ALLORA A ME VA BENE QUANDO VOLETE,PASQUA,GIUGNO,AGOSTO...MI VA BENE OVUNQUE(in Italia preferibilmente) MA SE POI NON SI FA MI IMBESTIALISCOOOOOOOOOOOO
Compreso il mio livello di invisia
 ??????????'''
 ??????????'''Scherzi a parte se le Milanesi si ritrovano nuovamente il marito vedendomi così "disperata" e "invidiosa" ha detto che mi porta da voi

quindi vada per il maxi raduno...ma spero di esserci anche come trasferta a quello prossimo delle milanesi
 perchè ci sarà nuovamente vero
 perchè ci sarà nuovamente vero  ????????
 ????????Non è che qua convinco il marito e poi rimango fregata!!!!

resta poi il fatto che a chiaretta tolgo il saluto
 resta poi il fatto che a chiaretta tolgo il saluto  

Grasssie
  Grasssie 
 nel contenpo probabilmente si stava allargando l'utero perchè avevo dolori tipo ciclo ma fortissimi.....che se vogliamo potrebbero essere paragonati a una contrazione....
 nel contenpo probabilmente si stava allargando l'utero perchè avevo dolori tipo ciclo ma fortissimi.....che se vogliamo potrebbero essere paragonati a una contrazione....

ha fatto credo una foto con IPhone ma non me l'ha neanche fatta vedere a dire il vero....
 ha fatto credo una foto con IPhone ma non me l'ha neanche fatta vedere a dire il vero.... non era poi tanto lontano. E' la strada che è molto frafficata, soprattutto il sabato, ma magari la prossima volta l'autostrada non è intasata e ci va meglio
 non era poi tanto lontano. E' la strada che è molto frafficata, soprattutto il sabato, ma magari la prossima volta l'autostrada non è intasata e ci va meglio