Devo preoccuparmi o è normale? Il problema potrebbe essere causato dagli omogeneizzati?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimba e seno a 7 mesi
- marmellata
- Active~GolGirl®

Bimba e seno a 7 mesi
Alla mia bimba di 7 mesi si è formato un po' di seno. I capezzoli si presentano sporgenti e un po' induriti, come succede a una bimba in preadolescenza.
Devo preoccuparmi o è normale? Il problema potrebbe essere causato dagli omogeneizzati?
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Bimba e seno a 7 mesi
so che nelle prime settimane è normale perchè deve smaltire gli ormoni della mamma ma 7 mesi non l'avevo mai sentito.
che omogeneizzati usi? quelli di marca credo che siano ben controllati e dubito cher contengano ormoni.
aspettiamo qualche esperienza e intanto
che il problema si risolva da se
che omogeneizzati usi? quelli di marca credo che siano ben controllati e dubito cher contengano ormoni.
aspettiamo qualche esperienza e intanto
c6m9 :)
- laura80
- Expert~GolGirl®

io sapevo come pascale, a me capitò con sofia appena nata ma mi dissero dipendere dagli ormoni materni.
secondo me potrebbero essere gli omogenizzati
secondo me potrebbero essere gli omogenizzati
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

è il telarca, può capitare. a Gaia è passato tutto attorno ai 12/14mesi, non ricordo bene. dipende da... tante cose. cmq quando vai dalla pediatra segnalalo ma senza preoccuparti molto ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lemming
- Master~GolGirl®

Alla mia bimba usciva perfino la goccina di latte! Ero allibita, ma mi hanno detto di non preoccuparmi e infatti è sparito tutto con lo svezzamento.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
desiderio
- Original~GolGirl®

sono gli ormoni...la mia ha 12 mesi e le ha ancora gonfie...me l'hanno confermato 2 pediatri...ma comunque bisogna sempre farle vedere e un qualsiasi pediatra toccandole saprà dirti...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- marmellata
- Active~GolGirl®

Grazie, riferirò alla mia pediatra, ma sono già più tranquilla.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009