Notte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(6)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(6)
Vado anche fredde.
Notte a tutte
Notte a tutte

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mi sono data un'occhiata alla classifica delle donne + sexy
Che depressione, me ne vado a letto e speriamo di fare qualche sogni interessante
Notte notte
Che depressione, me ne vado a letto e speriamo di fare qualche sogni interessante
Notte notte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- fr@76
- Original~GolGirl®

a me George fà addormentare l'ormone!!!Aoifestella ha scritto:Cioe' seriamente..cos'ha di bello?Ha la mascella troppo pronunciata, gli occhi da cockerGnagni ha scritto:Brutto?Aoifestella ha scritto:Si ci sta Rob 2 e Johnny Depp prima.alebeamail ha scritto:Avete visto chi è al 2° posto degli uomini + sexy? http://www.empireonline.com/100sexiest2" onclick="window.open(this.href);return false; ... asp?star=2
Ma Geroge Clooney 7 nooooooooooo e' bruttoe poi manca Jonathan Rhys Meyer
e non mi piace neanche come attore
![]()
E poi..questo era lui da giovane eh?
http://www.wearelapub.com/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... rstyle.jpg
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Fredde,
che freddo!!!
Mati ancora dorme mi sa che mi guardo i diari del vampiro
che freddo!!!
Mati ancora dorme mi sa che mi guardo i diari del vampiro
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care.
Se fossi "fredda" anche nel corpo e non solo nell'anima, non dovrei imbacuccarmi come un esquimese!!
Fa un freddo cane
Se fossi "fredda" anche nel corpo e non solo nell'anima, non dovrei imbacuccarmi come un esquimese!!
Fa un freddo cane

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Giorno fredde!
Gnagni vero, sono congelata!Devo assolutamente ritornare in Irlanda, quelli si che erano inverni miti!
Ieri sera diari del vampiro(bella puntata!), poi Nemo(vabbe' la nana non era acora nannizzata), poi Twilight e poi qualche pagina del libro"la condanna del vampiro".
Magari sono un po' fissata vero?
Gnagni vero, sono congelata!Devo assolutamente ritornare in Irlanda, quelli si che erano inverni miti!
Ieri sera diari del vampiro(bella puntata!), poi Nemo(vabbe' la nana non era acora nannizzata), poi Twilight e poi qualche pagina del libro"la condanna del vampiro".
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- anya
- Silver~GolGirl®

l'ho comprato pure io!!!Aoifestella ha scritto:Giorno fredde!
Gnagni vero, sono congelata!Devo assolutamente ritornare in Irlanda, quelli si che erano inverni miti!![]()
ho appena iniziato il romanzo precedente cacciatori di vampiri
tu l'hai già letto?
ti è piaciuto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Si non mi e' dispiaciuto, sopratutto per le atmosfere, molto gotiche, la Londra dell'era vittoriana mi prende molto.anya ha scritto:l'ho comprato pure io!!!Aoifestella ha scritto:Giorno fredde!
Gnagni vero, sono congelata!Devo assolutamente ritornare in Irlanda, quelli si che erano inverni miti!![]()
ho appena iniziato il romanzo precedente cacciatori di vampiri
tu l'hai già letto?
ti è piaciuto?
LE scene di sesso etc sono un po' troppo esplicite per i miei gusti e danno un po' del romanzo harmony, ma nel complesso e' ben scritto. Sono quasi alla fine del secondo e sto aspettando che mi arrivino gli altri 3 libri della saga(i primi due li ho presi in Italiano, gli altri 3 in inglese, volevo vedere la differenza, anche perche' vedo che usano molte parole che erano davvero in Italiano nel testo originale quindi ero curiosa
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
OT: Adesso vado a cercarti la gallina! :ahah :ahah al limite te ne mando un'altra anch'io!
George a me non piace neanche un pochino, stà anche invecchiando male, 10 anni fà era davvero un figaccione ma adesso proprio no! E poi, detto tra noi, sperando di non venire linciata, a me la canalis è simpatica e non mi dispiace che stiano insieme!
OT: Adesso vado a cercarti la gallina! :ahah :ahah al limite te ne mando un'altra anch'io!
George a me non piace neanche un pochino, stà anche invecchiando male, 10 anni fà era davvero un figaccione ma adesso proprio no! E poi, detto tra noi, sperando di non venire linciata, a me la canalis è simpatica e non mi dispiace che stiano insieme!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Stè, detto tra noi.....anche a me è simpatica, sono solo invidioooosaaa!!!ste81 ha scritto:Buongiorno!

MICHELA 10/08/2004
- liebling
- Expert~GolGirl®

A me invece sta sulle scatole sul serio
Ho visto le prime due puntate del diario del vampiro.
Mah, si è meglio del libro (anche perchè hanno cambiato quasi tutto: Elena dovrebbe essere bionda, Bonnie rossa con i capelli ricci, Stefan dovrebbe essere un bonazzo pazzesco invece
) però mi sa un po' troppo di Buffy. Ma poi il fratello di lei e il nipote di lui ma da dove scappano fuori?
Cmq continuerò a vederli e a sognare Edward sempre di più
Non so se capita anche a voi ma più leggo/vedo qualcosa sul filone vampiresco più adoro la saga e Edward naturalmente. Così la malattia invece di passare aumenta sempre di più
A voi non capita, eh?
Mah, si è meglio del libro (anche perchè hanno cambiato quasi tutto: Elena dovrebbe essere bionda, Bonnie rossa con i capelli ricci, Stefan dovrebbe essere un bonazzo pazzesco invece
Cmq continuerò a vederli e a sognare Edward sempre di più
Non so se capita anche a voi ma più leggo/vedo qualcosa sul filone vampiresco più adoro la saga e Edward naturalmente. Così la malattia invece di passare aumenta sempre di più
A voi non capita, eh?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

no noliebling ha scritto:A me invece sta sulle scatole sul serio![]()
Mah, si è meglio del libro (anche perchè hanno cambiato quasi tutto: Elena dovrebbe essere bionda, Bonnie rossa con i capelli ricci, Stefan dovrebbe essere un bonazzo pazzesco invece) però mi sa un po' troppo di Buffy. Ma poi il fratello di lei e il nipote di lui ma da dove scappano fuori?
Cmq continuerò a vederli e a sognare Edward sempre di più![]()
Non so se capita anche a voi ma più leggo/vedo qualcosa sul filone vampiresco più adoro la saga e Edward naturalmente. Così la malattia invece di passare aumenta sempre di più![]()
A voi non capita, eh?![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ho inserito i titoli che avete citato nella lista dei desideri
Thanks
Thanks
- meimi75
- Master~GolGirl®

sto leggendo i diari del vampiro ma....
preferisco i telefilm
io sono UN PO' in crisi ...ho passato la notte a sognare ED\ROB ..mamma mia ...
preferisco i telefilm
io sono UN PO' in crisi ...ho passato la notte a sognare ED\ROB ..mamma mia ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

capita capitaliebling ha scritto:A me invece sta sulle scatole sul serio![]()
Mah, si è meglio del libro (anche perchè hanno cambiato quasi tutto: Elena dovrebbe essere bionda, Bonnie rossa con i capelli ricci, Stefan dovrebbe essere un bonazzo pazzesco invece) però mi sa un po' troppo di Buffy. Ma poi il fratello di lei e il nipote di lui ma da dove scappano fuori?
Cmq continuerò a vederli e a sognare Edward sempre di più![]()
Non so se capita anche a voi ma più leggo/vedo qualcosa sul filone vampiresco più adoro la saga e Edward naturalmente. Così la malattia invece di passare aumenta sempre di più![]()
A voi non capita, eh?![]()
Meimi a me i libri non sono piaciuti per niente, il 5^ non sono neanche riuscita a finirlo
IEri la 6^ puntata mi e' piaciuta da matti invece
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- liebling
- Expert~GolGirl®

Eh si i libri non sono il massimo, il primo poimeimi75 ha scritto:sto leggendo i diari del vampiro ma....![]()
preferisco i telefilm![]()
Beata temeimi75 ha scritto: sono UN PO' in crisi ...ho passato la notte a sognare ED\ROB ..mamma mia ...
Io stanotte ho sognato che mi facevo il vaccino per la suina :fuck:
Altro che Ed/Rob
- liebling
- Expert~GolGirl®

Io non sono riuscita ad iniziare il quarto, mi sono rifiutataAoifestella ha scritto: Meimi a me i libri non sono piaciuti per niente, il 5^ non sono neanche riuscita a finirlo![]()
IEri la 6^ puntata mi e' piaciuta da matti invece
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Il 4^ l'ho letto solo perche' perche' in inglese i libri sono uniti cioe' il primo e il secondo, il terzo e il quarto e non sapevo che fossero due libri distintiliebling ha scritto:Io non sono riuscita ad iniziare il quarto, mi sono rifiutataAoifestella ha scritto: Meimi a me i libri non sono piaciuti per niente, il 5^ non sono neanche riuscita a finirlo![]()
IEri la 6^ puntata mi e' piaciuta da matti invece![]()
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- liebling
- Expert~GolGirl®

Ah eccoAoifestella ha scritto:Il 4^ l'ho letto solo perche' perche' in inglese i libri sono uniti cioe' il primo e il secondo, il terzo e il quarto e non sapevo che fossero due libri distintiliebling ha scritto:Io non sono riuscita ad iniziare il quarto, mi sono rifiutataAoifestella ha scritto: Meimi a me i libri non sono piaciuti per niente, il 5^ non sono neanche riuscita a finirlo![]()
IEri la 6^ puntata mi e' piaciuta da matti invece![]()
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mo mi guardo in santa pace la puntata 5 e la 6 dei diari...
Ma voi li guardate solo o li scaricate??
Ma voi li guardate solo o li scaricate??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥