendi giorno per giorno e ricordati che il cerchiaggio non è per niente doloroso neanche dopo che si è fatto, testimonianza di ben 3 mie amiche che lo hanno fatto, quindi vai tranquilla e sii serena o almeno cerca
Ti penso tanto tesora!
Vi lascio con un mega bacione a tutte, tutte.
Buona giornata dolcezze
- alessandra72
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:ciao
oggi è iniziata la settimana... allora sono andata a fare l'ecografia... ero in ansia totale, tremavo dalla paura... alla fine si è visto UN QUALCHE COSA... insomma è uno e non sono gemelli... si è visto il cerchio grande nero e il cerchietto piccolo dentro... e poi un accenno di cuore... ma l'ecografo era vecchiotto e il gine non era sicuro...
gli ho fatto controllare bene, ha detto che è uno, che non c'è nulla di riassorbito accanto e che sono perfettamente in linea con le settimane.
Che dite????????
DICO CHE SONO FELICISSIMA!!!!
DICO CHE FINO ALL'OTTAVA SETTIMANA IL SECONDO PUO' SEMPRE SBUCARE....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin76, tesoro mio, ogni volta che ti leggo mi si illuminano gli occhi.
Prometto che se passero incolume queste settimane mi godrò questa nuova avventura...
ora ho troppa paura di amare questo puntino e poi di perderlo... il mio cuore non è tanto forte...
Per la questione cerchiaggio... volevo proporre al gine di mettermi anche un bel tappo di sughero e un pò di silicone... giusto per chiudere ogni via di uscita...
ad ogni modo, a me l'altra volta il cerchiaggio fece un male bestia, ma del dolore fisico ormai non me ne frega nulla, basta avere un figlio da stringere fra le braccia...
per il tuo nick, prova a mandare un mp a ely66, vedrai che te lo riattiva
Prometto che se passero incolume queste settimane mi godrò questa nuova avventura...
ora ho troppa paura di amare questo puntino e poi di perderlo... il mio cuore non è tanto forte...
Per la questione cerchiaggio... volevo proporre al gine di mettermi anche un bel tappo di sughero e un pò di silicone... giusto per chiudere ogni via di uscita...
ad ogni modo, a me l'altra volta il cerchiaggio fece un male bestia, ma del dolore fisico ormai non me ne frega nulla, basta avere un figlio da stringere fra le braccia...
per il tuo nick, prova a mandare un mp a ely66, vedrai che te lo riattiva
- akane
- Gold~GolGirl®

CIOè SECONDO TE QUESTO E' UN QUALCHE COSA????nanachan ha scritto:ciao
Che dite????????
QUESTO è TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OH! SEI A 5+5 CHE VOLEVI VEDERE DI PIU'! SI è VISTO ANCHE L'ACCENNO DI CUORICINOOOOOOOO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Praslin76
:ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:Praslin76,
Per la questione cerchiaggio... volevo proporre al gine di mettermi anche un bel tappo di sughero e un pò di silicone... giusto per chiudere ogni via di uscita...![]()
Ci penserò anch'io quando ci sarò!
Non devi pensare al cerchiaggio dell'altra volta, fu fatto di emergenza ed è ben diverso che farlo preventivo a 12 set. massimo, eri in un altro stato d'animo, quindi questa volta non te ne accorgerai neanche
Ricordati che il mio Matteo è con i tuoi angeli in cielo che ci proteggono...ricordatelo sempre
Ora provo a scrivere a ely.
Torno a lavoro!