GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!

Messaggio da Germy » 17 ott 2009, 17:30

mila :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 17 ott 2009, 18:10

che mal di schiena :buuu
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 ott 2009, 18:37

Salutino veloce :sorrisoo
Scusate, ma in questi giorni sono presissima....Hanno portato uno dei gemellini di mia cognata in ospedale per una bruttissima crisi di apnea, vi dico solo che si è salvato grazie alla respirazione bocca a bocca della mamma, corsa con il 118 e ricovero. Ora sta bene, però lunedì lo portano all'h di Varese, lì sono specializzati per questi problemi. E io la sto aiutando con l'altro gemellino a casa, mangia tanto e si fa fare un sacco di coccole :emozionee
Per tutti i cuccioli alle prese con febbre e malanni :coccola
Non credo di riuscire a passare prima di martedì (dovrebbe arrivare la suocera di mia cognata)...
Mila, per l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2009, 19:06

Ciao a tutte e buon sabato sera! :sorrisoo
Ieri è arrivato il mio pacco dagli Stati Uniti!!! :yeee Ho fatto una pazzia (per fortuna - o sfortuna - prima di scoprire dei lavori sul poggiolo) ed ho fatto un ordine al Disney Store Americano :hi hi hi hi io impazzisco per tutto il mondo Disney e Marco pure.. così ho provato.. anche perchè qui sono impazzita per trovare, per esempio, le macchinine di Cars (i personaggi principali) ma è impossibile :x: e là ci sono quasi tutti e costano pochissimo!!! Così ho aggiunto qualcosa e.. ho appena finito di fare i biscotti e i toast di Topolino!!! Ora però sono a tocchi.. :impiccata:
Grazie per gli incrocini :cuore
Pinci :emozionee che belli i movimenti.. io dopo quella sera niente più.. :buuu speriamo stia bene.. :incrocini
Vale :coccola a te e Mattia e :coccola a Giuly..
Elasty :incrocini per il tuo nipotino.. tienici informate
:bacio a tutte!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 19:02

BUONA DOMENICA PANZETTE!
Come state?
Io un po' nervosetta sti gg..le nausee son quasi sparite e a volte mi scordo di avere l'abusivo a bordo..è presto per sentirlo. Ancora un mese prima di rivederlo! :incrocini

Ho tipo 9 pagine di arretrati ( se vogliamo limitarci a questo topic :fischia )..non so se je la faròòò...ce provo va! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 19:05

pincirina75 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Buonanotte anche da parte mia.. pensatemi lunedì alle 13.00 che ho l'amnio!!! :incrocini
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini Mila in bocca al lupo!!!!

ragazze da qualche giorno, specialmente sdraiata a pancia in su...il cucciolo si fa sentire :emozionee :clap !!!!
MILA per domani !!!!!!!!! :incrocini
PINCI che bello! Io non vedo l'ora! :buuu
ROBERTA77 mi sembra un ottimo risultato il tuo!
Io ho 1:3280 e son tranquillissima..almeno così mi hanno fatto sentire il medico e la mia gine.
Oddeo che me devo preoccupà? :urka :ahaha :prr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 19:14

ELASTY per il gemellino di tua cognata :incrocini :coccola !

Leggo che le febbri imperversano! Noi oggi siamo usciti per la prima volta dopo 10gg di febbre, laringite e giretto al PS! Un thriller! Speriamo di esserne usciti..ormai è senza febbre da martedì! :incrocini
VALE che auto hai comprato? :fischia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 ott 2009, 21:45

anche io sono un'aprilina...come accio ad inserirmi sotto a voi???
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ott 2009, 9:10

Buongiorno :che_dici
Mattia ha di nuovo la febbre

ieri non ce l'aveva e quindi siamo andati fuori a pranzo con i miei ma ieri sera gli era già tornata

ora sono qui a casa con un sacco di commissioni di fare fuori e non poter uscite
ho convinto mia mamma a riportare Carlotta da mia cognata e alle 10.30 viene qui devo andare dal notaio per l'auto, ritirare le mie analisi assolutamente che domani sono a Padova e andare a nuoto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ott 2009, 9:11

Peper80 ha scritto:anche io sono un'aprilina...come accio ad inserirmi sotto a voi???
devi inviare un MP a chi a aperto il topic per le modifiche

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Elastygirl, per il gemellino di tua cognata :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

YLeNia ha scritto:ELASTY per il gemellino di tua cognata :incrocini :coccola !

Leggo che le febbri imperversano! Noi oggi siamo usciti per la prima volta dopo 10gg di febbre, laringite e giretto al PS! Un thriller! Speriamo di esserne usciti..ormai è senza febbre da martedì! :incrocini
la nuova scenic a 7 posti

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 ott 2009, 9:27

Buongiorno a tutte!!

Ho letto velocemente gli arretrati, adesso mi immergo nel lavoro, ho una settimana di arretrati :impiccata: Sarà una giornata luuuungaaaaa...

:incrocini :incrocini per le visite, le analisi, le amnio e Co.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 19 ott 2009, 10:06

Buongiorno Ragazze.
Settimana scorsa non sono stata bene per via della candida (presumo) e da ieri per un attacco violento di cervicale.

Fatemi gli incrocini per domani...ho il bitest. :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 ott 2009, 10:15

Smilla03 ha scritto:Buongiorno Ragazze.
Settimana scorsa non sono stata bene per via della candida (presumo) e da ieri per un attacco violento di cervicale.

Fatemi gli incrocini per domani...ho il bitest. :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte
:bacio
:incrocini :incrocini tutti per te!! :coccola

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 ott 2009, 10:21

Buon giorno Apriline belle!
io inizio adesso a sentirmi davvero davvero incinta, con la pancina che si vede bene e la necessità dei pantaloni premamam...
e poi sabato sera ho sentito il cuore nel mio cucciolo con quell'apparecchio che è pubblicizzato qui su GOL che mi ha voluto prestare una mia amica...c'è scritto che già dalla 12° settimana si può sentire il battito...io ogni tanto provavo ma nulla!e invece l'altra sera l'ho sentito bello forte!un'emozione bellissima!

vi faccio questa domanda, un pochino personale...se avete voglia di aiutarmi...
quanto spendete per una visita completa dalla ginecologa?
vi spiego...dallo sviluppo vado sempre dalla stessa dottoressa, che mi seguita anche per la prima gravidanza...mi trovo molto bene, a parte forse la poca reperibilità...comunque a parte le visite annuali, con pap-test di routine che ho sempre pagato, durante la prima gravidanza non ho mai speso nulla per le visite...lei lavora all'ospedale di Ferrara ed è sotto ASL ma lavora anche in libera professione...di solito gli appuntementi li dà direttamente il centro servizi dell'ospedale e prima della visita si passa a pagare e le si porta la ricevuta...
Quando scoprii di essere incinta la prima volta la chiamai direttamente sul cellulare privato e mi dette l'appuntamento per il giorno successivo e così via per tutta la gravidanza.Non ho mai preso un appuntamento ramite il centro servizi, me li ha sempre dati direttamente lei...quindi io non ho mai pagato nulla!e infatti lei non mi ha mai più chiesto le ricevutine del pagamento...ovviamente dopo la gravidanza ho ripreso a prendere appuntamenti "ufficiali" e prima di andare da lei andavo a pagare e le portavo le ricevute...
ora con questa gravidanza l'iter è stato lo stesso. al test positivo l'ho chiamata, mi ha dato l'appuntamento e non mi ha chiesto nella di pagamenti, così per oramai 3-4 visite già fatte...
l'ultima visita al momento dei saluti mi dice che mi fà il "foglio".Io all'inizio non ho capito a cosa si riferisse...scrive su un foglio "visita" e i dice di andare con quello al centro servizi...
Io non avevo con me nè bancomat nè contanti e ho pensato di passare a pagare domani perchè devo andare a ritirare dei referti di mio marito e mi è più comodo...
Ma per curiosità ho appena chiamato il centro servizi e ho chiesto quanto costa una visita in gravidanza con quella dottoressa e mi dicono 107 euro...a me sembra un'enormità per un'eco di tre minuti e due chiacchiere...totale dieci-quindici minuti!
Lei li vale tutti, ma io non me la posso mica permettere una dottoressa così cara!!mannaggia!
scusate se son stata così prolissa ma volevo spiegarmi bene... :hi hi hi hi
che mi dite?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 ott 2009, 10:35

Ciao Tatai, io vado una volta circa al mese da una gine, che è anche ostetrica e lavora nell'ospedale che ho scelto per il parto, e pago 90euro a visita. Rispetto alle cifre che ho sentito, mi è andata anche bene, francamente non me la sarei sentita di avvalermi delle sole 3 eco previste dal ssn, chiaramente è una scelta moooolto personale. :sorrisoo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 ott 2009, 10:47

Monsterina900 ha scritto:Ciao Tatai, io vado una volta circa al mese da una gine, che è anche ostetrica e lavora nell'ospedale che ho scelto per il parto, e pago 90euro a visita. Rispetto alle cifre che ho sentito, mi è andata anche bene, francamente non me la sarei sentita di avvalermi delle sole 3 eco previste dal ssn, chiaramente è una scelta moooolto personale. :sorrisoo
Per quanto riguarda le sole tre visite ti dò ragione, non potrei rinunciare ad almeno una visita al mese! :sorrisoo
90 euro sono quasi 20 euro in meno, e davvero per me fanno la differenza...
ora devo valutare i pro e i contro nel cambiare gine a questo punto della gravidanza...mi dispiacerebbe molto però!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 ott 2009, 10:48

Ciao a tutte!
:incrocini per Mila e a chi ha visite, eco ed esami vari!

tatai io spendo 100 euro ad ogni visita ed eco e vado da un privato, circa ogni 6 settimane.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ott 2009, 11:13

BUONGIORNO!
Vale70 ha scritto:
YLeNia ha scritto:ELASTY per il gemellino di tua cognata :incrocini :coccola !

la nuova scenic a 7 posti
Bella!!!!! :-D
Anche noi dovremmo comprare una macchina nuova..la nostra yaris diventerà piccolina per 4 persone ma l'idea di rifare altre rate ( ora che l'abbiamo finita di pagare ) mi va venire la nausea! :x:
Per il tuo Mattia! :coccola

Mila per stamattina! :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”