GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
buondì
martina, ha avuto un'altra nottataccia, sta tosse ci distrugge.
piko i primi formaggini sono quelli nei barattolini uguali agli omogenizzati.
martina, ha avuto un'altra nottataccia, sta tosse ci distrugge.
piko i primi formaggini sono quelli nei barattolini uguali agli omogenizzati.
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte
OBESITA' non penso che sia causata da un biscottino è tutt'altra cosa...
PIKO ha ragione pascale i primi formaggini sono come gli omo
OBESITA' non penso che sia causata da un biscottino è tutt'altra cosa...

PIKO ha ragione pascale i primi formaggini sono come gli omo

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
patti non dico che un biscottino causi l'obesità ma se un bimbo ha già un peso notevole non ha necessità di aumentare il suo fabbisogno calorico.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE,PATTY io intendevo proprio i formaggini quando posso darli??
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
IO A GABRY NON LI DO ANCORA IN MANO I BISCOTTINI,OGNI VOLTA CHE PROVO SE LO CIUCCIA MA POI QUANDO SI AMMORBIDISCE SI STACCA UN PEZZETTO E FA IL CENNO DEL VOMITO 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
è morto il nonno di laura. vi saluta tutte.
un abbraccione grandissimo laura.
un abbraccione grandissimo laura.

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno !
Stanotte come seconda notte nel lettino, si è svegliata solo alle 2.30 per bere il latte e poi s'è riaddormentata a si è svegliata alle 11.00
x laura 

Stanotte come seconda notte nel lettino, si è svegliata solo alle 2.30 per bere il latte e poi s'è riaddormentata a si è svegliata alle 11.00

pascale1982 ha scritto:è morto il nonno di laura. vi saluta tutte.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
LAURA UN ABBRACCIO
SONIA TI PREGO FATTI DIRE CHE TI INVIDIOOOO

SONIA TI PREGO FATTI DIRE CHE TI INVIDIOOOO

-
- Silver~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:SONIA TI PREGO FATTI DIRE CHE TI INVIDIOOOO![]()
![]()
![]()

Però fino ad un certo punto perchè poi di giorno visto che non dorme, tutta la giornata non sa che vuole e io non so che farle fare

- rada
- Gold~GolGirl®
laura
pikolastellina, io ad anna nella pappa do il formaggio fresco, ricotta, philadelfia, robiola o quelli spalmabili , quando era piccola anna non c'erano nemmeno quelli in vasetto mi sa, il formaggino mio cmq secondo glie lo puoi dare

pikolastellina, io ad anna nella pappa do il formaggio fresco, ricotta, philadelfia, robiola o quelli spalmabili , quando era piccola anna non c'erano nemmeno quelli in vasetto mi sa, il formaggino mio cmq secondo glie lo puoi dare
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
anna invece ha raffreddore forte e un po' di febbre
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
Ho aggiunto 1 fotina

rada ha scritto:anna invece ha raffreddore forte e un po' di febbre

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA Gia tutti quei formaggi gli dai??
SONIA siete tenerissime

SONIA siete tenerissime

- rada
- Gold~GolGirl®
il pediatra mi ha dato il via libera ai formaggi freschi, quindi cambia poco dagli uni agli altri e quelli in vasetto sono terribili, li tengo di scorta, ma mi sembra di mangiare la colla, gli ho provati, e mi lasciavano tutta la bocca impastata e anche ad anna non piacciono
- rada
- Gold~GolGirl®
Sonia87, 

-
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, sono rimasta senza pc. Non va piu cazzarola!!! Spero che non sia nulla di grave perchè ho su tutte le foto dei miei bambini..... Non le avevo ancora messe su un cd quelle di Gioia... Incrocio le dita che non sia nulla.
Ora vi scrivo col mio portatile, che però ha 5 anni e non sta molto bene nemmeno lui...
Mi dispiace moltissimo che sia morto il nonno di Laura. Condoglianze...
Gioia di notte sempre peggio...lei e Martino si svegliano a vicenda e si tngono svegli a vicenda, con il risultato che io e loro stiamo svegli diverse ore e io sono distrutta. Una come me che ha sempre amato dormire...ora faccio una fatica enorme!
Ieri sera Gioia ha mangiato la sua prima pappa!!! Ha gradito a tal punto che se n'è sbaffata una ciotolona! Che brava! Aveva proprio fame e io sono contenta che sia arrivata anche per lei quest'importante tappa dello svezzamento.
Per ciò che riguarda il gattino invece ho deciso che il norvegese delle foreste costa troppo. Allora l'altra sera con i bimbi sono andata a vedere una cucciolata di splendidi gattini di europei (praticamente i gatti comuni). Ce n'era libera solo una, femmina, tutta nera. Stupenda. Io non sono superstiziosa e quindi trovo che i micetti neri siano meravigliosi. In realaltà mi ha detto la padrona della gatta che un'altra gattina della cucciolata è in "forse" e quindi se alla fine le persone che han detto di prenderla poi non la volessero, la potrei scegliere io...mi piace molto anche lei perchè ha un colore particolarissimo...molto bello: grigio chiro chiaro col musetto bianco.

Ora vi scrivo col mio portatile, che però ha 5 anni e non sta molto bene nemmeno lui...

Mi dispiace moltissimo che sia morto il nonno di Laura. Condoglianze...

Gioia di notte sempre peggio...lei e Martino si svegliano a vicenda e si tngono svegli a vicenda, con il risultato che io e loro stiamo svegli diverse ore e io sono distrutta. Una come me che ha sempre amato dormire...ora faccio una fatica enorme!

Ieri sera Gioia ha mangiato la sua prima pappa!!! Ha gradito a tal punto che se n'è sbaffata una ciotolona! Che brava! Aveva proprio fame e io sono contenta che sia arrivata anche per lei quest'importante tappa dello svezzamento.
Per ciò che riguarda il gattino invece ho deciso che il norvegese delle foreste costa troppo. Allora l'altra sera con i bimbi sono andata a vedere una cucciolata di splendidi gattini di europei (praticamente i gatti comuni). Ce n'era libera solo una, femmina, tutta nera. Stupenda. Io non sono superstiziosa e quindi trovo che i micetti neri siano meravigliosi. In realaltà mi ha detto la padrona della gatta che un'altra gattina della cucciolata è in "forse" e quindi se alla fine le persone che han detto di prenderla poi non la volessero, la potrei scegliere io...mi piace molto anche lei perchè ha un colore particolarissimo...molto bello: grigio chiro chiaro col musetto bianco.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buon pome!
sonia siete dolcissime!
rada esistevano anche quando hai svezzato marghe perchè io a claudia ho dato quelli, solo successivamente ricotta vaccina e stracchino.
stella
tutti e 2 si svegliano?
perchè gliela dai la sera la pappa?

sonia siete dolcissime!
rada esistevano anche quando hai svezzato marghe perchè io a claudia ho dato quelli, solo successivamente ricotta vaccina e stracchino.
stella

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
La pappa gliela do alla sera come avevo fatto con Martino perchè alla sera ho meno latte a quanto pare... e infatti tutte le sere lei piangeva fino alle 23.00.... ieri sera invece è stata un angioletta. 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
capito.
io i gatti neri li ho sempre avuti. mia sorella na ha una da 14 anni e non è particolarmente sfigata!
io i gatti neri li ho sempre avuti. mia sorella na ha una da 14 anni e non è particolarmente sfigata!