GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
rusc, nemmeno stavolta volete sapere il sesso? nemmeno se magati riccardo ve lo chiederà???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

RAGAZZE SCUSATE SE NON HO SCRITTO LA PROGNOSI DI MARCO
PER ORA E'
TUMORE ALLA PAROTIDE SINISTRA...
COME DIRE IL NOME NON E' PER NIENTE RASSICURANTE MA DICONO CHE AL 98% QUESTO TIPO DI TUMORI SONO BENIGNI E CIRCOSCRITTI PER CUI SIAMO RELATIVAMENTE TRANQUILLI...

PER ORA E'
TUMORE ALLA PAROTIDE SINISTRA...
COME DIRE IL NOME NON E' PER NIENTE RASSICURANTE MA DICONO CHE AL 98% QUESTO TIPO DI TUMORI SONO BENIGNI E CIRCOSCRITTI PER CUI SIAMO RELATIVAMENTE TRANQUILLI...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

NOI TUTTI KO
IO NONOSTANTE SIA PASSATA UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA IN FORMA
MARCO HA INIZIATO OGGI CON RAFFREDDORE
TUTTI E 4 I NONNI HANNO TOSSE E RAFFREDDORE
COSI COME I TATI
E STASERA GIANMARCO AVEVA ANCHE UN PO' DI FEBBRINA NONOSTANTE FOSSIAMO STATI IN CASA TUTTO IL WE...
NON SO CHE DIRE...
DOMANI IO TORNO AL LAV
MARCO E' A CASA E FORSE TERRA' A CASA ALMENO GIANMARCO DA SCUOLA E SICURAMENTE CHIAMERO' LA PEDIATRA... UFFI!!!

IO NONOSTANTE SIA PASSATA UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA IN FORMA
MARCO HA INIZIATO OGGI CON RAFFREDDORE
TUTTI E 4 I NONNI HANNO TOSSE E RAFFREDDORE
COSI COME I TATI
E STASERA GIANMARCO AVEVA ANCHE UN PO' DI FEBBRINA NONOSTANTE FOSSIAMO STATI IN CASA TUTTO IL WE...
NON SO CHE DIRE...
DOMANI IO TORNO AL LAV
MARCO E' A CASA E FORSE TERRA' A CASA ALMENO GIANMARCO DA SCUOLA E SICURAMENTE CHIAMERO' LA PEDIATRA... UFFI!!!
- gz
- Collaboratore

RUSC HO LETTO DEL PS...
MI DISPIACE TANTO
INCROCISSIMI E RIPOSA PIU CHE PUOI NONOSTANTE CON DUE BIMBI PICCOLI CAPISCO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE

MI DISPIACE TANTO
INCROCISSIMI E RIPOSA PIU CHE PUOI NONOSTANTE CON DUE BIMBI PICCOLI CAPISCO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno Emi!
Gianna
te ne rinnovo 1.000! Forza, sono certa che andrà tutto benissimo!
Rusc, stai a riposo
, come mai non ti piace il S. Orsola?
Roby, anch'io ho saltato la festa del Cev, sarei dovuta andarci da sola con Maia, invece abbiamo preferito stare al parco e alle 18.00 era distrutta!
Ieri mattina siamo tornate al parco giochi della mia amica a Rastignano, ci vorrebbe un angolo dove sedarli per quando si deve andare via
Noi da questo week end cominciamo ad andare in montagna, mi immagino già il freddo polare che ci sarà!
Pulce
, allora esisti ancora! :ahah
Gianna
Rusc, stai a riposo
Roby, anch'io ho saltato la festa del Cev, sarei dovuta andarci da sola con Maia, invece abbiamo preferito stare al parco e alle 18.00 era distrutta!
Ieri mattina siamo tornate al parco giochi della mia amica a Rastignano, ci vorrebbe un angolo dove sedarli per quando si deve andare via
Noi da questo week end cominciamo ad andare in montagna, mi immagino già il freddo polare che ci sarà!
Pulce
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti
Gianna, sempre tanti
per Marco
E una super coccola a Rusc... riposati, per quanto puoi!
E anche a Lisa una
... questo cambio di stagione si fa proprio sentire... io dormirei sempre!!
Gianna, sempre tanti
E una super coccola a Rusc... riposati, per quanto puoi!
E anche a Lisa una
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®

Buong! anche stanotte ho riposato, grazie soprattutto a Marco che sta facendo delle tirate per me e il fagiolino
MICHY sì, anche stavolta non lo vorremmo sapere il sesso..... ma è vero, Ric potrebbe chiederlo.... vedremo... se lo chiede mi sa che ce lo faremo dire.
GZ mi dispiace tanto
MICHY sì, anche stavolta non lo vorremmo sapere il sesso..... ma è vero, Ric potrebbe chiederlo.... vedremo... se lo chiede mi sa che ce lo faremo dire.
GZ mi dispiace tanto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
per GZ-marito
RUSC mi raccomando riposati
Venerdi' siamo andati da KIABI a Ferrara e devo dire che c'erano un sacco di occasioni e ne ho approfittato sia per me che per Frency
Ieri sera Frency ha voluto andare a dormire dallla nonna...... e come non accontentarlo
. Era da una vita che non ci voleva piu' andare poi ieri ha detto di sì
. Alle 21.30 ha detto a mia madre di spegnere la tele che era stanco
e ha dormito fino alle 6.30
PRI hai vinto?
RUSC mi raccomando riposati
Venerdi' siamo andati da KIABI a Ferrara e devo dire che c'erano un sacco di occasioni e ne ho approfittato sia per me che per Frency
Ieri sera Frency ha voluto andare a dormire dallla nonna...... e come non accontentarlo
PRI hai vinto?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONGGGG
innanzitutto mega coccola ma grande sul serio a gianna per il gzmarito, anche da parte di lu gianna!!!
per tosse e raffreddore, anche gaia stamattina era raffreddata.
io week end luuuuuuuuungo. Sabato mattina all'outlet con mia sorella (mia mamma ha tenuto entrambe le bimbe anche a pranzo, e quando siamo tornate era tranquillissima... che brava nonna che è
). Outlet benissimo, preso regalo di battesimo alla mia piccola rebecca e tante altre cosine, tipo stivaletti geox alla gaia che così siam a posto tutto l'inverno (o per lo meno fin quando non cambia numero).
Mangiato lì poi al pome fatto biscotti con gaia poi mi è venuto uno dei miei attacchi di mal di testa quindi nanna prestissimo.
Ieri andata a messa con la ro in due chiese. dobbiam battezzare la marti quindi prima siamo andati nella mia parrocchia, ma che delusione. Non c'è prete fisso, pochissimi bimbi, il prete che c'era ha detto che lui c'è solo la domenica...insomma non mi è piaciuta. Alla ro piaceva molto come chiesa perchè è davvero carina, in mezzo al bosco, antica.
Vabbè siam andate nella sua parrocchia che è dietro l'asilo della gaia. Un altro mondo. Oratorio, tantissime attività per bimbi e ragazzi, gruppo scout, compagnia teatrale. Io in oratorio sono stata fino ai 15 anni più o meno quindi è una realtà che mi tranquillizza e mi piacerebbe gaia avesse la possibilità di andare in un posto con tanti altri bimbi che conosce (a messa c'eran tanti compagni di materna e di nido).
Vabbè, siam andate a parlar per battesimo marti (MIA marti
son sua madrina) e ormai che c'ero ho chiesto se posso far fare catechismo e poi tutti i sacramenti lì alla gaietta. Parroco mi ha detto che questa è praticamente una regola non scritta per i bimbi che abitano dove abitiamo noi perchè la chiesa è più vicina, comoda e organizzata. quindi dalla prossima settimana ogni tanto inizio a portar gaia in quella che diventerà la "sua" parrocchia.
POme pranzo dai suoceri e poi festa di compleanno di una compagna del nido, ci siam divertite tanto ma tornate alle 8. ammetto che son più stanca di venerdi.
innanzitutto mega coccola ma grande sul serio a gianna per il gzmarito, anche da parte di lu gianna!!!
per tosse e raffreddore, anche gaia stamattina era raffreddata.
io week end luuuuuuuuungo. Sabato mattina all'outlet con mia sorella (mia mamma ha tenuto entrambe le bimbe anche a pranzo, e quando siamo tornate era tranquillissima... che brava nonna che è
Mangiato lì poi al pome fatto biscotti con gaia poi mi è venuto uno dei miei attacchi di mal di testa quindi nanna prestissimo.
Ieri andata a messa con la ro in due chiese. dobbiam battezzare la marti quindi prima siamo andati nella mia parrocchia, ma che delusione. Non c'è prete fisso, pochissimi bimbi, il prete che c'era ha detto che lui c'è solo la domenica...insomma non mi è piaciuta. Alla ro piaceva molto come chiesa perchè è davvero carina, in mezzo al bosco, antica.
Vabbè siam andate nella sua parrocchia che è dietro l'asilo della gaia. Un altro mondo. Oratorio, tantissime attività per bimbi e ragazzi, gruppo scout, compagnia teatrale. Io in oratorio sono stata fino ai 15 anni più o meno quindi è una realtà che mi tranquillizza e mi piacerebbe gaia avesse la possibilità di andare in un posto con tanti altri bimbi che conosce (a messa c'eran tanti compagni di materna e di nido).
Vabbè, siam andate a parlar per battesimo marti (MIA marti
POme pranzo dai suoceri e poi festa di compleanno di una compagna del nido, ci siam divertite tanto ma tornate alle 8. ammetto che son più stanca di venerdi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTI
GRAZIE DA PARTE MIA E DI MARCO DEI VOSTRI PENSIERI...
NOTTE DI SUPER TOSSE PER I TATI E STAMATTINA ERANO CALDINI PER CUI NIENTE MATERNA
MARCO LI HA PORTATI DA MIA MAMMA E POI LI PORTA LUI DALLA PEDIATRA ALLE 12.30 (OGGI MARCO E' A CASA)
SPERIAMO BENE, CHE CI DIA QUALCOSA DI GIUSTO PER FARLI USCIRE DA QUESTA COSA...
STASERA IO HO LE VOTAZIONI A SCUOLA...
ORA SONO IN UFFICIO... TORNATA STAMATTINA CON UNA SCRIVANIA DA SCOPRIRE DAL TANTO CHE E' PIENA... E PER FORTUNA CHE HO LAVORATO DA CASA...
VABBE...
KISS
GRAZIE DA PARTE MIA E DI MARCO DEI VOSTRI PENSIERI...
NOTTE DI SUPER TOSSE PER I TATI E STAMATTINA ERANO CALDINI PER CUI NIENTE MATERNA
MARCO LI HA PORTATI DA MIA MAMMA E POI LI PORTA LUI DALLA PEDIATRA ALLE 12.30 (OGGI MARCO E' A CASA)
SPERIAMO BENE, CHE CI DIA QUALCOSA DI GIUSTO PER FARLI USCIRE DA QUESTA COSA...
STASERA IO HO LE VOTAZIONI A SCUOLA...
ORA SONO IN UFFICIO... TORNATA STAMATTINA CON UNA SCRIVANIA DA SCOPRIRE DAL TANTO CHE E' PIENA... E PER FORTUNA CHE HO LAVORATO DA CASA...
VABBE...
KISS
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO SONO ANDATA A VEDERE KIABI A BOLOGNA
SOLO A ME NON PIACE PER NIENTE??
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Gianna, per tranquillizzarti voglio dirti che anche mia sorella è stata operata per lo stesso motivo qualche anno fa, e dopo l'intervento è come rinata! Vedrai che andrà così anche per tuo marito!
Ieri abbiamo incontrato madai al cinema!
Gabo è davvero diventato un amore, oltre che un gran chiacchierone!!
A più tardi....
Gianna, per tranquillizzarti voglio dirti che anche mia sorella è stata operata per lo stesso motivo qualche anno fa, e dopo l'intervento è come rinata! Vedrai che andrà così anche per tuo marito!
Cosa hai vinto?!co73 ha scritto:PRI hai vinto?
Ieri abbiamo incontrato madai al cinema!
Gabo è davvero diventato un amore, oltre che un gran chiacchierone!!
A più tardi....
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

gz innanzitutto
per tuo marito... tenete duro e abbiate fiducia!!!
Nemmeno a me, come ho scritto ieri....
Credo proprio che non ci tornerò più.
Noi tutto ok, ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere UP e a Gabriele è paiciuto tantissimo, e poi è stato proprio bravo come quando lo abbiamo portato a vedere l'Era glaciale 3
Con noi c'era anche Alice con i genitori (mymolod per chi l'ha conosciuta) e poi abbiamo visto il gran capo di Gol con famiglia
Anzi, a dire il vero ci ha visto sua moglie...
gz ha scritto:ANCHE IO SONO ANDATA A VEDERE KIABI A BOLOGNA
Nemmeno a me, come ho scritto ieri....
Credo proprio che non ci tornerò più.
Noi tutto ok, ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere UP e a Gabriele è paiciuto tantissimo, e poi è stato proprio bravo come quando lo abbiamo portato a vedere l'Era glaciale 3
Con noi c'era anche Alice con i genitori (mymolod per chi l'ha conosciuta) e poi abbiamo visto il gran capo di Gol con famiglia
Anzi, a dire il vero ci ha visto sua moglie...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

madaiche bello UP, voglio portarci la gaia.
mi sa che non ve l'ho mai detto, ma sapete che io sarò madrina di due bimbe
una è martina
(il primo novembre)
l'altra è rebecca
(il 25 ottobre)
spero di non emozionarmi troppo
e di essere all'altezza del mio ruolo, non solo quel giorno ovviamente ma in tutta la vita di queste due dolcissime principesse
mi sa che non ve l'ho mai detto, ma sapete che io sarò madrina di due bimbe
una è martina
l'altra è rebecca
spero di non emozionarmi troppo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

ba1976, a quale outlet se andata? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ba1976
- Master~GolGirl®

saretta quello di castelguelfo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho sentito che finalmente lo hanno completato.....io non ci vado da una vita nonostante l'abbia molto vicino....ma dopo averci lavorato..ne ho un pò la nausea.....poi,sinceramente,di occasioni ne ho sempre trovate molto poche...ba1976 ha scritto:saretta quello di castelguelfo
- ba1976
- Master~GolGirl®

saretta ora è enorme.
Di occasione io ne trovo sempre invece
solo andare da intimissimi a prendere i calzettoni per la gaia a un euro, poi c'è lo store della geox alla metà del prezzo di listino, a gaia metto solo geox col fatto che deve tenerle indosso tutto il giorno e sono le uniche che ho trovato per ora che non le fanno sudare il piede, solo che a prezoz intero costano una botta
Poi vabbè tipo copripiumoni o lenzuola li prendo sempre da caleffi che come qualità mi piace e come prezzi lì sono abbordabili.
Poi ora c'è l'outlet brums per i bimbi.
no beh, di negozi ne hanno aperti tantissimi. Anche se l'outlet che mi paice più di tutti è quello di mantova, ma non è comodo subito.
Di occasione io ne trovo sempre invece
Poi vabbè tipo copripiumoni o lenzuola li prendo sempre da caleffi che come qualità mi piace e come prezzi lì sono abbordabili.
no beh, di negozi ne hanno aperti tantissimi. Anche se l'outlet che mi paice più di tutti è quello di mantova, ma non è comodo subito.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Non sono mai stata in un outlet...ba1976 ha scritto:saretta ora è enorme.
Di occasione io ne trovo sempre invecesolo andare da intimissimi a prendere i calzettoni per la gaia a un euro, poi c'è lo store della geox alla metà del prezzo di listino, a gaia metto solo geox col fatto che deve tenerle indosso tutto il giorno e sono le uniche che ho trovato per ora che non le fanno sudare il piede, solo che a prezoz intero costano una botta
![]()
Sono l'unica???
Però mi interessa il discorso delle geox... ora mando Gabo a scuola con scarpe da tennis ma suola interna in cuoio, ma temo che siano leggere!
Le scarpe della Chicco non mi (gli) piacciono, sembra che siano un po' dure... al nido stava con gli antiscivolo e finora non si era posto il problema!!!
Ah da noi venerdì sciopero a scuola
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

ba1976, ma io il negozio Geox all'outlet non l'ho ancora visto.....fà parte dei nuovi???