GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TROPPI POST NOI APRIAMO... E CHE TITOLO METTIAMO? (MAGG'06)

Bloccato
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TROPPI POST NOI APRIAMO... E CHE TITOLO METTIAMO? (MAGG'06)

Messaggio da vivalafuffa » 26 ott 2007, 15:45

VADO AD APRIRE!!!!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 26 ott 2007, 15:47

RAGA HO APERTO TUTTE DI LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ORA CHIUDO QUESTO.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Aanto
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aanto » 26 ott 2007, 15:50

cocci hai ragione... allora sono andata in ufficio l'altro giorno perchè ho un pò di roba da seguire e da casa non riesco proprio, il capo mi ha voluta vedere e mi ha fatto tutto un discorso per capire le mie intenzioni soprattutto dopo la maternità, perhcè ora l'azienda che sta andando bene (+30%) avrà sicuramente bisognop di un direttore commerciale al 100%, della serie che se lui deve andare in giappone deve poter contare su di me se c'è bisogno di andare a Miami per esempio etc etc oppure se deve ricollocarmi e a quel punto cercare qualcun altro..
ovviamente io dopo tutto il cu*o che mi sono fatta e i sacrifici cosa potevo dirgli??? certo che ci sono e ci sarò!" e allora fino a Natale che sono in maternità obbligatoria do la mia disponibilità a lavorare in base alle sue richieste e necessità (vedi telefonate, vedi incontri dove non può andare etc) in modo anche da darmi sto cacchio di bonus che altrimenti non mi darebbe lo stronzo...

oggi mi arriva questa email da una mia collega dove il DM dice di tradurre sto contratto di 5 pag scritte fitte fitte prima del ponte perchè a lui serve....
peccato che sono tutti termini tecnici o comunque specifici e che mi viene il vomito e il nervoso perchè vuol dire che dovrò starci su tutto il weekend.... lo odio...

scusate lo sfogo...
contorto
le mie fotine ( pwd a richiesta)

Bloccato

Torna a “Maggio”