GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA '06 CHE VUOI FARE? AL RADUNO CI VUOI ANDARE?
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA '06 CHE VUOI FARE? AL RADUNO CI VUOI ANDARE?
Buongiorno amichette care 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- babu71
- Gold~GolGirl®

buongiorno
anche federico malato?
mi ero persa un pezzo, speriamo che anche anna e stella stiano meglio
edoardo è stato sveglio dalle 2 alle 3
poi si è riaddormentato grazie alla santa tachipirina
kitty dove vorresti andare a fare shopping? se non è lontano....io CI SONO
io invece adesso torno a dormireHolopo ha scritto: io stamattina cerco di riordinare
kitty dove vorresti andare a fare shopping? se non è lontano....io CI SONO
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

vignate? così siamo vicini....e faccio un salto da dechatlon a prendere qualche felpa
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

io ero andata giù a lavorare da ste
peccato che mi abbia chiusa fuori....ho aspettato 30 minuti poi mi sons tufata e son tornata a casa
al telefono neanche risponde!!! che nervoso...adesso si arrangia!

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
anna è senza febbre ma tutta intasata, babu potevamo chiamarci sta notte... stessi orari anna
mercoledì io non ci sono, anna è ancora raffreddata e la lascerò a mia mamma, e devo andare da una mia amica a seregno, che mi deve dare dei vestitini
devo fare una corsa alla lisl, ci sono le magliette del milan, che farebbero la felicità di marghe, ( anche se qui nessuno segue il calcio
)
anna è senza febbre ma tutta intasata, babu potevamo chiamarci sta notte... stessi orari anna
mercoledì io non ci sono, anna è ancora raffreddata e la lascerò a mia mamma, e devo andare da una mia amica a seregno, che mi deve dare dei vestitini
devo fare una corsa alla lisl, ci sono le magliette del milan, che farebbero la felicità di marghe, ( anche se qui nessuno segue il calcio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

brava kitty mandalo un po' a....
senti cmq informati cosa puoi fare a casa, eventualmente per provare e fare una cosa casalinga puoi sempre comprare un gazebo/tendone chiuso da aprire per l'occasione e comprare un fungone di quelli che riscaldano
oppure pensare solo alla bella stagione e in caso di pioggia prendere giusto il tendone, però prima informati su permessi etc 
senti cmq informati cosa puoi fare a casa, eventualmente per provare e fare una cosa casalinga puoi sempre comprare un gazebo/tendone chiuso da aprire per l'occasione e comprare un fungone di quelli che riscaldano
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si io pensavo per intanto solo alla bella stagione, e nel caso di pioggia di rinvio. Andrebbe bene sia weekend che doposcuola nel periodo più bello. Per gazebi o altro non serve il permesso perchè non cementificati, per il pony non serve il eprmesso sempre se non viene cementificato nulla ma dovrei informarmi con l'asl per l'aspetto sanitario più che altro per lo smaltimento della cacca. Ho giù un'assicurazione rc sul terreno e sulla casa in caso di danno a persone o cose all'interno della mia proprietà. Bisogna vedere se serve una partita iva, o risulta come circolo privato, o come invito normale a casa nostra con rimborso spese sostenute (detta da mio padre) visto che comunque la cosa rimarrebbe piccola e familiare. Adesso provo ad informarmi meglio poi vedremo

- zanchese
- Master~GolGirl®

Stella 41.1 di febbre
Io vado nel panico quando Sly ha 37,5 come ieri pomeriggio...
ho passato tutta la notte a svegliarmi e toccargli la fronte
Ovviamente la festa della zucca non l'abbiamo vista, ma sono venuti a trovarci i cugini di Eliseo appena tornati da NY e così ha cucinato le lasagne di zucca, davvero buone. Hanno portato per Silvestro un giaccone degli Yankees davvero bella, però gli andrà bene come minimo fra 2 anni!
Gli altri malatini come stanno oggi?
Io vado nel panico quando Sly ha 37,5 come ieri pomeriggio...
Ovviamente la festa della zucca non l'abbiamo vista, ma sono venuti a trovarci i cugini di Eliseo appena tornati da NY e così ha cucinato le lasagne di zucca, davvero buone. Hanno portato per Silvestro un giaccone degli Yankees davvero bella, però gli andrà bene come minimo fra 2 anni!
Gli altri malatini come stanno oggi?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno care!
41,1 di febbre
ma che è?
Anche Federico è ammalato? e pure Anna?
Acciderbola!
Emma invece ha sempre una brutta tosse, ma il clenil sembra stia funzionando (anche se non riesco a farle l'aerosol due volte al giorno) la notte tossisce molto meno e da allora non ha più vomitato.
La pediatra mi aveva dato le gocce di TINSET da darle la sera per evitare che tossisca tutta la notte, ma visto che per ora va bene non gliele sto dando anche perchè c'è scritto che è meglio evitarne l'assunzione in concomitanza di farmaci con cortisone.
Aspetto di finire il ciclo di clenil poi magari glielo do, che dite? Al limite richiamo la pediatra e chiedo lumi.
Si vede che oggi è lunedì...Emma già faceva storie per andare all'asilo poi, siccome l'ho portata io in auto, si è arrabbiata perchè voleva tenere lo zainetto sulle spalle e non allacciarsi al seggiolino
, poi non voleva scendere dall'auto...insomma capricci e pianti.
Ma non era la sola! Oggi ce n'erano un sacco di bimbi in lacrime.
E dulcis in fundo...
... mi hanno eletta RAPPRESENTANTE DI CLASSE
Non so bene in cosa mi sono imbarcata ma spero di cavarmela bene.
E poi credo mi serva per conoscere le altre mamme del paese e per mettere da parte la mia fottutissima timidezza.
incrociatevi per me 
41,1 di febbre
Anche Federico è ammalato? e pure Anna?
Acciderbola!
Emma invece ha sempre una brutta tosse, ma il clenil sembra stia funzionando (anche se non riesco a farle l'aerosol due volte al giorno) la notte tossisce molto meno e da allora non ha più vomitato.
La pediatra mi aveva dato le gocce di TINSET da darle la sera per evitare che tossisca tutta la notte, ma visto che per ora va bene non gliele sto dando anche perchè c'è scritto che è meglio evitarne l'assunzione in concomitanza di farmaci con cortisone.
Aspetto di finire il ciclo di clenil poi magari glielo do, che dite? Al limite richiamo la pediatra e chiedo lumi.
Si vede che oggi è lunedì...Emma già faceva storie per andare all'asilo poi, siccome l'ho portata io in auto, si è arrabbiata perchè voleva tenere lo zainetto sulle spalle e non allacciarsi al seggiolino
Ma non era la sola! Oggi ce n'erano un sacco di bimbi in lacrime.
E dulcis in fundo...
... mi hanno eletta RAPPRESENTANTE DI CLASSE
Non so bene in cosa mi sono imbarcata ma spero di cavarmela bene.
E poi credo mi serva per conoscere le altre mamme del paese e per mettere da parte la mia fottutissima timidezza.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ros
- Bronze~GolGirl®

Morgane,

- zanchese
- Master~GolGirl®

- ros
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ho un piccolo problema.
Uno mi deve dei soldi da un bel pò di tempo. Circa mille euro, qualcosa in più.
E' da un pò che gli sto dietro, lui ha sempre trovato scuse e io sono stata sempre (forse troppo..) accondiscendente. 15 giorni fa gli ho scritto una mail chiedendogli di farmi sapere qualcosa. Non ha risposto.
Ora il mio istinto e il mio orgoglio mi dicono di scrivergli di tenersi i mille euro e di cercare di comprarsi un briciolo di dignità. Ma potrei anche fargli arrivare, tramite il MIO avvocato, un sollecito di pagamento.
Che mi dite?
Uno mi deve dei soldi da un bel pò di tempo. Circa mille euro, qualcosa in più.
E' da un pò che gli sto dietro, lui ha sempre trovato scuse e io sono stata sempre (forse troppo..) accondiscendente. 15 giorni fa gli ho scritto una mail chiedendogli di farmi sapere qualcosa. Non ha risposto.
Ora il mio istinto e il mio orgoglio mi dicono di scrivergli di tenersi i mille euro e di cercare di comprarsi un briciolo di dignità. Ma potrei anche fargli arrivare, tramite il MIO avvocato, un sollecito di pagamento.
Che mi dite?

- Holopo
- Master~GolGirl®

delle cose di Cate riesco a riutilizzare ben poco
sinceramente speravo di avere qualche cosa in più: io avevo cercato di evitare il rosa almeno nelle lenzuola, copertine etc... ma tante cose sono state regalate e sono ovviamente rosa o piene di pizzi e ricami femminili
...
va beh, mi toccherà un po' di shopping
sinceramente speravo di avere qualche cosa in più: io avevo cercato di evitare il rosa almeno nelle lenzuola, copertine etc... ma tante cose sono state regalate e sono ovviamente rosa o piene di pizzi e ricami femminili
...
va beh, mi toccherà un po' di shopping
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- Holopo
- Master~GolGirl®

ros, è difficile risponderti...
dipende dai rapporti che hai con questa persona e soprattutto da quelli che vuoi mantenere.
Però pensandoci bene, il vostro rapporto è già compremesso, perchè in genere chi si sente in debito (economico o di altro) tende ad evitare la persona verso cui è debitrice, quindi forse cercherei almeno di riavere indietro i soldi
dipende dai rapporti che hai con questa persona e soprattutto da quelli che vuoi mantenere.
Però pensandoci bene, il vostro rapporto è già compremesso, perchè in genere chi si sente in debito (economico o di altro) tende ad evitare la persona verso cui è debitrice, quindi forse cercherei almeno di riavere indietro i soldi
- Holopo
- Master~GolGirl®

sono al telefono con mia zia Frankestein

- ros
- Bronze~GolGirl®

Aggiornamento saldo
Gli ho riscritto mediando tra la parte di me che voleva mandarlo affankiulo e la parte più educata. Sono stata fredda e ironica e finalmente ho avuto risposta. Dice che salderanno a metà mese
Io gli ho risposto "Aldo, metà mese è già passata..."

- ros
- Bronze~GolGirl®

Chi è la zia FrankesteinHolopo ha scritto:sono al telefono con mia zia Frankestein![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Holopo
- Master~GolGirl®

è la zia più vecchia, cattiva e odiosa che si possa immaginare... una strega insommaros ha scritto:Chi è la zia FrankesteinHolopo ha scritto:sono al telefono con mia zia Frankestein![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e oggi ha deciso che mi accompagna a prendere Cate all'asilo perchè nel 1850 l'aveva frequentato anche lei e vuole vedere com'è
- Holopo
- Master~GolGirl®

Re: Aggiornamento saldo
ros, ma non ti ha specificato di QUALE meseros ha scritto:Gli ho riscritto mediando tra la parte di me che voleva mandarlo affankiulo e la parte più educata. Sono stata fredda e ironica e finalmente ho avuto risposta. Dice che salderanno a metà mese![]()
- zanchese
- Master~GolGirl®