GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da carmpan » 16 ott 2009, 12:44

Buongiorno care, grazie per gli auguri al mio cucciolo.
2 anni, da non credere :emozionee !!

Stamattina li ho portati dalla ped, oggi Fede non ha febbre e neanche io ma continuo ad avere tosse.
La dott. ha detto che non hanno nulla i bronchi(perchè anche gianky aveva tosse), solo se la febbre continua comincio la copertura antibiotica.
Le ho chiesto del vaccino e mi ha fatto leggere il comunicato delle categorie(diabetici, grossi problemi respiratori quindi asma, bambini in sovrappeso, etc)Lei mi ha consigliato di risparmiarglielo(io già ero convinta a non farglielo).

Dovrei farmi guardare anche io ma la dott. c'era stamattina e non potevo portarmeli dietro con lo studio pieno(sempre le stesse persone poi).Quindi se ne parla lunedì, speriamo di non peggiorare.

Vado perchè ègià tardi e tra un pò arrivano mia mamma e mia sorella per pranzo, spero di ripassare oggi :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 ott 2009, 12:53

LISA!
mi raccomando che poi ti interrogo!!! :prr :prr

Un bacione, sono di fretta!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 16 ott 2009, 13:46

Ele che sagoma Fran, la cosa del cin cin mi ha fatto schiattare dal ridere :ahaha

A proposito di linguaggio, Ludo già dice bene mamma, papà e Tiaaa poi accenna nonna e quando batte le manine si auto-definisce "bavaaa"
Rispetto a Mattia, molto avanti!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 ott 2009, 15:53

DOMANI CONOSCERO' GIORGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da Camelia » 16 ott 2009, 16:16

Vabbè ho provato a leggere, sono partita dalla fine e non ci capivo un bip, sono andata indietro di una pagina e capivo che mi ero persa sempre qualcosa, ho ripreso il mio ultimo messaggio e sono andata avanti e alla fine mi sono arresa!!!

Vabbé qualcosa ho capito....
Carmy ha la febbre o per lo meno l'aveva, spero che nel mio tour dei messaggi nel frattempo ti sia passata...io credo di averla in arrivo!

Pat Ele guardate che il tuor della toscana e i muffin sono cose successe in due giorni diversi :hi hi hi hi un giorno il tour e un giorno i muffin non vi scordate che io sono per la vita comoda....si fa per dire!!!
Francy avremmo potuto vederci all'autogrill o la max in una piazzola di sosta ma il quarto d'ora che avevo l'ho passato a fare un cid dato che mi avevano tamponato ad uno stop...poi per fortuna la macchina non ha nulla né di visibile né di invisibile (controllata a casa dal meccanico) quindi il cid è stato tutto tempo perso!!! Comunque entro dicembre mia mamma sarà operata ad Empoli e allora ci si organizza no???

Giorgy molto bello il nuovo avatar!!!

Ragazzuole buon week end!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 17:48

lisa1 ha scritto:Ele che sagoma Fran, la cosa del cin cin mi ha fatto schiattare dal ridere :ahaha

A proposito di linguaggio, Ludo già dice bene mamma, papà e Tiaaa poi accenna nonna e quando batte le manine si auto-definisce "bavaaa"
Rispetto a Mattia, molto avanti!
anche rispetto a lorenzo :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 17:48

snake ha scritto:DOMANI CONOSCERO' GIORGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 17:50

carmy meno male che i bimbi non hanno nulla di chè e speriamo si risparmino l'antibiotico. per te :incrocini :incrocini

ora leggo la pagina precedente

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 17:56

pape che bella iniziativa all'asilo di deb, e che buone le castagne! mi raccomando tu e la tua panzona dura riposatevi!!!!! :sorrisoo

lisa pure io avevo una paura pazzesca del parto col secondo, ma in effetti è andata meglio!

pat che bello leggerti così entusiasta del terzo!!! ne son felice! io avrei paurissima....
riguardo allo shopping coi pupi.. beh te la sei cercata.. si sa che se si portano al super magari stanno buoni, ma a fare shopping... prima o poi esono di testa :prr
ahhhhhhhhhhhhhh ci vediamo solo io e francy, in pratica lei viene a casa mia perchè c'è il raduno delle luglioline qui nella mia zona, così lei viene il giorno prima e starà da me... non vedo l'oraaaaaaaaa

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 ott 2009, 15:07

CIAOOOOOO, OGGI ALCUNE LUGLIOLINE SONO AL RADUNO MA IO NO! LORY E' STATO MALISSIMO DA IERI SERA, E STAMATTINA AVEVA 40.8 RETTALE! MI SONO SPAVENTATISSIMA E OGGI L'HO PORTATO IN OSPEDALE. PER FORTUNA SOLO UNA FORMA VIRALE E VIA DI TACHIPIRINA.

CHE STRESS

ORA VA MEGLIO, HA 38.7 RETTALE E NON E' + NEMMENO SOTTO EFFETTO DELLA TACHIPIRINA.

UFFFFFFFFFFF FINO A IERI POMERIGGIO ERA IN OTTIMA FORMA, POI........... GIUSTO PER NON FARMI ANDARE AL RADUNO.
SONO ANDATI PERO' GLORIA E IL PAPY.. SO CHE LORO C'ENTRANO POCO CON IL RADUNO, PERO' ORMAI GLORIA ERA ENTUSIASTA DI NICCO E LE PIACEVA DI ANDARE IN QUESTO RISTORANTE CON LAGHETTO, FONTANE E GIOCHI PER BAMBINI. COSI' LI HO MANDATI E ALMENO IO MI SON GESTITA LORY DA DOLA.

CHE DIRE.. SON CONTENTISSIMA DI AVER CONOSCIUTO FRANCY E LA SUA SPLENDIDA FAMIGLIA. I SUOI BAMBINI SONO STUPENDI, MI HA SCONVOLTO ELENA PER QUANTO E' MANGIONA!!!!!! MA E' ANCHE INCREDIBILMENTE UBBIDIENTE!!!!!! NICCO.. E' PROPRIO UN OMETTO E CON GLORIA HAN SUBITO LEGATO!

ORA VI SALUTO E VI RACCONTERO' POI TUTTO MEGLIO!

BACIONI

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2009, 9:23

Buon lunedì!

Pape ti vedo on line, come va ???????

Ludo oggi è a casa, da venerdì è raffreddata e ieri sera si lamentava un sacco toccandosi l'orecchio. Oggi alle 17 la porto dalla pediatra e sentiamo.

Giorgy mi spiace davvero che abbia perso il raduno in questo modo! E poi povero Lory che febbrone :coccola
Per il linguaggio si sa che i maschietti sono dei patatoni!

A dopo..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 ott 2009, 9:24

ciao
vi scirvo mentre faccio la mia seconda colazione!
si lo sonon dovrei ma in questi gg ho una fame!!!!!!!!!!!

inanzitutto mi spiace per il mancato raduno giorgy!!!!!!!!!!!
e povero lory piccolo è sempre ammalato!!!!
pero almeno hai conosciuto frnacy che bello!
poi racconta nei dettagli!

carmy leggo che vi state riprendendo e spero anchetu!
pure io ho una bella tosse ho passato due notti da incubo, ieri invece è andata meglio

noi abbiamo passato un bel we
sabato mattina sono usciti deb e giuli per comprare il regalo alal figlai del cugino di giuli che faceva la festa nel pomeriggio alla quale siamo andati poi tutti insieme verso le 16
alla sera siam ostati in casa io ero stanca (tanto per cambiare!) e nemmeno abbiamo cenato avendo smangiucchiato alla festa
domenica mattina in casa a terminare il cambio di stagione e al pome c'era una festa di quartiere con gonfiabili e giochi

per quanto mi riguarda sto been negli ultimi 2 gg le contrazion sono state poche
oggi una pastiglia di miolene poi da domani smetto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 ott 2009, 9:51

buongiorn!
È stato bellissimo stare con giorgy e fam anche se il monello di lory ha deciso che il raduno non lo voleva fare!
Nicco ovviamente ha già avanzato la proposta di comprare casa vicino a gloria! Io gli ho fatto notare che aveva detto così anche quest'estate con fede ma lui da bravo latin lover ha risolto dicendo ne compriamo 2 per l'inverno vicino a gloria x l'estate vicino a fede!
Se conoscerà deb pò già che x la primavera propone parma!
Ovviamente l'autunno lo passeremo ad ostia!
È stato un pò stancam ma dopo che nicco mi ha detto che era stato meraviglioso x lui è passato tutto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 ott 2009, 10:18

STEFY NON MI SONO DIMENTICATA DELLA PROPOSTA...NON HO AVUTO TEMPO DI RISPONDERTI!!!!
Mi raccomando fammi sapere quando sarai ad empoli...io purrtroppo non posso dirti di ospitarti a casa...perche' i miei 4 vani non lo consentono...pero' vengo volentieri ad empoli anche solo per farti un po' di compagnia nelle ore di attesa!!!!! sempre che a te vada bene!!!!
Io non conosco bene empoli...ma mi faro' dare qualche dritta da mia sorella che lavora li' su un po' di giri da fare nell'attesa di tua mamma!!
Ma lei deve trattenersi tanto in ospedale?
ah magrai potresti portare un muffin !!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 ott 2009, 10:20

CIAOOOO TESORE :cuore

ho letto un pò di corsa vediamo cosa ricordo!!!

Giorgy mi dispiace tanto che hai perso il raduno...che peccato! Povero Lory.....come sta ora? passata la febbrona? Spero di sì!
.....Insomma sei riuscita a conoscere Francy prima di me...e pensare che è pure venuta a Ostia...non siamo però riuscite a beccarci quella sera...mannaggia!!!

Carmy come stai? Ti sei ripresa? Spero di cuore tu stia meglio e anche i bimbi!

pape cara ormai sei quasi arrivata al traguardo che bello!!!! Sono contenta che le contrazioni siano diminuite! :clap
A me invece manca ancora tantissimo.....non vedo l'ora di conoscere la mia piccola! :emozionee

.....abbiamo...forse....deciso il nome.....ALESSIA
Abbiamo fatto un'estrazione tra i 4 nomi che ci piacevano di più (greta, ambra, giada e alessia) e alla fine quello che ha preso più voti è proprio quello che piace di + a chiara e che tra l'altro era in ballottaggio proprio quando dovevamo scegliere il nome di chiara!

mi sa che alla fine sarà questo...però mai dire mai!

torno dopo ho gente al lavoro :fischia
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2009, 10:21

Buona settimana a tutte le gennarine...
mamma mia che week end di fuoco... Sabato i soliti servizi che non si riescono a fare durante la settimana, più stiro e lavatrici su lavatrici (freddo ma tempo bello... almeno la mattina). Poi la sera sono venuti i miei suoceri a mangiare la pizza a casa (capirai stavamo saltando l'appuntamento della domenica....). Il dramma è che a me alla dieci meno un quarto mi cominciano a formicolare le gambe dal sonno e mi innervosisco.

Poi ieri ho invitato una coppia di amici a pranzo (che pure sono incinti) e siamo andati giù di pappardelle al ragù, arrosto al vino rosso, melanzane alla menta e patate gratinate tagliate tipo chips... Ho fatto anche uno strudel ma a mio parere era una vera ciofeca...

Nel pomeriggio io e lei abbiamo avuto l'infelicissima idea di andare al centro commerciale perchè lei doveva cambiare un vestito... l'apoteosi!!! Io avevo fatto un errore di calcolo: ho pensato che dopo un luculliano pranzo domenicale e visto il tempo brutto, la gente si sarebbe abbrutita su un divano o sotto un piumone... NO! Tutta Caserta e provincia stava là dentro... Dopo un'oretta siamo scappate e c'era una fila di almeno cinque chilometri (cinque cinque, non cinque tanto per dire!!!) per entrare... Dico ma uno può stressarsi di questa maniera???? :impiccata: Vabbè me la sono andata a cercare...
E questa passeggiata mi ha fruttata anche un bel mal di gola e tossella... Limorts...

Vabbè, almeno splende il sole!
Un bascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2009, 10:21

Giorgy come sta Lory?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2009, 10:23

PAPE!!! Quasi 36 settimane!!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2009, 10:24

SARA... anche a me Alessia piace molto... Brava chiara!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2009, 11:44

eccomi qui, son sempre di frettissima perchè con lory che non sta bene è difficile mettersi al pc.
dunque fino a ieri la situazione era brutta: lory ha avuto febbre alta anche ieri sera, dopo solo tre ore dalla tachipirina aveva già 40.2
poi stanotte ha avuto ancora febbre alta verso l'una ma non gliel'ho misurata. via di tachi. stamattina invece si è svegliato con 38.4 rettale e senza tachipirina si è addirittura abbassata.
ora stiamo a vedere. ovviametne son rimasta a casa per stare un pò con lui! povero cuccioletto mio!

sara bello alessia, come la mia nipotina adorata. devo dire però che io avrei votato per greta, visto che avrei voluto chiamare così lory se fosse stato femmina. comunque tutti i nomi in lista mi piacciono!

pat ahha si si quando c'è brutto tempo tutti vanno nei centri commerciali nei weekend a passare iltempo, infatti noi non ci andiamo mai! :fischia

pape cavolo quasi 36 settimane. non mi sembra vero. ormai a breve riceveremo il tuo sms con la bella notizia!

Bloccato

Torna a “Gennaio”