GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Bloccato
nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Messaggio da nuvola0100 » 19 ott 2009, 11:15

Buon giorno mammine
eccomi a rapporto per la morfo il gine la prima cosa che ha detto e' stata "ma e' un pisello", e questo era l'unica cosa sicura che sapevamo a meno che i risultati della villo non fossero di qualcun altro :-D
comunque dopo mille peripezzie e' riuscito a vedere tutto e va tutto bene, mi ha ridatato la DPP sono indietro di 1 settimana invece di 20+1 sono a 19+1 precisa precisa e naturalmente mi ha detto che ho una pancia brutta perche' non si riesce a vedere niente e vi assicuro che mi ha fatto un male veramente tremendo , mi scendeva una lacrima da un occhio ad un certo punto si e' accorto che mi premeva troppo si e' scusato e ha detto che se non ce la facevo + a resistere potevo anche picchiarlo........................................................................................................................................................sono stata tentata :martello

Ora vado a leggere cosa e' successo gia' stamattina
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 ott 2009, 11:41

Buongiorno panciotte belle :bacio
allora ho appena chiamato il laboratorio di genetica e mi dicono con mia grande gioia che lo screeening è stato completato per il 95%...........non sono state riscontrate patologie gravi.......restano da analizzare alcuni vetrini per gli esami strutturali..........
ERO TALMENTE CONTENTA.... CHE NON CAPIVO PIU' NIENTE....NON FACEVO ALTRO CHE RINGRAZIARE IL RESPONSABILE DEL LABORATORIO.... CHE STAVO CHIUDENDO LA TELEFONATA ............ QUANDO LA DOTTORESSA DOLCISSIMA MI DICE " IMMAGINO CHE LEI SAPPIA GIA' IL SESSO".... E IO LE RISPONDO VERAMENTE NOOOOOO........
E ALLORA LEI MI DICE CHE è........

FEMMINUCCIA..... si si si che bello.... :yeee :yeee :yeee

mercoledì sarà pronto l'esame completo... con la speranza che tutto vada bene....

non ho ancora letto tutti gli arretrati ..... nel pomeriggio mi aggiorno.... volevo condividere con voi la bella notizia.............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 19 ott 2009, 11:42

leoncina78, anche te di dolci :sorrisoo spero che all'amnio si veda il sesso :cuore

Karen, mi dispiace per la tua cervicale

saretta ma sei :aargh andare da Ikea di domenica

kikadream, mi dispiace per il raffreddore speriamo non peggiori :incrocini

Io per il Natale proprio non ci sono portata, l'albero lo faccio da quando abbiamo Giada altrimenti non lo facevo, anche al lavoro non lo fa' mai nessuno

saretta1978, mi dispiace per il bimbo che fa capricci sul passeggino io per fortuna con Giada non ho mai avuto problemi di questo tipo, naturalmente se ti fermavi un po' troppo a guardare dei vestiti o altre cose iniziava a dimenarsi ma niente di stratosferico, invece da quando aveva 4 anni quando si va' nei negozi lei vuole andare da sola a giro senza mano, questo si che mi fa paura soprattutto dove ci sono tante persone

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 19 ott 2009, 11:44

piccolaluna, :congratulations: per la femminuccia

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 19 ott 2009, 11:46

Piccolaluna che meraviglia!! Anche tu una patatinaaaa!! :congratulations:
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 ott 2009, 12:14

NUOVOLA, PICCOLALUNA complimentisssssssimi.... :congratulations: :congratulations: :yeee

Ora corro a modificare il listone...ovviamente dietro vs. conferma... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 12:26

PICCOLALUNA sono felicissima!!! Evviva la tua sanissima dolcissima FEMMINUCCIA :cuore :congratulations: :emozionee
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 19 ott 2009, 12:33

kikadream ha scritto:Ora sono in ufficio, ma se non migliora per ora di pranzo me ne vado a casa perche' faccio fatica a concentrarmi e non combino nulla di buono.i
è per questo che lavoro 14 ore al giorno, per cercare di farne 8 :ahaha :ahaha

:yeee BUONGIORNO PANZEROTTE :yeee
come state?
:clap per le morfo
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 12:43

saretta1978 ha scritto:buongiorno panciotte :sorrisoo

Io stamattina sono uscita presto per andare a fare le analisi e poi sono rientrata, ci siamo preparati io e Andy dopo una bella colazione e siamo usciti per andare al mercato in centro a cercare tende e tappetini per il bagno.
Da dove abitiamo adesso andare in centro è una bella passeggiata, ma col passeggino e il cane al guinzaglio sarebbe stato un piacere.... se non fosse che Andrea nel passeggino non ci vuole proprio stare :impiccata:
Praticamente c' è stato la prima ventina di minuti, poi sono cominciate le tragedie.... ma se lui camminasse bene o addirittura stesse in braccio ma composto.... in realtà nel passeggino non vuole stare e quindi sono crisi isteriche... in braccio non vuole stare e quindi si divincola e scalcia perchè vuole scendere, e con la pancia che mi ritrovo non è proprio l'ideale.... e a piedi fa due passi e poi si stanca quindi sono continui capricci.... :bomba :pistole
Praticamente è stata una tragedia per due ore!! e tra l'altro io non è che ultimamente i capricci li regga molto!! :martello
Insomma alla fine l'holegato nel passeggino e l'ho lasciato sfogare il nervoso... no nvi dico... era quasi cianotico, pieno di lacrime e muco e la gente non faceva altro che dire "ma poverino...." e io sempre più :bomba ... in poche parole è stata una disperazione...
Adesso siamo tormati, l'ho lavato e cambiato e messo nella sua stanzetta a giocare :aargh

ECCOMI! Io ho avuto lo stesso problema con Alice e mi ricordovo benissimo il nervoso con il quale rientravo in casa con passeggino alla mano e bimba in braccio, entrambe in lacrime ..
Ti posso dire solo che è una fase, se insisti e TE NE FREGHI della gente cghe non sa un cavolo e non deve commentare, vedrai che pian piano si abituerà al passeggino e sarà meno traumatico .. non cedere però.
Una buona idea sarebbe anche di attaccare qualcosa al passeggino, tpo uno di quei libretti carinissimi che hanno colori, cose da vedere da toccare .. cosi che possa "trafficare" un pochino e distrarsi.

Nessuna di voi ha o ha avuto questo problema coi bimbi?? A me sembra un incubo... in più adesso fisicamente comincio a fare fatica!!

5 maggio la stomatite è un'infezione del cavo orale... a me erano venute vesciche e pustole :x: non voglio dire il male!!
Felicemente Bis Mamma

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 ott 2009, 12:52

Buongiorno :sorrisoo

Stamattina mi sono data alle pulizie :impiccata:

Ieri abbiamo portato Claudio al circo:si è divertito tantissimo e non si è mosso per niente :ok
Per noi è davvero una conquista :clap
Ha seguito tutti i numeri con interesse ma gli animali sono i suoi preferiti:quando è finito il numero delle tigri ha pianto perchè non voleva che andassero via :ahaha

piccolaluna, :congratulations: per la bimba :yeee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 14:12

Buon lunedì ragazzuole belle :sorrisoo certo che vi date da fare anche nel week a scrivere...ora provo a leggervi!!!
intanto :congratulations: a NUVOLA per la morfo e il pisellino e a PICCOLALUNA per l'esito amnio e la femminuccia :cuore
I pausa pranzo son andata da H&M a prendermi un paio di jeans premaman perchè nei miei ci entro se stò impiedi ma dopo 8ore seduta in ufficio mi danno fastidio :impiccata: speravo di spender di meno invece 49.95...non sono proprio economici :che_dici
Una domandina.....capita anche a voi di avere contrazioni??? io ne ho avuta una ieri sera e una oggi, non mi ricordo se mi capitavano così presto anche con le altre due gravidanze :domanda
Ora vado a leggervi :coccola
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 14:32

SARETTA :congratulations: per il trasloco finito!!!
VESTITI PICCOLI io non ho ancora comprato nulla, prenderò una tutina dopo la morfo se mi confermerà il sesso e che tutto procede bene :incrocini
però questa volta dovrò darmi alla pazza gioia visto che da bimba non ho nulla :-D
MAMMAVIOLINISTA ma non ho capito bene, perchè alla fine non sono venuti i genitori di tuo marito?? mi spiace :bacio
LEONCINA mi spiace per il mal di testa, ne soffro spesso anch'io (meno in gravidanza)e sò quant'è fastidioso :impiccata: purtroppo concordo con le altre, ora non si possono prendere molti farmaci, solo tachipirina!!
NATALE che bello, anch'io adoro questo periodo e ho già avvisato il maritino che non vedo l'ora di addobbare casa, giardino e vedere le illuminarie nei paesi e tutta l'atmosfera che gira intorno...ah, che bellooooo :emozionee

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 19 ott 2009, 14:41

nuvolae piccolaluna :congratulations: :congratulations:

Per il discorso del passeggino ho parlato con le mie amiche di ex-panza giugnette 08 e mi hanno detto che hanno tutte lo stesso problema :bomba pare sia una fase.... speriamo passi presto!! :incrocini :incrocini speren!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 14:42

Sunny ma mi dici come hai fatto ad entrare nei tuopi jeans fin'ora??? Io ormai è da settembre che uso i premaman :fischia :impiccata:
Felicemente Bis Mamma

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 16:09

sweet ha scritto:Sunny ma mi dici come hai fatto ad entrare nei tuopi jeans fin'ora??? Io ormai è da settembre che uso i premaman :fischia :impiccata:
:ahaha :ahaha :ahaha bah, probabilmente mi tengo in forma correndo dietro ai miei marmocchietti!!! scherzi a parte, fino ad ora me la sono cavata con i pantaloni estivi in lino con coulisse in vita oppure con pantaloni 3/4 elasticizzati...invece dalla scorsa settimana sono passata ai jeans e in effetti mi sono accorta che in piedi ci stò comoda ma seduta otto ore mi stringono alla panza che ultimamente stà crescendo in maniera paurosa :urka

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 19 ott 2009, 16:13

Ciao!
NUVOLA e PICCOLA LUNA :ok :ok
SARETTA Pensa che io ho il problema contrario. Luca adora e ha sempre adorato il passeggino. Ha 4 anni suonati e ancora lo chiede. Quando gli ho detto che arrivava compagnia la prima cosa che mi ha detto: Mamma, dobbiamo comprare un altro passeggino! :ahaha
COMPERE Non vedo l'ora di farne. Ma aspetterò la morfo. Anche se dovesse essere maschio dovrò prendere ( a livelli di abbigliamento) tutto. Luca è nato in estate e per di più piccolo piccolo. Quindi almeno per ilprimo anno nonsi ricicla nulla. L'altro gg ho visto una tutina verde acido troppo bella!!!!
baci
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 ott 2009, 16:52

grazie di cuore mammine belle :thank_you:

nuvola :congratulations: per la morfo.... la tua pancina sarà anche strana ma in compenso il cucciolo sta benone e tu sei bravissima........hai messo su solo 800gr...... contro i 5 e mezzo dei miei :buuu

sweet che hai deciso porterai con te ali?

polinnia. come sta la piccola oggi?

mammaviolinista: :clap per il menu ma sei stata bravissima..... auguri al socio :congratulations: ma perche i genitori e fratelli non sono venuti.... bhe se sspessi i genitori di mio marito.... :martello

leoncina: mi dispiace per il tuo mal di testa :bacio ma haime quando abbiamo questi malanni non c'è tachipirina che possa risolverlo....

saretta: per fortuna il trasloco è finito....... :yeee

05maggio: certo che puoi aggiornare i miei dati anzi ti ringrazio di cuore. allora
nome: stiamo decidendo
morfo: 29 ottobre

sunnygirl: io non sono in grado di riconoscere le contrazioni... ma se per tali si intendono delle fitte a basso ventre.......e pancia dura come una pietra...allora si credo che anche io ne abbia.... al prossimo controllo mi farò spiegare dalla gine la natura di queste contrazioni.........

acquisti:: anche io aspetto i risultati della morfo e dopo comincerò a compare qualcosina........ è il primo :emozionee quindi non posso contare su vestitini dei fratellini......

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 19 ott 2009, 17:02

ciao belle panciotte!!!!! domani ho la morfo....sono tesa...nn vedo l'ora arrivino le 12 di domani!!!!!spero vada tutto bene...ma la cosa che mi interessa di più è la grandezza....Diego hanno dovuto indurmi il parto perchè aveva la testa grande e il peso nn doveva superare i 3.5 kg per la grandezza del mio bacino...vediamo un pò se anche Luca è cicciotto come il fratello!!!!!! :ahaha :ahaha
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 ott 2009, 17:11

valina: mille :incrocini per la morfo di domani....
sono belli i cuccioli cicciotti :emozionee
a proposito di panze.......... la mia è cresciuta da far paura.... tutta all'improvviso :ahah :ahah :ahah

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 ott 2009, 17:30

valina :incrocini :incrocini per domani

piccolaluna ora modifico... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Marzo”