GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un sondaggio su chi non ha mai visto un test positivo
- lulu00
- Basic~GolGirl®
un sondaggio su chi non ha mai visto un test positivo
Volevo sapere se qualcuna che non ha mai visto un test positivo con la fivet e precisamente dopo quante è rimasta incinta.....perchè ho notato che tante comunque hanno avuto una gravidanza biochimica o un aborto...insomma qualcosa si era mosso....inizio a pensare che a me che non si è mai mosso nulla non succederà mai nulla...... 

- annagiò
- Original~GolGirl®
Re: un sondaggio su chi non ha mai visto un test positivo
Ciao Lulu io ho fatto due icsi e nisba, beta a zero spaccato, alla terza beta positive. Prima, in quattro anni, mai accaduto nulla di nulla.
Tantissimi
non mollare
Tantissimi

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io ho fatto 3 iui 2 fivet e 3 icsi sempre con beta negative poi alla quarta icsi non sono neanche arrivata al transfer .
Mi e' venuto anche a me il tuo stesso pensiero ma penso che non ci sia una vera correlazione
Mi e' venuto anche a me il tuo stesso pensiero ma penso che non ci sia una vera correlazione
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- akane
- Gold~GolGirl®
lulu mi dispiace tanto
io in 4 anni di tentativi mirati ho visto quel test positivo solo alla 3^ iui, mai prima, mai nemmeno un accenno, un abbaglio, manco la linea di evaporazione, niente! solo test e stick immacolati
io in 4 anni di tentativi mirati ho visto quel test positivo solo alla 3^ iui, mai prima, mai nemmeno un accenno, un abbaglio, manco la linea di evaporazione, niente! solo test e stick immacolati
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lulu il mio testo di fecondazione assistita dice che dopo 6 ICSI oltre il 95% delle coppie ha ottenuto almeno una gravidanza e conclude dicendo che la probabilità di restarci non cala in modo sensibile mano a mano che si procede da un tentativo a un altro e che se si ha costanza e perseveranza prima o poi ce la si fa quasi al 100%...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Active~GolGirl®
Eccomi,presente all'appello
3 iui e 1 fivet,beta 0,le rosse arrivate addirittura più precise di un orologio svizzero,adesso siamo in corsa con la 2 fivet,che dire?cmq stiamo anche percorrendo la strada dell'adozione,abbiamo fatto i corsi e cominciato i colloqui con la psicologa e le ass sociali,speriamo che almeno una di queste strade porti ad un positivo
tanti auguri che il tuo sogno si avveri presto 

- Romicia
- Expert~GolGirl®
Ciao..4 Fivet/Icsi e 3 IUI sempre e solo negativo...
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
IO HO TFATTO 2 IUI, 2 FIVET, E 1 ICSI......MAI VISTO UN TEST E BETA POSITIVE......lulu00 ha scritto:Volevo sapere se qualcuna che non ha mai visto un test positivo con la fivet e precisamente dopo quante è rimasta incinta.....perchè ho notato che tante comunque hanno avuto una gravidanza biochimica o un aborto...insomma qualcosa si era mosso....inizio a pensare che a me che non si è mai mosso nulla non succederà mai nulla......

QUESTO MESE TEST POSITIVO MA NON ANDTO BUON FINE.....NATURALMENTE......NON PERDERE MAI LA SPERANZA

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
dal 2004 al 2006 mai un test positivo o un sospetto di gravidanza nonostante 3iui. poi sono rimasta incinta alla prima fivet, fallita poi per geu, biochimica alla terza e finalmente mamma alla quarta!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.