secondo me sibb&ila ha scritto:si accettano scommesse: nascerà entro questa settimana?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
Sì, SARA, nei prossimi giorni andrò anche a vedere la scuola e a chiedere i termini di iscrizione, che dovrebbero essere entro febbraio. E poi da settembre del prossimo anno inizia, me la godo ancora un pochino solo io
E poi abbiamo ormai deciso che in primavera proviamo a mettere in cantiere un fratellino/sorellina, se inizia la scuola prima che nasca è sicuramente meglio 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ragazze mi indicate una buona crema per la pelle arrossatissima del viso di Lorenzo?
soprattutto attorno alla bocca! è talmente irritata che sembrano delle scottature
povero cucciolino!
ha una pelle molto delicata e negli anni scorsi ce la siamo sempre cavata con la DERMANA ma quest'anno non funziona purtroppo!
già sabato nelle foto con Elisa aveva delle belle irritazioni, stamattina è addirittura peggiorato
soprattutto attorno alla bocca! è talmente irritata che sembrano delle scottature
povero cucciolino!
ha una pelle molto delicata e negli anni scorsi ce la siamo sempre cavata con la DERMANA ma quest'anno non funziona purtroppo!
già sabato nelle foto con Elisa aveva delle belle irritazioni, stamattina è addirittura peggiorato
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

PATTY la 50 è da magre
BICE allora intanto diciamo martedi e poi chiediamo a Ele ok?
BICE allora intanto diciamo martedi e poi chiediamo a Ele ok?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:PATTY la 50 è da magre![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- SaraV
- Expert~GolGirl®

noi a giorni dovremmo ricevere gli inviti all'open day di Novembre per entrambe le materne del ns paese.
sinceramente non saprei se scegliere lo statale o quello parrocchiale, boh!
le iscrizioni saranno comunque a Gennaio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix, wowowowowowowowowwowowowowwo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SaraV, non saprei aiutarti con la crema
io odio creme e cremine....

- prati
- Bronze~GolGirl®

saraV da noi la maggior parte della gente presenta la domanda sia alla materna pubblica che a quella privata, giusto per pararsi in caso non venga presa a quella statale
per me è più comoda quella statale perchè è vicina e posso andarci a piedi, quella privata è dalla parte opposta del paese e dovrei farmi i km per arrivarci o prendere la macchina... peccato che io vada al lavoro in scooter
per me è più comoda quella statale perchè è vicina e posso andarci a piedi, quella privata è dalla parte opposta del paese e dovrei farmi i km per arrivarci o prendere la macchina... peccato che io vada al lavoro in scooter
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
doremì
- Original~GolGirl®

Sara, anche Manuel ha lo stesso problema, il mio pediatra mi ha dato
Rilastil Pelli Intolleranti e devo dire che funziona bene, ma bisogna ricordarsi
di metterla "sempre" anche solo per uscire 5 minuti...solo così la pelle non si scotta per via del freddo
Rilastil Pelli Intolleranti e devo dire che funziona bene, ma bisogna ricordarsi
di metterla "sempre" anche solo per uscire 5 minuti...solo così la pelle non si scotta per via del freddo
- prati
- Bronze~GolGirl®

SaraV per la crema non so, bisognerebbe vedere se sono irritazioni per il freddo
- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:con Matilde avevo azzeccato... ma mi sa che mi ha dato una bella mano la luna pienabb&ila ha scritto:si accettano scommesse: nascerà entro questa settimana?????![]()
quando è la prossima luna piena???
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ila.....per scomodare Luca hai iniziato a metter sotto BB?????
se non ce la fa c'è sempre una dose doppia di zabaione per ritirarlo su!!!!

se non ce la fa c'è sempre una dose doppia di zabaione per ritirarlo su!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ila la luna piena aiuta anche nei giorni precedenti, quando è ancora crescente 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Ila la luna piena aiuta anche nei giorni precedenti, quando è ancora crescente
sempre troppi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a recuperare Alessio 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

io pure non sono amante di creme specifiche4xpatty ha scritto:SaraV, non saprei aiutarti con la crema![]()
ma in questo caso non posso non mettergli nulla!
sarebbe peggio!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

SARA il discorso salute/furetto e' lungo e complesso.
Riki e' il mio quarto furetto, e' arrivato a fine agosto dopo che l'ENPA a luglio lo aveva trovato per strada.
Abbiamo fatto fatica a inserirlo con due dei tre furetti che avevamo all'epoca, ma poi vedere quell'ammasso di 4 animaletti dormire nella cuccia dietro al divano mi riempiva il cuore.
Poi in un mese se ne sono andati i primi due. Per Pele' e' stata una cosa piuttosto improvvisa, ma per Zorro, il ns primo "bambino" e' stata una roba lunga, una serie di problematiche che sono sfociate in un intervento piuttosto invasivo e cure farmacologiche e tutti gli annessi e connessi.
Dopo poco abbiamo adottato un altro piccolo, che e' rimasto con noi solo un anno. Derek e' morto a dicembre 2006 in seguito a una complicazione post operatoria.
Ad aprile 2008 e' morto Linus per un linfoma che ce l'ha portato via in una settimana.
Ora Riki ha un'insulinoma, un tumore al pancreas. Diagnosticato a dicembre scorso, che abbiamo scelto di non operare. Scelta fatta perche' non ho piu' fiducia nella chirurgia veterinaria sui furetti. Perche' in questi anni ho constato che il post operatorio di certi interventi (sempre che tutto vada come deve) e' piu' faticoso per loro che una cura farmacologica palliativa.
Questo lungo preambolo e' per dirti che no, non puo' guarire dal tumore e che anche se volessi non potrebbe piu' essere operato, ma che in questi 10 mesi ha vissuto bene. Abbiamo attraversato qualche giorno un po' difficile, ma l'ho sempre risollevato.
Ho scelto di lasciarlo tranquillo, di non aprirlo, di non infliggergli avanti e indietro dal veterinario per esami e controlli.
Spero di aver fatto la scelta giusta, anzi credo di averla fatta...
Scusate se mi sono dilungata, ma per quanto lo sapessi, ora che inizia a stare VISTOSAMENTE male, nonostante altre volte abbia vissuto questo stato di cose, mi rendo conto di non essere preparata a lasciarlo andare, non ancora...
Riki e' il mio quarto furetto, e' arrivato a fine agosto dopo che l'ENPA a luglio lo aveva trovato per strada.
Abbiamo fatto fatica a inserirlo con due dei tre furetti che avevamo all'epoca, ma poi vedere quell'ammasso di 4 animaletti dormire nella cuccia dietro al divano mi riempiva il cuore.
Poi in un mese se ne sono andati i primi due. Per Pele' e' stata una cosa piuttosto improvvisa, ma per Zorro, il ns primo "bambino" e' stata una roba lunga, una serie di problematiche che sono sfociate in un intervento piuttosto invasivo e cure farmacologiche e tutti gli annessi e connessi.
Dopo poco abbiamo adottato un altro piccolo, che e' rimasto con noi solo un anno. Derek e' morto a dicembre 2006 in seguito a una complicazione post operatoria.
Ad aprile 2008 e' morto Linus per un linfoma che ce l'ha portato via in una settimana.
Ora Riki ha un'insulinoma, un tumore al pancreas. Diagnosticato a dicembre scorso, che abbiamo scelto di non operare. Scelta fatta perche' non ho piu' fiducia nella chirurgia veterinaria sui furetti. Perche' in questi anni ho constato che il post operatorio di certi interventi (sempre che tutto vada come deve) e' piu' faticoso per loro che una cura farmacologica palliativa.
Questo lungo preambolo e' per dirti che no, non puo' guarire dal tumore e che anche se volessi non potrebbe piu' essere operato, ma che in questi 10 mesi ha vissuto bene. Abbiamo attraversato qualche giorno un po' difficile, ma l'ho sempre risollevato.
Ho scelto di lasciarlo tranquillo, di non aprirlo, di non infliggergli avanti e indietro dal veterinario per esami e controlli.
Spero di aver fatto la scelta giusta, anzi credo di averla fatta...
Scusate se mi sono dilungata, ma per quanto lo sapessi, ora che inizia a stare VISTOSAMENTE male, nonostante altre volte abbia vissuto questo stato di cose, mi rendo conto di non essere preparata a lasciarlo andare, non ancora...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

allora serve proprio una danza svuotapanza... e andrebbe coinvolto BB come scrive Doremìbb&ila ha scritto:prati ha scritto:Ila la luna piena aiuta anche nei giorni precedenti, quando è ancora crescente
sempre troppi
- SaraV
- Expert~GolGirl®

anch'io penso di fare entrambe le iscrizioni per pararmi il sedereprati ha scritto:saraV da noi la maggior parte della gente presenta la domanda sia alla materna pubblica che a quella privata, giusto per pararsi in caso non venga presa a quella statale
ma non avendo sottomano il programma di nessuna delle 2 non so quale preferire
io invece mi trovo in mezzo ad entrambe!
una è a 400mt andando verso nord, l'altra è a 300mt andando verso sud
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007