GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina è qui che aspetta: ora manca solo Cipetta!
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: La 77ina è qui che aspetta: ora manca solo Cipetta!
Noi non ci dimentichiamo di nessuno....ognuno ha i suoi ritmi i suoi tempi e i suoi periodi!!!!
Un bacio!!!!
Un bacio!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
miki77 ha scritto:Noi non ci dimentichiamo di nessuno....ognuno ha i suoi ritmi i suoi tempi e i suoi periodi!!!!
Un bacio!!!!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Notte 77ine!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BENVENUTA PICCOLA DOLCE AIDA

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Un salutone al volo...mi mancate un sacco!!!

sto rifacendo il pieghevole...colorando pixel per pixel e scannerizzando altre piantine!
vi mando un abbraccione grandissimo

a che ne ha bisogno

sto rifacendo il pieghevole...colorando pixel per pixel e scannerizzando altre piantine!

vi mando un abbraccione grandissimo

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®
Patty non ti preoccupare.....un bacio!!!! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno 77ine!!!
Un bacione grosso a tutte!!!
Un bacione grosso a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buondì!
Ci sono un po' di novità sul fronte Lorenzo.
Ha cominciato a dire "NO"
compone piccole frasi ma senza verbi , preposizioni ecc...del tipo "mamma eto bum"= "la mamma è caduta dal letto"
Ogni volta che fa un goxco di pipì si toglie il pannolino
ma in compenso quando deve fare la cacca va da solo al bagno e la fa nel water
, senza riduttore...non gli piace
se gli chiedi quanti anni ha ti fa la pistola con il police e l'indice e poi ti spara
e se gli chiedi come si chiama ti dice o-eeeee-to

Ci sono un po' di novità sul fronte Lorenzo.
Ha cominciato a dire "NO"

compone piccole frasi ma senza verbi , preposizioni ecc...del tipo "mamma eto bum"= "la mamma è caduta dal letto"

Ogni volta che fa un goxco di pipì si toglie il pannolino

ma in compenso quando deve fare la cacca va da solo al bagno e la fa nel water

se gli chiedi quanti anni ha ti fa la pistola con il police e l'indice e poi ti spara

e se gli chiedi come si chiama ti dice o-eeeee-to

- Demetta
- Master~GolGirl®
Che vitaccia... non solo mi tocca fare le pulizie a casa... ma anche in ufficio...
Eccomi:

Eccomi:

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ciao bonazze!!!
Buon appetito, vado a magnà... il mio lauto pranzo, pesce e verdurine, il tutto scondito...
e ci sentiamo questo pomeriggio!!!
Per chi non ci fosse... buon weekend!!!

Buon appetito, vado a magnà... il mio lauto pranzo, pesce e verdurine, il tutto scondito...

Per chi non ci fosse... buon weekend!!!

- miki77
- Master~GolGirl®
Stasera cenetta romantica col socio!!!!
jepa jepa e ciao dieta!!!! :fuck:
jepa jepa e ciao dieta!!!! :fuck:
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Demetta
- Master~GolGirl®
Come mai cenetta romantica?!? C'è qualche ricorrenza?!? 

- Demetta
- Master~GolGirl®
Me ne vado a casetta!!!
Ci rilegge lunedì!!!
Buon weekend a tutte e
sparsi qua e là a tutti!!!
Ci rilegge lunedì!!!
Buon weekend a tutte e

- esse
- Expert~GolGirl®
un po' in ritardo:
BENVENUTA AIDA!!!
che emozione!!!!!
miki: come sta fede??
demetta: e jacopo??
patty: ti stai dando alla grafica?? non saevo fossi una "collega" anche tu!
perdonatemi se non sono riuscita a passare in questi giorni e se sono sillabica adesso, vi aggiorno... e mi scuso anche se copio e incollo da un altro post ma c'è emma che si sta agitando nel sonno e prevedo risveglio a breve:
qui il periodino continua imperterrito.
merc emma aveva di nuovo 39, sono dovuta andarla a recuperare al nido ... pom dalla ped ...
ieri analisi del sangue, ovviamente urlava come un'aquila, si agitava e anche se erano in 2 a tenerla immobile + me che l'abbracciavo: si è spezzata la vena e ora ha un braccetto tutto tumefatto.
domani invece analisi delle urine ... sempre che risca a raccoglierle. che inferno quei sacchettini. domani provo col classico bicchierino.
i risultati delle analisi invece li abbiamo presi oggi: una bella paginetta di asterischi. tutti sballati. ves, pcr e piastrine alle stelle ... una bella infezione in corso!! e ora dobbiamo capire DOVE! è molto probabile che sia alle vie urinarie e lo scopriremo tra qualche giorno. abbiamo un bell'antibiotico pronto per l'uso, il III in 3 settimane, anche se dovesse avere 37.2 ... ovviamente stasera ha 38 e non posso darle l'antibiotico perchè altrimenti falserebbe l'urinocultura.
la ped ci ha detto di togliere emma dal nido. è troppo piccola, le sue difese immunitarie non ce la fanno e crearle gli anticorpi a botte di febbroni settimanali è troppo a quest'età.
e non aggiungiamo che paghiamo una retta altissima per tenerla + a casa che lì ...
ma come facciamo? io lavoro a casa 4 giorni a settimana, ma non posso lavorare e stare anche con lei. mi servirebbe un aiuto x almeno 4 ore la mattina, in modo che poi tutto il resto del tempo sia dedicato tutto a lei!
la baby sitter ha chiesto 700 € al mese ... a questo punto posso anche smettere di lavorare.
sono davvero un po' in tilt ...
adesso vado a controllare se ha ancora febbre, e spero poi di riuscire ad andare a ninna, ma se emma non febbra io non riesco ad andare a dormire (bacata io, lo so!
)
vi lascio una ricca colazione pagata al bar!!!!

che emozione!!!!!
miki: come sta fede??

demetta: e jacopo??

patty: ti stai dando alla grafica?? non saevo fossi una "collega" anche tu!

perdonatemi se non sono riuscita a passare in questi giorni e se sono sillabica adesso, vi aggiorno... e mi scuso anche se copio e incollo da un altro post ma c'è emma che si sta agitando nel sonno e prevedo risveglio a breve:
qui il periodino continua imperterrito.
merc emma aveva di nuovo 39, sono dovuta andarla a recuperare al nido ... pom dalla ped ...
ieri analisi del sangue, ovviamente urlava come un'aquila, si agitava e anche se erano in 2 a tenerla immobile + me che l'abbracciavo: si è spezzata la vena e ora ha un braccetto tutto tumefatto.
domani invece analisi delle urine ... sempre che risca a raccoglierle. che inferno quei sacchettini. domani provo col classico bicchierino.
i risultati delle analisi invece li abbiamo presi oggi: una bella paginetta di asterischi. tutti sballati. ves, pcr e piastrine alle stelle ... una bella infezione in corso!! e ora dobbiamo capire DOVE! è molto probabile che sia alle vie urinarie e lo scopriremo tra qualche giorno. abbiamo un bell'antibiotico pronto per l'uso, il III in 3 settimane, anche se dovesse avere 37.2 ... ovviamente stasera ha 38 e non posso darle l'antibiotico perchè altrimenti falserebbe l'urinocultura.
la ped ci ha detto di togliere emma dal nido. è troppo piccola, le sue difese immunitarie non ce la fanno e crearle gli anticorpi a botte di febbroni settimanali è troppo a quest'età.
e non aggiungiamo che paghiamo una retta altissima per tenerla + a casa che lì ...

ma come facciamo? io lavoro a casa 4 giorni a settimana, ma non posso lavorare e stare anche con lei. mi servirebbe un aiuto x almeno 4 ore la mattina, in modo che poi tutto il resto del tempo sia dedicato tutto a lei!
la baby sitter ha chiesto 700 € al mese ... a questo punto posso anche smettere di lavorare.
sono davvero un po' in tilt ...
adesso vado a controllare se ha ancora febbre, e spero poi di riuscire ad andare a ninna, ma se emma non febbra io non riesco ad andare a dormire (bacata io, lo so!

vi lascio una ricca colazione pagata al bar!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Intanto grazie x la colazione ma stamattina mi accontento di un caffè....sono ancora pienissima da ieri sera...no Demetta niente da festeggiare solo che la nonna si è offerta per tenere i bimbi e noi ne abbiamo approfittato!!!
Che situazione Esse.....innanzitutto l'infezione alle vie urinarie come si prende? Non credo dipenda da un contagio......ma forse sbaglio....
E poi anche la mia pediatra è contraria al nido ma come si fa????
Ma i genitori di Ale lavorano vero?
E tu non puoi lavorare da casa????
Intanto grazie x la colazione ma stamattina mi accontento di un caffè....sono ancora pienissima da ieri sera...no Demetta niente da festeggiare solo che la nonna si è offerta per tenere i bimbi e noi ne abbiamo approfittato!!!
Che situazione Esse.....innanzitutto l'infezione alle vie urinarie come si prende? Non credo dipenda da un contagio......ma forse sbaglio....
E poi anche la mia pediatra è contraria al nido ma come si fa????
Ma i genitori di Ale lavorano vero?
E tu non puoi lavorare da casa????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno 77ine! Inanzitutto grazie a tutte, siete splendide!
Vedo che molte sono a dieta...che brave!
Io proprio non ce la faccio a stare a dieta...sono un disastro
Noi tutto ok, come già via vevo accennato, stiamo pensando di tornare a vivere al mio paesello e per questo motivo siamo ovviamente un pò in "subbuglio" (soprattutto io che sono paranoica cronica
) anche se ne sono felicissima!
Esse, mamma mia, povera Emma
Per quanto riguarda il nido, a noi era andata abbastanza bene, cioè, raffreddore e tosse perenni ma pochi episodi di influenza! Però ti capisco, anch'io se avessi dovuto tenerla a casa spesso forse avrei fatto un pensierino alla babysitter! Certo che però 700 euro mi sembrano davvero tanti!!! Ma per quante ore???
In ogni caso
Miki, quindi è andata bene la cenetta?
Vado a stirare, un bacio a tutte!

Vedo che molte sono a dieta...che brave!

Noi tutto ok, come già via vevo accennato, stiamo pensando di tornare a vivere al mio paesello e per questo motivo siamo ovviamente un pò in "subbuglio" (soprattutto io che sono paranoica cronica

Esse, mamma mia, povera Emma

Per quanto riguarda il nido, a noi era andata abbastanza bene, cioè, raffreddore e tosse perenni ma pochi episodi di influenza! Però ti capisco, anch'io se avessi dovuto tenerla a casa spesso forse avrei fatto un pensierino alla babysitter! Certo che però 700 euro mi sembrano davvero tanti!!! Ma per quante ore???

In ogni caso

Miki, quindi è andata bene la cenetta?

Vado a stirare, un bacio a tutte!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Spes
- Gold~GolGirl®
esse
la ns ped è pro nido ma dai 2 anni, io l'ho portato a 10 mesi alla fine aveva ragione lei, l'ho dovuto ritirare e ci siamo portati i probl a lungo, tutt'ora...
magari trova un aiuto economico, poi quando è pronta x il nido la riporti, così è vero che lavori x la gloria ma mantieni il lavoro e anche le soddisfaz professionali
è quello che mi viene in mente, ma so che è tutt'altro che facile
brava miki
bacio a tutte

la ns ped è pro nido ma dai 2 anni, io l'ho portato a 10 mesi alla fine aveva ragione lei, l'ho dovuto ritirare e ci siamo portati i probl a lungo, tutt'ora...
magari trova un aiuto economico, poi quando è pronta x il nido la riporti, così è vero che lavori x la gloria ma mantieni il lavoro e anche le soddisfaz professionali
è quello che mi viene in mente, ma so che è tutt'altro che facile

brava miki

bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Esse ma non hai proprio nessuno che può aiutarti 4 ore al giorno?
Effettivamente Emma è molto piccola per il nido.
Demetta per i punti Pampers valgono anche i progeressi ma non gli Easy up
Patty
per i progressi di Lorenzo
Io sono presissima da questo concorso e studio ogni volta che ho un attimo libero.
Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno così riprendo un pò in mano la mia vita (e la mia casa
)
Effettivamente Emma è molto piccola per il nido.
Demetta per i punti Pampers valgono anche i progeressi ma non gli Easy up
Patty

Io sono presissima da questo concorso e studio ogni volta che ho un attimo libero.
Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno così riprendo un pò in mano la mia vita (e la mia casa

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno 77ine.... come andiamo??? Qui da noi fa un freddo allucinante e in queste giornate rimpiango i periodi senza pargoli dove ci coricavamo sul divano con la copertina a sonnecchiare e guardare la TV!!
E chi se li ricorda più!!!
Ma va bene così... le mie bimbe sono la mia vita e non riuscirei più a stare senza!!!

E chi se li ricorda più!!!

Ma va bene così... le mie bimbe sono la mia vita e non riuscirei più a stare senza!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL