GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da Viki » 26 ago 2007, 14:55

Non ci posso credere... non sono riuscita ad inviare il messaggio finchè non ho tolto quasi tutte le faccine... ma solo 10? :urka Io ne avevo messe 8 in una sola riga.

E mentre mi lamentavo ad alta voce Cesare ha detto... "eh, eh... così non potete più fare le feste. Bhe uso i 9 emoticon che mi rimangono tutti per lui
:eliminator :eliminator :eliminator
:martello :martello :martello
:spara :spara :spara
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2007, 14:55

Buona domenica!

BENTORNATE BIANCA E VIRNA
BENTORNATE CRISTIANA ILARIA E ELISA
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2007, 14:58

Si Virna solo 10 :buuu
Però il lato positivo c'è: si fa molto prima a scrivere il messaggio. Io prima impiegavo una marea di tempo a cercare la faccina giusta, ora non le metto e basta!
E prima che ti avvisino i moderatori, togli i link dalla firma perchè non sono più consentiti: c'è uno spazio apposta nel profilo in cui inserirli.
:bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 26 ago 2007, 15:01

Ciao Sonia!!! :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Ciao Maria!!!
:ciaociao :ciaociao :ciaociao
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2007, 15:04

Sonia, Annina grazie! :arrosisco
E' una foto fresca fresca, l'ho fatta ieri dopo aver portato Armando a tagliare i capelli. Adesso li ha corti corti con la cresta, sembra un piccolo teteschen (è biondo anche lui, ma di chi avrà preso :perplesso ).
Bello anche Luchino con bandana e occhiali :ok :ok
Sonia ho sempre dimenticato di dirti che ho visto le foto, e il tuo ometto diventa sempre più bello! :clap :clap
Bianca come sta il tuo papà? E il cagnolone? :incrocini2 :incrocini2

Vedo di far qualcosa in casa intanto che la peste dorme, ma se scrivete sono qui :prrrr

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2007, 17:34

BEN TORNATE BIANCA & VIRNA!!! :-D

MARIA ARMANDO E' BELLISSIMO solo che il primo pensiero che mi e' venuto (non volermene) e' stato "ECCO FELICE BIONDO" :ahah e' troppo uguale!!!

LUCA versione vacanza lo avevo gia' ammirato su msn....SONO PROPRIO BELLI STI GENNARONZOLI!!! :cuore

ho mandato un sms ad ELISA
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2007, 17:39

.....che bello ha deciso di inviarsi da solo il messaggio!!! :urka

beh dicevo le ho mandato un sms ieri per sapere se c'era pericolo incendi nella loro zona, ma mi ha risposto che la' e' tutto ok :ok

oggi e' una di quelle domeniche floridiane.....UNA NOIA MORTALE! vorrei portare Lorenzo in giro per concessionarie, cosi' decidiamo una volta per tutte, ma ho paura che mi meni anche solo se glielo propongo :fischia

Cecioletto ieri aveva 102.3 di febbre, speriamo non stia covando una qualche influenza!!!! :incrocini

vado a fare un giretto su ebay...la mia nuova trogahhh
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 ago 2007, 18:37

BUONA DOMENICA TARDA... :hi hi hi hi

Eccomi dopo un tor de force in piscina....
Le bambine si divertono un sacco, ma Giulia dato che è una spericolata è da seguire a vista...
e vuole fare i tuffi e vuole correre da ua parte all'altra e vuole che la sorreggo e la porto da una sponda all'altra.. per la serie sono diventata più gobba del gobbo di Notredam... ho un mal di schiena da paura e mi sono pure scottata (sempre la schiena) perchè per la fretta non ho messo la crema :buuu
Niente nanna per Giulia e quindi conto che stasera crollino in un lampo... e a me me tocca di....
:stirare:

Rinnovo il
BENTORNATO A BIANCA E CRISTIANA
E A VIRNA E ALLE STREGHETTE...
Attendo con ansia i vostri racconti sulle vacanze e le foto per vedere i cambiamenti di queste meragliose gennarine....

MARIA tu e Armando siete meravigliosi nell'avatar nuovo e mi tocca di dare ragione a Dina che è la fotocopia del suo papy..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2007, 19:08

Dina Adri avete ragione, è proprio la fotocopia del padre, solo in versione biondo cenere e un po' più chiaro di carnagione. E pensate che c'è mia suocera che continua a dire che somiglia allo zio (mio cognato), non si vuol proprio far capace che invece somiglia al padre :ahah :ahah Quando eravamo li' da lei ad un certo punto mi dice: "sai, ha anche qualcosa di tuo fratello, però". Al che Felice non ha retto più e le ha detto: "ma insomma, 'sto bambino può somigliare a tutti tranne che a me???" :ahah :ahah :ahah
Comunque domani mattina dovrei avere finalmente un po' di tempo, perchè stasera dovrei finalmente finire di pulire casa, mando Armando a spasso con la tata e aggiorno un po' le foto, non lo faccio da novembre scorso. :hi hi hi hi
Dinuzza, ma che febbrona che ha il ceciolotto!!!! :coccola :coccola :coccola Adesso come sta? :incrocini

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2007, 21:06

Siamo appena rientrati dal ps con un bel regalo: 5 punti sul labbro.
Armando era ai giochi con il papà ed è caduto da una passerella da cui mancava un'asse al pavimento, e si è procurata una ferita profonda al labbro inferiore, che per poco non si è proprio completamente aperto. Mi son fatta fare il referto e procederò alla denuncia....e checavolo, mica si possono tenere i giochi così!!! Da terra non si vedeva 'sto ca**o di buco, Felice se ne è accorto solo quando ha visto Armando che ci spariva dentro. Per fortuna è stato pronto a prenderlo al volo, altrimenti cadeva anche a terra e chissà cos'altro si sarebbe fatto.
Io eri qui a lavare a terra quando Felice mi ha chiamato...non vi dico lo spavento.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2007, 21:08

sughy ha scritto: Cecioletto ieri aveva 102.3 di febbre, speriamo non stia covando una qualche influenza!!!! :incrocini

vado a fare un giretto su ebay...la mia nuova trogahhh

URCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka
MA 102.3 DI FEBBRE....E' DA RICOVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka
PUOI TRADURRE IN GRADI??????????????

TANTI :incrocini AL CECIOLOTTO!!!!!!!!!!

Su ebay.co.uk ho trovato una borsa fasciatoio bellissima però costa un pochetto....magari la propongo a qualcuno come regalo per il mio prossimo compleanno :fischia :fischia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=013

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2007, 21:11

marfe183 ha scritto:Siamo appena rientrati dal ps con un bel regalo: 5 punti sul labbro.
Armando era ai giochi con il papà ed è caduto da una passerella da cui mancava un'asse al pavimento, e si è procurata una ferita profonda al labbro inferiore, che per poco non si è proprio completamente aperto. Mi son fatta fare il referto e procederò alla denuncia....e checavolo, mica si possono tenere i giochi così!!! Da terra non si vedeva 'sto c***o di buco, Felice se ne è accorto solo quando ha visto Armando che ci spariva dentro. Per fortuna è stato pronto a prenderlo al volo, altrimenti cadeva anche a terra e chissà cos'altro si sarebbe fatto.
Io eri qui a lavare a terra quando Felice mi ha chiamato...non vi dico lo spavento.

O NOOOOO...MARIA!!!!!!!!
MI DISPIACE TANTISSIMO!!!!!!
PORCA MISERIA!!!CHISSA' CHE SPAVENTO E CHE MALE PER IL POVERO ARMANDINO!!!!!
FAI BENE A FARE DENUNCIA!!!!!!!!!!
TANTI :bacio :bacio AL MADI' CON IL LABBRONE MALATINO

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 ago 2007, 21:25

MARIA mannaggia tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il labbro ricucito di Madì... chissà che male e che fastidio... Per fortuna che Felice è stato prontissimo ed è riuscito a prenderlo al volo..
Secondo me fai benissimo a fare una denuncia :ok

SONIA ma scusa se mi permetto... ma ti serve proprio una borsa fasciatoio???? :hi hi hi hi :fischia
Ovviamente sto scherzando!!! :prrrr e a dire il vero è molto carina.. :ok

Le belve si sono addormentate...
Vado a stirare :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2007, 22:10

MARIA tanti :incrocini :incrocini per il labbro del MADI' fai benissimo a fare la denuncia, io ti consiglierei anche delle belle foto, e che cavolo mica si puo' stare sempre zitti eh.

SONIA non mi devi far vedere ste cose, vado via di testa, dopo i passeggini le borse (PER IL CHANGE!) sono la mia passione, bellissima!!! pero' che prezzo cavoli tenendo presente che sono pounds :urka :urka :urka
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2007, 22:13

ADRI grazie ancora della telefonata :hi hi hi hi

non so di preciso in celsius, dovrei fare la conversione, cmq sara' intorno ai 39, gli ho dato l'iburfern (se si scrive cosi') e ora sono piu' o meno due orette che pisola, anche se prima l'ho sentito piangere di brutto nel sonno!!! :buuu pofferooooooo il mio cucciolo :buuu
D!N@.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 26 ago 2007, 23:01

Buonasera ragazze . . . ho appena letto di Armandino e mi è venuto un tonfo al cuore a pensare al vostro spavento . . . fai tante coccole al piccolino da parte mia Maria:cuore
Bentornata Virna!!! Io ti ho scritto degli sms, ma non mi hai mai risposto, ma ti sono arrivati???
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2007, 23:02

Buonasera....

Adry...il problema è proprio che non ho veramente bisogno della borsa fasciatoio..è per quello che non ho il coraggio di comprarla :buuu

Dina...sei riuscita a convincere il Lore per la gita-concessionarie?
Grazie per averci aggiornato sull'elisa e family.

Io ho ricevuto un sms da marzia:dice che il nuovo albergo è una ciofeca rispetto all'altro ma almeno ha la piscina e oggi si sono fatti una mega camminata su dei sentieri.

Io vado a letto che domani si torna al lavoro :buuu e ho la sveglia alle 7!!!!!

Buonanotte.

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 26 ago 2007, 23:03

Allora, le nostre vacanze sono andate molto bene, vi dico che sto male a pensare che da domani, quando comincerò l'inserimento al nido, tornerò a rivedere Cri solo il pomeriggio e non potrò giocare e stare con lei 24 ore su 24 come è stato in queste ultime 2 settimane, che mi hanno fatta sentire la mamma più felice del mondo

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 26 ago 2007, 23:04

Buonanotte Sonia :bacio e buon lavoro per domani!

Dina volevo fare anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini per la bimba della tua amica

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2007, 23:14

Sono ancora qui.... :fischia

Bianca e Virna...vi ho mandato un mp :ok

Immagine