grazie Paciu e buonanotte

domanda ...ma voi pulite le unghie ai bamboli? no perchè Samuele sembra faccia il muratore...

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:24
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:26
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:26
La Francy si sta muovendo nella carrozzinaFra8392 ha scritto:toh è tornata Emma![]()
grazie Paciu e buonanotteah! dovevi risponder x le rime a tuo marito
![]()
domanda ...ma voi pulite le unghie ai bamboli? no perchè Samuele sembra faccia il muratore...arraspa da tutte le parti e si agguanta ovunque e finisce x avere le unghie sporche...ma come si puliscono
ci sono le spazzoline apposta x i bamboli piccini?
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:27
viola non le sporca ancoraFra8392 ha scritto:toh è tornata Emma![]()
grazie Paciu e buonanotteah! dovevi risponder x le rime a tuo marito
![]()
domanda ...ma voi pulite le unghie ai bamboli? no perchè Samuele sembra faccia il muratore...arraspa da tutte le parti e si agguanta ovunque e finisce x avere le unghie sporche...ma come si puliscono
ci sono le spazzoline apposta x i bamboli piccini?
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:27
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:34
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:44
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:45
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:45
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:46
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:47
ho i crampi dal ridere!Fra8392 ha scritto:poi, sempre ai suoceri, ho fatto vedere il giacchettino che ho comprato ieri e loro hanno detto che lo volevano comprare ieri poi gli è venuto in mente che me l'aveva già comprato (sì NERO 6 mesi...sembra abbia un impermeabile ora...un nano maniaco praticamente :ahah )...dopo avermi detto un tot di volte che le sembrava strano fosse largo ora ha aggiunto che se lo sapeva glielo comprava lei. BOH forse a volte non sono molto simpatica ma gli ho risposto che il giacchetto al bimbo cmq lo volevo comprare io...via ...non ha i miei gusti e mi rompe poi dovergli mettere addirittura un giacchetto che non mi piace (già ho quel coso nero).
Se lo compra mia mamma e non mi piace riesco a dirglielo (e lei lo va ADDIRITTURA a cambiare....) ma con la suocera come faccio? mi torna male.
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:48
Stavo malissimo!!! meno male che non è successo nulla.5aprile ha scritto:avete visto il video della carrozzina finita sotto la metro???
il bimbo non si è fatto nulla di nulla
ma quando l'ho visto al tg ho guadagnato 10 capelli bianchi
non oso immaginare la mamma
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:50
ecco.... questo potrebbe essere il mio secondo suggerimento alla suocera "sai che ad una mia amica la suocera da i soldi e compra lei???"Emma70 ha scritto:Fra, mia suocera invece per non sbaglaire mi da i soldi...
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:51
Nano maniaco....5aprile ha scritto:ho i crampi dal ridere!Fra8392 ha scritto:poi, sempre ai suoceri, ho fatto vedere il giacchettino che ho comprato ieri e loro hanno detto che lo volevano comprare ieri poi gli è venuto in mente che me l'aveva già comprato (sì NERO 6 mesi...sembra abbia un impermeabile ora...un nano maniaco praticamente :ahah )...dopo avermi detto un tot di volte che le sembrava strano fosse largo ora ha aggiunto che se lo sapeva glielo comprava lei. BOH forse a volte non sono molto simpatica ma gli ho risposto che il giacchetto al bimbo cmq lo volevo comprare io...via ...non ha i miei gusti e mi rompe poi dovergli mettere addirittura un giacchetto che non mi piace (già ho quel coso nero).
Se lo compra mia mamma e non mi piace riesco a dirglielo (e lei lo va ADDIRITTURA a cambiare....) ma con la suocera come faccio? mi torna male.
:ahah :ahah :ahah
anche io non riesco a dirle no mi paice
lei mi chiede..se non ti piace puoi cambiarlo..ma mi pare brutto!
lei è in fissa col bianco invece
chissà perchè!
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:51
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:53
Così siamo contente in 2: lei perchè non ha sbattimenti (ha compiuto 83 anni oggi e non guida + anche se è ancora in gambissima), io perchè scelgo quello che voglio!!!Fra8392 ha scritto:ecco.... questo potrebbe essere il mio secondo suggerimento alla suocera "sai che ad una mia amica la suocera da i soldi e compra lei???"Emma70 ha scritto:Fra, mia suocera invece per non sbaglaire mi da i soldi...come minimo mi rispondeche è una cosa brutta
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:53
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:53
nooooooooooooooo... basta......................Fra8392 ha scritto:si 5 ho visto al TG....che terrore.
Cmq sì sì un nano maniaco...veramente! Ora gli insegno a far la mossa di aprire l'impermeabile
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:54
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 1:02