GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!
yullen povera piccola. brava tienila a casa!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy guarda... sono di un deluso assurdo... e ce l'ho con lui perchè è la seconda volta che sta male dopo aver mangiato oss in bogia! Se poi è influenza intestinale MAGARI col tempo lo perdono... ma se invece se l'è andata a cercare dovrà strisciare un bel po' prima di farsi perdonare quello che mi ha fatto perdere!
Cavoli è più di un mese che dico 'il 18 che bello il 18 manca poco al 18'... non poteva star male stasera!!?!?!?!?!?!
Come sta Lory ciccina?????

Cavoli è più di un mese che dico 'il 18 che bello il 18 manca poco al 18'... non poteva star male stasera!!?!?!?!?!?!

Come sta Lory ciccina?????

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- mammy81
- Master~GolGirl®
pucciola
che peccato...pure io mi inca come una biscia quando il marito si prende qualcosa e salta qualche appuntamento a cui tengo tanto (notare che spesso lui si prende vomito e diarrea la mattina dell'ultimo dell'anno
l'ultima volta l'ho trascinato per i capelli alla cena e non ha toccato cibo solo perchè la febbre era sparita e i miei suoceri non sapevano che stava male
)
maio anch'io so che quella industriale è fatta con le uova pastorizzate e mi sentirei tranquilla ma vorrei il suo ok (visto che la gine all'altra gravidanza mi aveva detto di evitarla senza darmi spiegazioni
)
dany
mi spiace per il disguido del riscaldamento...certo con qs freddo non se ne può fare a meno soprattutto in una casa nuova che di solito è un pò frigida...dai stringete i denti che ormai è tutto fatto
aspettiamo le foto della casa nuova! 

maio anch'io so che quella industriale è fatta con le uova pastorizzate e mi sentirei tranquilla ma vorrei il suo ok (visto che la gine all'altra gravidanza mi aveva detto di evitarla senza darmi spiegazioni

dany

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
se ha fatto indigestione deve strisciare davvero!pucciola ha scritto:Giorgy guarda... sono di un deluso assurdo... e ce l'ho con lui perchè è la seconda volta che sta male dopo aver mangiato oss in bogia! Se poi è influenza intestinale MAGARI col tempo lo perdono... ma se invece se l'è andata a cercare dovrà strisciare un bel po' prima di farsi perdonare quello che mi ha fatto perdere!![]()
Cavoli è più di un mese che dico 'il 18 che bello il 18 manca poco al 18'... non poteva star male stasera!!?!?!?!?!?!![]()
Come sta Lory ciccina?????![]()
![]()
non vorrei essere al suo posto!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®
Ragazze ma allora..questo raduno "non s'aveva da fare"
tra mariti e figli che sf**a!
yullen buono il kebab..io l'ho mangiato sabato scorso e ancora mi viene l'acquolina a pensarci..
ora raf è andato a passeggio con mia mamma..e il socio si guarda la formula1..
sì forse l'avatar quadrato era meglio, ma il programma me lo tagliava solo così..
cmq sono contenta che vi piaccia!! 

tra mariti e figli che sf**a!

yullen buono il kebab..io l'ho mangiato sabato scorso e ancora mi viene l'acquolina a pensarci..

ora raf è andato a passeggio con mia mamma..e il socio si guarda la formula1..
sì forse l'avatar quadrato era meglio, ma il programma me lo tagliava solo così..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
toglimi una curiosità. cosa soo gli oss in bogia?pucciola ha scritto:Giorgy guarda... sono di un deluso assurdo... e ce l'ho con lui perchè è la seconda volta che sta male dopo aver mangiato oss in bogia! Se poi è influenza intestinale MAGARI col tempo lo perdono... ma se invece se l'è andata a cercare dovrà strisciare un bel po' prima di farsi perdonare quello che mi ha fatto perdere!![]()
Cavoli è più di un mese che dico 'il 18 che bello il 18 manca poco al 18'... non poteva star male stasera!!?!?!?!?!?!![]()
Come sta Lory ciccina?????![]()
![]()

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo: lory a tre ore dalla tachi aveva già 40.2. ho aspettato una quarantina di min e gliel'ho data alle 19. povero chissa gli sarà arrivata alle stelle.
domani sto a casa dal lavoro... non posso farcela a lasciarlo in qst condizioni
domani sto a casa dal lavoro... non posso farcela a lasciarlo in qst condizioni

- angel79
- Master~GolGirl®

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
GIORGY PUCCIOLA
immagino la delusione. io oggi guardavo l'orologio e dicevo "sono le 2. chissà quanto si divertono le luglioline". mi dispiace tanto ragazze. ma i raduni invernali purtoppo portano questi inconvenienti. lori come sta adesso??? secondo me dopo tutte quelle che s'è preso fin'ora, da grande avrà una salute di ferro
pucciola anche io auguro a tuo marito il virus intestinale. x quanto possa essere brutto dirlo, ma è x lui il male minore
mammy la maio industriale si può mangiare. a me lo dissero due gine diversi. in quel caso le uova crude non portano la toxo, ma al max la salmonella che non è rischiosa x il feto. ed essendo pastorizzate è cmq difficile prenderla.
dany mi dispiace x l'inconveniente del riscaldamento. però almeno potrete salutare tuo fratello con + calma
angel bello il nuovo avatar
LUGLIOLINE RADUNATE FOTO FOTO FOTO e relativi commenti!!!!!!!!!!

mammy la maio industriale si può mangiare. a me lo dissero due gine diversi. in quel caso le uova crude non portano la toxo, ma al max la salmonella che non è rischiosa x il feto. ed essendo pastorizzate è cmq difficile prenderla.
dany mi dispiace x l'inconveniente del riscaldamento. però almeno potrete salutare tuo fratello con + calma

angel bello il nuovo avatar

LUGLIOLINE RADUNATE FOTO FOTO FOTO e relativi commenti!!!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
buonasera! Siamo rientrati da un we da favola oscurato solo dalla febbre di lory! Povero cucciolo!
Allora giorgy è meravigliosa anche di persona e i suoi bimbi fantastici! Gloria è bellissima e dolce lory fino a che è stato bene era davvero un simpaticone ma che terremoto! È un piccolo tornado dove passa si vede!
Nicco era assolutamente rapito da gloria ha buongusto mio figlio!
Veniamo al raduno a parte le assenze pucciola io lascerei tuo marito a pane e acqua x un mese! Ah comunque mio marito ha detto che vuol andare a fare il giro del trenino del bernina se non è lontano organizziamo!
Il posto era davvero bello x i bimbi di tutte le età e il ciao buonissimo! È stato bello conoscersi e finalmente parlarsi!
I lugliolini sono davvero belli tutti e anche le loro mamme! Sono proprio felice di aver fatto questa invasione nel nord!
Chiudo usando le parole di nicco
È stato un we da sogno mi piace andare al nord! Poi ci ha pensato e ha aggiunto ma anche al sud!
Quindi dobbiamo organizzare x il centro sud!
Buonanotte a tutte ma sopratutto a lory sperando che stanotte passi tutto!
Allora giorgy è meravigliosa anche di persona e i suoi bimbi fantastici! Gloria è bellissima e dolce lory fino a che è stato bene era davvero un simpaticone ma che terremoto! È un piccolo tornado dove passa si vede!
Nicco era assolutamente rapito da gloria ha buongusto mio figlio!
Veniamo al raduno a parte le assenze pucciola io lascerei tuo marito a pane e acqua x un mese! Ah comunque mio marito ha detto che vuol andare a fare il giro del trenino del bernina se non è lontano organizziamo!
Il posto era davvero bello x i bimbi di tutte le età e il ciao buonissimo! È stato bello conoscersi e finalmente parlarsi!
I lugliolini sono davvero belli tutti e anche le loro mamme! Sono proprio felice di aver fatto questa invasione nel nord!
Chiudo usando le parole di nicco
È stato un we da sogno mi piace andare al nord! Poi ci ha pensato e ha aggiunto ma anche al sud!
Quindi dobbiamo organizzare x il centro sud!
Buonanotte a tutte ma sopratutto a lory sperando che stanotte passi tutto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

snake ci credi che mi sono emozionata a leggere il tuo messaggio??????

non è giusto che non siamo potuti venireeeeeeee!!!!!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Snake che sciopp Nicco!!!!
Troppo forte!!!!
............ a proposito di raduno al centrosud... ieri sera mi sono già fatta avanti con mio marito!!!!!!!
dopo quello che mi ha fatto perdere ieri, non può certo dirmi di no!!!!! 

............ a proposito di raduno al centrosud... ieri sera mi sono già fatta avanti con mio marito!!!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy come sta Lory??????
Ah, gli oss in bogia sono dei pezzi di maiale (tutto. compresi codino, orecchie, ecc.
) messi a marinare 2 giorni mi sembra in vino e spezie... e poi cotti un po' come le costine in umido...
Oddio... sono buonissimi... ma come potete immaginare mooooolto pesanti... e personalmente a me sta marinatura così lunga a temperatura ambiente non ispira per niente... a livello di batteri eccetera... Fatto sta che io li ho mangiati una volta sola! E il giorno dopo mio marito era già stato male!
Ieri non sono riuscita a trovare gli amici dell'altra sera... per vedere se sono stati male anche loro...

Ah, gli oss in bogia sono dei pezzi di maiale (tutto. compresi codino, orecchie, ecc.

Oddio... sono buonissimi... ma come potete immaginare mooooolto pesanti... e personalmente a me sta marinatura così lunga a temperatura ambiente non ispira per niente... a livello di batteri eccetera... Fatto sta che io li ho mangiati una volta sola! E il giorno dopo mio marito era già stato male!

Ieri non sono riuscita a trovare gli amici dell'altra sera... per vedere se sono stati male anche loro...

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Snake sai che anche noi vorremmo andare sul trenino????? Mi hanno detto che vale veramente la pena!!! Quando pensate di andare??? 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Scappo ragazze... oggi lavoro... 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ah, mio marito sta meglio... ha preso qualche imodium e perlomeno non è più accampato in bagno...
mo come minimo gli fa l'effetto che gli aveva fatto in Messico tanti anni fa che era dovuto andare a farsi dare olio di ricino perchè si era bloccato...........
ma ben gli sta!

- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
un'altra giornata grigia..
Sono appena arrivata e già stanca..oggi faccio mattina perchè dopo pranzo, con tutte le colleghe, andiamo all'Ikea che hanno appena aperto a Rimini..una nota positiva nella giornata..
Spero che lugliolini e mariti ammalati stiano meglio!
pucciola mi sa che questi oss in bogia sono buonissimi, benchè siano le 8 del mattino mi fanno venira l'acquolina..
certo però che se poi uno sta male non c'è da meravigliarsi...
ieri sera ho fatto a Rafi la minestrina con il brodo di verdure.siccome era molto liquida, x stringerla un pò ho messo due cucchiaini di farina di mais, avanzata da qunado ancora facevo i papponi..beh, lui che l'ha sempre odiate quelle farine lì, se l'è sbafata in due secondi..senza batter ciglio..certo che cambiano in fretta 'sti bambini, eh?!
poi c'è stato un incidente con la gamba della poltrona, Raf ha battuto la zucca e gli è venuto un bernoccolo in fronte..per un'oretta sembrava un unicorno.. :ahah ovviamente niente di grave, non ha nemmeno pianto..ma il socio era preoccupatissimo e si sentiva in colpa xchè stavano giocando..
a dopo, buona giornata a tutte!
un'altra giornata grigia..

Sono appena arrivata e già stanca..oggi faccio mattina perchè dopo pranzo, con tutte le colleghe, andiamo all'Ikea che hanno appena aperto a Rimini..una nota positiva nella giornata..

Spero che lugliolini e mariti ammalati stiano meglio!

pucciola mi sa che questi oss in bogia sono buonissimi, benchè siano le 8 del mattino mi fanno venira l'acquolina..

ieri sera ho fatto a Rafi la minestrina con il brodo di verdure.siccome era molto liquida, x stringerla un pò ho messo due cucchiaini di farina di mais, avanzata da qunado ancora facevo i papponi..beh, lui che l'ha sempre odiate quelle farine lì, se l'è sbafata in due secondi..senza batter ciglio..certo che cambiano in fretta 'sti bambini, eh?!

poi c'è stato un incidente con la gamba della poltrona, Raf ha battuto la zucca e gli è venuto un bernoccolo in fronte..per un'oretta sembrava un unicorno.. :ahah ovviamente niente di grave, non ha nemmeno pianto..ma il socio era preoccupatissimo e si sentiva in colpa xchè stavano giocando..

a dopo, buona giornata a tutte!

- crikorki
- Master~GolGirl®
buongiorno..pucciola perchè non sei andata cos'è successo?
qui tutto bene, fa freddo ma questo sembra aiutare il sonno di Nicola
Buona giornata a tutte

qui tutto bene, fa freddo ma questo sembra aiutare il sonno di Nicola

Buona giornata a tutte

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®
PUCCIOLA ancora non abbiamo deciso è un'idea nata ieri su prezioso consiglio del marito di giorgy che oltre ad essere simpatico,anche se juventino, è un vulcano di idee! A me piacerebbe farlo con la neve comunque appena decidiamo ti chiamo così ti organizzi e tieni il marito x una settimana a pasta in bianco e carne ai ferri!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
altra lugliolina radunanda a rapporto...
pucciola mi dispiace che non c'eri....
e
a tuo marito che è stato male...potevi lasciarlo a casa da solo e venire coi bimbi...così si sarebbe curato da solo..
giorgy povero lorenzo....
certo che queste febbri lo debiliteranno anche...e comunque sei stata carinissima coi pensierini e tuo marito e Gloria sono proprio squisiti...
confermo quanto ha detto snake è stato proprio bello conoscere le altre mamme e i loro bimbi, parlarsi, confrontarsi...
per la cronaca c'erano anche criss, pookie (che apparirà nel pome) e akire...
per le foto io dall'ufficio non posso...spero che qualcuno provveda più rapidamente di me..
Alice di akire è proprio bella...ha due occhioni azzurri..
vedere Fabio camminare (dopo averlo visto in piscina un paio di mesi fa ancora incerto..) è stato impressionante...e che tipino col giubbetto
Niccolò di snake è altissimo ed è proprio un ometto...mi sa davvero che con Gloria è nato un amore...
e Elena davvero ha stupito anche me per quanto mangia...
ah dimenticavo ...patatosissimi e tenerissimi..anche Francesco (come si faceva sentire se non lo lasciavi mangiare da solo...
) e Federico di criss...

altra lugliolina radunanda a rapporto...

pucciola mi dispiace che non c'eri....

giorgy povero lorenzo....

confermo quanto ha detto snake è stato proprio bello conoscere le altre mamme e i loro bimbi, parlarsi, confrontarsi...
per la cronaca c'erano anche criss, pookie (che apparirà nel pome) e akire...
per le foto io dall'ufficio non posso...spero che qualcuno provveda più rapidamente di me..

Alice di akire è proprio bella...ha due occhioni azzurri..

vedere Fabio camminare (dopo averlo visto in piscina un paio di mesi fa ancora incerto..) è stato impressionante...e che tipino col giubbetto

Niccolò di snake è altissimo ed è proprio un ometto...mi sa davvero che con Gloria è nato un amore...

e Elena davvero ha stupito anche me per quanto mangia...
ah dimenticavo ...patatosissimi e tenerissimi..anche Francesco (come si faceva sentire se non lo lasciavi mangiare da solo...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**