GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL, UN GRAN CASOTTO: chi in 4-5-6-7...8!!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL, UN GRAN CASOTTO: chi in 4-5-6-7...8!!
Dai Francybf devi stare allegra se no come fa il tuo piccolino a sentire la tua felicità e a "ballare"? Prova a rilassarti e a mettere della musica accarezzando la pancia e ti sentirai meglio.
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
BINGI aiuto, coraggio!!
FRA77
x l'occhio
FRANCYBF innanzitutto su col morale. quanto ai tuoi interrogativi.. io di chiusura nn voglio manco parlare, ma il 4 è fuori luogo. insomma, impossibile programmarlo e se capitasse mio marito sclererebbe, mia mamma sbiancherebbe, una parte di me sarebbe felice ma una di me no.
insomma.. la fatica è tanta, le risorse economiche, materiali e mentali limitate.ho paura che un quarto finirebbe per lasciare troppo poco a tutti.queste le ragioni che mi sono fatta io.ma la parte di me che gioirebbe sarebbe molto curiosa di vedere un nuovo musino
comunque adesso occupati del terzo
poi si vedrà
un abbraccio
BINGI aiuto, coraggio!!
FRA77
FRANCYBF innanzitutto su col morale. quanto ai tuoi interrogativi.. io di chiusura nn voglio manco parlare, ma il 4 è fuori luogo. insomma, impossibile programmarlo e se capitasse mio marito sclererebbe, mia mamma sbiancherebbe, una parte di me sarebbe felice ma una di me no.
insomma.. la fatica è tanta, le risorse economiche, materiali e mentali limitate.ho paura che un quarto finirebbe per lasciare troppo poco a tutti.queste le ragioni che mi sono fatta io.ma la parte di me che gioirebbe sarebbe molto curiosa di vedere un nuovo musino
comunque adesso occupati del terzo
un abbraccio
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
QUi sempre di corsa, questa mattina sono andata a tagliarmi i capelli e a comprare la rete laterale per il lettino di Andrea, questa sera lo trasferiamo nel letto "dei grandi" così coloriamo il lettino con le sbarre di verde per la cameretta verde-rosa che stiamo preparando per Serena!
Spero di finire al più presto tutto per potermi poi, per le ultimissime settimane rilassare!
Un abbraccio a tutte...ho letto gli arretrati...
Francyb guarda che anch'io fin dopo la ventesima ho sentito pochissimo...e per tutti e tre!!! Stai tranquilla!!!!! MI RACCOMANDO!
Bingi che super-mamma e super-donna che sei!!!!!!! Per tua suocera
!!
Patty, Francesca77
!
QUi sempre di corsa, questa mattina sono andata a tagliarmi i capelli e a comprare la rete laterale per il lettino di Andrea, questa sera lo trasferiamo nel letto "dei grandi" così coloriamo il lettino con le sbarre di verde per la cameretta verde-rosa che stiamo preparando per Serena!
Spero di finire al più presto tutto per potermi poi, per le ultimissime settimane rilassare!
Un abbraccio a tutte...ho letto gli arretrati...
Francyb guarda che anch'io fin dopo la ventesima ho sentito pochissimo...e per tutti e tre!!! Stai tranquilla!!!!! MI RACCOMANDO!
Bingi che super-mamma e super-donna che sei!!!!!!! Per tua suocera
Patty, Francesca77
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte super! Vi leggo sempre, scusate se non vi scrivo mai...
Noi siamo alle prese coi malanni di stagione, di notte non si dorme causa nasini chiusi ed io sono un pò
francybf stai serena, io Tommaso l'ho sentito molto tardi rispetto alle bimbe.
Devo andare!!!!
Vi abbraccio forte
Noi siamo alle prese coi malanni di stagione, di notte non si dorme causa nasini chiusi ed io sono un pò
francybf stai serena, io Tommaso l'ho sentito molto tardi rispetto alle bimbe.
Devo andare!!!!
Vi abbraccio forte
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buonasera
AUGURI CATERINA
calallo scusa il ritardo
AUGURI CATERINA
calallo scusa il ritardo
- marilu
- Bronze~GolGirl®

bingi:
e
a tutti i bimbi e alle mamme ammalate 
e
-
calallo
- Expert~GolGirl®

tessaxx, grazie
e grazie a tutte. anche a me sembra incredibile che sia già passato un anno e invece...è stato un anno molto intenso e credo che tutti quanto siamo cresciuti molto, in maturità e consapevolezza.
Bingi, mi spiace molto per tua suocera e per il fatto che sia tu a doverti sobbarcare tutti i problemi, compreso accompagnare la mamma al lavoro
perchè tu abbia un po' di tempo per riposarti
Francy,
come va stamattina?
chi, che emozione, gli ultimi preparativi!
com'è andata la notte di Andrea nel letto da grande?
Matilde è qualche giorno che si sveglia di notte e viene nel lettone, più che altro nel lettino di sua sorella visto che l'altra non ci sta mai
BHo, spero riprenda a dormire tranquilla.
Bingi, mi spiace molto per tua suocera e per il fatto che sia tu a doverti sobbarcare tutti i problemi, compreso accompagnare la mamma al lavoro
Francy,
com'è andata la notte di Andrea nel letto da grande?
Matilde è qualche giorno che si sveglia di notte e viene nel lettone, più che altro nel lettino di sua sorella visto che l'altra non ci sta mai
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- chi
- Original~GolGirl®

Calallo io sono proprio l'ultima...AUGURI CATERINA!!!
La prima notte di Andrea nel letto dei grandi è andata proprio bene...solo alle 6 si è svegliato chiamandomi (da ieri sera alle 21.15) ma non si è mosso dal letto, così mi sono messa sotto le coperte con lui e dopo 10 minuti era già riaddormentato. Alle 8 invece sento la voce di Lorenzo alla radiolina che, tutto euforico di averlo accanto a lui in cameretta, gli dice: "Andre sveglia, andiamo da basso e facciamo una sorpresa alla mamma!". MI SONO SCIOLTA!!!!!

La prima notte di Andrea nel letto dei grandi è andata proprio bene...solo alle 6 si è svegliato chiamandomi (da ieri sera alle 21.15) ma non si è mosso dal letto, così mi sono messa sotto le coperte con lui e dopo 10 minuti era già riaddormentato. Alle 8 invece sento la voce di Lorenzo alla radiolina che, tutto euforico di averlo accanto a lui in cameretta, gli dice: "Andre sveglia, andiamo da basso e facciamo una sorpresa alla mamma!". MI SONO SCIOLTA!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- rusc
- Master~GolGirl®

toc toc! vengo a curiosare.... sembra che arriverà il 3° bimbo.... e così mi chiedevo: potrò unirmi a voi dopo il lieto evento? o magari anche adesso... 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao rusc benvenuta!!!! Io no bazzico spesso ma..certo che puoi unirti!! Da subito!! Erusc ha scritto:toc toc! vengo a curiosare.... sembra che arriverà il 3° bimbo.... e così mi chiedevo: potrò unirmi a voi dopo il lieto evento? o magari anche adesso...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Amoriiiiiiiiiichi ha scritto:Calallo io sono proprio l'ultima...AUGURI CATERINA!!!![]()
![]()
La prima notte di Andrea nel letto dei grandi è andata proprio bene...solo alle 6 si è svegliato chiamandomi (da ieri sera alle 21.15) ma non si è mosso dal letto, così mi sono messa sotto le coperte con lui e dopo 10 minuti era già riaddormentato. Alle 8 invece sento la voce di Lorenzo alla radiolina che, tutto euforico di averlo accanto a lui in cameretta, gli dice: "Andre sveglia, andiamo da basso e facciamo una sorpresa alla mamma!". MI SONO SCIOLTA!!!!!![]()
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!
scusate l'assenza ma è proprio un periodo no!
va beh passerà.
faccio gli auguri a caterina e i miei
per francy e tante tante
.
io lunedi tornerò al lavoro.. un pò mi spiace, ma un pò mi dico che era ora..visto che sono stata a casa che era appena nella pancia e adesso ha quasi 10 mesi!!!
sono un pò preocucpata per il distacco.
elettra la vedo molto molto attaccata a me, e non so quando lunedi la lascerò 7 ore da mia mamma come la veda.. va beh,non posso fare diversamente
scusate l'assenza ma è proprio un periodo no!
va beh passerà.
faccio gli auguri a caterina e i miei
io lunedi tornerò al lavoro.. un pò mi spiace, ma un pò mi dico che era ora..visto che sono stata a casa che era appena nella pancia e adesso ha quasi 10 mesi!!!
sono un pò preocucpata per il distacco.
elettra la vedo molto molto attaccata a me, e non so quando lunedi la lascerò 7 ore da mia mamma come la veda.. va beh,non posso fare diversamente

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

rusc,
e benvenuta!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
Ci sono un po' di novità sul fronte Lorenzo.
Ha cominciato a dire "NO"
compone piccole frasi ma senza verbi , preposizioni ecc...del tipo "mamma eto bum"= "la mamma è caduta dal letto"
Ogni volta che fa un goccio di pipì si toglie il pannolino
ma in compenso quando deve fare la cacca va da solo al bagno e la fa nel water
, senza riduttore...non gli piace 
se gli chiedi quanti anni ha ti fa la pistola con il police e l'indice e poi ti spara
e se gli chiedi come si chiama ti dice o-eeeee-to
compone piccole frasi ma senza verbi , preposizioni ecc...del tipo "mamma eto bum"= "la mamma è caduta dal letto"
ma in compenso quando deve fare la cacca va da solo al bagno e la fa nel water
se gli chiedi quanti anni ha ti fa la pistola con il police e l'indice e poi ti spara
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pato,
spervao fosse finito
rusc, ma guarda chi si rivede!!!!!
congratulazioni

rusc, ma guarda chi si rivede!!!!!
congratulazioni
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chi
- Original~GolGirl®

Rusc benvenuta!!! E che bel nome hanno i tuoi bimbi...anch'io ho scelto Serena per la popa nel pancione!!!!
Patty che bravo Lorenzo...io ho una mia teoria sui Lorenzo...vispi...non dico di più!!!!
Qui tutto normale...ho iniziato a prendere il ferro perchè dagli esami risulto carente..ecco cos'era la stanchezza improvvisa!
Buon week!!!
Patty che bravo Lorenzo...io ho una mia teoria sui Lorenzo...vispi...non dico di più!!!!
Qui tutto normale...ho iniziato a prendere il ferro perchè dagli esami risulto carente..ecco cos'era la stanchezza improvvisa!
Buon week!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rusc che bello sei qui
rusc che bello sei qui
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lory4xpatty ha scritto:buongiorno!!!!
ma in compenso quando deve fare la cacca va da solo al bagno e la fa nel water![]()
, senza riduttore...non gli piace
anche Nico è nella fase del NO
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- Ele2
- Basic~GolGirl®

ciao carissime super!!!
la notte passata è stata veramente impegnativa...... alle 3.00 inizia a suonare l'antifurto dei miei
e già lì sono saltata giù dal letto....... per niente...
alle 3.30 una vocina mi dice ' mamma cacca'
ed io ' ma davvero???' e Federico mi dice
sì sì.....
allora scendiamo e prendiamo il vasino et voilà in dieci minuti eravamo di nuovo a letto..... peccato che Fed era super sveglio .... mi ha guardato e mi ha detto
'che fai mamma?' poi ' bon gionno principessa !!!! ' e io che mi piegavo dal ridere
poi l'ho convinto e si è riaddormentato.......
pato
spero passi presto!!!
patty mi sa che è un fase comune
calallo... a volte sono così dolci che ci fanno sciogliere
altre volte ....un po' meno
rusc benvenuta e
la notte passata è stata veramente impegnativa...... alle 3.00 inizia a suonare l'antifurto dei miei
alle 3.30 una vocina mi dice ' mamma cacca'
sì sì.....
'che fai mamma?' poi ' bon gionno principessa !!!! ' e io che mi piegavo dal ridere
poi l'ho convinto e si è riaddormentato.......
pato
patty mi sa che è un fase comune
calallo... a volte sono così dolci che ci fanno sciogliere
rusc benvenuta e
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ele2, meno male che si è riaddormentato