Sono una ragazza incosciente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi di economia domestica
- shar
- Master~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica
Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cacchiarola shar... c'hai le voglie?shar ha scritto:Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

mi stavo guardando in giro x le scarpe dei bambini, ma a meno di 60 euro al paio non ne ho trovate, per cui ieri sono andata allo spaccio primigi ho comprato un paio dipolacchine e un paio di ballerine invernali x l'ale un paio di scarponcini per nico il tutto a 82 euro....
3 paiadi scarpe non male vero?....poi sono tutte in pelle
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- shar
- Master~GolGirl®

ma va ... anzi ho anche diminuito, prima, circa un anno fa , arrivavo a spendere anche sopra i 150 euri ( le tessere dei supermercati vari avevano un sacco di punti) ora mi sono data una regolataishetta ha scritto:cacchiarola shar... c'hai le voglie?shar ha scritto:Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana![]()
Però sempre tanto spendo...
Poi mi rendo conto in cassa della quantita' di roba
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ma dove abiti??Sbilina ha scritto:mi stavo guardando in giro x le scarpe dei bambini, ma a meno di 60 euro al paio non ne ho trovate, per cui ieri sono andata allo spaccio primigi ho comprato un paio dipolacchine e un paio di ballerine invernali x l'ale un paio di scarponcini per nico il tutto a 82 euro....3 paiadi scarpe non male vero?....poi sono tutte in pelle
![]()
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Continuo a leggere questo bellissimo post con interesse!
Spesa al discount per i detersivi (se possibile bio) + spesa freschi via Web (grazie a voi
) + carne da un produttore locale.
Vestiti.. quando ci sono delle offerte da Zeta o da Sergent Major.
Scarpine però sono un tasto dolente!!
Sbi, dov'è lo spaccio primigi? Altre indicazioni in zona vigevano?
Noi andiamo tanto all'aoutlet a Vicolungo ma per le scarpine non c'è molto..
Continuo a leggere questo bellissimo post con interesse!
Spesa al discount per i detersivi (se possibile bio) + spesa freschi via Web (grazie a voi
Vestiti.. quando ci sono delle offerte da Zeta o da Sergent Major.
Scarpine però sono un tasto dolente!!
Sbi, dov'è lo spaccio primigi? Altre indicazioni in zona vigevano?
Noi andiamo tanto all'aoutlet a Vicolungo ma per le scarpine non c'è molto..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io il sabato inoltre ho questa abitudine... mentre papà e gnoma dormono io svuoto completamente il frigorifero delle cose avanzata dalla settimana. Mezza zucchina, un pomodoro e cose del genere e le cucino. Magari congelo e o faccio qualcosa per la sera.shar ha scritto:
ma va ... anzi ho anche diminuito, prima, circa un anno fa , arrivavo a spendere anche sopra i 150 euri ( le tessere dei supermercati vari avevano un sacco di punti) ora mi sono data una regolataishetta ha scritto:cacchiarola shar... c'hai le voglie?shar ha scritto:Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana![]()
Sono una ragazza incosciente![]()
Però sempre tanto spendo...
Poi mi rendo conto in cassa della quantita' di roba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

sai che questa è una grande idea?? penso che te la copiero' ...ishetta ha scritto: Io il sabato inoltre ho questa abitudine... mentre papà e gnoma dormono io svuoto completamente il frigorifero delle cose avanzata dalla settimana. Mezza zucchina, un pomodoro e cose del genere e le cucino. Magari congelo e o faccio qualcosa per la sera.
cosi' magari non succederà più di trovare i pomodori o le zucchine che "camminano da soli", per non parlare di ricotta o mozzarelle che puntualmente mi scadono!
grazie!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

lo spaccio primigi è attacacto all'azienda a Perugia....
se avete occasione venite...ora c'è anche eurochocolate
...fanno anche offerte tipo
3 paia di scarpe dal 23/28 €60 dal 29al 34 65€ dal 35/38..€70..ora non mi ricordo la fascia precisa dei n° ma + o - è questa..sull'abbigliamento invece fanno il 20% di sconto
se avete occasione venite...ora c'è anche eurochocolate
3 paia di scarpe dal 23/28 €60 dal 29al 34 65€ dal 35/38..€70..ora non mi ricordo la fascia precisa dei n° ma + o - è questa..sull'abbigliamento invece fanno il 20% di sconto
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ho letto indietro che qualcuna ha scritto di una specie di swiffer dell'ikea..
qualcuna mi sa aiutare? che cos'è??
perchè io compro quelli originali, ma costano un occhio della testa!!!
qualcuna mi sa aiutare? che cos'è??
perchè io compro quelli originali, ma costano un occhio della testa!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- tatasa
- Original~GolGirl®

Lalat non so di che zona sei, ma se hai un'isola ecologica dell'amiu comoda, li raccolgono l'olio esausto:lalat ha scritto:Da noi non c'è modalità per l'olio .. quindi io mi trovo a dover scegliere tra due metodi:
1) versarlo in un barattolo di vetro e buttare il tutto nell'indifferenziato;
2) versarlo nello scarico
Domanda da un milione di dollari ... Cosa è meglio?
In casa mia comunque non frigge se non 2 o 3 volte l'anno.
io ho riciclato una flacone da detersivo, lavato naturalmente
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- shar
- Master~GolGirl®

Anne di vigevano avevo parlato io non sbi
ISHETTAAAAAA , sei la donna casilinga perfetta!!!
- SAMA
- Original~GolGirl®

SI confermo è proprio incosciente ma ce la teniamo così perchè si sa quel che si lascia ma non quello che si trova :ahah :ahah :ahahshar ha scritto:Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana![]()
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

be cara Ishetta, chiedi il brevetto per le tue idee che sono very good!
Mi immagino già sabato tutte le golline che svuotano i frigoriferi e poi fanno come alla prova del cuoco, con tre ingredienti ti cucinano un pranzo....
Mi immagino già sabato tutte le golline che svuotano i frigoriferi e poi fanno come alla prova del cuoco, con tre ingredienti ti cucinano un pranzo....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSAMA ha scritto:be cara Ishetta, chiedi il brevetto per le tue idee che sono very good!![]()
magari!! a me fanno morire soprattutto per i tempi: in 20 minuti 3 portate???? ma come fanno??
invidiaaaaa!
i miei cuccioli:
- shar
- Master~GolGirl®

SAMA ha scritto:SI confermo è proprio incosciente ma ce la teniamo così perchè si sa quel che si lascia ma non quello che si trova :ahah :ahah :ahahshar ha scritto:Io vorrei esser brava come voi...ma purtroppo mi va via come minimo 120,00 euro a settimana![]()
- ale85
- Expert~GolGirl®

PER LE SCARPE DI TUTTA LA FAMIGLIA VI CONSIGLIO IL DECHATLON (non so se si scrive cos') vabbè..
Le nike leci sono anche a 30 euro..
Per i pargoletti anche a 10 euro da ginnastica buone, basta cercare ce ne sono un'infinità!!
Le nike leci sono anche a 30 euro..
Per i pargoletti anche a 10 euro da ginnastica buone, basta cercare ce ne sono un'infinità!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Lunette
- Master~GolGirl®

Se vi interessa queste due settimane da acqua e sapone ci sono un mare di offerte a 0,99.. Saponi, detersivi ecc.. Tutto a 0,99.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

OOOOO COME NO... INFATTI L'HO APERTO IO STO POST IN CERCA DI AIUTO. IN TEORIA HO UN SACCO DI IDEE... è LA PRATICA CHE MI FREGA.shar ha scritto:Anne di vigevano avevo parlato io non sbi![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì MA FANNO SEMPRE VEDERE CHE HANNO LE VERDURE GIA' LAVATE, LA CARNE GIA' TAGLIATA, LA PASTA GIà COTTA. E CHE CAVOLO.dmgrazia ha scritto::ahah :ahah :ahahSAMA ha scritto:be cara Ishetta, chiedi il brevetto per le tue idee che sono very good!![]()
magari!! a me fanno morire soprattutto per i tempi: in 20 minuti 3 portate???? ma come fanno??
invidiaaaaa!
CMQ IO HO INIZIATO A USARE MOLTISSIMO A MICROONDE PER FARE LE VERDURE A VAPORE.