anche io devo stare molto ma molto attentanewmamy ha scritto:si, infatti devo stare moooooolto attentaAngioletta ha scritto:New, attenta, che tu sei a due..

Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 21:25
anche io devo stare molto ma molto attentanewmamy ha scritto:si, infatti devo stare moooooolto attentaAngioletta ha scritto:New, attenta, che tu sei a due..
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 21:28
Dai Mari...newmamy ha scritto:buonasera belle mammine,
stasera sono triste e preoccupata.
marco mi ha detto che la loro impresa ha ottime probabilità di vincere un appalto - la durata dei lavori si aggira sui 3 anni - nella zona di varese e il cantiere sarebbe affidato a lui.
tenete presente che si tratterebbe di una distanza da vigevano di circa 100 km per oltre 2 ore di strada (se tutto va bene perchè qui c'è di mezzo la tangenziale di milano) e x lui vorrebbe dire uscire alla mattina alle 6 e tornare a casa la sera dopo le 20 sabato incluso.![]()
ora ditemi voi di che umore dovrei essere io oggi![]()
questo significherebbe vederlo poche ore la sera e gestirmi due figli piccoli più il mio lavoro (dovrei rientrare ad aprile) con pochissimo aiuto da parte dei miei genitori (mia mamma ha problemi di salute)....................
sono davvero preoccupata per me, per lui e per i nostri figli...............................![]()
sarò egoista ma sinceramente spero che questo appalto non venga vinto
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 21:56
Bellissimaroberta ha scritto:"Il bambino chiama la mamma e domanda - da dove sono venuto? dove mi hai raccolto? - La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino - Eri un desiderio in fondo al cuore -" (Tagore)
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 22:23
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 22:28
Messaggio da lelisa76 » 16 ott 2009, 22:29
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 22:36
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 22:43
Messaggio da ilalla77 » 16 ott 2009, 22:53
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 23:04
Messaggio da newmamy » 16 ott 2009, 23:09
ciao chanel,Chanel72 ha scritto:Ragazze ho un dilemma il piccolo dorme ha mangiato alle 18 cosa faccio lo sveglio,magari cambiandolo, o aspetto che si sveglia da solo?? Dorme così bene!!!
Messaggio da Fra8392 » 16 ott 2009, 23:14
Messaggio da newmamy » 16 ott 2009, 23:20
Messaggio da Fra8392 » 16 ott 2009, 23:23
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 23:28
quoto...newmamy ha scritto:ciao chanel,Chanel72 ha scritto:Ragazze ho un dilemma il piccolo dorme ha mangiato alle 18 cosa faccio lo sveglio,magari cambiandolo, o aspetto che si sveglia da solo?? Dorme così bene!!!
io lo lascerei dormire
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 23:30
Messaggio da Fra8392 » 16 ott 2009, 23:31
Certoo, diventiamo amiche!!newmamy ha scritto:fra,
queste sono notizie meravigliose e soprattutto tu sei una mamma meravigliosa !!!!
non ci conosciamo personalmente ma ti voglio tanto bene![]()
![]()
![]()
spero di leggere al più presto che quel maledetto tumore è regredito completamente e sono certa che manca poco a leggere quella notizia![]()
posso averti tra i miei amici di fb???
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 23:31
Sì, Fra... ho avvisato appena mi sono collegata... era troppo una bella notiziaFra8392 ha scritto:ciao ragazze...ho messo delle fotine su FB!!!
allora la scintigrafia (ma forse Emma vi ha già aggiornate) non ha rilevato altre zone colpite dal tumore oltre al surrene e fegato che già si sapevano! per fortuna! avevamo paura che uscissero anche le ossa...
poi il fegato continua a diminuire come grandezza! ARI che bello!
e poiii ci hanno detto che adesso possiamo comportarci come qualsiasi altro bambino e quindi possiamo uscire e vedere gente!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente con le dovute precauzioni : tipo non frequentare posti affollati (supermercati etc), uscire solo nelle ore calde per evitare di beccare l'influenza (specie se dovesse fare quella maledetta biopsia) ma queste sono precauzioni che in genere si prendono x tutti i bambini. Noi ci faremo un po' + di attenzione... magari non gli faremo frequentare altri bambini che vanno all'asilo anche...
che bello possiamo uscireee!!
Domani x festeggiare, se il tempo è bello, andiamo a Viareggio da Iana a comprare una tutina troppo fi*a che ho visto (è fatta stile animale...di pelo corto bianca con cernierona davanti, cappuccio con le orecchie e i piedini a zampa...si si mi serve assolutamente
![]()
)
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 23:33
Sei una SUPER MAMMAFra8392 ha scritto:Certoo, diventiamo amiche!!newmamy ha scritto:fra,
queste sono notizie meravigliose e soprattutto tu sei una mamma meravigliosa !!!!
non ci conosciamo personalmente ma ti voglio tanto bene![]()
![]()
![]()
spero di leggere al più presto che quel maledetto tumore è regredito completamente e sono certa che manca poco a leggere quella notizia![]()
posso averti tra i miei amici di fb???![]()
Grazie, sono "semplicemente" una mamma come voi
Messaggio da Veru » 16 ott 2009, 23:33