jordan ha scritto:Che cavolo di ciuffo ha Yanuaria??? E quanto è lunga sta canzone...
l' inedito dici? nn solo è lunga ma fà letteralmente cagher

Messaggio da denise64 » 17 ott 2009, 16:01
jordan ha scritto:Che cavolo di ciuffo ha Yanuaria??? E quanto è lunga sta canzone...

Messaggio da Babby76 » 17 ott 2009, 16:03

Messaggio da roxa » 17 ott 2009, 18:03

Messaggio da Babby76 » 17 ott 2009, 20:00

Messaggio da jordan » 17 ott 2009, 23:16
:ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

Messaggio da jordan » 17 ott 2009, 23:19
No questa non me la ricordo proprio, non mi è rimasta impressa x niente, sarà che ero rimasta colpita da Giusy Ferreri... e meno male che è passata lei!Babby76 ha scritto:C'è Valeria... lo sapevate che era ad un passo dall'entrare a x-factor il 1° anno? Era nella squadra della Maionchi, ma poi il televoto scelse Giusy Ferreri

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2009, 8:57

Messaggio da Babby76 » 18 ott 2009, 12:29
Ah ma c'è un altro Stefano lì dentro?jordan ha scritto::ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

Messaggio da shar » 18 ott 2009, 15:01

Messaggio da jordan » 18 ott 2009, 18:11
Uno è un ballerino e l'altro è il cantante nuovo.Babby76 ha scritto:Ah ma c'è un altro Stefano lì dentro?jordan ha scritto::ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

Messaggio da Babby76 » 18 ott 2009, 20:07
Ahhhhh ma è quello che assomiglia a Sheva?jordan ha scritto:Uno è un ballerino e l'altro è il cantante nuovo.Babby76 ha scritto:Ah ma c'è un altro Stefano lì dentro?jordan ha scritto::ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

Messaggio da jordan » 18 ott 2009, 20:41
Sì proprio luiBabby76 ha scritto:Ahhhhh ma è quello che assomiglia a Sheva?jordan ha scritto:Uno è un ballerino e l'altro è il cantante nuovo.Babby76 ha scritto:Ah ma c'è un altro Stefano lì dentro?jordan ha scritto::ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

Messaggio da Picci47 » 19 ott 2009, 1:58
Quoto, anche se non ho visto la sfida, ma Rosolino veramenteema1 ha scritto:Io sono contenta che Rosolino ha perso la sfida!
Non mi piaceva nemmeno un po!

Messaggio da Babby76 » 19 ott 2009, 8:40
Anche a me piace Elena, ma molto spesso è troppo energica e dovrebbe canalizzare meglio tutte queste energie. Una volta ad es. tiro su la gamba talmente forte che x me se l'è sbattuta in facciaPicci47 ha scritto:
Quoto, anche se non ho visto la sfida, ma Rosolino veramentefinalmente ho visto un po' i ballerini... per ora tra le donne mi piace Elena, però dovrei vedere meglio anche Borana... mi pare brava, anche se secondo me se la tira un pochino...

Messaggio da syssyball » 19 ott 2009, 10:31
jordan ha scritto:Ah beh x quello può essere, ma in ogni caso è stato mandato fuori prima che questo di potesse verificare! Che poi non era cmq uno che potesse piacere alle ragazzine, neanche Matteo xò, infatti come fa ad essere primo non si sa... a meno che sia vera l'ipotesi dei voti comprati.

Messaggio da syssyball » 19 ott 2009, 10:39

Messaggio da kuma » 19 ott 2009, 11:10

Messaggio da ema1 » 19 ott 2009, 13:00
picci, su Borana hai ragione. E bravina, ha buona tecnica ( per quello che so io eh) pero se la tira... e scusatemi a me sembra un po stupidina.Picci47 ha scritto:Quoto, anche se non ho visto la sfida, ma Rosolino veramenteema1 ha scritto:Io sono contenta che Rosolino ha perso la sfida!
Non mi piaceva nemmeno un po!finalmente ho visto un po' i ballerini... per ora tra le donne mi piace Elena, però dovrei vedere meglio anche Borana... mi pare brava, anche se secondo me se la tira un pochino...
Tra i maschi, Riccardo mi pare il migliore, però mi piace molto anche Stefano.![]()
Cantanti, per me sempre Loredana ed Emma, anche se Emma è meglio che stia zitta ed impari un po' di dizione magari![]()
Tra i maschi... Pierdavide e Matteo, però la lirica non mi piaceora leggo gli altri vs commenti

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2009, 15:50

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2009, 15:51
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”