GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
Ho letto la diagnosi fatta alla mamma di Marco... ora sono un po' meno tranquilla e mi sto agitando. Ragazze, ho tanta paura
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin
BICE: perchè? 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

meno male va...oggi avete scritto poco!
anche io sono CONTENTISSIMA che BICE SIA TORNATA
Juan stasera ha fatto una quantita' enorme di squaraus
ho anche vomitato per quanta ne era....
chissa se è virus io sto male da tutto oggi, testa stomaco...bho
buonanotte!
anche io sono CONTENTISSIMA che BICE SIA TORNATA
Juan stasera ha fatto una quantita' enorme di squaraus
chissa se è virus io sto male da tutto oggi, testa stomaco...bho
buonanotte!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin
buonanotte 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi a voi giugnomamme!!!!
Qua sembra di essere in un lazzaretto tra febbri, raffreddori, colpi di tosse cavernosi e male di pancini!!!
Ma che ci siamo presi?????? é da più di una settimana che siamo posseduti da questi strani alieni che la peddy chiama Virus!!!!!
Qua sembra di essere in un lazzaretto tra febbri, raffreddori, colpi di tosse cavernosi e male di pancini!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice sono felicissima di rileggerti!!!!
Anche se purtroppo ho letto della mamma di Marco...cosa hai letto stasera che ti preoccupa tanto? Vuoi parlarne?
Anche se purtroppo ho letto della mamma di Marco...cosa hai letto stasera che ti preoccupa tanto? Vuoi parlarne?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila tesoro sei sempre in "attesa" con il tuo bimbo arroccato a te?
Ti penso, ti penso, ti penso....
Ti penso, ti penso, ti penso....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Domani sarà il nostro 6 anniversario...
e, per non contagiare nonni, ce lo festeggiamo tranquillamente noi 4!!!! Ma abbiamo in programma il pranzo in sala, con i piatti belli, lasagne fatte a mano e champagne!!!!!!
Oggi invece sarebbero 17 anni che "stiamo insieme"!!!!!!
e lui mi ha regalato una bellissima orchidea (che devo capire come far durare almeno 3 mesi
) mentre le bimbe un mazzo di gerbere arancioni e rose gialle (l'ha scelto Marghy il mazzetto!)
Oggi invece sarebbero 17 anni che "stiamo insieme"!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Non ce la siamo sentiti di lasciare le bimbe ai miei e di uscire a cena...oltretutto ho paura di diffondere questo virus b@st@rdo!!!!
Poi L'ATMosfera era tutta prenotata...ma abbiamo trovato posto per il 10 novembre!!!!
E usciremo a cena sabato prossimo...almeno...speriamo!
Poi L'ATMosfera era tutta prenotata...ma abbiamo trovato posto per il 10 novembre!!!!
E usciremo a cena sabato prossimo...almeno...speriamo!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
sono due notti che dormo a singhiozzo perchè Grazia si sveglia ogni ora santa
e adesso secondo voi? dormono tutti!!!
Pietro poi ultimamente ci fa pennare e non poco per il cibo, fosse per lui vivrebbe di latte!!! ieri sera ho pensato tanto alla nostra Plughina (la foto con lei in braccio i gemeli e pure la Mindi) ho dovuto cenare con Pietro su una gamba e Grazia sull'altra rigorosamente attacata alla tetta
perchè Pietro ha piazzato una scenata madre che non si sa neppure per quale mottivo, piangeva e continuava a dire braccio con mamma
lo dovuto accontentare era sicuramente un pò di gelosia infatti poi era tutto felice e sono riuscita anche a fargli mangiare un pò di prosciutto e formaggio!!! dopo per farlo dormire ho lasciato Grazia a mio marito e mi sono portata Pietro nel letone con me sotto le coperte per farci le coccole e si è addormentato serenamente 
sono due notti che dormo a singhiozzo perchè Grazia si sveglia ogni ora santa
Pietro poi ultimamente ci fa pennare e non poco per il cibo, fosse per lui vivrebbe di latte!!! ieri sera ho pensato tanto alla nostra Plughina (la foto con lei in braccio i gemeli e pure la Mindi) ho dovuto cenare con Pietro su una gamba e Grazia sull'altra rigorosamente attacata alla tetta
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Gri buon anniversario
che bel programma avete oggi 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

messaggio per Luca nella pancia di Ila:
.....oggi è San Luca la tua mamma è tanto stanca e poi non ne può più di farsi buccare il dito, cosa ne dici di fargli una grazia e nascere oggi? ci guadagneresti un bellissimo nome perchè papà oggi non potrà rifiutarsi di chiamarti Luca (
) e poi qui ci sono alcune zie tristi e la tua nascita pottrebbe seriamente giovare al loro umore, dai su forza Luca nasci!!!!!!!!....
fine messaggio
.....oggi è San Luca la tua mamma è tanto stanca e poi non ne può più di farsi buccare il dito, cosa ne dici di fargli una grazia e nascere oggi? ci guadagneresti un bellissimo nome perchè papà oggi non potrà rifiutarsi di chiamarti Luca (
fine messaggio
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
scusate ma ieri ho avuto mille cose da fare.
Giovanni di giorno è un angioletto, mangia e dorme, la sera invece si trasforma in una bestiolina idrovora e non fa che cercare la tetta
per cui non si dorme per più di 2 ore per volta (ma almeno quello si dorme per cui non mi lamento)
Bice, ti sono vicina
A dire il vero speravo tanto di trovare anche qualche intervento della Ross.
Non so perchè ma io vedo le Giugnette come una grande famiglia, in cui ci sono spesso scontri e battibecchi, ma in cui l'affetto la fa da padrone e proprio nei momenti difficili questo dovrebbe prevalere, per cui io aspetto fiduciosa di poterle stare vicina anche qui, perchè per me, un ritorno in un momento simile, come per Bice, non sarebbe una mancanza di orgoglio ma solo un modo maturo di affrontare una prova difficile insieme a delle amiche affezionate
(ovviamente tutto ciò è stato scritto nella speranza che lei legga e mi dia retta
)
Dopo questi profondi pensieri (che sono devastanti dopo la notte appena trascorsa) me ne vado ad assemblare le lasagne per il pranzo di oggi (il ragù l'ho fatto ieri sera con GIovanni attaccato alla tetta
)
Ila
perchè l'attesa duri poco, e che anche tu possa partorire velocemente e senza troppo dolore 
scusate ma ieri ho avuto mille cose da fare.
Giovanni di giorno è un angioletto, mangia e dorme, la sera invece si trasforma in una bestiolina idrovora e non fa che cercare la tetta
Bice, ti sono vicina
A dire il vero speravo tanto di trovare anche qualche intervento della Ross.
Non so perchè ma io vedo le Giugnette come una grande famiglia, in cui ci sono spesso scontri e battibecchi, ma in cui l'affetto la fa da padrone e proprio nei momenti difficili questo dovrebbe prevalere, per cui io aspetto fiduciosa di poterle stare vicina anche qui, perchè per me, un ritorno in un momento simile, come per Bice, non sarebbe una mancanza di orgoglio ma solo un modo maturo di affrontare una prova difficile insieme a delle amiche affezionate
(ovviamente tutto ciò è stato scritto nella speranza che lei legga e mi dia retta
Dopo questi profondi pensieri (che sono devastanti dopo la notte appena trascorsa) me ne vado ad assemblare le lasagne per il pranzo di oggi (il ragù l'ho fatto ieri sera con GIovanni attaccato alla tetta
Ila
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

lascio vagonate di g-power e
per il papà di Ross e la suocera di Bice e per tutte quelle che ne hanno bisogno....Pluga, Gri ect....
vado a farmi una doccia prima che si sveli la truppa!!!
Buona domenica a tutte!!!
vado a farmi una doccia prima che si sveli la truppa!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri buon anniversario
Vale ciao tesoro
Vale ciao tesoro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Greta bella
come ti capisco!!!!!!!!!!!! è dura eh!!! ma è così meravigliosamente bello!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica giugnette!
Mio marito si e' svegliato alle 8.30, ha visto le prince sveglio e l'ha portato da me. Io ovviamente mi sono svegliata, il socio si e' piazzato sul divano e le prince dopo poco poco latte si e' riaddormentato. Ieri sera abbiamo fatto un po' tardi, siamo andati a cena da amici e le prince e' stato bravissimo.
Bice mi son preoccupata anch'io nel leggere, che succede?
Vale resisti, hai fatto benissimo con Pietro, sono ancora cosi cuccioli!
Greta che ti avevo detto...son famelici!!:)
In quanto a quello che hai scritto ti appoggio, ma la ross e' a torino, suo papa' in ospedale e lei senza pc, quindi non ci puo' leggere, ma l'ho sentita ieri e non l'ho quasi riconosciuta xche' era un po' giu' e non sono abituata a sentirla cosi. Speriamo in settimana le diano notizie confortanti.
Vado a fare il caffè al martirio che la domenica tocca a me!:)
Mio marito si e' svegliato alle 8.30, ha visto le prince sveglio e l'ha portato da me. Io ovviamente mi sono svegliata, il socio si e' piazzato sul divano e le prince dopo poco poco latte si e' riaddormentato. Ieri sera abbiamo fatto un po' tardi, siamo andati a cena da amici e le prince e' stato bravissimo.
Bice mi son preoccupata anch'io nel leggere, che succede?
Vale resisti, hai fatto benissimo con Pietro, sono ancora cosi cuccioli!
Greta che ti avevo detto...son famelici!!:)
In quanto a quello che hai scritto ti appoggio, ma la ross e' a torino, suo papa' in ospedale e lei senza pc, quindi non ci puo' leggere, ma l'ho sentita ieri e non l'ho quasi riconosciuta xche' era un po' giu' e non sono abituata a sentirla cosi. Speriamo in settimana le diano notizie confortanti.
Vado a fare il caffè al martirio che la domenica tocca a me!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica care
Buona anniversario GRI
GRETA forza e coraggio, vedrai che fra poco si metterà in riga
TEDDY buongiorno e buon domenica anche a te
Per la diagnosi: è un tumore non invasivo (carcinoma intraduttale) ma in una stadiazione avanzata, in quanto diagnosticato come G3, quindi scarsamente differenziato, ciò significa che le cellule che le compongono sono b@st@rde. E poi presente necrosi, che è un altro indice prognostico negativo. Sembra essere molto piccolo, perché in totale l'area interessata è di 7 mm. Vediamo cosa le diranno dopo l'intervento, i medici sono stati molto rassicuranti, ma non so se è una tattica o che... Diciamo solo che mi ispirano molta fiducia, visto che sono stati molto bravi ad individuarlo, ho visto la mammografia e l'ecografia e ci voleva proprio un occhio allenato per vederlo. Quindi sono ottimista. Però ho tanta paura lo stesso
Ora aspetto che la principessa si svegli e che Marco torni dalla sua corsa mattutina

Buona anniversario GRI
GRETA forza e coraggio, vedrai che fra poco si metterà in riga
TEDDY buongiorno e buon domenica anche a te
Per la diagnosi: è un tumore non invasivo (carcinoma intraduttale) ma in una stadiazione avanzata, in quanto diagnosticato come G3, quindi scarsamente differenziato, ciò significa che le cellule che le compongono sono b@st@rde. E poi presente necrosi, che è un altro indice prognostico negativo. Sembra essere molto piccolo, perché in totale l'area interessata è di 7 mm. Vediamo cosa le diranno dopo l'intervento, i medici sono stati molto rassicuranti, ma non so se è una tattica o che... Diciamo solo che mi ispirano molta fiducia, visto che sono stati molto bravi ad individuarlo, ho visto la mammografia e l'ecografia e ci voleva proprio un occhio allenato per vederlo. Quindi sono ottimista. Però ho tanta paura lo stesso
Ora aspetto che la principessa si svegli e che Marco torni dalla sua corsa mattutina
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME BELLE E UN PO PANCIUTE
Ho avuto un idea genialissima oggi...mezzo schermo pc io e mezzo juan cosi lo usiamo tutti e due, ma lui si sta lamentando vhe si vede piccolo...continua a dire apiii apiiiii
ma pensate voi come so ridotta
ho una indisposizione di stomaco che non so a cosa attribuire...ma sto malissimo da ieri, juan dopo una diarrea pestilenziale ieri sera dove si è sporcato tutto gambe piedi ecc...
al momento è fermo li.--se ripete oggi gli do i fermenti che dite?
qui sole e mite prt fortuna cosi esco un po senno m,i fa sclerare...sopravvissuata allo shopping di ieri oggi sonmo sola con lui, per fortuna che pomeriggio viene la mia amica per il tea time con le bimbe cosi stacco un po
ehy avete visto Gabriel Garko ieri in tv??? azz c'erano delle donne anche attempate non solo giovani MOLTO IMBIZZARRITE
che imbarazzo
:ahah
Ho avuto un idea genialissima oggi...mezzo schermo pc io e mezzo juan cosi lo usiamo tutti e due, ma lui si sta lamentando vhe si vede piccolo...continua a dire apiii apiiiii
ma pensate voi come so ridotta
ho una indisposizione di stomaco che non so a cosa attribuire...ma sto malissimo da ieri, juan dopo una diarrea pestilenziale ieri sera dove si è sporcato tutto gambe piedi ecc...
qui sole e mite prt fortuna cosi esco un po senno m,i fa sclerare...sopravvissuata allo shopping di ieri oggi sonmo sola con lui, per fortuna che pomeriggio viene la mia amica per il tea time con le bimbe cosi stacco un po
ehy avete visto Gabriel Garko ieri in tv??? azz c'erano delle donne anche attempate non solo giovani MOLTO IMBIZZARRITE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ILA anche io spero che Luca esca prestissimo e perche magari non oggi?
BICE
se i medici danno fiducia è molto omportante, ricordo ancora la paura che ho passato e ho anche un amica in un altro furum che in vece ne sta combatendo uno proprio fetente eppure sino ad ora è andata tutto bene e sta benissimo, anche lei grande fiducia nei medici ched si sono mostrati degni di fiducia totale. spero davvero che le si risolverà presto. tantissimi
GRILLINA ma che belloooooo è una vita che state insieme
per il vostro ANNIVERSARIO!!!
io ed Earl dopo 4 anni siamo gia mal messi e NON ABBIAMO MAI FESTEGGIATO L ANNIVERSARIO perche ricorre sempre che non siamo insieme, io italia lui qui
per i malanni come scritto sopra allora mi sa che una virus lo abbiamo anche noi...tante
a te e alle bellissime principesse....io se dovessi usare ils ervizio buono ecc che perarltro qui proprio non ho...
non oserei immaginare come finirebbe...e poi io cosi romantica...con Earl invece che proprio per queste cose è negato...
a volte non so che mi è preso a stare assieme....lo so sono in crisi,,,
BICE
GRILLINA ma che belloooooo è una vita che state insieme
io ed Earl dopo 4 anni siamo gia mal messi e NON ABBIAMO MAI FESTEGGIATO L ANNIVERSARIO perche ricorre sempre che non siamo insieme, io italia lui qui
per i malanni come scritto sopra allora mi sa che una virus lo abbiamo anche noi...tante
a volte non so che mi è preso a stare assieme....lo so sono in crisi,,,