GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Earl arrivato febbre misurata 38.3 dato paracetamolo sta andando a letto Juan sveglio che piange..grillina ha scritto:Piore siamo messi bene!![]()
Facciamoci coraggio...
passo e chiudo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin
buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

porto Ale al nido e torno
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Bice non fasciatevi la testa prima del tempo forza
e g-power vedrai che si risolve tutto in breve tempo!!!
Ross coraggio non puoi mollare tu!!! non è sicuramente facile ma ci devi riuscire!!!! g-power e
Pluga, Gri, Piore
che oggi sia una giornata migliore!!!
Ila
affinche Luca si decida!!!!!!!!
spero di non aver dimenticato nessuna!!!! per non sbagliare
per tutte!!!
Bice non fasciatevi la testa prima del tempo forza
Ross coraggio non puoi mollare tu!!! non è sicuramente facile ma ci devi riuscire!!!! g-power e
Pluga, Gri, Piore
Ila
spero di non aver dimenticato nessuna!!!! per non sbagliare
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ieri abbiamo passato una bellissima giornata, qui a treviso c'era la fiera di San Luca quindi abbiamo portato Pietro alle giostre, con noi sono venuti anche il socio di mio marito con la fidanzata, poi ci ha ragiunto anche il papà del socio di Fabry, il mister
che si è messo a giocare a calcio con Pietro
che era tutto felice!!! era anche meravigliato perchè non riusciva a capire come poteva essere li con noi, lui lo salutava sempre in tv :ahah ci ha fatto morire dal ridere!!!
inutile dire però che oggi sono un pò a pezzi perchè ho tenuto Grazia nel marsupio per tanto tempo e la mia schiena e la mia caviglia reclamano pietà!!!!
inutile dire però che oggi sono un pò a pezzi perchè ho tenuto Grazia nel marsupio per tanto tempo e la mia schiena e la mia caviglia reclamano pietà!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

buonagiornata a tutte a dopo se riesco 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ILA si è smosso qualcosa con la luna nuova? Dai resisti e dai a Luca il tempo che gli serve
TEDDY per tutti i carcinomi G3 significa presenza di cellule scarsamente differenziate, meno son differenziate le cellule peggiore è la prognosi, il parametro G va da 1 (altamente differenziate) a 3. Ora dovrebbe già essere dal chirurgo, vediamo che le dicono e poi decideremo il da farsi.
Sono fiduciosa ma ho paura lo stesso.
ROSSELLA
GRI come è andata la notte?
A dopo
TEDDY per tutti i carcinomi G3 significa presenza di cellule scarsamente differenziate, meno son differenziate le cellule peggiore è la prognosi, il parametro G va da 1 (altamente differenziate) a 3. Ora dovrebbe già essere dal chirurgo, vediamo che le dicono e poi decideremo il da farsi.
ROSSELLA
GRI come è andata la notte?
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE ti vedo on-line, sai che non ho capito dove sei stata
sono un po' torda
- bb&ila
- Master~GolGirl®

no Bice con la luna non si è smosso proprio nulla 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

e nemmeno con la mega abboffata di carboidrati.......si è solo scatenato il fagiolo che saltava come un ossesso 
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNO MAMME PASSO VELOCEEEEE
Allora we da paura.....sola con le belvette il socio al lavoro!!!
Sembravo una trottola...santi nonni!!
NOTTE INSONNE..grazie alla mia bandita che aveva male alla pancia. Povera cucciola...poi è un pò che ha uno sfogo su guance e mento..domani ci tocca l'IDI...alzataccia all'alba e vai di dermatologo!!!
Va beh ora vado..
BICE, ROSS
ILA a te non dico nulla ho visto solo che ci sei...oggi intensifico la danza...che con la pancia post we che mi ritrovo magari ripartotisco pure io!!!!
Buon lunedì a tutte man mano che arrivate!
Allora we da paura.....sola con le belvette il socio al lavoro!!!
Sembravo una trottola...santi nonni!!
NOTTE INSONNE..grazie alla mia bandita che aveva male alla pancia. Povera cucciola...poi è un pò che ha uno sfogo su guance e mento..domani ci tocca l'IDI...alzataccia all'alba e vai di dermatologo!!!
Va beh ora vado..
BICE, ROSS
ILA a te non dico nulla ho visto solo che ci sei...oggi intensifico la danza...che con la pancia post we che mi ritrovo magari ripartotisco pure io!!!!
Buon lunedì a tutte man mano che arrivate!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno Fanciulle
Domenica ho provato a scrivervi un lunnnngooo messaggio dal telefonino … ma nel momento in cui ho inviato … zac … mi ha richiesto login e psw! Je possino!
Any way … Buongiorno a tutte e mille coccoline ai cuccioli influenzati …
Per noi week end intenso! … Sabato io e Ele ci siamo fatte tutta la giornatina insieme… spesa di frutta e verdura, supermercato e IKEJA!
… abbiamo pranzato li …io e la pulce insieme… che dopo una mega frigna (eprchè era stanca) si è addormentata ne carrello.
Ah …udite udite… all’ikea c’è già atmosfera NATALIZIA!!! AIUTO … che ansia;) …
Serata con amici e ieri pome siamo stati sulle giostrine con un amichetta di Ele e naturalemente i loro genitori.
ROSS/BICE … una coccola
speciale tutta per voi! Guardate AVANTI! Non fermatevi a ciò che vedete oggi
… tutto tutto cambia e muta… e il destino (che la sa lunga)vi riserverà momenti meravigliosi in compensazione di questo presente!!!
GRETA che meraviglioso quadretto
PLUGA ben “tornata”.
PARTI … anche Ele ha lo sfogo sulle guance e mento …e continua a tocchicciarsi con la linguetta sbavosa…. Io vado di HALICAR…o crema alla caledula e zinco per proteggerla dal freddo.
ILA… fantastica decisione! Anche a me faceva un po’ impressione quando Ele si agitava nella pansè… però che meraviglia!
EDF come è andato il WE a Barcellona?
Ehi notizie di MICHE ?
Baci baci
Domenica ho provato a scrivervi un lunnnngooo messaggio dal telefonino … ma nel momento in cui ho inviato … zac … mi ha richiesto login e psw! Je possino!
Any way … Buongiorno a tutte e mille coccoline ai cuccioli influenzati …
Per noi week end intenso! … Sabato io e Ele ci siamo fatte tutta la giornatina insieme… spesa di frutta e verdura, supermercato e IKEJA!
Ah …udite udite… all’ikea c’è già atmosfera NATALIZIA!!! AIUTO … che ansia;) …
Serata con amici e ieri pome siamo stati sulle giostrine con un amichetta di Ele e naturalemente i loro genitori.
ROSS/BICE … una coccola
… tutto tutto cambia e muta… e il destino (che la sa lunga)vi riserverà momenti meravigliosi in compensazione di questo presente!!!
GRETA che meraviglioso quadretto
PLUGA ben “tornata”.
PARTI … anche Ele ha lo sfogo sulle guance e mento …e continua a tocchicciarsi con la linguetta sbavosa…. Io vado di HALICAR…o crema alla caledula e zinco per proteggerla dal freddo.
ILA… fantastica decisione! Anche a me faceva un po’ impressione quando Ele si agitava nella pansè… però che meraviglia!
EDF come è andato il WE a Barcellona?
Ehi notizie di MICHE ?
Baci baci
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
sono mezza ibernata, brrrrrrrrrrrrrr
Ho letto gli sviluppi, ahimè negativi, del fegato del Ross papà ...... Ross mi ero persa il passaggio e mi spiace tantissimo, però voglio sperare con te e ti sono vicina vicina col cuore e con la preghiera
sono mezza ibernata, brrrrrrrrrrrrrr
Ho letto gli sviluppi, ahimè negativi, del fegato del Ross papà ...... Ross mi ero persa il passaggio e mi spiace tantissimo, però voglio sperare con te e ti sono vicina vicina col cuore e con la preghiera
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bice
per la mamma di Marco
- prati
- Bronze~GolGirl®

anch'io IKEAAAAAA
voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare
e voglio pure tuffarmi nell'amosfera natalizia che scalda tanto il cuoricino
Ila ebbrava che l'hai spuntata con il toto nome
LUCA ti aspettiamoooooooooooooooooo
Greta che carina Gloria e bacione sbavosone a Giotemerario
Gri
e speriamo che il VIRUS decida di traslocare al più presto (ovviamente casa mia vietatissima agli ospiti sgraditi è)
Pluga noi di mutuo paghiamo 800 eurini al mese e sarà così fino al 2022
(oddi non avevo realizzato quadno terminassero i 15 anni)
Bilancia belle le foto e che bello che hai incontrato SaraV e family
a tutte
noi ieri siamo stati alla festa dei pompieri e mi sono pure fatta il giro sull'autopompa con ercolino... con tanto di sirena accesa
e quando mi ricapita più
i folli dei vvf poi hanno lasciato un sacco dei loro mezzi di soccorso alla mercè delle piccole pesti curiose... quando hanno ripreso il loro possesso hanno impiegato un sacco di tempo per ogni mezzo per fare il check e controllare che tutto funzionasse ancora
voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare voglio andare
e voglio pure tuffarmi nell'amosfera natalizia che scalda tanto il cuoricino
Ila ebbrava che l'hai spuntata con il toto nome
LUCA ti aspettiamoooooooooooooooooo
Greta che carina Gloria e bacione sbavosone a Giotemerario
Gri
Pluga noi di mutuo paghiamo 800 eurini al mese e sarà così fino al 2022
Bilancia belle le foto e che bello che hai incontrato SaraV e family
noi ieri siamo stati alla festa dei pompieri e mi sono pure fatta il giro sull'autopompa con ercolino... con tanto di sirena accesa
e quando mi ricapita più
i folli dei vvf poi hanno lasciato un sacco dei loro mezzi di soccorso alla mercè delle piccole pesti curiose... quando hanno ripreso il loro possesso hanno impiegato un sacco di tempo per ogni mezzo per fare il check e controllare che tutto funzionasse ancora
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Tra un paio di settimane fa il prericovero e fra un mesetto le prenoteranno l'intervento. Il chirurgo con il quale ha parlato era molto tranquillo e positivo, ha detto che valuteranno in sede operatoria se fare o meno la biopsia del linfonodo. Io le ho consigliato di chiedere dopo la radioterapia, per maggiore sicurezza... Sono un po' più tranquilla, boh???