GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Messaggio da doremì » 19 ott 2009, 11:09

Buongiorno :bacio :bacio

ho letto solo stamattina del papà di Ross
Ross ti sono vicina....aggrappati a tutto quel che ti può dare una speranza
per andare avanti...un grande abbraccio :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bice....forza....aspettiamo notizie del chirurgo e tanti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Grillina, Piore e Pluga
ma che bel lazzaretto avete in casa!!!!!
vi offendete se vi dico che vi mando tanti baci e coccole solo perchè tanto
da qui non ci si becca nulla???? :fischia
e ovviamente tanti :incrocini perchè tutto passi in fretta!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 11:13

Bice vedrai che andrà tutto bene :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 11:14

Doremì buongiorno

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 19 ott 2009, 11:15

Cioa Prati
festeggiato bene??? :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 ott 2009, 11:18

PRATI ne sono convinta anche io... però aspettare mi snerva sempre :hi hi hi hi sono impaziente di natura!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da bb&ila » 19 ott 2009, 11:19

BICE: :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà bene :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 ott 2009, 11:20

RedBix ha scritto:PRATI ne sono convinta anche io... però aspettare mi snerva sempre :hi hi hi hi sono impaziente di natura!!!

eh ma ora sei mamma e la pazienza deve essere aumentata per forza...altrimenti non si sopravvive...con queste carognette di giugnetti :impiccata:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 19 ott 2009, 11:21

Noi fortunatamente stiamo tutti bene!!!
sabato mattina siamo stati dall'oculista
Manuel è leggermente migliorato e quindi ci si rivede verso i tre anni e niente
occhiali per il momento, io sono riuscita a leggere con il dx 10 decimi e con il sx 8 decimi anche se forzandolo tantissimo...morale per un mesetto visto che
non gli va di lavorare per 2 ore al giorno devo fare l'occlusione del dx per obbligarlo a lavorare.....ieri sera Manuel mi guardava e poi rivolto a suo padre
gli diceva.....mamma no bella...bruttaaaaaaaa!!!!! :ahaha :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 ott 2009, 11:23

doremì ha scritto:Noi fortunatamente stiamo tutti bene!!!
occhiali per il momento, io sono riuscita a leggere con il dx 10 decimi e con il sx 8 decimi anche se forzandolo tantissimo...morale per un mesetto visto che
non gli va di lavorare per 2 ore al giorno devo fare l'occlusione del dx per obbligarlo a lavorare.....ieri sera Manuel mi guardava e poi rivolto a suo padre

che tenero :emozionee ...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 11:26

doremì ha scritto:Cioa Prati
festeggiato bene??? :bacio
festeggiato festeggiato :ok

e ieri mattina mentre ero fuori maritino ed ercolino mi hanno anche preparato la torta :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 11:27

bb&ila ha scritto:
doremì ha scritto:Noi fortunatamente stiamo tutti bene!!!

che tenero :emozionee ...
E anche un pochino ingrato :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da bb&ila » 19 ott 2009, 11:29

dai PRATI sono bambini ed anche spietatamente sinceri....rersta il fatto che ancora per qualche anno...per lorio noi saremo le donne più belle del mondo...poi.....lasciamo perdere va.......... mamme di masculi siamo :buuu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 19 ott 2009, 11:44

Ila.....hai ragione
anche se un poco fetenti lo sono!!!! :fischia

Prati lo sai che sono riuscita a trovare dove porter ricomprare Billo?
all'Ikea....spero che in quella di Torino sia disponibile...così gli faccio una bella sorpresa!!!!
prossimamente contiamo di passarci un'intera giornata con il pupo al seguito così con calma cerchiamo tutto quel che ci manca e vedendo di farci scappare pure i regali di natali che sono quelli che mi stressano di più in assoluto!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 11:45

olè che billo torna a casa vostra :clap

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2009, 12:06

Buongiorno giugnomamme! Non so davvero da dove cominciare…Sicuramente ciò che c’è di più importante è la notizia di BICE relativa alla mamma di Marco e quella del papà di ROSS. Mi spiace davvero tanto e non so nemmeno bene cosa dirvi…Sono contenta che siate tornate tra noi, che spero riusciremo a darvi un po’ di conforto nei momenti bui e che potremo gioire con voi quando le cose inizieranno ad andare meglio!!!Io intanto lascio tanti tanti :incrocini Ho letto della GRI-family tutta acciaccata e pure quella PLUGA. Tante :coccole per voi!!! Io sono conciatissima, piena intasata di raffreddore, mi sta venendo la tosse e ho dolori ovunque per i miliardi di km macinati durante il weekend.A funestare la bellissima gita c'è stata l'amara sorpresa di RikiFuretto, che ha avuto un vero tracollo. E' magrissimo, caga sangue, mangia ma non assimila nulla. Paradossalmente però è attento, vigile, ieri sera quando siamo arrivati a casa, mentre sistemavo la gabbia (gli ho tolto la lettiera e gli ho messo il telo igienico) andava in giro per camera mia, la sala, il bagno.Sono davvero giù di morale, eppure, nonostante tutto mi sembra plausibile una ripresa, perchè lui C'E' ancora. Ho un magone addosso....Cmq (e perdonatemi se qualcuna mi troverà indelicata) è come per gli umani, o ti viene un colpo da giovane e muori secco, oppure se diventi anziano, ti ammali, ti caghi addosso e hai bisogno di cure costanti da parte di qualcuno.  Non vedo l'ora che questa giornata finisca per mettermi sotto le coperte, sto così male....D'altra parte però avrei bisogno che durasse almeno 3 - 4 ore in più. Devo passare in farmacia, al supermercato, devo mettere i piumoni al mio letto e a quello di Dado, fare almeno una lavatrice visto che nel weekend abbiamo accumulato un po' di roba da lavare, sistemare Riki e sopratutto passare un po' di tempo con mio figlio che non vedo da venerdì!!!Ah... vorrei anche farmi una doccia che ieri sera era troppo tardi e ho preferito dedicarmi a Riki.In tutto questo dovrò prevedere di svegliarmi almeno mezz'ora prima al mattino :x: perché il peloso malatino va pulito perché si sporca coi suoi bisogni e si ulcerano le zampine se non lo si fa con costanza.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2009, 12:11

Ora per alleggerire un po’ i toni, vi racconto un po’ del weekend.
In generale ho trovato Barcellona una città decisamente pulita considerando la mole di turisti che l'affolla!! Tutto molto bello e a mio parere molto caro!! Dai biglietti per visitare quel che merita di essere visto, al mangiare, al bere.... E delusione, la domenica tutti i negozi chiusi!! Anche nella zona turistica!
Poi Casa Batllo, una delle case progettate da Gaudì. Fantastica!! Ma fantastico che ci sia gente che tuttora ci vive! Quando siamo usciti nel patio, su al terzo piano c'era una sciura che stendeva i panni!!! :hi hi hi hi
Poi Parc Guell, giardini pieni di palme dove svolazzavamo decine di pappagalli, la mega panchina tutta curvilinea e decorata con le solite piastrelle colorate di Gaudì che gira tutto intorno a uno spiazzo enorme. E poi ci sono due edifici che sembrano la casetta di Hansel e Gretel e la fontana con il famoso geco che vendono come souvenir ovunque!!
E la Sagrada Familia. Altra rapina per vedere un cantiere! Mastodontica e speciale davvero, ma sticazzi!!! :urka Però come c'è scritto sul biglietto ora che ho contribuito ai lavori è anche un po' mia :ahaha  E che vista da sopra una delle torri!!!
Abbiamo visitato la Cattedrale dove ci sono tra le altre cose le spoglie di Sant'Eulalia (una dei due patroni della città) e anche una chiesa deliziosa che si chiama Santa Maria del Mar. Era sabato tardo pomeriggio, c'era la messa (che strano sentirla in spagnolo!!!) e perfino un matrimonio.
Poi la Rambla in lungo e in largo più di una volta e il Barrio Gotico e il Mercato della Boquerie, una cosa bellissima!!! (Un fotografo serio ci avrebbe fatto delle foto fantastiche!! :hi hi hi hi ).
Siamo stati al porto, a Maremagnum, un grande centro commerciale a fare un giro, dove c’è anche l’acquario, ma lo abbiamo tralasciato - era un altro salasso!!! E abbiamo cenato lì, all'aperto.
Domenica tappa al Camp Nou, lo stadio del Barca, altro giretto sulla Rambla e poi siamo andati a morire su una sedia in aeroporto :x: . Non riuscivamo più a camminare dai dolori alle gambe. E il mega raffreddore non ci ha certo aiutati!
E un elogio a Lufthansa! Puntualissima! Economy con sedili in pelle, quotidiani italiani gratuiti a bordo, snack e bibite sia all'andata che al ritorno, non avevo mai volato con loro, mi sono trovata da Dio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 ott 2009, 12:24

Eleeee :-D

Bentornata :bacio

:coccola :coccola :coccola per gli acciacchi accumulati
e :incrocini anche per Rikifuretto

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 ott 2009, 12:25

Ciao Ele!
bentornata ... splendida Barcellona! ...anche se a dire il vero iosono rimasta più incantata da MADRID...ME-RA-VI-GLIOSA! ...
Mi spiace molto leggere di Rickifuretto... io non ho mai vuto furetti, ma capisco la tua pena ... perchè sono passata per una pazzoide quando ho fatto operare il mio cricetino (che neanche volevo) di ernia inguinale per salvargli la vita e nell'ultimo anno di vita gli davo medicine e tutte le cure per una brutta congiuntivte... macinavo km per andare dall'unico veterinario adatto che conoscevo ... fino a magenta.

Mille coccole :coccola e incrocini per te :incrocini :incrocini
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 ott 2009, 12:32

ELE :coccola per il tuo Rikifuretto, che sofferenza deve essere vederlo star male :cuore
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 ott 2009, 12:34

Penso che chiunque abbia un animale domestico e lo tiene come merita, possa capire il mio stato d'animo.

Bloccato

Torna a “Giugno”