GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Messaggio da annagiò » 18 ott 2009, 10:56

Ariel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 10:59

annagiò, secondo me stai affrontando la gravidanza nel modo mogliore, è così che va vissuta, con consapevolezza e serenità...poi un pò di paure sono normali e umane, questo si... ma sono proprio fiera dite.
Io ho deciso che aspetterò le 8/9 settimane... dopo di che vivrò tutto il più serenamente possibile, anche l'operazione e tutto il resto... voglio credere che questa sia la volta buona.

ariel76, a me hanno addormentato con una siringa di qualche cosa... tempo dieci secondi e ronfavo come un maialino :hi hi hi hi ... dopoi mi hanno tenuto tipo 3 orette forse, ma io sono rimasta più di tutte perchè mi hanno fatto la flebo di albumina e volevano tenermi sotto controllo. Anche a me come a Annagiò poi hanno prescritto anche il Dostinex per sgonfiare le ovaie...
Per quanto riguarda il sonno... alle 21 vado in COMA...ma coma coma, e come se fossi sotto qualche droga... mi sveglio alle 2/2.30 e sto sveglia qualche ora, poi mi riaddormento... :domanda ... ma sicuro sicuro sarà l'ansia.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 18 ott 2009, 11:06

nanachan ha scritto:annagiò, secondo me stai affrontando la gravidanza nel modo mogliore, è così che va vissuta, con consapevolezza e serenità...poi un pò di paure sono normali e umane, questo si... ma sono proprio fiera dite.
Io ho deciso che aspetterò le 8/9 settimane... dopo di che vivrò tutto il più serenamente possibile, anche l'operazione e tutto il resto... voglio credere che questa sia la volta buona
:cuore E noi cercheremo di infonderti più fiducia possibile, questa volta andrà bene.
Ma hai già idea di quando potrebbero farti il cerchiaggio? Mi sembra di aver letto che si fa abbastanza presto, intorno alle 12 settimane.
Noi saremo qui a sostenerti quando avrai paura :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 11:06

a chi è rimasto incinta o è in attesa... ma la vostra pancia quando ha iniziato a modificarsi? :domanda

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 11:07

BUONA DOMENICA!

A me è cresciuta verso le 7/8 settimane...! :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 18 ott 2009, 11:08

Io sono di solito senza panza, e ho iniziato a sentirla diversa, più "piena" a 6+2...tutto segnato io :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 11:13

Eheh brava Annagiò...anche io con Simone avevo tutto segnato. Con Cristiano idem ma non riesco a metterlo nero su bianco..non ho tempoooo! :che_dici
Ottimo il tuo modo di vivere la gravidanza.
Io cmq, a parte questi gg un po' così, stavolta me la sto godendo di più :sorrisoo ! Con il nano mi sono rilassata solo dal 5to mese!

Akanina :bacio !
Ariel per domani! :incrocini
Nanetta :cuore !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 11:14

annagiò, il cerchiaggio mi verrà fatto, se tutto va bene, verso la 12° settimana...
l'operazione in se è semplice, il problema è il dolore al risveglio... da spararsi in bocca... molto ma molto più forte del travaglio :urka

YLeNia, :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 11:15

YLeNia, ma la pancia alla seconda gravidanza ti è cresciuta prima?

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 18 ott 2009, 11:17

annagiò ha scritto:Ariel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tesoraaaa!!! te l'ho già detto che la tua pancia è proprio a punta????? :hi hi hi hi
Tutto quello che racconti su come stai cercando di vivere la tua sospirata gravidanza per me era già chiaro come il sole, anche se non ci conosciamo di persona. Si sente forte che stai mandando avanti l'ottimismo e la voglia di riscatto, e non certo per superficialità o ingenuità! Spero proprio che tutto questo serva un po' "d'esempio" per chi come me ancora non immagina come potrebbe viversi un'eventuale gravidanza!
:ok

Nana ma prima ti hanno addormentato e poi fatto la locale o viceversa??
Si capisce che me la sto a fare sotto???
:clap
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ott 2009, 11:25

nanachan ha scritto:annagiò, il cerchiaggio mi verrà fatto, se tutto va bene, verso la 12° settimana...
l'operazione in se è semplice, il problema è il dolore al risveglio... da spararsi in bocca... molto ma molto più forte del travaglio :urka

YLeNia, :cuore
Ah si??? :urka Nanetta :coccola :cuore ...

Cmq si, con la seconda gravidanza la panza esce fuori prima e calcola pure che io sono una che "tende ad espandersi" già di suo. :prr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 11:38

ariel76, a me hanno addormentato subito... vedrai che sarà tutto semplice semplice... domani te arriva li tranquilla e viviti tutto con positività e ottimismo... :sorrisoo

YLeNia, :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2009, 12:53

volevo dire una cosa riguardo i gruppi mensili de panza :hi hi hi hi
io sono entrata nelle gennarine 2008 forse dopo un paio di settimane dal test positivo. All'inizio come voi dite mi sentivo un pesce fuor d'acqua, il MIO gruppo era quello delle veterane, ero una sossina... che ci facevo in mezzo a ragazze rimaste incinte in viaggio di nozze, o per caso, o alla prima botta?
e all'inizio ero un po' "tirata"... poi pero' col passare della gravidanza ho scoperto che nonostante tutto c'erano molte cose che ci accomunavano, le loro ansie erano come le mie, le loro paure, e anche le loro gioie.... io avevo forse solo un po' piu' di incredulità rispetto a loro (che ho ancora ogni santa volta che guardo flavio) e un "passato" piu' lungo... ma li dentro mi sono sentita normale, finalmente (Rispetto alla realtà fuori, non riespetto alle veterane eh :ahaha ). tanto è vero che ancora sono nelle gennarine 2008 e ancora condividiamo le stesse paure, le stesse ansie e le stesse gioie. E anzi vi diro' di piu', in certe occasioni vedere che non ero l'unica ad avere certe paure, mi ha aiutata a tranquillizzarmi.
poi ognuna fa come vuole eh... era solo per dire che non sono così male "quei" gruppi :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 14:05

akane... per ora non me la sento... non ho la loro spensieratezza...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2009, 14:23

certo nanachan lo capisco
era solo per parlare, tutto qua :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 14:42

akane, :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2009, 14:46

non vi ho detto la notizia "bomba" di oggi
oggi ho parlato con sergio e mi ha detto dei non "perdere troppo tempo" che lui è pronto ad andare subito al centro sterilità se io me la sento che tanto prima che ci danno appuntamento passano almeno 6 mesi . Ha detot che nemmeno lui vuole aspettare di nuovo anni un qualcosa che forse "da solo" non arriverebbe mai, e soprattutto non vuole vedermi come in "quei" 4 anni.... e non lo voglio manco io, questo mese di ansia mi ha ricordato troppe brutte cose, per carità di dio, via via via... scio'....
quindi per ora la decisione è di arrivare a dicembre nature e poi chiamare il centro sterilità (sempr eil pertini) :yeee
poi puo' darsi che il mese mi sia già stufata di aspettare e chiamo subito :hi hi hi hi
certo l'idea di rifare tutti gli esami (sperando di poter "evitare" quelli invasivii) non è il massimo... ma tutto si fa no? se si vuole si riescono a fare le cose...
quindi tornerò ad essere ufficialmente sossina tanto ormai ho capito che avere kiul non fa tanto per me, la fortuna la devo aiutare come ho fatto l'altra volta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 14:55

secondo me avete preso la decisione migliore :clap

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2009, 15:01

si nanetta è vero.
Stavolta magari sarà un po' + impegnativo perchè dovremo conciliare la cosa oltre che con il lavoro (il pertini ha dei tempi di attesa biblici, per fare un monitoraggio aspetti anche 2 ore :urka ) anche con flavio, coi suoi orari, con l'asilo, con le sue malattie ( :che_dici )
ma del resto se aspetto la manna da cielo sto fresca no?
in realtà se ne era già parlato con sergio solo che lui aspettava una mia decisione (su questo è sempr estato molto rispettoso sapendo che il piu' lo dovrei fare io sia con iui che con altro) e ora (fankiul) l'ho presa :sorrisoo
ma avendo già fatto 3 iui li, nello stesso centro, secondo voi mi faranno rifare TUTTE le analisi?
cioè magari i dosaggi ormonali sicuro visto che la situazione potrebbe essere cambiata, le malattie infettive pure... e credo pure i tamponi :impiccata: ma pensate che dovro' rifare pure l'isterosalpingografia??? :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2009, 15:03

secondo me ti fanno rifare tutto tranne la isterosalpingografia....

scusa ma sto guardando canale 5... :x: ... un momento di televisione terribile..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”